GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun mar 25, 2019 6:38 pm

scoiattolo ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
scoiattolo ha scritto:quanto a Cairoli, che tra l'altro non me ne frega un cazzo e può dichiarare ciò che vuole a fine gare come lo possono fare tutti, ovviamente non avete letto ciò che ha detto oppure è come sempre palesemente travisato giusto per rompere i coglioni :D :lol: :mrgreen:

È stato un grande weekend e sicuramente questa pista è una delle mie preferite. Ho avuto difficoltà a spingere dall’inizio a causa di un problema avuto durante la settimana ed ero rigido. Ho anche sofferto di indurimento delle braccia. Così ho guidato più guardingo, e essere cauto alla fine ha pagato, perché non ho commesso errori.


che ha detto di così strano? cioè boh

quanto a Gajser, dispiace come è dispiaciuto per Herlings e Febvre, cioè insieme a Cairoli sono i top four del mondiale, e dispiace per lo spettacolo non vederli in pista, o nel caso di Gajser fare di tutto per eliminarsi il prima possibile....

ah beh certo che a lui non interessa il titolo, gli basta spaccarsi la faccia per la gloria che tanto Redbull è contenta :D :e412:



...siamo un pò prevenuti in effetti... ma sembra una scusetta.. o un dolore o la pista poco tecnica o l'asse terreste spostato di un grado ma la scusa la trova sempre!! per essere un attimo più simpatico basterebbe dire ho dato tutto e sto giro Tim andavo quel pelo di più...
Tim ha rischiato?? vero ma non credo che Tony stesse passeggiando.. detto questo la cagata che uno non pensa al campionato non la commento neanche!!! e qui si Tony a gestire l'intera stagione è un maestro... e sa che deve fare bottino pieno se non vuole subire il ritorno di JH84... perché ricordo che a piloti integri il distacco è stato di 150 punti!! pertanto difficile ma non darei per già assegnato il titolo


Si ma io non ho mai sentire un pluricampione che lotta quasi sempre per la prima posizione dire qualcosa di diverso....chessò, Marquez, Dovizioso, Herlings.... se non vincono c'è una piccola mancanza di grip, un indurimento ecc...ecc.. è normalissimo

tra l'altro Cairoli dice pure che è una delle sue piste preferite, quindi non vedo scuse, solo che ad uno gli danno il microfono a fine manche...che deve dire?

grazie alla mia famiglia, al team ed agli sponsor....oltre questo? ti dirà come si è sentito durante la gara....boh

quanto al fatto che deve fare più punti possibili ma senza buttare via tutto facendosi male è verissimo, quando Herlings rientrerà sarà imbestialito e saltare 2-3 gare per un piccolo infortunio è un attimo!

comunque anche Gajser zitto zitto facciata su facciata, intanto sta li ed è un rischio alto per il campionato chiaramente


Naah, non c'è nessun rischio. Questo weekend si corre a valkenswaard, a meno che gajser non sia diventato un sabbiaiolo doc durante l'inverno la vedo dura. E comunque ripeto, cairoli se la cazzeggia tutta la gara e l'ha fatto capire gli ultimi 3 giri di gara che se voleva aveva un altro passo.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun mar 25, 2019 6:57 pm

Dicio174 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
scoiattolo ha scritto:quanto a Cairoli, che tra l'altro non me ne frega un cazzo e può dichiarare ciò che vuole a fine gare come lo possono fare tutti, ovviamente non avete letto ciò che ha detto oppure è come sempre palesemente travisato giusto per rompere i coglioni :D :lol: :mrgreen:

È stato un grande weekend e sicuramente questa pista è una delle mie preferite. Ho avuto difficoltà a spingere dall’inizio a causa di un problema avuto durante la settimana ed ero rigido. Ho anche sofferto di indurimento delle braccia. Così ho guidato più guardingo, e essere cauto alla fine ha pagato, perché non ho commesso errori.


che ha detto di così strano? cioè boh

quanto a Gajser, dispiace come è dispiaciuto per Herlings e Febvre, cioè insieme a Cairoli sono i top four del mondiale, e dispiace per lo spettacolo non vederli in pista, o nel caso di Gajser fare di tutto per eliminarsi il prima possibile....

ah beh certo che a lui non interessa il titolo, gli basta spaccarsi la faccia per la gloria che tanto Redbull è contenta :D :e412:



...siamo un pò prevenuti in effetti... ma sembra una scusetta.. o un dolore o la pista poco tecnica o l'asse terreste spostato di un grado ma la scusa la trova sempre!! per essere un attimo più simpatico basterebbe dire ho dato tutto e sto giro Tim andavo quel pelo di più...
Tim ha rischiato?? vero ma non credo che Tony stesse passeggiando.. detto questo la cagata che uno non pensa al campionato non la commento neanche!!! e qui si Tony a gestire l'intera stagione è un maestro... e sa che deve fare bottino pieno se non vuole subire il ritorno di JH84... perché ricordo che a piloti integri il distacco è stato di 150 punti!! pertanto difficile ma non darei per già assegnato il titolo


Si ma io non ho mai sentire un pluricampione che lotta quasi sempre per la prima posizione dire qualcosa di diverso....chessò, Marquez, Dovizioso, Herlings.... se non vincono c'è una piccola mancanza di grip, un indurimento ecc...ecc.. è normalissimo

tra l'altro Cairoli dice pure che è una delle sue piste preferite, quindi non vedo scuse, solo che ad uno gli danno il microfono a fine manche...che deve dire?

grazie alla mia famiglia, al team ed agli sponsor....oltre questo? ti dirà come si è sentito durante la gara....boh

quanto al fatto che deve fare più punti possibili ma senza buttare via tutto facendosi male è verissimo, quando Herlings rientrerà sarà imbestialito e saltare 2-3 gare per un piccolo infortunio è un attimo!

comunque anche Gajser zitto zitto facciata su facciata, intanto sta li ed è un rischio alto per il campionato chiaramente


Naah, non c'è nessun rischio. Questo weekend si corre a valkenswaard, a meno che gajser non sia diventato un sabbiaiolo doc durante l'inverno la vedo dura. E comunque ripeto, cairoli se la cazzeggia tutta la gara e l'ha fatto capire gli ultimi 3 giri di gara che se voleva aveva un altro passo.




..se fosse come dici tu invece di arrivargli a culo lo passava e vinceva anche la manche... credo almeno!!! anche perché anche Tim ha risposto con un 2,23 all'ultimo giro quando a visto Tony spingere...
e Tim sulla sabbia ricordo che non va piano, non al livello di Tony, ma non poi cosi distante se è intero...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun mar 25, 2019 8:48 pm

l'anno scorso sulla sabbia di assen ha piantato due facciate che nell'albergo vicino si sono staccate le piastrelle del bagno...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lawnmover » lun mar 25, 2019 8:54 pm

fosco65 ha scritto:l'anno scorso sulla sabbia di assen ha piantato due facciate che nell'albergo vicino si sono staccate le piastrelle del bagno...



:e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ciano17 » lun mar 25, 2019 9:19 pm

Paolino non ha vinto a vankesaaaaaaaard????
Se non ricordo male
Vinceva con Honda su una pista di sabbia ma non ricordo
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mar 25, 2019 11:01 pm

come spesso accade vengo frainteso ,volutamente o involontariamente.
è chiaro che tutti corrono per vincere il titolo.
ma ci sono alcuni,quasi sempre fuoriclasse,la cui priorità è arrivare primo al traguardo,a qualsiasi costo,anche se questo comporta dei rischi con gli infortuni.
lo ripeto ancora una volta:dopo 50 anni che seguo gare di gente che non è nessuno o quasi che ha vinto un mondiale ce nè,tixier o ramon ad esempio.
per gli sponsor o le case costruttrici non sono nessuno.mentre ad esempio tomac ed herlings che nel 2017 hanno vinto un tot di gare ma non il titolo valgono molto.
il titolo a culo lo puoi vincere,magari anche senza una vittoria,20-30 gare le vinci solo se sei un campione.
a me piacciono i piloti vincenti.e che non si lamentino mai.
sarebbe bello che quando vince cairoli i suoi colleghi che arrivano dietro iniziassero a fare la lagna che non andavano per questo o per quello....chissà se toni ci ha mai pensato a loro quando vince.....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda zorzisu » mar mar 26, 2019 9:08 am

VERDONE non vieni frainteso ,anzi ti capiamo e bene.
un pilota VINCENTE che fa secondo e non ha nulla da recriminare non è un vincente .
CAIROLI domenica ha detto tra le tante cose , tipo braccia dure problemino alla spalla ,pista insidiosa anche se tra le preferite.......... che GAJSER era molto veloce
Ha vinto il GP usando la testa , secondo te sono lamentele???????????????????????
ok ci sta che ti stia antipatico , io lo tifo per come lo vedo in pista dove è il NUMERO UNO DA 16 ANNI , tutti a fargli complimenti poi ci sta che ci sia chi non lo può vedere
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 26, 2019 10:24 am

ilverdone ha scritto:come spesso accade vengo frainteso ,volutamente o involontariamente.
è chiaro che tutti corrono per vincere il titolo.
ma ci sono alcuni,quasi sempre fuoriclasse,la cui priorità è arrivare primo al traguardo,a qualsiasi costo,anche se questo comporta dei rischi con gli infortuni.
lo ripeto ancora una volta:dopo 50 anni che seguo gare di gente che non è nessuno o quasi che ha vinto un mondiale ce nè,tixier o ramon ad esempio.
per gli sponsor o le case costruttrici non sono nessuno.mentre ad esempio tomac ed herlings che nel 2017 hanno vinto un tot di gare ma non il titolo valgono molto.
il titolo a culo lo puoi vincere,magari anche senza una vittoria,20-30 gare le vinci solo se sei un campione.
a me piacciono i piloti vincenti.e che non si lamentino mai.
sarebbe bello che quando vince cairoli i suoi colleghi che arrivano dietro iniziassero a fare la lagna che non andavano per questo o per quello....chissà se toni ci ha mai pensato a loro quando vince.....


io ho capito benissimo, e ti ripeto che è un ragionamento illogico di un bambino che vede i suoi super eroi della Marvel, del tipo che uno sconfigge 100 nemici :D

Apparte il fatto che lo dici tu che Tixier e/o Ramon non sono nessuno per le case costruttrici e non mi pare che tu sia una fonte molto attendibile, per l'epoca, in quei anni Ramon era ufficiale Suzuki ed aveva tutti i suoi bei sponsor e stipendi, chiaro che a distanza di anni non tutti i campioni vengono ricordati ugualmente.

poi tu continui a paragonare Tomac ed Herlings, ma ti faccio presente che Herlings già ne ha vinti di mondiali, è ancora giovane quindi è chiaro che è ambito, anche Tomac i suoi campionati li ha vinti e sopraututto è uno che sembrava poter vincere a ripetizione il SX, quindi è ovvio che è ricercato da sponsor e case, sicuramente non sono ricercati perchè continuano a dare facciate a terra o perchè assomigliano ai super eroi della Marvel

nel momento in cui, daranno l'impressione di non poter più vincere i titoli, stati tranquillo che purtroppo scapperanno via tutti, questo mondo non ha riconoscenza, e tu ne sei il primo esempio lampante.

mi piacerebbe vederti come coach di qualche pilota o sportivo in genere..... vai vai spaccati la faccia, non pensare al campionato! pensa alla gara cazzo ti frega di arrivare primo a fine anno :lol: :lol: :D :mrgreen:

:roll: :roll: :roll: mamma mia.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar mar 26, 2019 10:38 am

scoiattolo ha scritto:
ilverdone ha scritto:come spesso accade vengo frainteso ,volutamente o involontariamente.
è chiaro che tutti corrono per vincere il titolo.
ma ci sono alcuni,quasi sempre fuoriclasse,la cui priorità è arrivare primo al traguardo,a qualsiasi costo,anche se questo comporta dei rischi con gli infortuni.
lo ripeto ancora una volta:dopo 50 anni che seguo gare di gente che non è nessuno o quasi che ha vinto un mondiale ce nè,tixier o ramon ad esempio.
per gli sponsor o le case costruttrici non sono nessuno.mentre ad esempio tomac ed herlings che nel 2017 hanno vinto un tot di gare ma non il titolo valgono molto.
il titolo a culo lo puoi vincere,magari anche senza una vittoria,20-30 gare le vinci solo se sei un campione.
a me piacciono i piloti vincenti.e che non si lamentino mai.
sarebbe bello che quando vince cairoli i suoi colleghi che arrivano dietro iniziassero a fare la lagna che non andavano per questo o per quello....chissà se toni ci ha mai pensato a loro quando vince.....


io ho capito benissimo, e ti ripeto che è un ragionamento illogico di un bambino che vede i suoi super eroi della Marvel, del tipo che uno sconfigge 100 nemici :D

Apparte il fatto che lo dici tu che Tixier e/o Ramon non sono nessuno per le case costruttrici e non mi pare che tu sia una fonte molto attendibile, per l'epoca, in quei anni Ramon era ufficiale Suzuki ed aveva tutti i suoi bei sponsor e stipendi, chiaro che a distanza di anni non tutti i campioni vengono ricordati ugualmente.

poi tu continui a paragonare Tomac ed Herlings, ma ti faccio presente che Herlings già ne ha vinti di mondiali, è ancora giovane quindi è chiaro che è ambito, anche Tomac i suoi campionati li ha vinti e sopraututto è uno che sembrava poter vincere a ripetizione il SX, quindi è ovvio che è ricercato da sponsor e case, sicuramente non sono ricercati perchè continuano a dare facciate a terra o perchè assomigliano ai super eroi della Marvel

nel momento in cui, daranno l'impressione di non poter più vincere i titoli, stati tranquillo che purtroppo scapperanno via tutti, questo mondo non ha riconoscenza, e tu ne sei il primo esempio lampante.

mi piacerebbe vederti come coach di qualche pilota o sportivo in genere..... vai vai spaccati la faccia, non pensare al campionato! pensa alla gara cazzo ti frega di arrivare primo a fine anno :lol: :lol: :D :mrgreen:

:roll: :roll: :roll: mamma mia.....

ma infatti....
poi ilverdone riporti proprio degli esempi di piloti dalla gestione pessima... Tomac, herlings, stewart ecc.. è tutta gente che vinto molto meno di quello che merita proprio perchè hanno corso sempre a vita persa e tirato mine epiche nei momenti sbagliati giocandosi campionati su campionati... invece gente come tony, everts, dungey, rc e compagnia bella hanno ampiamente dimostrato che si deve correre con gas e cervello, non hanno vinto campionati per culo ma con gas e intelligenza! e la seconda spesso è mancata a tutti i piloti che hai citato... e gajser dovrebbe cominciare a capire che deve gestirsi cosi anche lui... altro che gareggiare in stile "vittoria o morte"!
se ieri lo avesse fatto avrebbe portato a casa un 1-1 facile, invece ha rischiato di lasciarci un ginocchio :e11c:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda arsankid47 » mar mar 26, 2019 10:50 am

fosco65 ha scritto:l'anno scorso sulla sabbia di assen ha piantato due facciate che nell'albergo vicino si sono staccate le piastrelle del bagno...



:e404: :e404: :e404: :e404: BASTARDISSIMO!!!!
arsankid47
 
Messaggi: 166
Iscritto il: dom apr 21, 2013 6:24 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda 2Pac » mar mar 26, 2019 2:50 pm

Dicio174 ha scritto:
Kekko271 ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Manche di qualifica: Tim- Tony -Van . :)


Ho letto che Cairoli è caduto 2 volte nell'ultimo giro, confermate?


Non lo so ma comunque è imbarazzante il divario dei primi due sugli altri.


Però purtroppo ormai è anche imbarazzante come JH84 giochi come il gatto con il Topo con Tony passandolo dove e come vuole e prevalentemente (e pure apposta per me) alla fine giusto così a sfregio :e413:!
Vabbeh ok ci sta è un cambio generazionale ma a parte di primi due che son marziani pure il primo adesso è marziano rispetto al secondo, con un piede cucito pure. Presto per parlare ovvio, quindi zero previsioni e tanti bla bla bla, per ora godiamoci lo spettacolo che ci danno ... :e311:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mar 26, 2019 2:56 pm

2Pac ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Kekko271 ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Manche di qualifica: Tim- Tony -Van . :)


Ho letto che Cairoli è caduto 2 volte nell'ultimo giro, confermate?


Non lo so ma comunque è imbarazzante il divario dei primi due sugli altri.


Però purtroppo ormai è anche imbarazzante come JH84 giochi come il gatto con il Topo con Tony passandolo dove e come vuole e prevalentemente (e pure apposta per me) alla fine giusto così a sfregio :e413:!
Vabbeh ok ci sta è un cambio generazionale ma a parte di primi due che son marziani pure il primo adesso è marziano rispetto al secondo, con un piede cucito pure. Presto per parlare ovvio, quindi zero previsioni e tanti bla bla bla, per ora godiamoci lo spettacolo che ci danno ... :e311:


Sarò stronzo ma sinceramente io credo che il cambio generazionale se gli avversari tosti sono 3 e 2 sono in infermeria e uno da regolarmente facciate in terra come uno struzzo sia presto per prospettarlo... :D
Vedremo come torna jh e se riuscirà mai a capire che deve stare fuori dai casini ma credo che per ora il nuovo che avanza seriamente sia in mx2 sotto la stessa struttura di tony e non è un caso...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 26, 2019 3:17 pm

Cambio generazionale? ah ah ah ah ah :mrgreen: :D :lol: :lol: bella questa

quello che dovrebbe essere "cambiato" generazionalmente :D ....l'anno scorso ha fatto secondo in classifica battagliando da solo contro uno che ha 10 anni di meno, l'anno prima aveva vinto il mondiale, e quest'anno su quattro manche ha fatto 1-1-1-2

alla faccia del cazzo del cambio generazionale! :lol: :lol:

quando e se, avrà 4-5 piloti che regolarmente gli arriverà davanti, tipo Rossi e Reed, potremo cominciare a parlare di cambio generazionale
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar mar 26, 2019 3:29 pm

Ma dai ... ma i campionati li guardate tutti .... le prime 4 gare dell'anno scorso ve le ricordate? Che poi a 33 anni non puoi correre ogni gp, ogni manche, ogni metro di pista come uno di 23 con la voglia di spaccare il mondo anche a rischio di frantumarsi è un altro discorso. Solo fare gli stessi tempi dei giovani almeno per un giro vorrebbe già dire di non essere tramontato .... figuriamoci batterli o lottare con loro. Poi ovviamente nulla è scontato... soprattutto un titolo mondiale ma Tony da quasi 20 anni fa parte dei giovani che avanzano
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar mar 26, 2019 4:20 pm

ciupack basta trollare :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda 2Pac » mar mar 26, 2019 11:45 pm

Mi sembra di aver detto solo un opionione piu che soggettiva direi oggettiva, concordo con long, già esssere li a battaglirasela con uno di 23 anni è già tanta roba ma non ammettere che si tratti comunque di una situzione in cui JH faccia più o mneo quello che voglia (e come gia detto lo dimostra soprattutto neigli ultimi giri) più che trollare mi sembra solo di vederci bene! :) Ho anche specificato che è presto per parlare poi che Tony arrivi secondo e lotti come un toro conta fino ad un certo punto la differenza ad oggi è tanta e molto evidente mio modestisssino parere tutto qua. Visto che parlavate di marziani adesso lui è il capo dei marziani, nulla di più. Tony c'è nulla da discutere, siamo solo all'inizio nulla da discutere, ma altrettanto nulla da discutere che metterlo dietro sarà veramente più che difficile un impresa, ma detto questo Tony le sà fare le imprese, e nonostante l'età è l'unico in grado di poterlo fare....
Fate i seri zio ladro :D
Poi scoiattolo lava il furgone al posto di dire minchiate :mrgreen: che un cambio genrezionale non significa per forza 7 piloti di 16 anni che vanno come treni in MXGP, ma bensi anche solo uno di 23 che sta dimostrando da un anno a questa parte di essere semplicemente il più forte , stupido negarlo. In ogni caso Tony immenso perche gli altri 38 (20 al cancelletto :mrgreen: ) non contano un cazzo ad oggi :e410:.
Non significa non credere ancora nelle immense possibilità di Tony :e32a: , significa ammetere (ripeto) che sia l'unico a poterlo fare ma con tutte le difficoltà del caso, anagrafe in primis...
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer mar 27, 2019 12:09 am

2pac ma dove hai visto gareggiare JH?
Faceva quello che voleva l’anno scorso... quest’anno se gli va bene fa come il 2017, rientrato in sordina e cresciuto man mano che avanzava il campionato, ma prima di due terzi di campionato non aveva vinto nulla, altro che rientrare e fare quello che vuole con Tony dopo mesi senza moto
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda 2Pac » mer mar 27, 2019 12:21 am

Per ora e parlo del 2019 (dopo avere vinto nel 2018, infatti ho specificato da un anno a questa parte) gli ho visto "semplicemnte" recuperare 5/6 secondi in pochi giri tutto qua, poi ripeto per l'ennesima volta non metto in discussione Tony...
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mar 27, 2019 12:56 am

Ad essere brutalmente oggettivi però a casa sul divano col piede pieno di ferraglia mentre i tuoi colleghi corrono sei veloce solo teoricamente...a meno che utilizziamo gli scarti... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mar 27, 2019 8:43 am

Pacchio il tuo discorso è chiaro .... ma essere in pista per dimostrare di essere superiori credo sia la condizione fondamentale per farlo .... no! Poi c'è il discorso infortuni e stato di forma. E queste cose vanno gestite e poi sei bravo rispetto agli altri e più stai in forma a lungo e non salti le stagioni .... altrimenti dal 2004 al 2017 non credo ci potesse essere un altro campione del mondo .... eppure Pourcel Rattray Febvre e Gajser sono stati campioni del mondo e quindi più bravi di Tony .... il discorso non può valere solo per sua maestà Herlings
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Megagasgas300 e 69 ospiti