JH come JS7?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

JH vincerà altri mondiali?

si - sarà l'ennesimo talento travolto dall'incapacità di gestire gli infortuni
6
38%
no - torna e va a tutta come prima
10
63%
 
Voti totali : 16

JH come JS7?

Messaggio da leggereda tommyjif » lun apr 01, 2019 8:53 pm

JH come Stewart? JS7 fu schiacciato tra RC e Villopoto/Dungey, che andavano un filo meno come velocità al limite, ma non sbagliavano (quasi) mai nel loro limite. JH è fra Tony e Prado...
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun apr 01, 2019 9:02 pm

Beh direi che sarebbe comunque un complimento.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda Ricky#41 » lun apr 01, 2019 9:06 pm

non c'è corrispondenza tra domanda e risposte....
la risposta giusta sarebbe:
SI, torna e va tutto come prima.
Avatar utente
Ricky#41
 
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ott 10, 2011 7:40 pm

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun apr 01, 2019 9:15 pm

Rc andava di più di js e i risultati parlano da soli visto che a parte quando si è infortunato non ha mai vinto nulla. Villopoto stessa cosa. Js per quanto talentuoso voleva andare più di quello che era in grado di fare, non ci si sfascia tutte quelle volte altrimenti. Jh è la fotocopia in tutto. Spinge sempre oltre il limite. La differenza è che js doveva spingere oltre il limite per vincere, jh non ne avrebbe bisogno ma ancora non l'ha capito. Comunque spero che non sia come penso ma quando jh riprenderà a correre non sarà più il talento di prima. E prado se non si rovina potrebbe fare il nuovo tc visto il talento e la maturità che ha già a 18 anni. E jh potrebbe fare la fine di js quindi secondo me PER ORA jh può fare la fine di js ma ancora è tutto da vedere. Speriamo comunque che si riprenda perché ha una carriera e una vita davanti. Gli auguro che possa ancora battagliare per il titolo e magari anche vincere e che non faccia la fine di js.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda tommyjif » lun apr 01, 2019 9:41 pm

Dicio174 ha scritto:Rc andava di più di js e i risultati parlano da soli visto che a parte quando si è infortunato non ha mai vinto nulla.


Non direi: nel 2005 JS andava più di RC ma non aveva il 4t...
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 01, 2019 9:47 pm

Ni.
Js ha vinto molto ma avrebbe potuto vincere di più, ma dal punto di vista degli infortuni è stato fortunato e di ossa se ne rotte poche il problema sono state le testate che ha tirato...è stato un talento smisurato...
Jh ha già buttato nel cesso 2 titoli e sinceramente penso che il terzo lo abbia gettato questa stagione...la differenza mi spiace dirlo ma tirando le somme fino ad ora è tra uno che ha vinto poco perché aveva solo tecnica e talento e tra uno che non ha solo testa per mollare il gas...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda Albee253 » lun apr 01, 2019 10:23 pm

tommyjif ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Rc andava di più di js e i risultati parlano da soli visto che a parte quando si è infortunato non ha mai vinto nulla.


Non direi: nel 2005 JS andava più di RC ma non aveva il 4t...


Nel SX 2005 RC aveva il 250 2T
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda Fabio » lun apr 01, 2019 11:21 pm

Nel mx Stewart non è mai stato veloce quanto Carmichael,indipendentemente dalla moto. Tra l'altro hanno corso insieme solo due anni a tempo pieno (2005 e 2006) ma nonostante questo James è riuscito a portare a casa solo un titolo della classe regina.
È nel sx dove a livello di velocità non aveva rivali. Negli stadi avrebbe potuto davvero vincere molto di più.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 02, 2019 8:43 am

Se torna a Mantova non credo possa già lottare per la vittoria......c'è da dire che ora il livello è alto e per forza di cose ci si fa male....vedi Prado, vedi Febvre, Tony stesso....insomma, va di sfiga e sei fermo....
Il giorno che non ci sarà più Tony per JH sarà più facile, questo ormai è andato di campionato...ma se rimane sano il prossimo potrà lottare!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 02, 2019 9:40 am

SE RIMANE SANO....questo vale per tutti :D :mrgreen:

certo che se rimane sano può lottare e vincere, ma per rimanere sano probabilmente dovrà gestire le sue forze, il campionato ed ogni gara, come hanno sempre fatto e sempre faranno i pluricampioni.

e gestendo ci sarà da divertirsi, perchè allora vedremo delle belle gare combattute con altri piloti, perchè per forza di cose andrà al 110% solo in alcune condizioni.

come detto da lui stesso in un'intervista recente, la vita che ha fatto nel 2018 difficilmente riuscirà a farla per altro tempo....

quanto al tema del topic, JH come JS7....boh, similitudini ci sono, Stewart ha cambiato un pò il panorama SX, ha introdotto un nuovo modo di guidare, il primo nero della storia a fare questo sport a questi livelli....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda fabrell94 » mar apr 02, 2019 11:59 am

L'ho scritto anche nell'altro topic, circa un mese fa, appena ha reso pubblici i referti medici. State sottovalutando (e di molto) l'infortunio che ha avuto. Spero vivamente di sbagliarmi, ma per quel che mi riguarda quando tornerà non sarà neanche un lontano parente del JH visto finora...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: JH come JS7?

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 02, 2019 2:36 pm

Dobermann ha scritto:Il giorno che non ci sarà più Tony per JH sarà più facile, questo ormai è andato di campionato...ma se rimane sano il prossimo potrà lottare!


Il problema è rimanere sano e non ci è mai riuscito in mx2 dove l'avversario più tosto che ha avuto è stato Searle ma per il resto a parte un acerbissimo prado, gajser e jonass ha sempre corso contro "birilli"...
Mi spiace perchè l'ho considerato fortissimo ma come ho già detto la sua forza è anche il suo limite più grande...Gajser sta seguendo le sue orme cercando di correre a vita persa ma oltre a non andare come lui, ogni gara rifila delle capocciate che se non la pianta a fine stagione ha la faccia come sloth dei goonies... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti