GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 04, 2019 7:12 pm

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tony questa stagione può fare tranquillamente le gare alla tony, ..


bisogna vedere se è quando rientrerà Herlings :D ....io non credo starà fuori ancora per molto tempo

ed Herlings se rientra andrà comunque al 100% per dimostrare che il più forte è lui (da campione in carica è anche naturale che lo sia)

A tony aspetta una stagione in cui deve usare la testa ancora più del solito se vuole arrivare finalmente a questo benedetto 10° titolo (ho ansia per lui :D :mrgreen: ) e non cedere alle provocazioni di nessuno

e' il più forte in pista per il momento, quando rientrerà herlings si vedrà, faccia sfogare i giovinastri quando possibile perchè comunque se vuole li bastona tutti :e011: :D


Ma infatti la fregatura è che fare un errore in un momento di "relax" senza herlings è molto facile...lui è dentro all'orbita ktm e certe cose le sà meglio di noi, il garone che ha fatto ieri non è un caso, ha bisogno di raccogliere più vantaggio possibile per mettersi in tranquillità nel caso torni jh e in qualunque stato di forma torni...Io mi tocco i coglioni ma è non è facile come sembra... :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun mar 04, 2019 7:52 pm

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tony questa stagione può fare tranquillamente le gare alla tony, ..


bisogna vedere se è quando rientrerà Herlings :D ....io non credo starà fuori ancora per molto tempo

ed Herlings se rientra andrà comunque al 100% per dimostrare che il più forte è lui (da campione in carica è anche naturale che lo sia)

A tony aspetta una stagione in cui deve usare la testa ancora più del solito se vuole arrivare finalmente a questo benedetto 10° titolo (ho ansia per lui :D :mrgreen: ) e non cedere alle provocazioni di nessuno

e' il più forte in pista per il momento, quando rientrerà herlings si vedrà, faccia sfogare i giovinastri quando possibile perchè comunque se vuole li bastona tutti :e011: :D


Ma secondo voi herlings torna alla seconda o terza tappa con quel piede? È una delle peggiori fratture che si possono avere al piede. Non rientrerà prima della 4 o 5 tappa e di sicuro non sarà nemmeno lontanamente ai livelli di tc222, basta vedere il 2017. Il livello è troppo alto e il suo infortunio è troppo grosso. Cairoli si deve guardare le spalle solo da gajser quest'anno. Non so voi se siete superman ma una persona normale ci va dietro più di metà anno per una frattura del genere.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 04, 2019 9:46 pm

Dicio è un mese che vado sostenendo la stessa cosa nel vuoto assoluto......
comunque crederci sempre mollare mai :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun mar 04, 2019 10:17 pm

Immagine

Dice che non si sa ancora niente e che andrà a farsi vedere appena rientra.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mar 04, 2019 10:23 pm

Dicio174 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tony questa stagione può fare tranquillamente le gare alla tony, ..


bisogna vedere se è quando rientrerà Herlings :D ....io non credo starà fuori ancora per molto tempo

ed Herlings se rientra andrà comunque al 100% per dimostrare che il più forte è lui (da campione in carica è anche naturale che lo sia)

A tony aspetta una stagione in cui deve usare la testa ancora più del solito se vuole arrivare finalmente a questo benedetto 10° titolo (ho ansia per lui :D :mrgreen: ) e non cedere alle provocazioni di nessuno

e' il più forte in pista per il momento, quando rientrerà herlings si vedrà, faccia sfogare i giovinastri quando possibile perchè comunque se vuole li bastona tutti :e011: :D


Ma secondo voi herlings torna alla seconda o terza tappa con quel piede? È una delle peggiori fratture che si possono avere al piede. Non rientrerà prima della 4 o 5 tappa e di sicuro non sarà nemmeno lontanamente ai livelli di tc222, basta vedere il 2017. Il livello è troppo alto e il suo infortunio è troppo grosso. Cairoli si deve guardare le spalle solo da gajser quest'anno. Non so voi se siete superman ma una persona normale ci va dietro più di metà anno per una frattura del genere.


The doctor che se non ho capito male è ortopedico ha parlato di almeno due mesi, riferendosi probabilmente a gente comune che vede tutti i giorni. Jeffrey comune non è e di sicuro viene seguito da dottori migliori dei nostri.

Ha postato la foto del piede sabato poche ore prima dell'inizio delle qualifiche. Ma di quand'è la foto realmente? E se semplicemente fosse tutta tattica per far pensare a tony che il suo recupero sia più lungo di quanto non sia realmente?

Lo scorso anno ha vinto con 150 punti di vantaggio saltando due manche e abbiamo visto ieri che la concorrenza si ammazza già da sola (gajser due cadute il sabato, desalle per terra in partenza e febvre con gamba girata) quindi non mi stupirei se rientrando ora da infortunato riuscisse lo stesso a fare bei punti.

Lo si può considerare definitivamente fuori dai giochi solo fra un mese dopo arco che è la terza delle tre gare di fila, secondo me ovviamente
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 04, 2019 10:45 pm

La penso come forst...ricordatevi cosa ha fatto con un femore legato col fil di ferro..l
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 04, 2019 11:16 pm

ma avete visto le lastre?
se non sono di un rocciatore preso a caso....si è disintegato mezzo avanpiede.
le mie lastre erano simili,post intervento andai dalla mitica Sangiorgi....
la quale disse laconica....non tornare butteresti via soldi....hai portato al rizzoli
un sacchetto di noci sbriciolate è tanto che stai in piedi.

per 2 anni ad ogni passo era come pestare chiodi sparsi.....
al confronto il tibia e perone di 3 anni dopo ..... una passaggiata di salute.

farei notare che il peso del corpo poggia esattamente sulla pedana nel punto che si è fraccassato
...immaginate quando schiaccia sulle wave o vien giù da 4 metri da un triplo preso alla "herlings"
che musica suona li sotto.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda gonda » lun mar 04, 2019 11:20 pm

gli stivali della Tod's
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
gonda
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom gen 22, 2012 3:15 am

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mar 04, 2019 11:26 pm

lezgatto ha scritto:ma avete visto le lastre?
se non sono di un rocciatore preso a caso....si è disintegato mezzo avanpiede.
le mie lastre erano simili,post intervento andai dalla mitica Sangiorgi....
la quale disse laconica....non tornare butteresti via soldi....hai portato al rizzoli
un sacchetto di noci sbriciolate è tanto che stai in piedi.

per 2 anni ad ogni passo era come pestare chiodi sparsi.....
al confronto il tibia e perone di 3 anni dopo ..... una passaggiata di salute.

farei notare che il peso del corpo poggia esattamente sulla pedana nel punto che si è fraccassato
...immaginate quando schiaccia sulle wave o vien giù da 4 metri da un triplo preso alla "herlings"
che musica suona li sotto.


Non voglio fare il complottista, ma sono sue le lastre? Le foto del piede di quando sono?
Non è di certo casuale che dopo un mese di mistero se ne sia proprio uscito sabato dai.
Magari le mie sono solo cazzate o magari c'è dietro una sua strategia...

Io da ignorante proverei a far "rilassare" il mio diretto rivale, c'avrà pensato anche qualcuno del suo team forse...tempo 2-3 settimane e lo scopriamo
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Ture 75 » lun mar 04, 2019 11:27 pm

Febvre dice che la caviglia è troppo gonfia....e non si riesce con la radiografia a vedere nulla.... Farà una risonanza una volta rientrato in Francia....
Se non si è rotto nulla si può parlare di miracolo.....ma io sono pessimista..... Spero di sbagliarmi.... :e110: :e41d:
Avatar utente
Ture 75
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer nov 23, 2011 5:20 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 04, 2019 11:29 pm

Forst33 ha scritto:
lezgatto ha scritto:ma avete visto le lastre?
se non sono di un rocciatore preso a caso....si è disintegato mezzo avanpiede.
le mie lastre erano simili,post intervento andai dalla mitica Sangiorgi....
la quale disse laconica....non tornare butteresti via soldi....hai portato al rizzoli
un sacchetto di noci sbriciolate è tanto che stai in piedi.

per 2 anni ad ogni passo era come pestare chiodi sparsi.....
al confronto il tibia e perone di 3 anni dopo ..... una passaggiata di salute.

farei notare che il peso del corpo poggia esattamente sulla pedana nel punto che si è fraccassato
...immaginate quando schiaccia sulle wave o vien giù da 4 metri da un triplo preso alla "herlings"
che musica suona li sotto.


Non voglio fare il complottista, ma sono sue le lastre? Le foto del piede di quando sono?
Non è di certo casuale che dopo un mese di mistero se ne sia proprio uscito sabato dai.
Magari le mie sono solo cazzate o magari c'è dietro una sua strategia...

Io da ignorante proverei a far "rilassare" il mio diretto rivale, c'avrà pensato anche qualcuno del suo team forse...tempo 2-3 settimane e lo scopriamo


vorremmo tutti fosse così :|
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ReverseMX1 » lun mar 04, 2019 11:43 pm

Povero RoRo, quest'anno ha avuto una off season ottima. Prima gara dell'anno e già tira una mina con infortunio. Che caxx !! :e413: io sono un suo gran tifoso, da quando era in husky in mx2
Ho l'impessione che tenda ad essere di cristallo, si frantuma facilmente il ragazzo
ReverseMX1
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun giu 15, 2015 2:53 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar mar 05, 2019 12:23 am

Forst33 ha scritto:
lezgatto ha scritto:ma avete visto le lastre?
se non sono di un rocciatore preso a caso....si è disintegato mezzo avanpiede.
le mie lastre erano simili,post intervento andai dalla mitica Sangiorgi....
la quale disse laconica....non tornare butteresti via soldi....hai portato al rizzoli
un sacchetto di noci sbriciolate è tanto che stai in piedi.

per 2 anni ad ogni passo era come pestare chiodi sparsi.....
al confronto il tibia e perone di 3 anni dopo ..... una passaggiata di salute.

farei notare che il peso del corpo poggia esattamente sulla pedana nel punto che si è fraccassato
...immaginate quando schiaccia sulle wave o vien giù da 4 metri da un triplo preso alla "herlings"
che musica suona li sotto.


Non voglio fare il complottista, ma sono sue le lastre? Le foto del piede di quando sono?
Non è di certo casuale che dopo un mese di mistero se ne sia proprio uscito sabato dai.
Magari le mie sono solo cazzate o magari c'è dietro una sua strategia...

Io da ignorante proverei a far "rilassare" il mio diretto rivale, c'avrà pensato anche qualcuno del suo team forse...tempo 2-3 settimane e lo scopriamo

...Tony si è talmente rilassato che ha pettinato tutti, anche i pelati...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar mar 05, 2019 12:26 am

ReverseMX1 ha scritto:Povero RoRo, quest'anno ha avuto una off season ottima. Prima gara dell'anno e già tira una mina con infortunio. Che caxx !! :e413: io sono un suo gran tifoso, da quando era in husky in mx2
Ho l'impessione che tenda ad essere di cristallo, si frantuma facilmente il ragazzo

Io continuo a pensare che la sua morosa gli porta sfiga...: la inquadrano dalla pit lane che si sbraccia come una forsennata e dopo mezzo giro lui ci pianta la bomba...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda j-axl » mar mar 05, 2019 8:27 am

ReverseMX1 ha scritto:Povero RoRo, quest'anno ha avuto una off season ottima. Prima gara dell'anno e già tira una mina con infortunio. Che caxx !! :e413: io sono un suo gran tifoso, da quando era in husky in mx2
Ho l'impessione che tenda ad essere di cristallo, si frantuma facilmente il ragazzo

Forse forse perché cerca di tenere un passo non suo, e la fortuna prima o poi ti gira le spalle.
Gajser se non lo capisce fa la stessa fine.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda j-axl » mar mar 05, 2019 8:30 am

gonda ha scritto:gli stivali della Tod's
Immagine
Immagine
Immagine

Non voglio difendere Alpinestars ad oltranza perché se cercate bene troverete una mia discussione che non li osanna sicuramente, ma veramente pensate che esista stivale che in quella dinamica avrebbe evitato il trauma?
Illusi.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda zorzisu » mar mar 05, 2019 9:29 am

a mio parere se ci fossero più piste come quella di NEQUEN avremmo solo infermerie più affollate.....
CAIROLI ha paura e sta mettendo fieno in cacina in attesa che ritorni CRAK84MAN ............ a fantasia siete messi bene
bastava dire che essendo il più forte di quelli in pista e correndo un campionato dove si vince facendo più punti degli avversari ha fatto ciò per cui da 16 ANNI si mette dietro il cancelletto di un GP
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 05, 2019 9:36 am

quanto a febrve, con una botta così non ti salva nessun stivale, tra l'altro lo stivale lo puoi fare più rigido, ma poi non pieghi la caviglia e come guidi?

inoltre in cadute così o si piega la caviglia o se e troppo rigido si spezza sopra, tibia e perone :roll: ....insomma è caduto a velocità forte, e chi ti salva!!!???

Quanto a Herlings, io non voglio contraddire Lezgatto e dire che il suo fisico non è quello di Herlings :mrgreen: :D , però è il loro mestiere, di sicuro rientrerà 3 mesi prima di un cristiano qualunque, e dovrà provare a correre contro il dolore perchè fa quello di lavoro.

abbiamo anche la fortuna di avere qualche dottore tra di noi :D :) ....e mi sembra si parlino di 2 mesi, certo che non sarà al 100% e forse manco al 80%, ma parliamo di Herlings, in assenza di complicanze particolari rientrerà quanto prima, il rischio è uno solo: QUANTO VORRA' STRAFARE NON ESSENDO IN FORMA?

staremo a vedere.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar mar 05, 2019 9:53 am

Si ma Lez ha gli anni del cucchiaio di legno e una formidabile osteoporosi senile, di cosa parliamo :D ?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mar 05, 2019 10:14 am

zorzisu ha scritto:a mio parere se ci fossero più piste come quella di NEQUEN avremmo solo infermerie più affollate.....
CAIROLI ha paura e sta mettendo fieno in cacina in attesa che ritorni CRAK84MAN ............ a fantasia siete messi bene
bastava dire che essendo il più forte di quelli in pista e correndo un campionato dove si vince facendo più punti degli avversari ha fatto ciò per cui da 16 ANNI si mette dietro il cancelletto di un GP


Non è fantasia...che cairoli fà un altro sport mi pare palese, gajser è l'unico al momento ad essere competitivo ma è una mina innescata...
Herlings è imprevedibile nel bene e nel male non mi stupirei di vederlo in pista fra poco e quando è in pista ci sono pochi cazzi a costo di uccidersi non tornerebbe pensando al campionato ma ad umiliare tutti anche perchè è brutto da dire ma ormai sti atleti si sbrodolano a fare ste sfide ai rientri record anche a costo di rovinarsi...e ci scommetto che se minimo ci vogliono 2 mesi, lui fra un mese è già in moto...Poi ovviamente non è detto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 71alex111 e 25 ospiti