Cruscone ha scritto:Den818 ha scritto:https://adbmag.com.au/editorial/gallery-honda-electric-cr-prototype/
Qui ci sono altre foto ed anche il video dove si vede il tappo radiatore che citava cruscone.
Tanto materiale lavorato dal pieno e carbonio. Rimarrà un prototipo per almeno un paio di anni secondo me.
Non capisco la vite di spurgo su quel carter rosso mugen...sono curioso di capire come funziona...la alta era molto semplice...
Albee253 ha scritto:Penso all' inverno e alla possibilità di piste coperte senza il problema di dover indossare la maschera antigas...
...oppure alla possibilità di riaprire piste chiuse per il disturbo che arrecavano (per esempio Asti...).
Se l'elettrico porterà queste possibilità che elettrico sia...
Resta comunque il timore che sia l'ennesima svolta commerciale per attingere al portafogli di noialtri clienti...
Cruscone ha scritto:Albee253 ha scritto:Penso all' inverno e alla possibilità di piste coperte senza il problema di dover indossare la maschera antigas...
...oppure alla possibilità di riaprire piste chiuse per il disturbo che arrecavano (per esempio Asti...).
Se l'elettrico porterà queste possibilità che elettrico sia...
Resta comunque il timore che sia l'ennesima svolta commerciale per attingere al portafogli di noialtri clienti...
Per tanto che preferisca il motore a benza solo per riaprire certe piste salirei su un elettrica immediatamente...
Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:L109 ha scritto:Se non costa uno sproposito, sarà la mia prossima moto.....logicamente da affiancare a quella di adesso o ad un altra a benzina.
C'è da vedere il prezzo, dubito stia sotto i 10.000...però l'idea di una moto a cui cambiare solo gomme e trasmissione mi affascina...anche se senza rumore mi fà un pò cagare...
Aspetta di cambiare il pacco bayterie, o le spazzole/magneti e i cuscinetti... auguri..gia quella del crf costa 350 euro e serve solo per metterla in moto, figurati queste
In genere un pacco di batterie dura anni...più di un motore 4t con l'iniezione della y10 fire come quelli prodotti negli ultimi 10 anni...
j-axl ha scritto:certo, se ti puoi permettere di avere un pacco batterie (da 2, 3 mila euro?) di ricambio nel furgone.....
Poi fai due turni e carichi o attacchi al generatore?
Il generatore ovviamente sarà elettrico a sua volta.....
Ma ragazzi, mancano le INFRASTRUTTURE in Italia per accettare tali mezzi, quindi per i prossimi anni non se ne fa nulla.
maxktm-usa ha scritto:j-axl ha scritto:certo, se ti puoi permettere di avere un pacco batterie (da 2, 3 mila euro?) di ricambio nel furgone.....
Poi fai due turni e carichi o attacchi al generatore?
Il generatore ovviamente sarà elettrico a sua volta.....
Ma ragazzi, mancano le INFRASTRUTTURE in Italia per accettare tali mezzi, quindi per i prossimi anni non se ne fa nulla.
Condivido pienamente, non dimentichiamoci poi che anche se non è un motore termico sempre un motore è, non si pensi di farci 1000 ore a scatola chiusa eh.....
ilverdone ha scritto:maxktm-usa ha scritto:j-axl ha scritto:certo, se ti puoi permettere di avere un pacco batterie (da 2, 3 mila euro?) di ricambio nel furgone.....
Poi fai due turni e carichi o attacchi al generatore?
Il generatore ovviamente sarà elettrico a sua volta.....
Ma ragazzi, mancano le INFRASTRUTTURE in Italia per accettare tali mezzi, quindi per i prossimi anni non se ne fa nulla.
Condivido pienamente, non dimentichiamoci poi che anche se non è un motore termico sempre un motore è, non si pensi di farci 1000 ore a scatola chiusa eh.....
cosa pensi di cambiare in un brushless?
lo sai quanti pezzi ci sono dentro?
ilverdone ha scritto:maxktm-usa ha scritto:j-axl ha scritto:certo, se ti puoi permettere di avere un pacco batterie (da 2, 3 mila euro?) di ricambio nel furgone.....
Poi fai due turni e carichi o attacchi al generatore?
Il generatore ovviamente sarà elettrico a sua volta.....
Ma ragazzi, mancano le INFRASTRUTTURE in Italia per accettare tali mezzi, quindi per i prossimi anni non se ne fa nulla.
Condivido pienamente, non dimentichiamoci poi che anche se non è un motore termico sempre un motore è, non si pensi di farci 1000 ore a scatola chiusa eh.....
cosa pensi di cambiare in un brushless?
lo sai quanti pezzi ci sono dentro?
Aledei ha scritto:ragá io Giro con l´importatore di Alta... ogni volta é un pericolo NON LO SENTI!!! non sai da dove cazzo arriva o se lo hai a fianco nei salti ecc ecc vi assicuro che é una cosa molto pericolosa se sei veloce.
Per Fortuna non prenderá piede in quanto é impossibile avere 20/30 piloti nervosi che vogliono ricaricarsi la moto e le colonnine sono occupate ecc ecc... lo vedo giá con poche moto elettriche.
e le durate delle cariche che ci "raccontano" sono meno della metá altrimenti non sarebberó sempre li attacati alle prese....
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