Roas30 ha scritto:Oh pat non si capisce mai un ghez quando scrivi
scoiattolo ha scritto:immagino....al costo di 15-20mila euro voglio vedere tutti sti possessori di moto elettriche che le buttano tra fango, acqua ecc..ecc.... si come no
dormiremo sonni tranquilli per un bel pò stai sereno Pat
pat33mx ha scritto:scoiattolo ha scritto:immagino....al costo di 15-20mila euro voglio vedere tutti sti possessori di moto elettriche che le buttano tra fango, acqua ecc..ecc.... si come no
dormiremo sonni tranquilli per un bel pò stai sereno Pat
con tutte le parti speciali
la mia ktm ..gia costa 20.000 euro...
quindi se costa 15.000 gia risparmio... ahahahaha
Cruscone ha scritto:Comunque a Roma lo scorso week end le colonnine per la formula e erano attaccate a dei generatori diesel...
Io con il problema emissioni sui motori ci ho a che fare nel mio settore e la merda che esce dai vari fap filtri e filtroni è molto peggio di un sano e fumoso diesel di 15 anni fa senza tutte quelle cazzate...
Il problema c’è ma questa corsa all’elettrico è puramente una speculazione commerciale...
Teot ha scritto:Cruscone ha scritto:Comunque a Roma lo scorso week end le colonnine per la formula e erano attaccate a dei generatori diesel...
Io con il problema emissioni sui motori ci ho a che fare nel mio settore e la merda che esce dai vari fap filtri e filtroni è molto peggio di un sano e fumoso diesel di 15 anni fa senza tutte quelle cazzate...
Il problema c’è ma questa corsa all’elettrico è puramente una speculazione commerciale...
concordo, l elettrico è una megastronzata
Erik ha scritto:oh comunque ci avete mai pensato?
si chiama bangcock perchè tutti quelli che ti bang...hanno il cock! mica si chiama bang cunt.....ci sarà un motivo, no ?
(fonte: una notte da leoni2)
Teot ha scritto:Cruscone ha scritto:Comunque a Roma lo scorso week end le colonnine per la formula e erano attaccate a dei generatori diesel...
Io con il problema emissioni sui motori ci ho a che fare nel mio settore e la merda che esce dai vari fap filtri e filtroni è molto peggio di un sano e fumoso diesel di 15 anni fa senza tutte quelle cazzate...
Il problema c’è ma questa corsa all’elettrico è puramente una speculazione commerciale...
concordo, l elettrico è una megastronzata
Cruscone ha scritto:Non dico che è una mega stronzata l'elettrico ma come viene gestita.
Evitare le emissioni di un 250 4t che inquina come 2 vacche che scoreggiano mentre poi per caricarla usi centrali nucleari o a carbone o usi un generatore con un motore 8000 diesel cummins è un pò come pulirsi il culo con un coriandolo...
Le auto ibride che esistono per fare un esempio sono tutte benzina e vanno in elettrico fino a 40 km/h ossi per il 30% del loro funzionamento poi vanno con un motore benzina che fa i 7 con un litro....per usare un paragone è come quelle che arrivano vergini al matrimonio a 40 anni ma danno il culo dai 16 anni in poi...
Per me ora è una speculazione commerciale pura come lo è stata per i vari euro 1,2,3 che parevano super inquinanti ma poi gli euro 6 tra antiparticolato e ad blue inquinano il doppio...
Cruscone ha scritto:Non dico che è una mega stronzata l'elettrico ma come viene gestita.
Evitare le emissioni di un 250 4t che inquina come 2 vacche che scoreggiano mentre poi per caricarla usi centrali nucleari o a carbone o usi un generatore con un motore 8000 diesel cummins è un pò come pulirsi il culo con un coriandolo...
Le auto ibride che esistono per fare un esempio sono tutte benzina e vanno in elettrico fino a 40 km/h ossi per il 30% del loro funzionamento poi vanno con un motore benzina che fa i 7 con un litro....per usare un paragone è come quelle che arrivano vergini al matrimonio a 40 anni ma danno il culo dai 16 anni in poi...
Per me ora è una speculazione commerciale pura come lo è stata per i vari euro 1,2,3 che parevano super inquinanti ma poi gli euro 6 tra antiparticolato e ad blue inquinano il doppio...
GUNDAM ha scritto:Non direi che l’innovazione arriva dal motorsport...il motorsport serve come marketing. L’innovazione DA SEMPRE arriva dal settore militare, dove le esigenze sono pressanti e reali.
Su come si produce energia elettrica serve introdurre il fattore rendimento altrimenti non é una discussione seria.
Nella formula E usano i generatori Diesel per ovvi motivi logistici, ma bisogna anche dire che sono partiti col cambio batteria a metà gara e siamo già a batterie che durano tutta la gara.
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti