HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer apr 17, 2019 11:43 am

Gli ovvi motivi logistici che il voltaggio necessario in quel dato punto non é presente e si fa prima a portare un container con un generatore che tirare e distribuire una nuova linea elettrica.
Oh non mi prendere per l’ecologista fanatico, io sto solo dicendo che i problemi ci sono e si può risolverli. Mica che oggi possiamo partire e andare a lavorare in auto elettrica tutti quanti.
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda pat33mx » mer apr 17, 2019 12:47 pm

a me del elettrico me ne puo fotter meno......

soltanto .....se tra 2 anni.... le moto vanno piu forte...
nel senso uscita di curva dove con moto tradizionale devo fare 3-4 marcia...hanno una erogazione che devo cambiare marcia....li perdo un po...
se l` elettrico va meglio in uscita di curva..che lo tiri senza dove cambiare marcia....
ecco li che hai una moto piu veloce in pista....

allora me la compro.... se no ...sticazzi dell elettrico....

il mio amico dice... che tra breve il motore elettrico
sorpassera...il motore a benzina...

non se avete visto la macchina della tesla accelerare 0-100
piu forte di un lamborghini....

https://youtu.be/tImGLs145F4

non perche` volevano fare un macchina super veloce .
quindi se tesla.... ha preso alta.....o come si dice si e preso una piccola parte del know how...

probabile

che si metta in societa con qualche marchio di cross
e sviluppi il motore.... che nessun altro ha....

tesla ha inventato la turbina che gira a 50.000 giri....fino a 80.000 giri efficienza del 96 percento...
https://youtu.be/mrnul6ixX90

pensate un motore del genere...... :D :D :D :D
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda pat33mx » mer apr 17, 2019 12:52 pm

i motori DC
hanno il torque istantaneo.

cosa impossibile per un motore a benzina ....

il giorno che avremmo enegia prodotta da idrogeno
con motore elettrico...

si avranno i motori del futuro...
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 17, 2019 1:16 pm

pat33mx ha scritto:i motori DC
hanno il torque istantaneo.

cosa impossibile per un motore a benzina ....

il giorno che avremmo enegia prodotta da idrogeno
con motore elettrico...

si avranno i motori del futuro...



L’idrogeno c’è, bmw aveva fatto auto a idrogeno una ventina di anni fa...ma è molto scomodo non per noi ma per chi vende carburante... :D
Ritorno al discorso di prima, non esiste un auto ibrida diesel o meglio c’era ma l’hanno eliminata ed era della Peugeot.
Io un auto ibrida la comprerei subito se fosse a gasolio perché prendere un auto a benzina per me che faccio 50.000 km all’anno è un suicidio...
Il gasolio è meno raffinato rispetto alla benzina, costava un terzo della benza negli anni 80 e ora costa quasi uguale ma chi produce carburante vuole che prendiamo la benza non il gasolio che offre consumi minori...molto semplice la cosa.
Il biodiesel è così inquinante?
Non esiste nel 2019 una tecnologia che ci permetta di eliminare la benzina quando la Mazda ha fatto un motore senza candele? :lol:
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda christian 57 » mer apr 17, 2019 1:26 pm

Chissà come mai non l'hanno presentata in un pistone americano come fanno di solito.... :mrgreen:
Si girano sull'elettrico per non aumentare ancora cv sul 250 4t :e105:
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda crossfobia » mer apr 17, 2019 5:57 pm

il motore a benzina puo' andare ad alcol senza modifiche , emissioni zero. e poi c è il bio diesel. chissà come mai si vuole l'elettrico. costa molto ad acquistarlo e poi quando si rivende cosa vale se bisogna cambiare le batterie che costano uno sproposito ? e chi compra un auto con batterie finite?
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Roas30 » mer apr 17, 2019 6:24 pm

Qualunquismo a quintali
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda pat33mx » gio apr 18, 2019 6:51 am

al momento
con la tecnologia di adesso

non ce abbastanza lithium
per produrre le batterie per tutti gli autoveicoli nel mondo

nemmeno il 20 %

quindi tra un po passeremo al cellulare 2 tac
nel senso a due tempi..... :D :D :D :D
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda pat33mx » gio apr 18, 2019 6:57 am

soluzione idrogeno
non per adesso
non abbiamo technologie a basso costo...
nel senso se uno brevetta un motore a idrogeno dove l idrogeno viene erogato al momento dell uso...
non immaganizzare l idrogeno....

il brevetto magari costa tantissimo e le case non ci pensano nemmeno
ad avvicinarsi....


magari uno arriva brevetta un nuovo sistema piu efficiente meno costoso
e lo vende a poco....
magari si fara qualche passo.....

tecnologie esistono ma a grandi prezzi....

qua nessuno fa niente se non per i soldi....
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio apr 18, 2019 9:06 am

Roas30 ha scritto:Qualunquismo a quintali

Intervallato da palate di benaltrismo. :D
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven apr 19, 2019 8:45 am

Spero che prenda piede, ma senza sostituire nulla di ciò che abbiamo in commercio...

Certo che è bello vedere qua dentro tanti che osannano sto frullatore e poi alla prima foscioppa di una giapponese con l'espansione sono già li a menarsi il pistolino tanto forte da farsi venire le vesciche al frenulo... :D
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda pat33mx » sab apr 20, 2019 6:14 am

Il frenulo del pene è il sottile lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio. Quando il pene è flaccido, il frenulo è solitamente nascosto all'interno del prepuzio, diventando quindi visibile solo al momento dell'erezione con il conseguente scoprimento del glande. Al contrario, nei soggetti circoncisi, il frenulo è normalmente rimosso al momento dell'operazione.
Indice


Sensibilità

Questo tessuto è molto sensibile perché ricco di vasi sanguigni e di recettori nervosi. Per questo, se stimolato direttamente può provocare piacere, mentre una stimolazione troppo intensa può causare disagio. Se particolarmente sollecitato, può, come tutti i tessuti umani, andare incontro a lacerazioni parziali o totali, con sanguinamento e intenso dolore.
Funzione
Prepuzio corto: il frenulo risulta sempre visibile

Tenendo in considerazione l'alta elasticità del frenulo, la sua prima funzione è in un certo senso meccanica. Serve infatti come “freno” (questo significa il termine) quando, durante l'erezione, si scopre il glande. In questo momento, il prepuzio si distende lungo il pene e il frenulo, se normoconformato e normoelastico, interviene limitandone l'escursione e impedendo una eccessiva trazione. Ovviamente, quando il pene torna poi flaccido, il frenulo garantisce pure la "ricopertura" del glande da parte del prepuzio, assicurandone il corretto posizionamento. Il frenulo ha però un suo ruolo preciso anche nella dinamica sessuale. È infatti molto ricco di recettori sensoriali, che hanno il compito di trasmettere sensazioni (di solito) piacevoli, ma anche dolorose o sgradevoli se il frenulo viene sottoposto a manovre incongrue o violente.
Frenulo corto


In alcuni individui il frenulo rimane corto e impedisce al prepuzio di scoprire sufficientemente il glande, provocando talvolta una sensazione di fastidio durante l'erezione. In tali casi è possibile eseguire un intervento di frenulotomia, nel quale viene fatta una incisione sul frenulo in anestesia locale; il pene riprende la sua completa funzionalità dopo un mese circa. L'operazione è semplice e senza troppe complicazioni, l'unico possibile fastidio è la siringa utilizzata per l'anestesia, che viene effettuata esattamente nel glande, proprio accanto all'uretra.



quindi per andare piu forte serve rimuovere in freno..ulo,....
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Albee253 » mar apr 23, 2019 4:18 pm

GUNDAM ha scritto:Gli ovvi motivi logistici che il voltaggio necessario in quel dato punto non é presente e si fa prima a portare un container con un generatore che tirare e distribuire una nuova linea elettrica.
Oh non mi prendere per l’ecologista fanatico, io sto solo dicendo che i problemi ci sono e si può risolverli. Mica che oggi possiamo partire e andare a lavorare in auto elettrica tutti quanti.

Rispondo autocitandomi...
Albee253 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:... E la rete elettrica é praticamente ovunque...

Ma strutturata prevalentemente per uso domestico... e nella maggioranza dei casi quello di 40-50 anni fa che il 3KW era più che abbastanza per fare tutto, mentre oggi forse l'aspirapolvere e la lavastoviglie già non li porta più.
Fate 2 conti di quanti CV circolano sulle automobili attuali per quanti km fanno e pensare di convertirli in KW elettrici da ricaricare alle colonnine e vedete che non basterebbe triplicare la portata delle reti attuali, che potrebbe voler dire sostituire l'esistente e raddoppiarlo per non portarlo al limite (perchè come i motori, anche i conduttori più si stressano più si guastano).
Cominciando un progetto simile lunedì prossimo (senza limitazioni economiche ovviamente), forse fra 20 anni potrebbe essere che sia finito.

Le scelte "politiche" volte a spingere in una direzione piuttosto che un'altra e che impattano pesantemente sulla collettività dovrebbero essere fatte tenendo nella dovuta considerazione la situazione infrastrutturale esistente e le azioni necessarie per adeguarla a quanto sarà necessario. Come metro di paragone una postazione di ricarica per 10 macchine necessita di potenza quasi pari a quella che basterebbe per un'paesino di 500 abitanti (e le reti sono strutturate per i 500 abitantyi...) e se si attaccano le colonnine di ricarica alla rete esistente finisce che il "sistema" si siede...
Nel caso specifico, pur non conoscendo le potenze necessarie all'alimentazione delle batterie delle formula E, credo che con la rete di distribuzione urbana difficilmente avrebbero potuto fornirla (in centro a Roma) anche ipotizzando di realizzare una linea e qualche cabina di trasformazione dedicata, tenuto conto di quanto "facile" potrà essere ottenere le autorizzazioni per un qualunque lavoro di scavo in una città storica come la Capitale.
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda ilverdone » mar apr 23, 2019 7:32 pm

https://www.youtube.com/watch?v=Yj3U3G75QuY

a me fà impazzire,anche se il tipo ha paura di sporcarla... :D
roczen con questa avrebbe vinto l'sx quest'anno.... :D
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda vascular67 » mer apr 24, 2019 7:44 am

di sospensioni lavora meglio del K di cairoli :D
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 24, 2019 8:49 am

vascular67 ha scritto:di sospensioni lavora meglio del K di cairoli :D

:D :D :D :D :D :D
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda fosco65 » mer apr 24, 2019 11:34 am

il rumore delle vecchie dinamo sul copertone della bicicletta...
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda RG95 » mer apr 24, 2019 11:43 am

USPP77787 ha scritto:Spero che prenda piede, ma senza sostituire nulla di ciò che abbiamo in commercio...


Come pensi sia possibile una cosa del genere? Le case produttrici concentreranno i loro investimenti a senso unico un po' com'è successo con i 4T e ti saluto :cry: che brutta bruttissima piega stiamo prendendo, concedetemi una bestemmia... ho visto il video e mi viene da piangere, che tristezza una moto muta.
Io invece spero non prenda piede, ma siccome so che succederà dato che bloccare il progresso è impossibile, al massimo mi auguro che facciano 2 campionati distinti e separati (nella speranza che nessuno si caghi quello elettrico :D ) . Ma sto lavorando molto di fantasia eh... perché sappiamo bene tutti come andrà a finire.

Che poi per qualche strano motivo le innovazioni più merdose nonostante tutti si lamentino (leggetevi i commenti nel video) poi riescono comunque ad avere successo porca troia. Ed è quello che succederà con l'elettrico. :evil:
Però oh il combustibile non è infinito... non c'è di bisogno che me lo ricordiate.
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda RG95 » mer apr 24, 2019 11:56 am

Domanda tecnica e non retorica: perché di idrogeno nessuno ne parla?
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Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Roas30 » mer apr 24, 2019 12:02 pm

E comunque ad ogni prova/test delle jappo nuove piove. Sempre. :D
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