SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 25, 2019 12:22 pm

SUPERCROSS 2019 – Seattle – “Le regole ci sono!”

https://www.mxbars.net/2019/03/25/super ... RB2OCzA.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 25, 2019 12:23 pm

riki89 ha scritto:Parlando di altro:
prestazioni leggermente in calo per Webb nelle ultime gare, al contrario di Musquin che sembra abbia trovato la spinta giusta...e il campionato è ancora lungo
contento per la prima vittoria di Ferrandis nella lites, ma per il campionato la vedo molto dura
Reed nella caduta ci ha rimesso 8 costole, una clavicola ed un polmone perforato, che sia la svolta per dare l'addio vero alle corse?
Brayton invece cosa si è fatto alla fine?

Nulla....un tatuaggio della DUNLOP sulla chiappa! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 25, 2019 12:56 pm

riki89 ha scritto:Parlando di altro:
prestazioni leggermente in calo per Webb nelle ultime gare, al contrario di Musquin che sembra abbia trovato la spinta giusta...e il campionato è ancora lungo
contento per la prima vittoria di Ferrandis nella lites, ma per il campionato la vedo molto dura
Reed nella caduta ci ha rimesso 8 costole, una clavicola ed un polmone perforato, che sia la svolta per dare l'addio vero alle corse?
Brayton invece cosa si è fatto alla fine?


Più che altro per Reed e altri sarebbe ora di cominciare a pensare ad uno straccio di pettorina e il collarino, ha schivato col collo la pedana di quel suzuki che se per caso ha i denti affilati come ho visto su certe moto è un attimo che ti trovi reed sgozzato a terra come in un film di tarantino... :roll:
Mi pare di aver capito che ci ha rimesso anche la scapola e non simpatica da sistemare...chi lo sà se smette, non penso ma resto sempre del parere che ad un certa età se non vai forte come un tempo sia giusto anche mettersi da parte ed essere ricordato come uno che ha vinto tanto piuttosto che come il nonno che prova ada rrivare nei 5...
Webb credo che più che calato sia arrivato in un punto dove deve limitare al più possibile i rischi per portare a casa il campionato, musquin, roczen e tomac in questo momento hanno tra virgolette "meno da perdere"...anderson insegna...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun mar 25, 2019 1:08 pm

Cruscone ha scritto:Webb credo che più che calato sia arrivato in un punto dove deve limitare al più possibile i rischi per portare a casa il campionato, musquin, roczen e tomac in questo momento hanno tra virgolette "meno da perdere"...anderson insegna...


esatto... webb è nel momento in cui non deve fare cazzate perché ha tutto da rimetterci, specie in una gara come questa dove parte un po a merda e i rischi salgono.. vedendo la heat invece dove era partito bene non mi è parso cosi rallentato eh
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Luca 125 » lun mar 25, 2019 1:26 pm

Dobermann ha scritto:
Luca 125 ha scritto:Comunque anche Roczen ha saltato...

No Luca, quello è l'ultimo doppietto, si dovevano copiare i primi due e Roczen si vede che chiude il gas...


Chiedo venia: Roczen è nel giusto, perché l'ultimo doppietto è “clear of the incident”, mentre io pensavo (erroneamente, ero distratto durante il rider's meeting... :D ) che la bandiera della croce rossa si riferisse all'intera sezione ritmica.
5. The riders must do all of the obstacles individually, I.E. NO double, triple, step on/off, etc. until clear of the incident.
Read more at https://www.mxbars.net/2019/03/25/super ... biOgTmF.99

Certo che, a rifletterci, la norma non è tanto sicura... se viene esposta la bandiera all'inizio di una sezione ritmica, come fa un pilota a sapere esattamente dove finisce l'incidente? Magari dietro all'ultimo doppietto poteva esserci un pilota steso, caduto per il contatto con reed e gli altri, o una moto volata via. Non è detto che dopo il gruppetto più visibile di soccoritori la pista sia poi libera. Comunque, giustissimo che siano severi e anche Musquin ha ammesso di aver sbagliato.

Riguardando al rallenty il punto dell'incidente, due soli piloti saltano: Musquin e Savatgy. Savatgy addirittura supera due piloti: Webb e Wilson. Ma non ha avuto nessuna penalità.

Non penso che ci sia un Gomblotto... è che gli occhi sono puntati solo sui primi... Se in America hanno bisogno di un aiuto marshall, mi candido! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun mar 25, 2019 1:42 pm

Anche Savatgy inizia a saltare un centimetro dopo le bandiere. Sorpasso "regolare".
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun mar 25, 2019 2:36 pm

Tra l'altro, da semi-stalker di piloti quale sono, ho letto una polemica non troppo velata del "solito" Tyler Bowers su Instagram dove scrive che dopo le qualifiche hanno deciso di "appiattire" le whoops perché troppo difficili per qualcuno (lui non ha fatto riferimenti).
Ovviamente si sono scatenati i commenti perché sembra che il team che abbia fatto pressione per questa modifica sia stato quello ufficiale arancione visto che uno dei suoi due piloti era in completa bambola nell'affrontare quel tratto di pista.
Una volta appiattite le whoops il suddetto pilota ha vinto la sua heat 8) 8) 8) 8) 8)

Il complottismo è worldwide comunque: stupido io che pensavo fosse solo in Europa :D :D :D :D :D
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 25, 2019 3:03 pm

Ma una regola semplice come quelle classiche dove con bandiera gialla o rossa non si salta e basta come nel resto del mondo?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 25, 2019 3:04 pm

Kekko271 ha scritto:Tra l'altro, da semi-stalker di piloti quale sono, ho letto una polemica non troppo velata del "solito" Tyler Bowers su Instagram dove scrive che dopo le qualifiche hanno deciso di "appiattire" le whoops perché troppo difficili per qualcuno (lui non ha fatto riferimenti).
Ovviamente si sono scatenati i commenti perché sembra che il team che abbia fatto pressione per questa modifica sia stato quello ufficiale arancione visto che uno dei suoi due piloti era in completa bambola nell'affrontare quel tratto di pista.
Una volta appiattite le whoops il suddetto pilota ha vinto la sua heat 8) 8) 8) 8) 8)

Il complottismo è worldwide comunque: stupido io che pensavo fosse solo in Europa :D :D :D :D :D


Sinceramente ho visto nelle heat della 250 che molti sono volati via sulle whoops, pure cianciarulo mi pare...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Aledei » lun mar 25, 2019 6:58 pm

Dobermann ha scritto:CHAD REED INJURY – Supercross is over for him!

https://www.mxbars.net/2019/03/24/chad- ... t3U7jUs.99

:e401:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Aledei » lun mar 25, 2019 7:11 pm

Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: SEATTLE SUPERCROSS 2019 – RESULTS AND VIDEO!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab apr 13, 2019 10:10 am

Dobermann ha scritto:CHAD REED INJURY – Supercross is over for him!

https://www.mxbars.net/2019/03/24/chad- ... t3U7jUs.99



CHAD REED and WESTON PEICK – Injury updates!

https://www.mxbars.net/2019/04/13/chad- ... pj7skvK.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti