GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » mer mar 06, 2019 9:15 am

ORSO ha scritto:Ma si sa quando danno le gare su raisport?

Oggi alle 18,50 su raisport replica di una manche ( ma con la rai non si sa mai ! ) .
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda vascular67 » mer mar 06, 2019 9:58 am

ORSO ha scritto:
jury_550 ha scritto:Anche io quando ho rotto il ginocchio e avevo versamento prima hanno dovuto siringare poi fare le lastre ecc altrimenti vedevano poco dissero.
...


fischia ne so qualcosa sul ginocchio fratturato e drenaggio con siringone a sangue caldo... poi 9 giorni di letto prima dell' intervento perché dissero che era troppo gonfio


L’rx ( radiografia ) e la tac ( tc basale ) fatte in acuto serve ad escludere fratture ed è eseguibile e leggibile in qualunque condizione . Le altre diagnostiche ( ecografia , rmn) hanno necessità di essere eseguite dopo drenaggio o scarico edema sennò presentano “artefatti “ ( immagine non chiara ) .
Per operare serve diagnostica chiara e leggibile quindi spesso si attende che sgonfi ( tranne che trattasi di emergenza )

Il resto delle affermazioni sono assolutamente improprie ( in gergo forum : CAZZATE )

Spero di essere stato chiaro :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer mar 06, 2019 6:51 pm

ReverseMX1 ha scritto:qualcuno ne sa di più sul team di jerre?
Spero davvero continui a far bene


E' un team francese che gli ha dato la possibilità di correre al Touquet dove stava andando forte ma poi ha rotto la moto. Quasi inaspettatamente hanno trovato il budget per fare anche il mondiale visto che Jerre ha confermato la sua presenza meno di 2 settimane prima della gara in Argentina :wink:
Mi pare si chiami Team Honda SR (o RS, non ricordo).
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 06, 2019 7:01 pm

Febvre to Undergo Surgery Following Fall in Argentina

https://www.mxbars.net/2019/03/06/febvr ... 8yP2YzO.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer mar 06, 2019 7:37 pm

Certo che giocarsi il mondiale alla prima di campionato dopo un inverno abbastanza buono con mille aspettative deve essere devastante. Comunque non capisco come mai non riuscisse a tenere il ritmo di gajser da metà gara in poi, si è allenato tutto l'inverno e in qualifica era andato a palla. Ora l'unico che potrebbe infastidire tony è tg243 ma vedendo i jolly che tira è meglio se va con calma. Certo che migliorare come ha fatto tony a 33 anni è impressionante, soprattutto se contiamo che ha già vinto tutto e nessuno a quell'età ha dimostrato di diventare ancora più fuoriclasse di quanto già non lo fosse.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 06, 2019 7:52 pm

Dicio174 ha scritto:Certo che giocarsi il mondiale alla prima di campionato dopo un inverno abbastanza buono con mille aspettative deve essere devastante. Comunque non capisco come mai non riuscisse a tenere il ritmo di gajser da metà gara in poi, si è allenato tutto l'inverno e in qualifica era andato a palla. Ora l'unico che potrebbe infastidire tony è tg243 ma vedendo i jolly che tira è meglio se va con calma. Certo che migliorare come ha fatto tony a 33 anni è impressionante, soprattutto se contiamo che ha già vinto tutto e nessuno a quell'età ha dimostrato di diventare ancora più fuoriclasse di quanto già non lo fosse.

Si, come non essere alla prima per una caviglia out....o come fece Tony essere al 70% causa infortunio al gomito/schiena,,,,
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Bui211 » mer mar 06, 2019 9:32 pm

Certo che le prospettive sono le migliori, quanti sono out già? Nagl, Bobryshev, Herlings,Febvre poi chi altro?
Avatar utente
Bui211
 
Messaggi: 716
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:05 pm
Località: Los Roques

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer mar 06, 2019 9:53 pm

Bui211 ha scritto:Certo che le prospettive sono le migliori, quanti sono out già? Nagl, Bobryshev, Herlings,Febvre poi chi altro?


Se continua così a fine stagione mi iscrivo alle ultime due gare e magari ci scappa fuori anche un podio :e412: :e412: :e412:
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda tnt » mer mar 06, 2019 11:49 pm

Dicio174 ha scritto:
Bui211 ha scritto:Certo che le prospettive sono le migliori, quanti sono out già? Nagl, Bobryshev, Herlings,Febvre poi chi altro?


Se continua così a fine stagione mi iscrivo alle ultime due gare e magari ci scappa fuori anche un podio :e412: :e412: :e412:

Perche' no......se non è vietato!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kimi416 » gio mar 07, 2019 9:21 am

tnt ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Bui211 ha scritto:Certo che le prospettive sono le migliori, quanti sono out già? Nagl, Bobryshev, Herlings,Febvre poi chi altro?


Se continua così a fine stagione mi iscrivo alle ultime due gare e magari ci scappa fuori anche un podio :e412: :e412: :e412:

Perche' no......se non è vietato!!!


l'unico che te lo potrebbe vietare è il direttore di banca quando emetti il bonifico per l'iscrizione :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » gio mar 07, 2019 10:30 am

Ho rivisto ieri sera su grande schermo la gara, confermo e ribadisco le mie impressioni sulla pista .... tutto bello ma i piloti sono un patrimonio di questo sport! Cairoli mi ha dato l'impressione di aver giustamente cercato alla prima gara la vittoria a tutti i costi ... per ovvi motivi ... cercando di tappare le ali a tutti in una pista dove tutti gli addetti sanno benissimo che in condizioni "normali" non avrebbe rischiato così tanto per partire ogni volta da ultimo al cancello e andare a vincere.
Aspetto il solito Desalle in altre piste e in giornate meno storte e mi auguro che Gajser sappia gestire il suo campionato .... esclusi gli assenti queste due non saranno delle pratiche da sbrigare così semplicemente come vedo che molti credono
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » gio mar 07, 2019 10:48 am

long jhon ha scritto:Ho rivisto ieri sera su grande schermo la gara, confermo e ribadisco le mie impressioni sulla pista .... tutto bello ma i piloti sono un patrimonio di questo sport! Cairoli mi ha dato l'impressione di aver giustamente cercato alla prima gara la vittoria a tutti i costi ... per ovvi motivi ... cercando di tappare le ali a tutti in una pista dove tutti gli addetti sanno benissimo che in condizioni "normali" non avrebbe rischiato così tanto per partire ogni volta da ultimo al cancello e andare a vincere.
Aspetto il solito Desalle in altre piste e in giornate meno storte e mi auguro che Gajser sappia gestire il suo campionato .... esclusi gli assenti queste due non saranno delle pratiche da sbrigare così semplicemente come vedo che molti credono


febvre mi sa che presto ci dara su....se e' vero che ha la caviglia rotta mi sa tanto che presto salutera la mxgp .....o cambia morosa gat negar o cambia sport.....troppi infortuni vicini e una sola caduta e subito patatrac... :e416: il morale sara a pezzi visto la preparazione invernale perfettissima....! ma anche a mantova si era spalmato vuol dire che se tony corre gli altri stracorrono oltre il loro limite.......gajser idem non si contano piu le volte che perde le pedane dalla moto.....desalle ? chi? boh cmqe nulla e' scontato nel motocross magari sbocciera il miracolo tixier e chi lo sa....
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of ARGENTINA 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda sandritto » ven mar 08, 2019 11:06 pm

Visto il video onboard di Tony dove la maggior parte scalano marcia e curvano lui già con la marcia lunga curva
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti