DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 26, 2019 7:30 pm

long jhon ha scritto:Al di là dell'atteggiamento di qualcuno sul forum :e413: q


Chi?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar feb 26, 2019 11:17 pm

Riguardo il cancelletto a scalare , l'unico ad averlo fatto fù Saporiti al Fast Cross !! :e00e: :e011: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda riki89 » mer feb 27, 2019 10:49 am

Dobermann ha scritto:....non tiratemi fuori la caduta dello scorso anno dove non riusciva ad allacciarsi i pantaloni xkè li l'aveva picchiata forte...e ora credo sia al limite sul fattore trauma cranico....

senza arrivare all'anno scorso, ti posso tirar fuori la caduta da fermo di settimana scorsa mentre era secondo dove appena rialzato si è dimenticato come si guida una moto e tra un po' lo superava anche mia nonna con la graziella...non si può parlare di problema fisico, in questi casi
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda long jhon » mer feb 27, 2019 10:50 am

riki89 ha scritto:
Dobermann ha scritto:....non tiratemi fuori la caduta dello scorso anno dove non riusciva ad allacciarsi i pantaloni xkè li l'aveva picchiata forte...e ora credo sia al limite sul fattore trauma cranico....

senza arrivare all'anno scorso, ti posso tirar fuori la caduta da fermo di settimana scorsa mentre era secondo dove appena rialzato si è dimenticato come si guida una moto e tra un po' lo superava anche mia nonna con la graziella...non si può parlare di problema fisico, in questi casi


appunto! d'accordissimo :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 27, 2019 11:02 am

Tomac da sempre ha dato segni di panico in certe situazioni non è mica un demerito poveretto se non ha il carattere per affrontare certe situazioni con freddezza, come dice longh è li dove lui pecca rispetto ad un pilota vincente...
E occhio che non è che in passato si sia trovato davanti mostri a tre teste...Roczen si è fatto fuori da solo per due stagioni e Musquin ha seguito le orme del suo connazionale Vuillemin a fare l'eterno secondo/terzo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 27, 2019 7:49 pm

riki89 ha scritto:
Dobermann ha scritto:....non tiratemi fuori la caduta dello scorso anno dove non riusciva ad allacciarsi i pantaloni xkè li l'aveva picchiata forte...e ora credo sia al limite sul fattore trauma cranico....

senza arrivare all'anno scorso, ti posso tirar fuori la caduta da fermo di settimana scorsa mentre era secondo dove appena rialzato si è dimenticato come si guida una moto e tra un po' lo superava anche mia nonna con la graziella...non si può parlare di problema fisico, in questi casi

Bè sai, è scivolato e ci sta....gli errori li fanno tutti, poi se ricevere attacchi da tutti con sportellate o chiusure ti fa guidare bene fai te....a me non sembra sia andato in palla, ma semplicemente una volta che perdi il gruppo e la concentrazione arrivi a fine gara e basta....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 27, 2019 7:52 pm

Cruscone ha scritto:Tomac da sempre ha dato segni di panico in certe situazioni non è mica un demerito poveretto se non ha il carattere per affrontare certe situazioni con freddezza, come dice longh è li dove lui pecca rispetto ad un pilota vincente...
E occhio che non è che in passato si sia trovato davanti mostri a tre teste...Roczen si è fatto fuori da solo per due stagioni e Musquin ha seguito le orme del suo connazionale Vuillemin a fare l'eterno secondo/terzo...

A parte che Tomac non lo considero un mostro sacro alla Villopoto/Dungey/Carmichael/Stewart, ma cmq è forte e per me non è tanto il panico, ma sono le botte che ha preso e ne ha prese parecchie....infatti appena cade o fa qualcosa di drastico gli raffiora la sensazione di dolore ed è quello che lo destabilizza....non ditemi che a Detroit non ha fatto cose fuori da tutti, l'unico che faceva certe sezioni con salti o tagli particolari...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 27, 2019 7:55 pm

long jhon ha scritto:
riki89 ha scritto:
Dobermann ha scritto:....non tiratemi fuori la caduta dello scorso anno dove non riusciva ad allacciarsi i pantaloni xkè li l'aveva picchiata forte...e ora credo sia al limite sul fattore trauma cranico....

senza arrivare all'anno scorso, ti posso tirar fuori la caduta da fermo di settimana scorsa mentre era secondo dove appena rialzato si è dimenticato come si guida una moto e tra un po' lo superava anche mia nonna con la graziella...non si può parlare di problema fisico, in questi casi


appunto! d'accordissimo :wink:

Proprio fermo non era, erano le prime fasi di gara dove devi spingere anche di più, basta un nulla che tocchi terra....

Cmq vedremo nelle prossime...se è un vincente dovrebbe vincere ad Atlalanda e Daytona... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 27, 2019 10:31 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tomac da sempre ha dato segni di panico in certe situazioni non è mica un demerito poveretto se non ha il carattere per affrontare certe situazioni con freddezza, come dice longh è li dove lui pecca rispetto ad un pilota vincente...
E occhio che non è che in passato si sia trovato davanti mostri a tre teste...Roczen si è fatto fuori da solo per due stagioni e Musquin ha seguito le orme del suo connazionale Vuillemin a fare l'eterno secondo/terzo...

A parte che Tomac non lo considero un mostro sacro alla Villopoto/Dungey/Carmichael/Stewart, ma cmq è forte e per me non è tanto il panico, ma sono le botte che ha preso e ne ha prese parecchie....infatti appena cade o fa qualcosa di drastico gli raffiora la sensazione di dolore ed è quello che lo destabilizza....non ditemi che a Detroit non ha fatto cose fuori da tutti, l'unico che faceva certe sezioni con salti o tagli particolari...


Non lo è perché quelli che hai citato oltre ad essere forti come lo è tomac sulla moto, lo erano anche di testa...la differenza è quella... :wink:
Uno come lui con quello che sa fare nel sx avrebbe dovuto essere l’erede naturale di dungey citando l’ultimo vero fuoriclasse capace di vincere più titoli. :wink:
Per le botte, chi è che non le ha mai date a quei livelli?
Vogliamo fare il confronto con roczen? :D
Se tomac avesse il carattere di roczen avremmo un super pilota, non un rc ma un villopoto sicuramente...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda long jhon » mer feb 27, 2019 11:01 pm

Dober ... hai intrapreso una nuova causa controcorrente per far notizia? :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 28, 2019 9:16 am

Justin Barcia To Miss Atlanta Supercross 2019

https://www.mxbars.net/2019/02/28/justi ... XJFBevR.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 28, 2019 9:17 am

long jhon ha scritto:Dober ... hai intrapreso una nuova causa controcorrente per far notizia? :D

No Long, come vedi ho messo sotto la notizia di Barcia....xkè dichiarata, ma sai quanti piloti(Tomac ad esempio) non dichiarano di cadute?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DETROIT SUPERCROSS 2019 – RISULTATI E VIDEO GARA!

Messaggio da leggereda Lucindo » ven mar 01, 2019 7:41 pm

Bè scusate , Bubba di mine ne ha tirate a go go , ma non mi sembra si sia MAI tirato seghe mentali , lui gas e stop , e di titoli pure lui ne ha buttati al vento ma ne ha pure portati a casa , non ho controllato a pari età cosa hanno vinto , ma credo che Tomac sia in svantaggio ....... credo :e427: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti