HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 22, 2019 11:22 am

scoiattolo ha scritto:minimo minimo costerà 15.000€

Comunque siete veramente pessimi, e mi riferisco a chi apprezza sta roba qua

il bello dei sport motoristici....è stato appunto sempre il motore :x ....il sound, e parlo per tutti i motori, moto, auto, imbarcazioni.

Sono vecchio, però questo mondo mi fa schifo, vabbè che mia figlia ha definito "Rockstar" Fedez.... :? :| quindi non c'è più religione.


Se era una yamaha stavi già facendo la richiesta alla agos... :D
A me l'elettrico fà cagare ma tanto si arriverà li prima o poi e cerco di vedere l'aspetto positivo, questa rispetto alla alta almeno esteticamente è bella... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Den818 » ven mar 22, 2019 11:31 am

Qui ci sono altre foto ed anche il video dove si vede il tappo radiatore che citava cruscone.

Tanto materiale lavorato dal pieno e carbonio. Rimarrà un prototipo per almeno un paio di anni secondo me.
Avatar utente
Den818
 
Messaggi: 635
Iscritto il: dom mar 29, 2015 3:53 pm
Località: Savona, SV

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 22, 2019 11:35 am

Den818 ha scritto:https://adbmag.com.au/editorial/gallery-honda-electric-cr-prototype/

Qui ci sono altre foto ed anche il video dove si vede il tappo radiatore che citava cruscone.

Tanto materiale lavorato dal pieno e carbonio. Rimarrà un prototipo per almeno un paio di anni secondo me.


Non capisco la vite di spurgo su quel carter rosso mugen...sono curioso di capire come funziona...la alta era molto semplice...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven mar 22, 2019 11:45 am

Hanno messo un motorino da tosaerba per caricare la batteria, ecco spiegato radiatore singolo e spurgo :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda maniaco » ven mar 22, 2019 12:13 pm

honda 3 anni fa lascio a mugen lo sviluppo del motore elettrico.........secondo me qualcosa di liquido ce del tipo o per raffreddare le batterie o un suo alimentatore ......abbiamo a nche i computer che si raffreddano a liquido . :roll: ......puo darsi sia una tecnologia ibrida avveneristica....come saranno le sue auto elettrice



dii positivo ce una cosa ........sono spariti quelle merde di tubi..... :e14c: :e14c: :e14c:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 22, 2019 12:15 pm

Cruscone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:minimo minimo costerà 15.000€

Comunque siete veramente pessimi, e mi riferisco a chi apprezza sta roba qua

il bello dei sport motoristici....è stato appunto sempre il motore :x ....il sound, e parlo per tutti i motori, moto, auto, imbarcazioni.

Sono vecchio, però questo mondo mi fa schifo, vabbè che mia figlia ha definito "Rockstar" Fedez.... :? :| quindi non c'è più religione.


Se era una yamaha stavi già facendo la richiesta alla agos... :D
A me l'elettrico fà cagare ma tanto si arriverà li prima o poi e cerco di vedere l'aspetto positivo, questa rispetto alla alta almeno esteticamente è bella... :roll:

no no, Yamaha suzuki honda kawasaki che sia (ktm merda a prescindere) non c'entra niente, proprio non mi piace!

cioè io credo che ascoltare una F1 con il sibilo elettrico è da fallimento totale, idem dicasi una gara di motocross....una curva a fuoco di Herlings....con fiiiiii zzzzz

ma dai va, andate affanculo voi e l'elettrico :e40e: :mrgreen:

per l'enduro potrebbe essere una soluzione, d'altronde già fa schifo di suo, nessuno se ne accorgerà :mrgreen: :lol: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda christian 57 » ven mar 22, 2019 12:16 pm

Io voglio il furgone elettrico, non la moto.. :roll:
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Forst33 » ven mar 22, 2019 12:33 pm

christian 57 ha scritto:Io voglio il furgone elettrico, non la moto.. :roll:


poi col cazzo che fai le tue belle trasferte a cavallara e a cadrezzate... :D
o meglio, arrivarci ci arrivi. solo che poi ti tocca tornare il giorno dopo a casa :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda jury_550 » ven mar 22, 2019 12:45 pm

christian 57 ha scritto:Io voglio il furgone elettrico, non la moto.. :roll:



a milano ne girano già parecchi... toyota e nissan mi pare..quindi basta comprarlo non serve aspettare che lo facciano :D

un amico lavora in un officina supercars e ogni tanto gli portano qualche tesla model S a fare manutenzione... quelle che hanno la cassa per riprodurre il sound del motore ha detto che non ti accorgi della differenza rispetto ad un motore vero... e ti puoi pure scegliere che tipo di rumore usare..in varie tonalità ecc .. :D

sai che bello in ogni salto fare le svalvolate al limitatore ma senza aver paura di fare uscire le valvole dalla testa :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Aledei » ven mar 22, 2019 12:49 pm

ragá io Giro con l´importatore di Alta... ogni volta é un pericolo NON LO SENTI!!! non sai da dove cazzo arriva o se lo hai a fianco nei salti ecc ecc vi assicuro che é una cosa molto pericolosa se sei veloce.
Per Fortuna non prenderá piede in quanto é impossibile avere 20/30 piloti nervosi che vogliono ricaricarsi la moto e le colonnine sono occupate ecc ecc... lo vedo giá con poche moto elettriche.
e le durate delle cariche che ci "raccontano" sono meno della metá altrimenti non sarebberó sempre li attacati alle prese....
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda maniaco » ven mar 22, 2019 12:51 pm

una volta dicemmo........il 4 tempi non prendera mai piede......................non ne venderanno mai..........
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Aledei » ven mar 22, 2019 1:04 pm

maniaco ha scritto:una volta dicemmo........il 4 tempi non prendera mai piede......................non ne venderanno mai..........

non intendevo in quel senso. vendere ne venderanno ed alcuni paesi hanno piú richiesta che offerta. Alta USA all´importatore Germania l´anno scorso gli ha dato solo 14 moto .
Ma almeno per i prossimi 10 anni possiamo stare abbastanza tranquilli. gli esperti del settore Marketing dicono che la maggior parte degli aquirenti la comprano perché é facile o per moda quindi una piccola nicchia di max 10%
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda nino-ch » ven mar 22, 2019 1:22 pm

MUGEN is back !!

Sono contento di vedere un "motore" Mugen. Loro hanno gia vinto la categoria delle moto elettriche sulla Isle of Man....Mugen Power!!

Bildschirmfoto 2019-03-22 um 07.40.52.png


e la "Shinden" con la quale Mugen hanno vinto davanti a tutti !
150CV
velocità max. 265 km/h (la media sul giro di John McGuiness era a 192 km/h !!!!!)
250 chili

Bildschirmfoto 2019-03-22 um 07.43.19.png


017_MugenShindenYon_kl.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven mar 22, 2019 1:34 pm

christian 57 ha scritto:Io voglio il furgone elettrico, non la moto.. :roll:

Si infatti, per me da domani mattina potrebbero smettere di produrre tutte le auto “normali” a Diesel e benza e farle tutte elettriche se avessero la giusta tecnologia e autonomia... e lasciare alle auto/moto sportive e supersportive e da corsa i motori a combustione...
Il problema è che il Motorsport è traino per la tecnologia che poi va sui mezzi normali, quindi se non facessero auto e moto da corsa elettriche non ci sarebbe un’ampia diffusione anche nel resto secondo me

Comunque che inquinino di più le elettriche non ne sarei così sicuro, le nostre a benza oltre ai gas di scarico producono litri e litri di olio esausto, di olio filtro mischiato a solventi di tutti i tipi ecc... e tutti i pezzi di ricambio che necessitano hanno dei costi in inquinamento,non è roba da poco!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven mar 22, 2019 2:04 pm

Cavolo,anche l'Honda è entrata nel settore aspirapolveri. Farà concorrenza al folletto e alla Dyson.
Vuoi mettere la comodità poi, dopo la girata in pista attacchi il tubo e ti pulisci il furgone dalla polvere . :D
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Mone101 » ven mar 22, 2019 2:06 pm

kimi416 ha scritto:finalmente hanno risolto i problemi alla frizione


Anche del.discorso benza nell olio..... :D :D


Ma l avantreno ballerino e che sbacchetta lo han lasciato pero :D :D



Che merdata..... :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda christian 57 » ven mar 22, 2019 2:08 pm

Forst33 ha scritto:
christian 57 ha scritto:Io voglio il furgone elettrico, non la moto.. :roll:


poi col cazzo che fai le tue belle trasferte a cavallara e a cadrezzate... :D
o meglio, arrivarci ci arrivi. solo che poi ti tocca tornare il giorno dopo a casa :mrgreen:

Faccio sempre una notte via cmq :D
jury_550 ha scritto:
christian 57 ha scritto:Io voglio il furgone elettrico, non la moto.. :roll:



a milano ne girano già parecchi... toyota e nissan mi pare..quindi basta comprarlo non serve aspettare che lo facciano :D
ma o sono piccoli o sono immensi da 90.000€.. Io vorrei una mezza via. Ora ho un vivaro a benzina/gas ed è una soluzione valida per abbassare le emissioni

Aledei ha scritto altri problemi sul mx-e, servirà anche il clacson per i sorpassi.
Ed è senza marce? Siamo sicuri di riuscire a prendere una rampa alla giusta velocita senza riferimenti :e404:
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Gigiforka » ven mar 22, 2019 3:11 pm

Cruscone ha scritto:
L109 ha scritto:Se non costa uno sproposito, sarà la mia prossima moto.....logicamente da affiancare a quella di adesso o ad un altra a benzina.


C'è da vedere il prezzo, dubito stia sotto i 10.000...però l'idea di una moto a cui cambiare solo gomme e trasmissione mi affascina...anche se senza rumore mi fà un pò cagare...

Aspetta di cambiare il pacco bayterie, o le spazzole/magneti e i cuscinetti... auguri..gia quella del crf costa 350 euro e serve solo per metterla in moto, figurati queste :e412:
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 22, 2019 3:14 pm

Fosse per me si sarebbero tutte e 4 le jappo a fare ancora i 2t, però alla fine parlando di auto o mezzi industriali dove ci sono dentro dalla mattina alle 7 alla sera alle 10 non ci sono tanti cazzi, vogliono arrivare li e tra delle auto del cazzo che pesano 20q e hanno un 1.2 a metano forse preferisco un motore elettrico coi controcoglioni stile tesla...
Qui sinceramente idem...da un certo senso vedo solo vantaggi con queste moto...da un altro le vorrei a carbone... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 22, 2019 3:16 pm

Gigiforka ha scritto:
Cruscone ha scritto:
L109 ha scritto:Se non costa uno sproposito, sarà la mia prossima moto.....logicamente da affiancare a quella di adesso o ad un altra a benzina.


C'è da vedere il prezzo, dubito stia sotto i 10.000...però l'idea di una moto a cui cambiare solo gomme e trasmissione mi affascina...anche se senza rumore mi fà un pò cagare...

Aspetta di cambiare il pacco bayterie, o le spazzole/magneti e i cuscinetti... auguri..gia quella del crf costa 350 euro e serve solo per metterla in moto, figurati queste :e412:


In genere un pacco di batterie dura anni...più di un motore 4t con l'iniezione della y10 fire come quelli prodotti negli ultimi 10 anni... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti