NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 07, 2019 9:36 pm

2Pac ha scritto:Si concordo, però ci tengo a precisare che culo o non culo, sfiga o non sfiga che tanto quella a ruota capita a tutti....non cadere significa essere anche (ma non solo) più bravi degli altri, e secondo me in questo momento (ripeto in questo momento) Webb lo è....
Verissimo anche che 3 gare non sono poche basta una cappellata per buttare tutto al vento...

Si si d'accordo, ma per esempio sono due gare che Roczen per altri lo tirano in terra....quindi credo che il culo di cui parlano sia questo....che a Webb sta andando bene quest'anno...senza togliere meriti ovviamente...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 07, 2019 9:48 pm

La più bella gara di Tomac del 2019, corsa come nessun altro sa fare al momento, dite quel che volete
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom apr 07, 2019 10:33 pm

Webb è un ottimo pilota e sta vincendo meritatamente, non credo che sia però migliore o peggiore dei soliti 3 favoriti...ognuno per motivazioni più o meno condivisibili è arrivato a questo punto a dover rincorrere e in modo diverso è successa la stessa cosa la scorsa stagione con anderson che col bene che gli voglio non è il nuovo rc...
Tante parole e tante seghe ma alla fine Webb non ha fatto altro che vincere quando gli altri si nascondevano...ora che sono usciti tutti allo scoperto però davanti c’è lui...
Ha avuto culo?
Si è probabile
Ma musquin e roczen hanno cominciato la stagione a metà gas, tomac probabilmente ha avuto altri problemi ma guarda caso anche questa stagione in questo periodo è secondo a rincorrere...
Come sempre c’è una classifica e chi c’è in cima ha ragione.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom apr 07, 2019 10:45 pm

Una cosa che mi lascia un po' perplesso è che vedo Webb sempre in difficoltà nelle whoops, in quasi ogni gara.. poi nel resto della pista è un piacere vederlo guidare senza una sbavatura. Però sta cosa mi lascia un po' così
Per il resto, come già detto da tutti è meritatamente in testa al campionato. Mi spiace per Roczen però il fatto che stia tornando veloce mi fa ben sperare per il prossimo anno
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun apr 08, 2019 4:23 am

come dice riki charmicael ... le gambe lunghe
aiutano molto nelle whoops... webb che la molto corto... ehhmm corte...

dopo 2 anni di tribolazioni... roczen... sta andando benissimo....
e l ultima operazione lha saltata..per fare il supercross.... con l ultima operazionegli toglieranno i fastidi
che sente ancora.
sicuro la fara dopo il nationals,,,, oppure decidera dopo le prime 3-4 gare.


webb che dire ..bravo e fortunato.... allo stesso tempo...
o in pratica gli altri la dea bendata se li incula.....

tomac... secondo me non ha la moto che lo soddisfa molto...
non si capisce....pero sembra che hanno sempre problemi le kawa ufficiali.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 08, 2019 8:35 am

psycho3101 ha scritto:Una cosa che mi lascia un po' perplesso è che vedo Webb sempre in difficoltà nelle whoops, in quasi ogni gara.. poi nel resto della pista è un piacere vederlo guidare senza una sbavatura. Però sta cosa mi lascia un po' così
Per il resto, come già detto da tutti è meritatamente in testa al campionato. Mi spiace per Roczen però il fatto che stia tornando veloce mi fa ben sperare per il prossimo anno


.... diciamo che io ho notato una regressione generale sulle whoops, i piloti di qualche anno fa erano molto più bravi ad affrontarle. A Webb a mio avviso manca ancora in questi tratti la padronanza fisica del 450 ... un conto è dove puoi sfruttare la potenza e la scorrevolezza di un 450 un conto è dove lo devi far stare attaccato ad un "fondo" disastrato e impegnativo fisicamente. Comunque per esagerare e per intenderci a me quest'anno il migliore sulle whoops mi è sembrato ancora un certo Reed
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 08, 2019 9:12 am

long jhon ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Una cosa che mi lascia un po' perplesso è che vedo Webb sempre in difficoltà nelle whoops, in quasi ogni gara.. poi nel resto della pista è un piacere vederlo guidare senza una sbavatura. Però sta cosa mi lascia un po' così
Per il resto, come già detto da tutti è meritatamente in testa al campionato. Mi spiace per Roczen però il fatto che stia tornando veloce mi fa ben sperare per il prossimo anno


.... diciamo che io ho notato una regressione generale sulle whoops, i piloti di qualche anno fa erano molto più bravi ad affrontarle. A Webb a mio avviso manca ancora in questi tratti la padronanza fisica del 450 ... un conto è dove puoi sfruttare la potenza e la scorrevolezza di un 450 un conto è dove lo devi far stare attaccato ad un "fondo" disastrato e impegnativo fisicamente. Comunque per esagerare e per intenderci a me quest'anno il migliore sulle whoops mi è sembrato ancora un certo Reed

c'è da dire che siamo passati da campionati dove quasi le whoops sparivano (in alcune piste non c'erano proprio) alle ultime gare dove sono tornati a fare delle mega whoops coi controcazzi...infatti tanti tornano a saltarle a tre a tre (cosa in cui MM è il mago fino a che sta in piedi)
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » lun apr 08, 2019 9:59 pm

riki89 ha scritto:
long jhon ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Una cosa che mi lascia un po' perplesso è che vedo Webb sempre in difficoltà nelle whoops, in quasi ogni gara.. poi nel resto della pista è un piacere vederlo guidare senza una sbavatura. Però sta cosa mi lascia un po' così
Per il resto, come già detto da tutti è meritatamente in testa al campionato. Mi spiace per Roczen però il fatto che stia tornando veloce mi fa ben sperare per il prossimo anno


.... diciamo che io ho notato una regressione generale sulle whoops, i piloti di qualche anno fa erano molto più bravi ad affrontarle. A Webb a mio avviso manca ancora in questi tratti la padronanza fisica del 450 ... un conto è dove puoi sfruttare la potenza e la scorrevolezza di un 450 un conto è dove lo devi far stare attaccato ad un "fondo" disastrato e impegnativo fisicamente. Comunque per esagerare e per intenderci a me quest'anno il migliore sulle whoops mi è sembrato ancora un certo Reed

c'è da dire che siamo passati da campionati dove quasi le whoops sparivano (in alcune piste non c'erano proprio) alle ultime gare dove sono tornati a fare delle mega whoops coi controcazzi...infatti tanti tornano a saltarle a tre a tre (cosa in cui MM è il mago fino a che sta in piedi)


Esattamente
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar apr 09, 2019 12:03 am

riki89 ha scritto:c'è da dire che siamo passati da campionati dove quasi le whoops sparivano (in alcune piste non c'erano proprio) alle ultime gare dove sono tornati a fare delle mega whoops coi controcazzi...infatti tanti tornano a saltarle a tre a tre (cosa in cui MM è il mago fino a che sta in piedi)

Davvero, questo l'ho notato anch'io, ma niubbo come sono mi chiedevo come mai Marvin le saltasse in quel modo.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar apr 09, 2019 9:38 am

a me sembra che piu che avere fortuna direi che webb riesce a mettere insieme le cose sempre, anche quando non girano...
sabato nella heat è caduto per colpa di quel deficiente di alessi che gli è atterrato sopra, mica per colpa sua che era partito bene.. quindi la ripartenza lo ha si favorito, ma di fatto ha azzerato un errore non suo...
e in gara ha fatto l'holeshot e poi ha tenuto il suo passo, se l'avessero fatto musquin o roczen il risultato della loro gara sarebbe stato sicuramente diverso! quindi bravo webb per essere partito a tuono e a essersi tenuto lontano dai guai

cmq kenny deve aver fatto incazzare qualche sciamano che gli ha fatto una fattura voodoo potentissima :e412:

il campionato secondo me è ancora aperto, ma musquin e tomac devono smetterla di andare a corrente alternata se vogliono portarsi a casa il titolo, altrimenti si posso prendere solo il bidone d'oro :mrgreen:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar apr 09, 2019 8:15 pm

la kawa di tomac ha fumato per tutta la gara.ma che culo che ha avuto a finire...era proprio la sua serata,doveva vincere lui.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 10, 2019 3:07 pm

ilverdone ha scritto:la kawa di tomac ha fumato per tutta la gara.ma che culo che ha avuto a finire...era proprio la sua serata,doveva vincere lui.

Sai che nn me ne sono accorto....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda L109 » mer apr 10, 2019 6:23 pm

Si, si vedeva bene all'inizio in un paio di inquadrature.
Stessa cosa l'ha fatta nella LCQ, fumava visibilmente ma è arrivato infondo.
I commentatori nella LCQ ipotizzavano che fosse olio del mono, ma se fosse stato così dubito che sarebbe riuscito a finire la manche....
Nella finale invece ha fumato dopo i prima 3/4 giri e poi non so se ha continuato perchè le immagini si sono soffermate su Webb Bagget ecc.
Da ignorante mi viene da pensare che dopo la rottura della manche di qualifica abbiano volutamente esagerato con la quantità di olio per non rischiare altre rotture.
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda L109 » mer apr 10, 2019 7:11 pm

Dobermann ha scritto:
ilverdone ha scritto:la kawa di tomac ha fumato per tutta la gara.ma che culo che ha avuto a finire...era proprio la sua serata,doveva vincere lui.

Sai che nn me ne sono accorto....



Forse era ironico? :|
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda badilorum » mer apr 10, 2019 7:50 pm

Nessun ironia, la moto fumava davvero. Lo si vede anche dalla gopro di wilson quando viene passato, fa fumate qua e la.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » gio apr 11, 2019 2:11 pm

L109 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
ilverdone ha scritto:la kawa di tomac ha fumato per tutta la gara.ma che culo che ha avuto a finire...era proprio la sua serata,doveva vincere lui.

Sai che nn me ne sono accorto....



Forse era ironico? :|

E il senso dell'ironia?
La frase di ilVerdone era un commento alla fortuna di Tomac, non certo un commento personale e quindi che motivo ci sarebbe nell'essere ironici? :roll:

Mah...
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda L109 » gio apr 11, 2019 4:51 pm

Mi riferivo alla risposta del Dob....non so se realmente non si era accorto che fumava
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda L109 » gio apr 11, 2019 4:53 pm

Infatti prima ho dato risposta confermando che anch'io mi ero accorto che fumava. Poi rileggendo la risposta del Dob mi è venuto il dubbio che la sua affermazione fosse ironica, nulla di particolare :)
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda Kekko271 » gio apr 11, 2019 9:57 pm

Leggero OT
Stanno preparando la pista per Sabato a Denver e nevica, ci saranno una decina di centimetri di neve :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Kekko271 il gio apr 11, 2019 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 11, 2019 10:06 pm

Grazie Kekko....ora di sabato la pista sarà ok, anche perchè rimane sullo zero e non si squaglia.... :D :D :D


Dirt Shark- 2019 Nashville Supercross

https://www.mxbars.net/2019/04/11/dirt- ... sD3wIqv.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti