GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IN TRENTINO 2019???

4 Tonus Arnaud
1
2%
6 Benoit Paturel
0
Nessun voto
7 Tanel Leok
0
Nessun voto
12 Nagl Maximilian (OUT)
0
Nessun voto
17 Butron Jose
0
Nessun voto
18 Brylyakov Vsevolod
1
2%
21 Paulin Gautier
0
Nessun voto
22 Strijbos Kevin
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
0
Nessun voto
25 Desalle Clement
5
8%
27 Jasikonis Arminas
0
Nessun voto
33 Lieber Julien
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
77 Lupino Alessandro
2
3%
84 Herlings Jeffrey (OUT)
5
8%
89 Van Horebeek Jeremy
1
2%
91 Seewer Jeremy
0
Nessun voto
99 Anstie Max
0
Nessun voto
100 Searle Tommy
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
0
Nessun voto
189 Bogers Brian
0
Nessun voto
222 Cairoli Antonio
31
48%
243 Gajser Tim
18
28%
259 Coldenhoff Glenn
0
Nessun voto
461 Febvre Romain
0
Nessun voto
777 Bobryshev Evgeny (OUT)
0
Nessun voto
911 Tixier Jordi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 64

Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar apr 09, 2019 8:58 am

scoiattolo ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
zorzisu ha scritto:complimenti ancora a GAJSER ma a me sembra che si cerchi sempre di esaltare chi prova a battere MR MOTOCROSS.........
iniziarono con VILLOPOLDO......... poi ci fu HERLINGO e ora TIM LO ZINGARO........ IL FATTO E' CHE TONY L'ITALIANO E' SEMPRE LI DAVANTI DA 16 ANNI E PASSA.....................CON CLASE ELEGANZA E GRINTAAAAAAAAAA



scusami ma di Mr motocross ne esiste uno solo ed è Everts.... quando e se lo supera quindi arriva a 11 potremmo chiamarlo anche così!!!
poi che i super fan di Tony vedano del marcio dove non c'è è un problema solo loro....
io commento l'ultima gara e dico che ho visto due combattere dal primo all'ultimo giro ma a parere mio Tim sembrava meno impiccato e guidava molto più pulito, onore a Tony che per cercare di colmare il gap in questa pista ha forzato ma è caduto!! comunque molto bravo anche lui

Non saprei, io non guardo tanto i numeri, ma cmq Tony è il MR. Motocross della nostra era...Everts della sua....e ora è ancora l'era di Tony...anche se non arrivasse a 10!






si se la metti così ok!! ma a livello assoluto esiste un solo Mr motocross e un solo GOAT....
questo non toglie comunque la bravura a restare al vertice di Tony ovviamente!!!


se arrivasse a 10 come li dividiamo i nomignoli? :D :D :lol: :mrgreen:

mamma mia che mi tocca leggere a volte pur di non riconoscere le cose.....




..ti rispondo senza polemiche.. a mio avviso uno arriva a dei risultati e questo gli attribuisco un riconoscimento o anche "nomignolo" come lo chiami tu.. poi uno lo eguaglia, bravo ma sei sempre arrivato dopo.. per essere ricordato a livello assoluto dei superare il primo!!
ora che sia una stupidata o come dice Dober che questa è l'era di Cairoli non ci sono dubbi...

poi su quello che sostieni sulla strategia di Gajser.. beh a me e a molti è parso che avesse quel mezzo secondo in meno al giro che lo faceva guidare meglio e più pulito, poi come altri hanno detto non ha chiuso il gas e accostato, Tony l'ha passato e lui non ha forzato alla morte per non farsi passare come invece TC ha fatto nel frangente che sapeva che gajser stava preparando il contro sorpasso.. basta vedere che Tony prima è arrivato lungo poi perso le gambe e infine la curva della caduta e tra altro credo che Tim fosse già davanti o comunque affiancati..
ora non riconoscere questo è imbarazzante come forse anche quando Dober dice che Tim poteva passare Tony ovunque la trovo una forzatura non vera, aveva un paio di punti dove era più veloce!!
Ribadisco comunque grande gare di entrambi
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar apr 09, 2019 9:05 am

long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Dober ... riguarda la gara è dimmi quant volte Tony ha passato Gajser nella seconda manche e a quanti giri dalla fine .... poi rileggi le dichiarazioni di Gajser e quello che ti sto dicendo da stamattina .... poi ne parliamo di nuovo

dimmelo tu quante volte....e per il resto io pure stavo dicendo quanto ha detto gajser nell'intervista...


Lo ha passato due volte visto che fai fatica a dirlo. Quello che ha detto Gajser ci può stare per quanto riguarda il primo sorpasso a metà gara, e son convinto che si riferisse a quello, ma quello a due giri alla fine no .... e tu e Gajser potete dire ed inventarvi quello che vi pare .... a due giri dalla fine del gp di Italia nell'anno in cui sta correndo per il 10 titolo nella manche che vale il gp e il pocker di vittorie ad inizio stagione davanti ai suoi tifosi "far passare volutamente per controllare" Cairoli ad Arco di trento (dove tra piloti di quel livello trovare da soli un varco è quasi impossibile), è una boiata megagalattica e sfido chiunque del settore dire il contrario. Dopo quel sorpasso anche Gajser sapeva che a meno di un errore di Cairoli avrebbe perso .... e avere la certezza dell'errore come dici tu e basare sull'errore la certezza della vittoria è fantascienza. Che poi ci sia stato l'errore di Cairoli è un altro paio di maniche .... quello che è veramente strano è come uno come Cairoli abbia sbagliato per 5 o 6 volte sullo stesso punto della pista senza riuscire a trovare il modo come interpretare quel tratto .... o meglio, e mi fa ancor di più strano, quando invece ad un certo punto dietro a Gajser il giro successivo ad uno in cui aveva sbagliato di nuovo quella curva a dx dop il doppio in salita ha tirato su lungo il doppio atterrando dopo le buche e girando largo era stato velocissimo e se ne era reso conto visto che era dietro .... non c'era bisogno una volta davanti fare la linea per chiuderlo, se avesse continuato a fare il salto lungo e la linea larga non lo avrebbe infilato Gajser. Quello che ho visto io in una pista dove a far la differenza tra i due erano dei dettagli è stato un Gajser bello pulito incisivo e deciso su tutto il giro con delle linee spettacolari e un Cairoli con dei tratti affrontati magistralmente e nettamente più veloce di Gajser e dei tratti dove sembrava perdere concentrazione e fluidità ... altri due erano la "S" dopo la pitlane e la curva a 180° nel tratto più lontano ed opposto alla partenza.



sono d'accordo su quasi tutto ma faccio un appunto.. credo che sia nel sorpasso a due giri dalla fine di Tony e il giro dopo quando è caduto girasse oltre le sue reali possibilità ed infatti tanti errori e la caduta nello stesso giro...
dire che due piloti vanno uguali ma uno per farlo deve forzare e rischiare e l'altro gira al limite ma non lo supera credo che sia ovvio che è più facile vedere a terra chi sta esagerando e credo che in questa situazione Tony abbia cercato di vincere esagerando!!
Ma ribadisco onore ad entrambi grande gara
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 09, 2019 9:06 am

Allora,
già se non fosse chiaro, io non sono superfan di Cairoli, sono un semplice fan del motocross, chiaro che se vince un Italiano mi fa più piacere, ma sono stato UNO DEI TANTI ad applaudire Gajser ad Arco a fine seconda manche, tanto per far capire il grado di sportività di cui parliamo.

ho scritto da qualche parte che non era un pò più veloce di Gajser?? su dai trovami dove l'ho scritto :D :mrgreen: ; impossibile l'abbia scritto te lo dico io, sarei un pazzo, ha fatto doppietta e vinto la manche di qualifica, ovvio che era più veloce sennò vinceva l'altro.

ho scritto cose mooolto diverse nei miei interventi sopra, ed ho risposto ad alcune puttanate assurde, la prima della quale quella che Gajser lo voleva vicino per studiarlo, che l'ha fatto passare e che era strategia di gara, come corresse contro uno del regionale UISP che lo passa come e dove vuole invece che contro uno che ha vinto 9 mondiali, perchè veramente sarebbe una bella strategia dimmerda, da folle :mrgreen:

per il resto sono d'accordo ed è la verità, Gajser era appostissimo, guidava bene, non ha preso grossi rischi, è andato a tutto gas riportando ai box la visiera del casco per la prima volta in stagione, ed ha vinto, grande gara!
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar apr 09, 2019 9:12 am

scoiattolo ha scritto:Allora,
già se non fosse chiaro, io non sono superfan di Cairoli, sono un semplice fan del motocross, chiaro che se vince un Italiano mi fa più piacere, ma sono stato UNO DEI TANTI ad applaudire Gajser ad Arco a fine seconda manche, tanto per far capire il grado di sportività di cui parliamo.

ho scritto mai che non era un più veloce di Gajser?? su dai trovami dove l'ho scritto :D :mrgreen: ; impossibile l'abbia scritto, sarei un pazzo, ha fatto doppietta e vinto la manche di qualifica, ovvio che era più veloce sennò vinceva l'altro.

ho scritto cose mooolto diverse nei miei interventi sopra, ed ho risposto ad alcune puttanate assurde.



se ti riferisci al mio commento non ho detto che sostieni che Cairoli ne avesse di più ho puntualizzato alcune cose..
poi sono d'accordo anche io nel sostenere che se ed usiamo il condizionale Tim ha realmente fatto passare Tony l'ha fatto a metà gara per vedere le linee che faceva alla fine come ho già scritto è stato Tony a forzare oltre il limite ma è riuscito a stare in piedi per poco tempo a quella velocità... dai più o meno stiamo convergendo nelle opinioni!!! :D
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda long jhon » mar apr 09, 2019 9:13 am

Ilgalloreal ha scritto:
long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Dober ... riguarda la gara è dimmi quant volte Tony ha passato Gajser nella seconda manche e a quanti giri dalla fine .... poi rileggi le dichiarazioni di Gajser e quello che ti sto dicendo da stamattina .... poi ne parliamo di nuovo

dimmelo tu quante volte....e per il resto io pure stavo dicendo quanto ha detto gajser nell'intervista...


Lo ha passato due volte visto che fai fatica a dirlo. Quello che ha detto Gajser ci può stare per quanto riguarda il primo sorpasso a metà gara, e son convinto che si riferisse a quello, ma quello a due giri alla fine no .... e tu e Gajser potete dire ed inventarvi quello che vi pare .... a due giri dalla fine del gp di Italia nell'anno in cui sta correndo per il 10 titolo nella manche che vale il gp e il pocker di vittorie ad inizio stagione davanti ai suoi tifosi "far passare volutamente per controllare" Cairoli ad Arco di trento (dove tra piloti di quel livello trovare da soli un varco è quasi impossibile), è una boiata megagalattica e sfido chiunque del settore dire il contrario. Dopo quel sorpasso anche Gajser sapeva che a meno di un errore di Cairoli avrebbe perso .... e avere la certezza dell'errore come dici tu e basare sull'errore la certezza della vittoria è fantascienza. Che poi ci sia stato l'errore di Cairoli è un altro paio di maniche .... quello che è veramente strano è come uno come Cairoli abbia sbagliato per 5 o 6 volte sullo stesso punto della pista senza riuscire a trovare il modo come interpretare quel tratto .... o meglio, e mi fa ancor di più strano, quando invece ad un certo punto dietro a Gajser il giro successivo ad uno in cui aveva sbagliato di nuovo quella curva a dx dop il doppio in salita ha tirato su lungo il doppio atterrando dopo le buche e girando largo era stato velocissimo e se ne era reso conto visto che era dietro .... non c'era bisogno una volta davanti fare la linea per chiuderlo, se avesse continuato a fare il salto lungo e la linea larga non lo avrebbe infilato Gajser. Quello che ho visto io in una pista dove a far la differenza tra i due erano dei dettagli è stato un Gajser bello pulito incisivo e deciso su tutto il giro con delle linee spettacolari e un Cairoli con dei tratti affrontati magistralmente e nettamente più veloce di Gajser e dei tratti dove sembrava perdere concentrazione e fluidità ... altri due erano la "S" dopo la pitlane e la curva a 180° nel tratto più lontano ed opposto alla partenza.



sono d'accordo su quasi tutto ma faccio un appunto.. credo che sia nel sorpasso a due giri dalla fine di Tony e il giro dopo quando è caduto girasse oltre le sue reali possibilità ed infatti tanti errori e la caduta nello stesso giro...
dire che due piloti vanno uguali ma uno per farlo deve forzare e rischiare e l'altro gira al limite ma non lo supera credo che sia ovvio che è più facile vedere a terra chi sta esagerando e credo che in questa situazione Tony abbia cercato di vincere esagerando!!
Ma ribadisco onore ad entrambi grande gara


Certo :wink: :e00e: e tutti lo hanno visto, ma il secondo sorpasso non è stato certo concesso da Gajser come vuol fare intendere qualcuno ...... non sono certo quello dei "ma" e dei "se" .... ma dopo quel sorpasso se avesse continuato a fare lo stesso passaggio sul doppietto in salita dopo il panettone dell'arrivo come lo aveva già provato quando era dietro staremmo a parlare di altro ... che poi sia stata la pressione e quindi la bravura di Gajser a farlo sbagliare è chairo come il sole. Ma metterlo volutamente davanti a due giri dalla fine è vero come la verginità di Cicciolina
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar apr 09, 2019 9:48 am

Più che dire che Gajser avrebbe potuto passare anche a due curve dal traguardo, sarei più propenso a dire che era pronto ad accontentarsi del secondo posto sul podio e far rimanere invariato il distacco punti in campionato pur di portare a casa la visiera del casco (che ha comunque perso nell’intervista dopo gara togliendosi la maschera, bella merda :D ). O almeno é quello che spero. Perché fino ad ora quello che ha guidato oltre i propri limiti scavando buchi senza la vanga, é stato Gajser. E spero anche che non diventi un altro Paulin che fa il compitino e stop.
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 09, 2019 10:02 am

long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Dober ... riguarda la gara è dimmi quant volte Tony ha passato Gajser nella seconda manche e a quanti giri dalla fine .... poi rileggi le dichiarazioni di Gajser e quello che ti sto dicendo da stamattina .... poi ne parliamo di nuovo

dimmelo tu quante volte....e per il resto io pure stavo dicendo quanto ha detto gajser nell'intervista...


Lo ha passato due volte visto che fai fatica a dirlo. Quello che ha detto Gajser ci può stare per quanto riguarda il primo sorpasso a metà gara, e son convinto che si riferisse a quello, ma quello a due giri alla fine no .... e tu e Gajser potete dire ed inventarvi quello che vi pare .... a due giri dalla fine del gp di Italia nell'anno in cui sta correndo per il 10 titolo nella manche che vale il gp e il pocker di vittorie ad inizio stagione davanti ai suoi tifosi "far passare volutamente per controllare" Cairoli ad Arco di trento (dove tra piloti di quel livello trovare da soli un varco è quasi impossibile), è una boiata megagalattica e sfido chiunque del settore dire il contrario. Dopo quel sorpasso anche Gajser sapeva che a meno di un errore di Cairoli avrebbe perso .... e avere la certezza dell'errore come dici tu e basare sull'errore la certezza della vittoria è fantascienza. Che poi ci sia stato l'errore di Cairoli è un altro paio di maniche .... quello che è veramente strano è come uno come Cairoli abbia sbagliato per 5 o 6 volte sullo stesso punto della pista senza riuscire a trovare il modo come interpretare quel tratto .... o meglio, e mi fa ancor di più strano, quando invece ad un certo punto dietro a Gajser il giro successivo ad uno in cui aveva sbagliato di nuovo quella curva a dx dop il doppio in salita ha tirato su lungo il doppio atterrando dopo le buche e girando largo era stato velocissimo e se ne era reso conto visto che era dietro .... non c'era bisogno una volta davanti fare la linea per chiuderlo, se avesse continuato a fare il salto lungo e la linea larga non lo avrebbe infilato Gajser. Quello che ho visto io in una pista dove a far la differenza tra i due erano dei dettagli è stato un Gajser bello pulito incisivo e deciso su tutto il giro con delle linee spettacolari e un Cairoli con dei tratti affrontati magistralmente e nettamente più veloce di Gajser e dei tratti dove sembrava perdere concentrazione e fluidità ... altri due erano la "S" dopo la pitlane e la curva a 180° nel tratto più lontano ed opposto alla partenza.

Allora Long, frse non ci siamo capiti....

Io Domenica ho scritto che Gajser ha aspettato per sferrare l'attacco, si è messo dietro Cairoli e poi è andato a vincere, in sostanza ha fatto questo e tutti a dirmi che stavo dicendo cazzate....ma è quello che ha fatto, nulla di più e nulla di meno!

E' chiaro che Cairoli vende cara la pele per il primo posto, ma Gajser a sto giro ne aveva di più e io prendermi del cazzaro e di quello che non capisce un cazzo di motocross nn ci sto(potrebbe anche esser vero che non ne capisco, anche se è da vedere), quindi io so bene cos'ha fatto Tony e quanto ci credeva di battere Gajser, ma è successo il contrario, Tony è stato battuto da un Gajser che ad Arco ne aveva di più, sia a livello testa che sulla velcità, è da vedere...

Quello a cui ha risposto era proprio il primo sorpasso, a cui mi riferivo io e lo dissi Domenica che lo fece passare, ma era chiaro che voleva aspettare e che se avesse preso il comando per tirare non sarebbe arrivato a fondo gara....ma, intelligentemente ha detto, guardo Tony e sfrutto la scia, così ha fatto e poi sappiamo com'è andata...

Ora, a me se vince Tony fa piacere, ma siccome non sono un fan del calcio, se vince anche un altro e genera spettacolo io do i meriti a quello che ha vinto, riconosco chi è stato il più forte o chi è il più forte, come ho già detto, a me i numeri dicono poco....dicono quanto uno fa vedere, Febvre, Paulin, Desalle, Herlings, Gajser, Tony....questi per ora sono quelli che potrebbero dire la loro....il resto non saprei....


IN SOSTANZA....io non denigro la prestazione di Tony, ci mancherebbe, anzi, è superlativa visto che la pista non la digerisce ma è andato cmq sopra le righe...tutto qui, voi interpretate male quanto dico! :)
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda mirkode » mar apr 09, 2019 10:03 am

anche perche' sulla retta dei box quando tony lo ha sorpassato, gajser ha provato a chiuderlo , poi si è accorto che tony era gia' li' con mezza moto e ha desistito, ma il movimento di chiusura lo ha fatto, a meno che non stesse recitando e calcolando anche là :D
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 09, 2019 10:07 am

long jhon ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Dober ... riguarda la gara è dimmi quant volte Tony ha passato Gajser nella seconda manche e a quanti giri dalla fine .... poi rileggi le dichiarazioni di Gajser e quello che ti sto dicendo da stamattina .... poi ne parliamo di nuovo

dimmelo tu quante volte....e per il resto io pure stavo dicendo quanto ha detto gajser nell'intervista...


Lo ha passato due volte visto che fai fatica a dirlo. Quello che ha detto Gajser ci può stare per quanto riguarda il primo sorpasso a metà gara, e son convinto che si riferisse a quello, ma quello a due giri alla fine no .... e tu e Gajser potete dire ed inventarvi quello che vi pare .... a due giri dalla fine del gp di Italia nell'anno in cui sta correndo per il 10 titolo nella manche che vale il gp e il pocker di vittorie ad inizio stagione davanti ai suoi tifosi "far passare volutamente per controllare" Cairoli ad Arco di trento (dove tra piloti di quel livello trovare da soli un varco è quasi impossibile), è una boiata megagalattica e sfido chiunque del settore dire il contrario. Dopo quel sorpasso anche Gajser sapeva che a meno di un errore di Cairoli avrebbe perso .... e avere la certezza dell'errore come dici tu e basare sull'errore la certezza della vittoria è fantascienza. Che poi ci sia stato l'errore di Cairoli è un altro paio di maniche .... quello che è veramente strano è come uno come Cairoli abbia sbagliato per 5 o 6 volte sullo stesso punto della pista senza riuscire a trovare il modo come interpretare quel tratto .... o meglio, e mi fa ancor di più strano, quando invece ad un certo punto dietro a Gajser il giro successivo ad uno in cui aveva sbagliato di nuovo quella curva a dx dop il doppio in salita ha tirato su lungo il doppio atterrando dopo le buche e girando largo era stato velocissimo e se ne era reso conto visto che era dietro .... non c'era bisogno una volta davanti fare la linea per chiuderlo, se avesse continuato a fare il salto lungo e la linea larga non lo avrebbe infilato Gajser. Quello che ho visto io in una pista dove a far la differenza tra i due erano dei dettagli è stato un Gajser bello pulito incisivo e deciso su tutto il giro con delle linee spettacolari e un Cairoli con dei tratti affrontati magistralmente e nettamente più veloce di Gajser e dei tratti dove sembrava perdere concentrazione e fluidità ... altri due erano la "S" dopo la pitlane e la curva a 180° nel tratto più lontano ed opposto alla partenza.



sono d'accordo su quasi tutto ma faccio un appunto.. credo che sia nel sorpasso a due giri dalla fine di Tony e il giro dopo quando è caduto girasse oltre le sue reali possibilità ed infatti tanti errori e la caduta nello stesso giro...
dire che due piloti vanno uguali ma uno per farlo deve forzare e rischiare e l'altro gira al limite ma non lo supera credo che sia ovvio che è più facile vedere a terra chi sta esagerando e credo che in questa situazione Tony abbia cercato di vincere esagerando!!
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Certo :wink: :e00e: e tutti lo hanno visto, ma il secondo sorpasso non è stato certo concesso da Gajser come vuol fare intendere qualcuno ...... non sono certo quello dei "ma" e dei "se" .... ma dopo quel sorpasso se avesse continuato a fare lo stesso passaggio sul doppietto in salita dopo il panettone dell'arrivo come lo aveva già provato quando era dietro staremmo a parlare di altro ... che poi sia stata la pressione e quindi la bravura di Gajser a farlo sbagliare è chairo come il sole. Ma metterlo volutamente davanti a due giri dalla fine è vero come la verginità di Cicciolina

Ma chi ha mai detto questo????
Forse tu vuoi credere che io abbia detto questo.....
Io mi riferivo al primo sorpasso, mentre le ultime fasi di gara era la lotta a chi stava davanti per vincere il GP, io quelle fasi manco le ho commentate perchè è normale che li non si sono risparmiati! :)
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 09, 2019 10:13 am

Sono appena andato a rileggermi tutto....tutto come dichiarato mentre c'era la gara....poi qualcuno travisa un pò quanto dico e mi vuol far passare per cazzaro.... :) :) :)
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda long jhon » mar apr 09, 2019 10:15 am

Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Dober ... riguarda la gara è dimmi quant volte Tony ha passato Gajser nella seconda manche e a quanti giri dalla fine .... poi rileggi le dichiarazioni di Gajser e quello che ti sto dicendo da stamattina .... poi ne parliamo di nuovo

dimmelo tu quante volte....e per il resto io pure stavo dicendo quanto ha detto gajser nell'intervista...


Lo ha passato due volte visto che fai fatica a dirlo. Quello che ha detto Gajser ci può stare per quanto riguarda il primo sorpasso a metà gara, e son convinto che si riferisse a quello, ma quello a due giri alla fine no .... e tu e Gajser potete dire ed inventarvi quello che vi pare .... a due giri dalla fine del gp di Italia nell'anno in cui sta correndo per il 10 titolo nella manche che vale il gp e il pocker di vittorie ad inizio stagione davanti ai suoi tifosi "far passare volutamente per controllare" Cairoli ad Arco di trento (dove tra piloti di quel livello trovare da soli un varco è quasi impossibile), è una boiata megagalattica e sfido chiunque del settore dire il contrario. Dopo quel sorpasso anche Gajser sapeva che a meno di un errore di Cairoli avrebbe perso .... e avere la certezza dell'errore come dici tu e basare sull'errore la certezza della vittoria è fantascienza. Che poi ci sia stato l'errore di Cairoli è un altro paio di maniche .... quello che è veramente strano è come uno come Cairoli abbia sbagliato per 5 o 6 volte sullo stesso punto della pista senza riuscire a trovare il modo come interpretare quel tratto .... o meglio, e mi fa ancor di più strano, quando invece ad un certo punto dietro a Gajser il giro successivo ad uno in cui aveva sbagliato di nuovo quella curva a dx dop il doppio in salita ha tirato su lungo il doppio atterrando dopo le buche e girando largo era stato velocissimo e se ne era reso conto visto che era dietro .... non c'era bisogno una volta davanti fare la linea per chiuderlo, se avesse continuato a fare il salto lungo e la linea larga non lo avrebbe infilato Gajser. Quello che ho visto io in una pista dove a far la differenza tra i due erano dei dettagli è stato un Gajser bello pulito incisivo e deciso su tutto il giro con delle linee spettacolari e un Cairoli con dei tratti affrontati magistralmente e nettamente più veloce di Gajser e dei tratti dove sembrava perdere concentrazione e fluidità ... altri due erano la "S" dopo la pitlane e la curva a 180° nel tratto più lontano ed opposto alla partenza.

Allora Long, frse non ci siamo capiti....

Io Domenica ho scritto che Gajser ha aspettato per sferrare l'attacco, si è messo dietro Cairoli e poi è andato a vincere, in sostanza ha fatto questo e tutti a dirmi che stavo dicendo cazzate....ma è quello che ha fatto, nulla di più e nulla di meno!

E' chiaro che Cairoli vende cara la pele per il primo posto, ma Gajser a sto giro ne aveva di più e io prendermi del cazzaro e di quello che non capisce un cazzo di motocross nn ci sto(potrebbe anche esser vero che non ne capisco, anche se è da vedere), quindi io so bene cos'ha fatto Tony e quanto ci credeva di battere Gajser, ma è successo il contrario, Tony è stato battuto da un Gajser che ad Arco ne aveva di più, sia a livello testa che sulla velcità, è da vedere...

Quello a cui ha risposto era proprio il primo sorpasso, a cui mi riferivo io e lo dissi Domenica che lo fece passare, ma era chiaro che voleva aspettare e che se avesse preso il comando per tirare non sarebbe arrivato a fondo gara....ma, intelligentemente ha detto, guardo Tony e sfrutto la scia, così ha fatto e poi sappiamo com'è andata...

Ora, a me se vince Tony fa piacere, ma siccome non sono un fan del calcio, se vince anche un altro e genera spettacolo io do i meriti a quello che ha vinto, riconosco chi è stato il più forte o chi è il più forte, come ho già detto, a me i numeri dicono poco....dicono quanto uno fa vedere, Febvre, Paulin, Desalle, Herlings, Gajser, Tony....questi per ora sono quelli che potrebbero dire la loro....il resto non saprei....


IN SOSTANZA....io non denigro la prestazione di Tony, ci mancherebbe, anzi, è superlativa visto che la pista non la digerisce ma è andato cmq sopra le righe...tutto qui, voi interpretate male quanto dico! :)


Dober io posso capire tutto ma tu continui a non rispondere o meglio a controbattere solo quello che ti fa comodo ... ma non per questo è mia intenzione offenderti. :wink:
Continui a non dire che il secondo sorpasso non è nulla di programmato e di controllato da Gajeser e che gli avrebbe potuto costare il gp senza l'errore di Cairoli.
La banalità che Gajser aveva qualcosa di più e guidava meglio su tutta la pista ... te l'ho ammessa subito .... quindi non è "oggetto di discussione". La tiri fuori solo tu ogni volta perchè non vuoi rispondere a quello che ho scritto sopra.
Poi dei discorsi filosofici e della grandezza di Tony in questo post non me ne frega una mazza, sono argomentazioni che tiri fuori solo tu per sviare ....

Ribadisco, il secondo sorpasso e come sarebbe finita la gara senza un errore di Cairoli .... Gajser lo aveva sotto controllo come Schettino la Concordia ... è questo il succo e per questo ti ribadisco che hai detto una boiata :mrgreen:
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda long jhon » mar apr 09, 2019 10:17 am

Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Dober ... riguarda la gara è dimmi quant volte Tony ha passato Gajser nella seconda manche e a quanti giri dalla fine .... poi rileggi le dichiarazioni di Gajser e quello che ti sto dicendo da stamattina .... poi ne parliamo di nuovo

dimmelo tu quante volte....e per il resto io pure stavo dicendo quanto ha detto gajser nell'intervista...


Lo ha passato due volte visto che fai fatica a dirlo. Quello che ha detto Gajser ci può stare per quanto riguarda il primo sorpasso a metà gara, e son convinto che si riferisse a quello, ma quello a due giri alla fine no .... e tu e Gajser potete dire ed inventarvi quello che vi pare .... a due giri dalla fine del gp di Italia nell'anno in cui sta correndo per il 10 titolo nella manche che vale il gp e il pocker di vittorie ad inizio stagione davanti ai suoi tifosi "far passare volutamente per controllare" Cairoli ad Arco di trento (dove tra piloti di quel livello trovare da soli un varco è quasi impossibile), è una boiata megagalattica e sfido chiunque del settore dire il contrario. Dopo quel sorpasso anche Gajser sapeva che a meno di un errore di Cairoli avrebbe perso .... e avere la certezza dell'errore come dici tu e basare sull'errore la certezza della vittoria è fantascienza. Che poi ci sia stato l'errore di Cairoli è un altro paio di maniche .... quello che è veramente strano è come uno come Cairoli abbia sbagliato per 5 o 6 volte sullo stesso punto della pista senza riuscire a trovare il modo come interpretare quel tratto .... o meglio, e mi fa ancor di più strano, quando invece ad un certo punto dietro a Gajser il giro successivo ad uno in cui aveva sbagliato di nuovo quella curva a dx dop il doppio in salita ha tirato su lungo il doppio atterrando dopo le buche e girando largo era stato velocissimo e se ne era reso conto visto che era dietro .... non c'era bisogno una volta davanti fare la linea per chiuderlo, se avesse continuato a fare il salto lungo e la linea larga non lo avrebbe infilato Gajser. Quello che ho visto io in una pista dove a far la differenza tra i due erano dei dettagli è stato un Gajser bello pulito incisivo e deciso su tutto il giro con delle linee spettacolari e un Cairoli con dei tratti affrontati magistralmente e nettamente più veloce di Gajser e dei tratti dove sembrava perdere concentrazione e fluidità ... altri due erano la "S" dopo la pitlane e la curva a 180° nel tratto più lontano ed opposto alla partenza.



sono d'accordo su quasi tutto ma faccio un appunto.. credo che sia nel sorpasso a due giri dalla fine di Tony e il giro dopo quando è caduto girasse oltre le sue reali possibilità ed infatti tanti errori e la caduta nello stesso giro...
dire che due piloti vanno uguali ma uno per farlo deve forzare e rischiare e l'altro gira al limite ma non lo supera credo che sia ovvio che è più facile vedere a terra chi sta esagerando e credo che in questa situazione Tony abbia cercato di vincere esagerando!!
Ma ribadisco onore ad entrambi grande gara


Certo :wink: :e00e: e tutti lo hanno visto, ma il secondo sorpasso non è stato certo concesso da Gajser come vuol fare intendere qualcuno ...... non sono certo quello dei "ma" e dei "se" .... ma dopo quel sorpasso se avesse continuato a fare lo stesso passaggio sul doppietto in salita dopo il panettone dell'arrivo come lo aveva già provato quando era dietro staremmo a parlare di altro ... che poi sia stata la pressione e quindi la bravura di Gajser a farlo sbagliare è chairo come il sole. Ma metterlo volutamente davanti a due giri dalla fine è vero come la verginità di Cicciolina

Ma chi ha mai detto questo????
Forse tu vuoi credere che io abbia detto questo.....
Io mi riferivo al primo sorpasso, mentre le ultime fasi di gara era la lotta a chi stava davanti per vincere il GP, io quelle fasi manco le ho commentate perchè è normale che li non si sono risparmiati! :)


Ho capito lo hai fatto a posta ..... :wink: :mrgreen: .... "dicevo una cosa ma solo per metà gara" .... il finale può essere a sorpresa ... sotto controllo di Gajser ma a sopresa :D :D :D
TI VOGLIO BENE COMUNQUE :) :e00e:
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda thomas18 » mar apr 09, 2019 11:42 am

Che belle le gare della MXGP! Me le sono proprio sudate :D Gajser e Cairoli erano entrambi al limite ed entrambi volevano vincere. In alcuni settori era più veloce Gajser, in altri Cairoli, si compensavano durante il giro. Cairoli si vedeva che era impiccato, gli errori che ha fatto lo dimostrano, ma anche Gajser era al limite ma ha una guida talmente pulita che non lo da a vedere. Bellissime gare comunque, lo spettacolo non è mancato!

Grandissimo anche Monticelli che alla fine si sta dimostrando il migliore del team alla fine anche se lo avranno preso a gratis. Grandi partenze vero, ma poi tiene botta.

Bene a metà Lupino, ottimo 6 la prima manche, nella seconda, se fosse partito bene, avrebbe raccolto qualcosa di meglio.

La MX2 un po' così. Non me ne vogliate ma inizia un po' a rompermi i coglioni; Prado è il più forte ma la ktm in partenza gli da una bella mano e parte sempre in testa ( e Vialle dietro ). Mi piacerebbe vederlo in mezzo agli altri ecco, anche se il risultato sarebbe lo stesso alla fine. Però dietro belle battaglie. Vialle ancora non ha la tenuta fisica per reggere bene 30 minuti + 2 giri, ma con la moto di cui dispone e i compagni di squadra con cui si può allenare sta venendo su molto bene.

Purtroppo mi sta deludendo molto Cervellin, 9-12 non sono certo risultati a cui uno come lui deve ambire. Nella seconda manche è stato 10 minuti dietro a Zanotti ( con tutto il rispetto per Andrea ). Inoltre non mi sembrava a suo agio sulla moto. Spero mi smentisca le prossime volte.

Guadagnini e Forato nulla da raggiungere. Grandissimi :e14c:

Una menzione tocca farla anche a Desalle: correre col menisco rotto è per pochi.

Volevo infine esprimere il mio disappunto sui 15€ che mi hanno chiesto per il parcheggio, e a quei rompicoglioni con le moto seghe. Gli venisse un colpo :D
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Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 09, 2019 12:56 pm

beh però il parcheggio li meritava tutti :lol: :lol: :D

se avesse fatto 2 gocce d'acqua ancora oggi ci sarebbero state una catasta di macchine ammucchiate :roll:
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Messaggio da leggereda thomas18 » mar apr 09, 2019 1:01 pm

scoiattolo ha scritto:beh però il parcheggio li meritava tutti :lol: :lol: :D

se avesse fatto 2 gocce d'acqua ancora oggi ci sarebbero state una catasta di macchine ammucchiate :roll:


Ho la panda 4x4, potevo parcheggiarla anche suo monte :D
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Messaggio da leggereda Nik799 » mar apr 09, 2019 2:03 pm

....Volevo infine esprimere il mio disappunto sui 15€ che mi hanno chiesto per il parcheggio,

....disappunto....un furto cxxxo :e311:
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Forst33 » mar apr 09, 2019 2:45 pm

se non sbaglio il primo anno 5, poi 10.. e ora 15 €??
sapendo della probabile inculata, ho parcheggiato a 3 km io..c'ho messo mezz'ora ad arrivare a piedi, ma vuoi mettere la soddisfazione di tenere quei soldi in tasca :mrgreen: :D
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Messaggio da leggereda Erik » mar apr 09, 2019 3:16 pm

comunque per un mondiale bel pistino di 2 categoria :D

ora linciatemi, amen :D
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda thomas18 » mar apr 09, 2019 5:03 pm

Forst33 ha scritto:se non sbaglio il primo anno 5, poi 10.. e ora 15 €??
sapendo della probabile inculata, ho parcheggiato a 3 km io..c'ho messo mezz'ora ad arrivare a piedi, ma vuoi mettere la soddisfazione di tenere quei soldi in tasca :mrgreen: :D


A saperlo lo avrei fatto anche io. A Ottobiano l'anno scorso ne hanno chiesti 5€. Poi ero con la mia ragazza, mi scocciava farle fare tanta strada a piedi, ma non pensavo mi chiedessero 15€
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Re: GP of TRENTINO 2019 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar apr 09, 2019 5:51 pm

long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Dober ... riguarda la gara è dimmi quant volte Tony ha passato Gajser nella seconda manche e a quanti giri dalla fine .... poi rileggi le dichiarazioni di Gajser e quello che ti sto dicendo da stamattina .... poi ne parliamo di nuovo

dimmelo tu quante volte....e per il resto io pure stavo dicendo quanto ha detto gajser nell'intervista...


Lo ha passato due volte visto che fai fatica a dirlo. Quello che ha detto Gajser ci può stare per quanto riguarda il primo sorpasso a metà gara, e son convinto che si riferisse a quello, ma quello a due giri alla fine no .... e tu e Gajser potete dire ed inventarvi quello che vi pare .... a due giri dalla fine del gp di Italia nell'anno in cui sta correndo per il 10 titolo nella manche che vale il gp e il pocker di vittorie ad inizio stagione davanti ai suoi tifosi "far passare volutamente per controllare" Cairoli ad Arco di trento (dove tra piloti di quel livello trovare da soli un varco è quasi impossibile), è una boiata megagalattica e sfido chiunque del settore dire il contrario. Dopo quel sorpasso anche Gajser sapeva che a meno di un errore di Cairoli avrebbe perso .... e avere la certezza dell'errore come dici tu e basare sull'errore la certezza della vittoria è fantascienza. Che poi ci sia stato l'errore di Cairoli è un altro paio di maniche .... quello che è veramente strano è come uno come Cairoli abbia sbagliato per 5 o 6 volte sullo stesso punto della pista senza riuscire a trovare il modo come interpretare quel tratto .... o meglio, e mi fa ancor di più strano, quando invece ad un certo punto dietro a Gajser il giro successivo ad uno in cui aveva sbagliato di nuovo quella curva a dx dop il doppio in salita ha tirato su lungo il doppio atterrando dopo le buche e girando largo era stato velocissimo e se ne era reso conto visto che era dietro .... non c'era bisogno una volta davanti fare la linea per chiuderlo, se avesse continuato a fare il salto lungo e la linea larga non lo avrebbe infilato Gajser. Quello che ho visto io in una pista dove a far la differenza tra i due erano dei dettagli è stato un Gajser bello pulito incisivo e deciso su tutto il giro con delle linee spettacolari e un Cairoli con dei tratti affrontati magistralmente e nettamente più veloce di Gajser e dei tratti dove sembrava perdere concentrazione e fluidità ... altri due erano la "S" dopo la pitlane e la curva a 180° nel tratto più lontano ed opposto alla partenza.


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