HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda berlusk » mar mag 21, 2019 1:39 pm

Aledei ha scritto:
kimi416 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Quella che faranno ad agosto nn credo sia con le moto elettriche, non l'ho capito molto bene ma secondo me è in bicicletta...

un nuovo format di gara e-Mtb, che si disputerà per la prima volta nella storia in Italia, a Imola, alla vigilia della prova di MXGP


Non so che tipo di interesse possa avere....già un europeo ne ha poco....figuriamoci guardare gente che "pedala" con delle biciclette quando l'interesse è il Motocross....


di sicuro non ha interesse per chi segue motocross, stanno però mettendo le basi per un campionato di e-bike.
Nel frattempo sfruttano un evento già pronto (mxgp) per promuovere quel nuovo campionato.

I non più giovani (io incluso)... avranno certamente assistito negli anni 90 a gare di contorno durante le gare indoor di mx, dove la pista veniva usata con le bici mtb.
Per il pubblico era una noia allucinante avendo come riferimento le.moto. infatti l'anno successivo non rietpevano la.cosa. ma ci provavano in altre regioni. ...sempre.con una scarsa risonanza economica ed il risultato erano solo costi per pubblicizzare la cosa.

ad assago la fecero,durante il super fast cross,,mi ripeterò,ma bici e moto,a parte le ruote,son 2 cose ben distinte,un conto è una gara con moto elettriche,+o- ci avviciniamo,un conto è vedere delle bici in un circuito da motocross
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 23, 2019 9:40 am

Concordo...discipline diverse, per le bici se vuoi vedere uno spettacolo che gasa il pubblico ci vuole una pista differente...
Mi immagino una gara di ebike tipo a mantova 2 settimane fà.... :| :roll:
E non per la pioggia anche con condizioni decenti su un piattone simile sarebbe stato una vera e propria merda...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda DIRT » ven mag 24, 2019 7:17 pm

Cruscone ha scritto:Concordo...discipline diverse, per le bici se vuoi vedere uno spettacolo che gasa il pubblico ci vuole una pista differente...
Mi immagino una gara di ebike tipo a mantova 2 settimane fà.... :| :roll:
E non per la pioggia anche con condizioni decenti su un piattone simile sarebbe stato una vera e propria merda...


LE EBIKE non sono moto elttriche,sono limitate a 25 km/h...meglio che rimangano fuori da certi eventi.
DIRT
 
Messaggi: 737
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:50 am
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti