HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda pat33mx » mar apr 16, 2019 12:17 pm

aho..... rega.....ho il diploma di terza alimentare :D :D :D :D
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda pat33mx » mar apr 16, 2019 12:19 pm

Roas30 ha scritto:Oh pat non si capisce mai un ghez quando scrivi :D


lo so.... infatti a scuola in italiano
nei temi ho sempre fatto schifo..... :D :D :D :D
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda pat33mx » mar apr 16, 2019 12:21 pm

scoiattolo ha scritto:immagino....al costo di 15-20mila euro voglio vedere tutti sti possessori di moto elettriche che le buttano tra fango, acqua ecc..ecc.... si come no

dormiremo sonni tranquilli per un bel pò stai sereno Pat :D :mrgreen:


con tutte le parti speciali
la mia ktm ..gia costa 20.000 euro... :D :D :D :D
quindi se costa 15.000 gia risparmio... ahahahaha
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Erik » mar apr 16, 2019 12:33 pm

oh comunque ci avete mai pensato?

si chiama bangcock perchè tutti quelli che ti bang...hanno il cock! mica si chiama bang cunt.....ci sarà un motivo, no ?

(fonte: una notte da leoni2)

:D :D :D :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda maniaco » mar apr 16, 2019 12:38 pm

la moto elettrica e' il futuro si certo...ma che non vengano a vendercela come la moto salva pianeta ....!
tutto si riassume in costi se costasse 4000 euro sicuramente il 40 %di noi la comprerebbe e vale per le auto

poi abbiamo fukusjima cernobil camion in italia che fumano come ciminiere(dio benedica il adri delle motorizzazioni) .e poi la..cina che e' il doppio oil triplo o piu dell europa che taglia lo smog con il coltello ecccccc

per me non e' il sitema per salvare il mondo !! il sistema e' quello di educarci ......nel mio paese vedo gente che parcheggia la macchina a destra e va dal fornaio e la riprende e gira mezz ora per trovare parcheggio per andare in edicola alla sua sinistra..! HONDA e' la casa per eccellenza in termini evoluzione fu l ultima uscire con i 4 t e fu la moto per eccellenza adesso lo sara con l elettrica......e caso strano alta ha chiuso....e sara la migliore elettreica di sempre ...! pero in cielo abbiamo migliaia di aerei! anni fa su quattroruote scrissero questo ! un aereo roma new york inquina come una uno fire senza mai fermarsi per 14 anni....credo la dica lunga...! ripeto sono pro elettrico ma non da buttare via i soldi ci vorrebbe un equilibrio pace.
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda j-axl » mar apr 16, 2019 12:50 pm

pat33mx ha scritto:
scoiattolo ha scritto:immagino....al costo di 15-20mila euro voglio vedere tutti sti possessori di moto elettriche che le buttano tra fango, acqua ecc..ecc.... si come no

dormiremo sonni tranquilli per un bel pò stai sereno Pat :D :mrgreen:


con tutte le parti speciali
la mia ktm ..gia costa 20.000 euro... :D :D :D :D
quindi se costa 15.000 gia risparmio... ahahahaha

Vengo anche io li a vivere se si sta così bene....e pensare che vengono in Italia a cercare fortuna. :e408:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 16, 2019 1:22 pm

Comunque a Roma lo scorso week end le colonnine per la formula e erano attaccate a dei generatori diesel... :roll:
Io con il problema emissioni sui motori ci ho a che fare nel mio settore e la merda che esce dai vari fap filtri e filtroni è molto peggio di un sano e fumoso diesel di 15 anni fa senza tutte quelle cazzate...
Il problema c’è ma questa corsa all’elettrico è puramente una speculazione commerciale...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Teot » mar apr 16, 2019 6:03 pm

Cruscone ha scritto:Comunque a Roma lo scorso week end le colonnine per la formula e erano attaccate a dei generatori diesel... :roll:
Io con il problema emissioni sui motori ci ho a che fare nel mio settore e la merda che esce dai vari fap filtri e filtroni è molto peggio di un sano e fumoso diesel di 15 anni fa senza tutte quelle cazzate...
Il problema c’è ma questa corsa all’elettrico è puramente una speculazione commerciale...


concordo, l elettrico è una megastronzata
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Aledei » mar apr 16, 2019 7:44 pm

Teot ha scritto:
Cruscone ha scritto:Comunque a Roma lo scorso week end le colonnine per la formula e erano attaccate a dei generatori diesel... :roll:
Io con il problema emissioni sui motori ci ho a che fare nel mio settore e la merda che esce dai vari fap filtri e filtroni è molto peggio di un sano e fumoso diesel di 15 anni fa senza tutte quelle cazzate...
Il problema c’è ma questa corsa all’elettrico è puramente una speculazione commerciale...


concordo, l elettrico è una megastronzata

Mi sono emozionato guardando il video :oops: :lol:
Incluso nel prezzo ci sarà anche la valigetta rossa “crea energia”?
Nelle piste ho notato che preferiscono la verde :mrgreen: forse è più ecologica da vedere....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda pat33mx » mer apr 17, 2019 5:18 am

Erik ha scritto:oh comunque ci avete mai pensato?

si chiama bangcock perchè tutti quelli che ti bang...hanno il cock! mica si chiama bang cunt.....ci sarà un motivo, no ?

(fonte: una notte da leoni2)

:D :D :D :D :D


aahhah come nel film HANGOVER 2.....
che se ritrovato con il trans.......

forse e lo stesso film...
titolo diverso...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Erik » mer apr 17, 2019 7:41 am

si stesso film :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda maniaco » mer apr 17, 2019 7:49 am

Teot ha scritto:
Cruscone ha scritto:Comunque a Roma lo scorso week end le colonnine per la formula e erano attaccate a dei generatori diesel... :roll:
Io con il problema emissioni sui motori ci ho a che fare nel mio settore e la merda che esce dai vari fap filtri e filtroni è molto peggio di un sano e fumoso diesel di 15 anni fa senza tutte quelle cazzate...
Il problema c’è ma questa corsa all’elettrico è puramente una speculazione commerciale...


concordo, l elettrico è una megastronzata



cosa concordi scusa! non ha detto che e' una megastronzata ma che e' paelesemente una speculazione commerciale ! e su questo non si discute ....ma lo e' tutt ora con le nostre moto che le paghiamo 8000euruzzi ne costa 3000 forse pistone e biella ogni 15 o 20 o 30 ore il fortunato secchi di olio secchi di benzina .....! e dopo 2 anni ti vale meno di una di 10 .....questa non e speculazione questa e' una megastronzata :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 17, 2019 8:52 am

Non dico che è una mega stronzata l'elettrico ma come viene gestita.
Evitare le emissioni di un 250 4t che inquina come 2 vacche che scoreggiano mentre poi per caricarla usi centrali nucleari o a carbone o usi un generatore con un motore 8000 diesel cummins è un pò come pulirsi il culo con un coriandolo...
Le auto ibride che esistono per fare un esempio sono tutte benzina e vanno in elettrico fino a 40 km/h ossi per il 30% del loro funzionamento poi vanno con un motore benzina che fa i 7 con un litro....per usare un paragone è come quelle che arrivano vergini al matrimonio a 40 anni ma danno il culo dai 16 anni in poi... :lol: :roll:
Per me ora è una speculazione commerciale pura come lo è stata per i vari euro 1,2,3 che parevano super inquinanti ma poi gli euro 6 tra antiparticolato e ad blue inquinano il doppio...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer apr 17, 2019 9:12 am

Cruscone ha scritto:Non dico che è una mega stronzata l'elettrico ma come viene gestita.
Evitare le emissioni di un 250 4t che inquina come 2 vacche che scoreggiano mentre poi per caricarla usi centrali nucleari o a carbone o usi un generatore con un motore 8000 diesel cummins è un pò come pulirsi il culo con un coriandolo...
Le auto ibride che esistono per fare un esempio sono tutte benzina e vanno in elettrico fino a 40 km/h ossi per il 30% del loro funzionamento poi vanno con un motore benzina che fa i 7 con un litro....per usare un paragone è come quelle che arrivano vergini al matrimonio a 40 anni ma danno il culo dai 16 anni in poi... :lol: :roll:
Per me ora è una speculazione commerciale pura come lo è stata per i vari euro 1,2,3 che parevano super inquinanti ma poi gli euro 6 tra antiparticolato e ad blue inquinano il doppio...

Ti sei spiegato benissimo, non riesco a smettere di ridere, ma approvo tutto.
Grazie di esistere Cruscone :D
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer apr 17, 2019 9:42 am

secondo me va ricordato che tutte le innovazioni tecnologiche di qualunque tipo sono sempre passate prima per il motorsport, per poi passare alla massa.... ed è quello che sta succedendo ora, quindi auto da corsa elettriche, moto da corsa elettrice ecc... se non si fa questo step la massa non percepirà mai che c'è del potenziale in una determinata tecnologia

l'esempio lampante è la peugeot 106 elettrica, che scommetto quasi nessuno ha mai visto :e402: nel mio paese ce n'era una blu con la scritta gialla electric
è uscita penso 25 anni fa, ed è evidente che non se l'è cagata nessuno....
invece ora che le case ci hanno buttato dentro soldi nell'elettrico per sviluppare un prodotto racing performante vedrete che sarà più facile (con gli anni a venire) trasferire tale tecnologia a dei prodotti di massa

poi è chiaro che ci sarà da impegnarsi per produrre energia più pulita possibile, e al momento se si prende in esame il carbone e il nucleare non ci siamo... ma virtualmente sarebbe possibile fare dei veicoli elettrici che anche in ricarica non inquinano visto che siamo in grado di produrre energia dal vento, dal sole ecc...
quindi IN LINEA TEORICA è potenzialmente un passo verso una condizione migliore, sicuramente rispetto alla tecnologia attuale che come sottolinea cruscone non sta andando da nessuna parte in termini di emissioni!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 17, 2019 9:56 am

Poi ci sarebbe da dire altro e andiamo sul discorso politico...
Mi pare che a Milano girano ancora un taxi fiat tipo e 2 mercedes w 124 con circa 1.500.000 km, autobus non ne parliamo, traghetti idem, mezzi pubblici o del comune men che meno e se andiamo nel sud italia peggio ancora...le stufe a legna o a pellet consuma e inquinano un botto e il problema è un diesel euro6 che a momenti il gas che espelle sà di violetta?
Cominciate a rendere efficiente al 80% i mezzi pubblici e incentivate riscaldamenti efficienti poi alla mia auto diesel ci penserò quando chi predica bene comincerà a non razzolare male come toninelli che con il suo partito pretende che andiamo tutti in bici poi si compra un suv a gasolio... :roll: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda maniaco » mer apr 17, 2019 10:26 am

Cruscone ha scritto:Non dico che è una mega stronzata l'elettrico ma come viene gestita.
Evitare le emissioni di un 250 4t che inquina come 2 vacche che scoreggiano mentre poi per caricarla usi centrali nucleari o a carbone o usi un generatore con un motore 8000 diesel cummins è un pò come pulirsi il culo con un coriandolo...
Le auto ibride che esistono per fare un esempio sono tutte benzina e vanno in elettrico fino a 40 km/h ossi per il 30% del loro funzionamento poi vanno con un motore benzina che fa i 7 con un litro....per usare un paragone è come quelle che arrivano vergini al matrimonio a 40 anni ma danno il culo dai 16 anni in poi... :lol: :roll:
Per me ora è una speculazione commerciale pura come lo è stata per i vari euro 1,2,3 che parevano super inquinanti ma poi gli euro 6 tra antiparticolato e ad blue inquinano il doppio...



guarda che concordo con te e sono consapevolissimo del futuro dell elettrico e dei pro e contro e cazzi vari(AL MOMENTO)......ti sto dicendo che tu non hai detto che e' una megastrronzata ma che e' gestita e educata nel modo sbagliato e concordo in pieno! chi dice che e' una mega stronzata non sa sicuramente di cosa sta parlando....! se vogliamo parlare di inquinamento fatevi 2 conti del tetto di notre quanto ha inquinato non dimenticando che era coperto di carta catramata saldature di piombo eccc eppure nessuno ne parlera....|!
il problema per risolvere l inquinamento non sono le centrali biogas (ci lavoro per manutenzione e non immaginate cosa succede li)
nessuno parla di alternative per gli pneumatici alternativi per asfalti ecc .....eppure ci sono ma il vile denaro ......
e un p.s avete provato una tesla ? tralasciando il prezzo ma alivello prestazionale e' impressionante.per dire che le tecnologie efficenti ci sono nel cassetto ben nascosto...! dopo che ci vogliano far passare la porsche gt come ibrido o un audi 2benzina con riduzione di bollo ibrida....si e' una porcheria pura......di antinquinamento non ce na mazza... aprliamo delle auto comunali di 30aani fa che usano per farti la multa? parliamo delle bottiglia di plastica eccccccccmeglio lasciar stare
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 17, 2019 10:31 am

Il discorso è molto complesso... :wink:
A me basta pensa re anche alla terra dei fuochi... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer apr 17, 2019 11:06 am

Non direi che l’innovazione arriva dal motorsport...il motorsport serve come marketing. L’innovazione DA SEMPRE arriva dal settore militare, dove le esigenze sono pressanti e reali.
Su come si produce energia elettrica serve introdurre il fattore rendimento altrimenti non é una discussione seria.
Nella formula E usano i generatori Diesel per ovvi motivi logistici, ma bisogna anche dire che sono partiti col cambio batteria a metà gara e siamo già a batterie che durano tutta la gara.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: HONDA CR ELECTRIC PROTO TYPE

Messaggio da leggereda kimi416 » mer apr 17, 2019 11:31 am

GUNDAM ha scritto:Non direi che l’innovazione arriva dal motorsport...il motorsport serve come marketing. L’innovazione DA SEMPRE arriva dal settore militare, dove le esigenze sono pressanti e reali.
Su come si produce energia elettrica serve introdurre il fattore rendimento altrimenti non é una discussione seria.
Nella formula E usano i generatori Diesel per ovvi motivi logistici, ma bisogna anche dire che sono partiti col cambio batteria a metà gara e siamo già a batterie che durano tutta la gara.


scusa ma quali sarebbero gli "ovvi motivi logistici"? :D A Roma non c'è la rete elettrica?
Mi stai quindi dicendo che l'energia elettrica non è così semplice da portare nei centri città come i promotori dell'elettrico vogliono farci credere? :D

O forse è la dimostrazione che siamo già in difficoltà ad alimentare, con la logistica attuale (che mi piacerebbe sapere come pensano di modificare), anche solo 20 macchine per un weekend?
Pensa te quando saranno 2.000,20.000,200.000 o 2 milioni (numero di automezzi a Roma) tutti i giorni, tutto l'anno.

io lo ribadisco, il motore del futuro è certamente elettrico, è innegabile, ma di certo non può essere con questi metodi di ricarica.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti