CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 10, 2019 9:04 pm

CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

E' stata una bell'intervista, sapeva già del ginocchio e ci ha dato possibilità di intervistarlo, lo abbiamo fatto ridere un pò ed è stato piacevole vedere che è molto alla mano e non ha paura di dire quello che pensa! :wink:

Alcune domande le abbiamo fatte a microfoni spenti però... :oops:

https://www.mxbars.net/2019/04/10/cleme ... C2OxLTy.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda Forst33 » mer apr 10, 2019 10:27 pm

Mai amato desalle...da oggi mi piace un po' di più.
Finalmente qualcuno che ammette che ci sono troppi gp in posti e piste di merda.

Formato national è impossibile. Il gestore ha troppo a cuore i soldi e il sabato ne fa parecchi.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer apr 10, 2019 11:05 pm

Sfido chiunque ad arrivare direttamente in mxgp senza fare la mx2 e stare tutti sti anni in team factory e poi è sempre li in cima (più o meno) nonostante la sua guida non proprio tecnica e moderna. Grande desalle! È uno dei piloti che ho sempre sperato vincesse un mondiale ma purtroppo non è mai arrivato e dubito che arriverà. Comunque le sue lamentele secondo me sono più che motivate e giuste.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda ciano17 » mer apr 10, 2019 11:30 pm

Desalle è Forte !!!!!
Sempre detto e mi è sempre piaciuto
Introverso ma gran gasss
Ogni stagione è sempre lì a lottare !!!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio apr 11, 2019 9:09 am

Che poi introverso davanti le telecamere magari (e ultimamente neanche quello), nei box al sabato sempre trovato disponibile sorridente e gentile.
Paragonato a gp21 desalle diventa ace ventura.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 11, 2019 9:58 am

GUNDAM ha scritto:Paragonato a gp21 desalle diventa ace ventura.


Paragonato a GP21 tutti diventerebbero Ace Ventura :mrgreen: :D persino Rambo

cmq ha proprio ragione Desalle, gran belle piste...... di merda :x :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda groig » gio apr 11, 2019 10:27 am

Grandissimo
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda long jhon » gio apr 11, 2019 4:57 pm

Bello sapere che esiste gente con una onestà professionale... peccato sapere che ne esiste poca .... discorso che vale per piloti, team manager, organizzatori e .... appassionati
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 11, 2019 5:09 pm

Longh di la verità quando hai letto che gli piace Faenza e Fermo quindi piste dure dove non si fa la differenza ti sei sentito male vero!? :D :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda long jhon » gio apr 11, 2019 5:13 pm

scoiattolo ha scritto:Longh di la verità quando hai letto che gli piace Faenza e Fermo quindi piste dure dove non si fa la differenza ti sei sentito male vero!? :D :D :lol: :mrgreen:


:D :D :D :D
Mah conosco Desalle e i suoi gusti da un pezzo .... e non mi sorprende ciò che dice, è un Belga (Vallone) che va più forte sul duro che sulla sabbia ...
Quanto alla "differenza" su i terreni di Fermo e Faenza, si fa eccome se gli prepari a dovere e diventano selettivi .... non ha mica detto Esanatoglia, Cingoli o San Severino :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda ilverdone » gio apr 11, 2019 7:58 pm

fermo non è selettiva?
mhaaaa...
mi ricordo nel 2012 in gara 2 della mx2 searle ha speronato herlings e finirono a terra tutti e due.ripartiti tra gli ultimissimi rimontarono entrambi dopo che avevano rimediato un bel distaccone dal primo,mi pare che si chiamava lebs,e andarono a fare 1-2 clamoroso. è da quella gara che mi sono messo in testa che herlings era un fenomeno.e così è stato.
desalle un buon pilota,ma non ha vinto quasi nulla.quindi non capisco con che criterio si valuta -forte - un pilota.forse a simpatia?....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 11, 2019 9:14 pm

ilverdone ha scritto:fermo non è selettiva?
mhaaaa...
mi ricordo nel 2012 in gara 2 della mx2 searle ha speronato herlings e finirono a terra tutti e due.ripartiti tra gli ultimissimi rimontarono entrambi dopo che avevano rimediato un bel distaccone dal primo,mi pare che si chiamava lebs,e andarono a fare 1-2 clamoroso. è da quella gara che mi sono messo in testa che herlings era un fenomeno.e così è stato.
desalle un buon pilota,ma non ha vinto quasi nulla.quindi non capisco con che criterio si valuta -forte - un pilota.forse a simpatia?....

Non hai capito cosa stanno dicendo.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda guarniero » gio apr 11, 2019 10:36 pm

Sicuramente non sara il piu' simpatico al mondo... sicuramente un plauso per tutti gli anni passati a livelli top. Diverse volte e' stato un pretendente al titolo poi vinto da Tony. E tanti anni senza grossi infortuni. Boh dire che non sia forte......
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven apr 12, 2019 10:05 am

Dobermann ha scritto:
ilverdone ha scritto:fermo non è selettiva?
mhaaaa...
mi ricordo nel 2012 in gara 2 della mx2 searle ha speronato herlings e finirono a terra tutti e due.ripartiti tra gli ultimissimi rimontarono entrambi dopo che avevano rimediato un bel distaccone dal primo,mi pare che si chiamava lebs,e andarono a fare 1-2 clamoroso. è da quella gara che mi sono messo in testa che herlings era un fenomeno.e così è stato.
desalle un buon pilota,ma non ha vinto quasi nulla.quindi non capisco con che criterio si valuta -forte - un pilota.forse a simpatia?....

Non hai capito cosa stanno dicendo.....

strano, non ci avrei mai creduto :D :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda jury_550 » ven apr 12, 2019 10:42 am

ilverdone ha scritto:fermo non è selettiva?
mhaaaa...
mi ricordo nel 2012 in gara 2 della mx2 searle ha speronato herlings e finirono a terra tutti e due.ripartiti tra gli ultimissimi rimontarono entrambi dopo che avevano rimediato un bel distaccone dal primo,mi pare che si chiamava lebs,e andarono a fare 1-2 clamoroso. è da quella gara che mi sono messo in testa che herlings era un fenomeno.e così è stato.
desalle un buon pilota,ma non ha vinto quasi nulla.quindi non capisco con che criterio si valuta -forte - un pilota.forse a simpatia?....


quindi è forte solo cairoli... ?? alla fine ne vince sempre e soltanto uno... tutti gli altri sono cretini???
per dire che desalle non è un pilota forte..secondo me ti sei preso in pieno cervello un colpo da quell'affare che hai come avatar :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda kx85 » dom apr 14, 2019 7:42 am

Desalle e forte eccome, se non ci fosse stato Cairoli almeno un paio di mondiali li avrebbe vinti (e vado a memoria) per le volte che ha fatto secondo, un po spiace perché lo meritava ma tonino e stato più forte o più fortunato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom apr 14, 2019 12:11 pm

kx85 ha scritto:Desalle e forte eccome, se non ci fosse stato Cairoli almeno un paio di mondiali li avrebbe vinti (e vado a memoria) per le volte che ha fatto secondo, un po spiace perché lo meritava ma tonino e stato più forte o più fortunato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Fortunato come quando ha perso 50 punti in un solo weekend e desalle si è fatto ciulare la tabella rossa alla gara dopo. Fortunato sarà stato febvre che su 4 pretendenti al titolo del 2015 si sono fatti male tutti ed è arrivato lui che fino alla gara prima non se lo cagava nessuno. E ora ci chiediamo perché non riesce a vincere più nemmeno una gara... chissà perché :lol:
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun apr 15, 2019 11:08 am

Dicio174 ha scritto:
kx85 ha scritto:Desalle e forte eccome, se non ci fosse stato Cairoli almeno un paio di mondiali li avrebbe vinti (e vado a memoria) per le volte che ha fatto secondo, un po spiace perché lo meritava ma tonino e stato più forte o più fortunato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Fortunato come quando ha perso 50 punti in un solo weekend e desalle si è fatto ciulare la tabella rossa alla gara dopo. Fortunato sarà stato febvre che su 4 pretendenti al titolo del 2015 si sono fatti male tutti ed è arrivato lui che fino alla gara prima non se lo cagava nessuno. E ora ci chiediamo perché non riesce a vincere più nemmeno una gara... chissà perché :lol:

non sono assolutamente d accordo.. non si vince mai per fortuna! e comunque nel 2015 andava veramente forte e man mano che andava avanti la stagione ha acquisito anche convinzione tant'è che fece un nazioni straordinario e nel 2016 fino al botto in GB era il più forte in pista.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 15, 2019 11:57 am

Come si fà a non definire forte desalle che è stato l'unico che per anni ha fatto tribolare cairoli? :roll:
E' un pilota vecchio stile, poche pippe da social e tanto gas e nonostante passino gli anni è li e questo denota che sia un pilota a cui piace ancora tanto andare in moto come dice nell'intervista...
Non l'ho mai amato tantissimo ma mi levo il cappello.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: CLEMENT DESALLE INTERVIEW – “20 GP sono troppi!”

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun apr 15, 2019 3:21 pm

E chi é stato a dire nel 2018 che Imola é una bella pista? :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron