HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mar 31, 2019 11:11 pm

Per Tomac mi pare semplicemente non sia la sua annata, gli altri anni vinceva a raffica ma scazzava sempre sul più bello, quest'anno semplicemente non è abbastanza veloce se non in qualche rara occasione. Anche oggi sempre in difficoltà coi sorpassi, giri e giri a cercare di passare ma senza trovare mai lo spunto vincente. In più arriva sempre sulle ginocchia a fine gara...
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda 2Pac » lun apr 01, 2019 8:39 am

andycott64 ha scritto:Per Tomac mi pare semplicemente non sia la sua annata, gli altri anni vinceva a raffica ma scazzava sempre sul più bello, quest'anno semplicemente non è abbastanza veloce se non in qualche rara occasione. Anche oggi sempre in difficoltà coi sorpassi, giri e giri a cercare di passare ma senza trovare mai lo spunto vincente. In più arriva sempre sulle ginocchia a fine gara...



Si probabile anche a me non hai mai dato l'impressione (sfighe o cazzate a parte che quelle ci sono sempre) di essere veloce come gli anni scorsi dove molto spesso era un missile. Idem per Krock, adesso non ho sottomano la classificaca ma secondo me se facesse meno cazzate l'unico (ad oggi) davvero veloce a parte Webb e il Moschino...


Edit: ho appena dato un occhiata ci sono 17 punti di differenza a 4 gare dalla fine.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun apr 01, 2019 8:52 am

Non ho visto le gare, solo su IG alcuni frame dei sorpassi di Webb...mah. Non capisco perché solo lui quest’anno fa certe manovre e gli altri zitti e muti subiscono senza mai rendere il favore. E dire che non serve chissà quale talento per sportellare fuori. Deludenti tutti quanti.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 01, 2019 9:16 am

Certo che queste tre finali proprio non aiutano nessuno e rendono poco onore al rischio e i sacrifici dei piloti, ma l'atteggiamento di Webb nella prima finale non l'ho proprio capito, va bene far capire a tutti e in primis al compagno di squadra che quest'anno non c'è trippa per gatti ma essere recidivo nella stessa manche, che poi non ha valore assoluto perchè ci sono altre due finali da disputare, non ne vedo l'utilità. Alla fine a questo punto chi ha veramente da perdere è lui che è in testa ... gli altri al limite possono anche tentare il tutto per tutto. Sinceramente avrei capito come è giusto in questo sport un affondo più deciso .... ma tre o quattro fino alla sportellata decisa non l'ho capita .... ripeto visto il tipo di finale e situazione di campionato
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 01, 2019 9:29 am

Niente da dire su Webb, vuole vincere il titolo e lo fa capire in tutti i modi; polli gli altri (in primis MM) che si fanno sportellare da inizio campionato senza mai rendere il favore. Un peccato per Marvin perchè sta dimostrando di avere la velocità, ma ieri (come a Daytona) ha fatto davvero troppi errori.
Si riapre invece la battaglia nella lites, con Ferrandis in forma adesso a soli 5 punti da Cianciarulo...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun apr 01, 2019 10:00 am

andycott64 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
spina 187 ha scritto:Tomac bidone d'oro 2019!!

Non saprei, è già la seconda volta che ho la senszione che nn voglia attaccare, in più a sto giro hanno fatto vedere che ha chiuso il gas sul salto per far passare Musquin.....mah...

Cerca un'arancione pure lui...

Ho pensato la stessa cosa... E' palese che ha fatto di proposito!!!
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 01, 2019 10:06 am

Si ragazzi vi ricordo però che musquin per una motata nemmeno troppo pesante a tomac la scorsa stagione è stato messo in croce da chiunque, volete davvero che sia così coglione da restituire una motata a webb che è primo in classifica ed è americano?
Sarebbe come sedersi nudo su una stufa accesa...logico però che certi errori da cadetto non deve farli... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Forst33 » lun apr 01, 2019 10:28 am

GUNDAM ha scritto:Non ho visto le gare, solo su IG alcuni frame dei sorpassi di Webb...mah. Non capisco perché solo lui quest’anno fa certe manovre e gli altri zitti e muti subiscono senza mai rendere il favore. E dire che non serve chissà quale talento per sportellare fuori. Deludenti tutti quanti.


e chi dovrebbe sportellarlo? :mrgreen: roczen non è il tipo, tomac pare non ne abbia voglia e gli altri che potrebbero avvicinarlo o guidano una ktm o un'husqvarna... :oops:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun apr 01, 2019 10:53 am

A sto punto, ormai fuori dai giochi, Kroc :D
Dai sembra sia arrivato uno zingaro in una classe di secchioni con la maestra attivista ONG, fa il cazzo che gli pare :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda lawnmover » lun apr 01, 2019 10:59 am

mia opinione eh.....ma in Webb vedo quella cattiveria agonistica dei crossisti del passato....quando gente come RC, Bubba, The King...e prima ancora Stanton,Ward,Kiedrowski,Bradshaw...piuttosto si ammazzavano ma volevano vincere.
Ecco...webb sta dimostrando di essere veloce, consistent..e soprattutto..che è disposto a passare su sua madre.

In un mondo moderno tutto politically correct e atteggiamenti smooth "perchè gli sponsor vogliono il bravo ragazzo-atleta modello-gentile e edulcorato"...a me sta ventata old-scool non dispiace.

é tipicamente ammerigano come atteggiamento...." c'è un nuovo sceriffo in città....sguardo da duro e mani sulle pistole"....mancano solo i cespigli che rotolano e le musiche di Sergio Leone..... :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda psycho3101 » lun apr 01, 2019 11:00 am

A parte che riguardando la gara le sportellate sono di entrambi.. la prima è di musquin su Webb, lui lo ripassa alla curva successiva e subito Marvin gli fa un altro block pass a quella dopo, da lì in poi quelli di Webb fino al sorpasso. Alla fine si giocano il campionato anche se fa strano vedere duelli così serrati tra compagni di squadra.
Mi ha fatto morire come se la rideva carmichael alle sportellate.
Comunque al di là della sportellata che gesto tecnico ha fatto Webb per cambiare traiettoria all atterraggio del salto prima? Quelle sono le cose da notare :P
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun apr 01, 2019 11:05 am

Ho scritto “deludenti tutti quanti”. Webb se lo lasciano fare, fa bene a picchiare duro e andarsi a prendere il titolo.
Complotti ecc. lascio perdere, facciamo che ci fidiamo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda pat33mx » lun apr 01, 2019 11:06 am

comunque
musquino mi sembra il piu veloce
inizio stagione con un ginocchio operato non e facile riprendere la confidenza

basta una caduta in una qualifica e ciao webb....

mio parere si aspetta alla fine
poi vedremo se qualcuno
lo butta giu webb ....

ho visto la caduta di roczen
la prima cosa mentre ruzzolava e stato portarsi le braccia al petto.... quindi mentalmente ci pensa molto allo stato
delle sue braccia....

quindi per roczen questa stagione gli serve di finirla
e prendere di nuovo confidenza.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 01, 2019 11:54 am

lawnmover ha scritto:mia opinione eh.....ma in Webb vedo quella cattiveria agonistica dei crossisti del passato....quando gente come RC, Bubba, The King...e prima ancora Stanton,Ward,Kiedrowski,Bradshaw...piuttosto si ammazzavano ma volevano vincere.
Ecco...webb sta dimostrando di essere veloce, consistent..e soprattutto..che è disposto a passare su sua madre.

In un mondo moderno tutto politically correct e atteggiamenti smooth "perchè gli sponsor vogliono il bravo ragazzo-atleta modello-gentile e edulcorato"...a me sta ventata old-scool non dispiace.

é tipicamente ammerigano come atteggiamento...." c'è un nuovo sceriffo in città....sguardo da duro e mani sulle pistole"....mancano solo i cespigli che rotolano e le musiche di Sergio Leone..... :e412:


Concordo.
Webb ha la faccia come il culo e sembra un pilota di 25 anni fà come attitudine in un mondo di piloti che ringraziano il team e la mamma...il problema però è che non siamo nel 95 e se tutti cominciano a puntarsi le caviglie sono cazzi...

https://www.youtube.com/watch?v=jAJLz3V296Y
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda 2Pac » lun apr 01, 2019 12:23 pm

pat33mx ha scritto:comunque
musquino mi sembra il piu veloce
inizio stagione con un ginocchio operato non e facile riprendere la confidenza

basta una caduta in una qualifica e ciao webb....

mio parere si aspetta alla fine
poi vedremo se qualcuno
lo butta giu webb ....

ho visto la caduta di roczen
la prima cosa mentre ruzzolava e stato portarsi le braccia al petto.... quindi mentalmente ci pensa molto allo stato
delle sue braccia....

quindi per roczen questa stagione gli serve di finirla
e prendere di nuovo confidenza.


Quoto
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 01, 2019 1:59 pm

Pac ma hai visto la gara di quest'anno o quella dell'anno scorso?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda fosco65 » lun apr 01, 2019 2:13 pm

:D
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda 2Pac » lun apr 01, 2019 2:27 pm

riki89 ha scritto:Pac ma hai visto la gara di quest'anno o quella dell'anno scorso?



Supuercross quella giusta 8) , MXGP niente mi è andata di culo peche il dober non ha messo link ingannevoli! :D :D :D
Per il momento so solo che Herlings c'era ma non ha corso a differenza delle prime due, boh sarà stato influenzato! :e412: :e412:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Teot » lun apr 01, 2019 8:35 pm

Sta a vedere che quello sfigato del ciancia si fa inchiappettare anche quest'anno
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda ReverseMX1 » lun apr 01, 2019 11:00 pm

Forst33 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Non ho visto le gare, solo su IG alcuni frame dei sorpassi di Webb...mah. Non capisco perché solo lui quest’anno fa certe manovre e gli altri zitti e muti subiscono senza mai rendere il favore. E dire che non serve chissà quale talento per sportellare fuori. Deludenti tutti quanti.


e chi dovrebbe sportellarlo? :mrgreen: roczen non è il tipo, tomac pare non ne abbia voglia e gli altri che potrebbero avvicinarlo o guidano una ktm o un'husqvarna... :oops:


:e420: inecepibile, quoto tutto
ReverseMX1
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun giu 15, 2015 2:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 86 ospiti