ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE ARLINGTON 2019???

2 Cooper Webb
10
24%
3 Eli Tomac
5
12%
4 Blake Baggett
0
Nessun voto
7 Aaron Plessinger
0
Nessun voto
10 Justin Brayton
0
Nessun voto
14 Cole Seely
0
Nessun voto
15 Dean Wilson
0
Nessun voto
16 Zach Osborne
0
Nessun voto
17 Joey Savatgy
1
2%
19 Justin Bogle
0
Nessun voto
22 Chad Reed
2
5%
25 Marvin Musquin
4
10%
46 Justin Hill
0
Nessun voto
51 Justin Barcia
1
2%
94 Ken Roczen
19
45%
ALTRO....
0
Nessun voto
 
Voti totali : 42

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun feb 18, 2019 10:46 pm

Dobermann ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Io ancora non mi capacito di Roczen in suzuki prima e Honda dopo. Penso che qualsiasi pilota (tolto Reed che é come mia madre 80enne che fa quel cazzo che vuole) darebbe via tutti gli organi doppi per stare in Ktm ufficiale.

dipende..........se sei uno che vince con tutto puoi andare dove vuoi...


Webb ad oggi non é uno di quelli. E a pensarci bene di piloti che vincono con qualsiasi moto per ora me ne vengono in mente forse uno o due.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun feb 18, 2019 10:59 pm

GUNDAM ha scritto:
Dobermann ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Io ancora non mi capacito di Roczen in suzuki prima e Honda dopo. Penso che qualsiasi pilota (tolto Reed che é come mia madre 80enne che fa quel cazzo che vuole) darebbe via tutti gli organi doppi per stare in Ktm ufficiale.

dipende..........se sei uno che vince con tutto puoi andare dove vuoi...


Webb ad oggi non é uno di quelli. E a pensarci bene di piloti che vincono con qualsiasi moto per ora me ne vengono in mente forse uno o due.

Vero, anzi Webb è la prova che le moto NON sono tutte uguali, nemmeno per i forti, provate a chiedergli se tornerebbe in Yamaha.....Poi non è solo la moto eh, intendiamoci, ma un insieme di cose.
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun feb 18, 2019 11:00 pm

long jhon ha scritto:
ilverdone ha scritto:
long jhon ha scritto:Questa è stata bella! Questi episodi ti possono gasare e darti stimoli importantissimi. Vediamo . Sta di fatto che Musquin e Roczen comunque stanno fceno veramente un campionato molto regolare e se troveranno la via della vittoria poi le cose potrebbero cambiare. Webb sta guidando benissimo. Comunque le KTM fanno paura
Tomac più evanescente di quel coglione che stamattina alle 8 ha tentato subito di spoilerare la gara ... come se il Dober non lo avesse già più volte richiamato. Ma d così gusto ad essere stronzi?


sai io mi alzo alle 3,30 la mattina e me le vedo.
a parte che non ci ho pensato che c'era un ritardato demente che se vuole vedersi una gara dopo i fuochi si và a leggere i commenti ma la cosa idiota è che continua a insultare la gente.da dietro una tastiera però. :e130:


Guarda ti do pure l'indirizzo di casa se ti serve ... così te lo dico di persona che ti comporti come un moccioso di 10 anni e non hai rispetto degli altri ... nonostante te se lo faccia notare di continuo. Rompiballe che non sei altro hai scritto il primo post sotto in link del video della gara alle 8 ... uno lo vedeva anche se non voleva. Ripeto il Dober te lo ha detto più volte e anche questa volta per fare il fenomeno hai scritto il risultato nelle prime due parole e ti hanno dovuto bannare. Siccome non tutti hanno voglia o possono alzarsi alle 3 ... dopo che hai visto la gara scrivi una lettera a Babbo Natale se hai così voglia di comunicare e abbi rispetto degli altri. E finiamola qui che come Tomac anche qui sostiene l'insostenibile


prossimo alla pensione e vicino ai 60 questa mi mancava.
uno che mi vuole dare l'indirizzo di casa (ma non lo metti) per impararmi l'educazione.
ma se vai ancora in giro col maestro di sostegno cosa cazzo vuoi impararmi?
te lo ripeto che sei un ritardato e te lo dimostra il fatto che ti svegli dopo che io è già 1/2 giornata che sono in giro.
ho guardato nei regolamenti dei forum ma ancora lo devo trovare dov'è che è scritto l'orario per iniziari i commenti su una gara.
porco boia.questa le batte tutte.si può iniziare a dire 2 cazzate dopo che i pargoletti si svegliano in tarda mattinata e prendono il lattino.
ma vaffanculo
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » mar feb 19, 2019 12:19 am

ilverdone ha scritto:
long jhon ha scritto:
ilverdone ha scritto:
long jhon ha scritto:Questa è stata bella! Questi episodi ti possono gasare e darti stimoli importantissimi. Vediamo . Sta di fatto che Musquin e Roczen comunque stanno fceno veramente un campionato molto regolare e se troveranno la via della vittoria poi le cose potrebbero cambiare. Webb sta guidando benissimo. Comunque le KTM fanno paura
Tomac più evanescente di quel coglione che stamattina alle 8 ha tentato subito di spoilerare la gara ... come se il Dober non lo avesse già più volte richiamato. Ma d così gusto ad essere stronzi?


sai io mi alzo alle 3,30 la mattina e me le vedo.
a parte che non ci ho pensato che c'era un ritardato demente che se vuole vedersi una gara dopo i fuochi si và a leggere i commenti ma la cosa idiota è che continua a insultare la gente.da dietro una tastiera però. :e130:


Guarda ti do pure l'indirizzo di casa se ti serve ... così te lo dico di persona che ti comporti come un moccioso di 10 anni e non hai rispetto degli altri ... nonostante te se lo faccia notare di continuo. Rompiballe che non sei altro hai scritto il primo post sotto in link del video della gara alle 8 ... uno lo vedeva anche se non voleva. Ripeto il Dober te lo ha detto più volte e anche questa volta per fare il fenomeno hai scritto il risultato nelle prime due parole e ti hanno dovuto bannare. Siccome non tutti hanno voglia o possono alzarsi alle 3 ... dopo che hai visto la gara scrivi una lettera a Babbo Natale se hai così voglia di comunicare e abbi rispetto degli altri. E finiamola qui che come Tomac anche qui sostiene l'insostenibile


prossimo alla pensione e vicino ai 60 questa mi mancava.
uno che mi vuole dare l'indirizzo di casa (ma non lo metti) per impararmi l'educazione.
ma se vai ancora in giro col maestro di sostegno cosa cazzo vuoi impararmi?
te lo ripeto che sei un ritardato e te lo dimostra il fatto che ti svegli dopo che io è già 1/2 giornata che sono in giro.
ho guardato nei regolamenti dei forum ma ancora lo devo trovare dov'è che è scritto l'orario per iniziari i commenti su una gara.
porco boia.questa le batte tutte.si può iniziare a dire 2 cazzate dopo che i pargoletti si svegliano in tarda mattinata e prendono il lattino.
ma vaffanculo


Hai 60 anni ma non ci arrivi .... sei proprio ritardato ... scrivi delle cose e non capisci la risposta. Fammi il piacere visto che io non ti avevo direttamente chiamato in causa ... ma ovviamente hai sempre la coda di paglia ... cerca di starmi alla larga. Anche quando parlo di ritardati che tifano Tomac non sentirti per forza chiamato per nome.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda kx85 » mar feb 19, 2019 3:01 am

Verdone ma che ci perdi tempo a presso a sta gente, io non scrivo più. In questo forum se vai fuori dal pensiero collettivo sei uno che non capisce un cazzo e scrive solo cazzate. fatti due risate e sbattitene, cmq per quello che vale hai la mia solidarietà. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » mar feb 19, 2019 8:19 am

kx85 ha scritto:Verdone ma che ci perdi tempo a presso a sta gente, io non scrivo più. In questo forum se vai fuori dal pensiero collettivo sei uno che non capisce un cazzo e scrive solo cazzate. fatti due risate e sbattitene, cmq per quello che vale hai la mia solidarietà. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ecco mancavi te.
Qui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e beccarsi le conseguenti risposte e questo è un discorso.
Ho solamente detto che spoilerare il risultato di una gara sotto al link del video dopo che più volte si è stati invitati a non farlo per non far perdere a molti utenti, e non certo a me che di sx non vivo, il gusto di vedere la gara è da rompipalle e stronzi.
Tutti i discorsi che fate in più gente come te e Verdone non stanno in piedi .... fatevi delle domande e rispettate tutti gli altri utenti del forum punto e basta. Se ci arrivate bene altrimenti pace
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 19, 2019 9:43 am

Si vede che non ci perdete tempo visto che più volte siete stati ripresi o anche insultati ma andate dritti come spade a sbattervene i coglioni... :lol:
Io quando sono in mezzo a tante persone e mi sembrano tutti rincoglioniti 2 domande me le faccio se forse sono io il rincoglionito.... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 19, 2019 9:46 am

kx85 ha scritto:Verdone ma che ci perdi tempo a presso a sta gente, io non scrivo più.


boh, qualcuno ti ha scritto dicendo che sentiva la tua mancanza?

non credo....e qualche domanda allora me la farei 8) :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Teot » mar feb 19, 2019 10:34 am

CHE GARA!!!!!!
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 19, 2019 11:03 am

kx85 ha scritto:Verdone ma che ci perdi tempo a presso a sta gente, io non scrivo più. In questo forum se vai fuori dal pensiero collettivo sei uno che non capisce un cazzo e scrive solo cazzate. fatti due risate e sbattitene, cmq per quello che vale hai la mia solidarietà. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ascoltami bene, sia tu che Verdone, nessuno vi dice che dovete pensarla come la massa, ma Verdone continua a scrivere i risultati nel post di gara e c'è tutta la gente che non vuole leggerli.....

Poi, discorso tifo, se vi piace Tomac e siete frustrati xkè non sta vincendo....bè, sono problemi vistri.....ma RISPETTATE LA GENTE, che basta poco cliccare su "elimina" e vi garantisco che stiamo bene lo stesso! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61503
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar feb 19, 2019 12:40 pm

Beh, comunque tutta sta menata dello spoilerare il risultato non la capisco....se uno vuole vedersi la gara senza sapere prima il risultato ci sono 2 possibilità: 1- guardarsi le gare in diretta, 2- aprire mxbars il mattino della domenica e andare al link dei video della gara senza passare a guardarsi prima il forum....non la vedo una cosa così complicata. Chiaro che se ti vai a vedere prima il forum qualcuno potrebbe anche commentare ciò che ha già visto.
In questo caso devo dar ragione a Verdone
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2902
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Forst33 » mar feb 19, 2019 1:07 pm

kawarossi ha scritto:Beh, comunque tutta sta menata dello spoilerare il risultato non la capisco....se uno vuole vedersi la gara senza sapere prima il risultato ci sono 2 possibilità: 1- guardarsi le gare in diretta, 2- aprire mxbars il mattino della domenica e andare al link dei video della gara senza passare a guardarsi prima il forum....non la vedo una cosa così complicata. Chiaro che se ti vai a vedere prima il forum qualcuno potrebbe anche commentare ciò che ha già visto.
In questo caso devo dar ragione a Verdone


son d'accordo. o vai diretto su dailymotion, home del bars o pagina fb.

a me non frega nulla di saperli prima o dopo...ma se non volessi saperli, il topic della gara sarebbe il primo posto che eviterei. ovviamente.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Aledei » mar feb 19, 2019 2:25 pm

Ragà... giusto per parlare di cose "serie" :D
Comè che la domenica c'è qualcuno che vota chi ha vinto dopo che si sanno i risultati...
Webb aveva tre voti e adesso 5 :e412:
Ultima modifica di Aledei il mar feb 19, 2019 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 19, 2019 3:09 pm

Aledei ha scritto:Ragà... giusto per parlare di cose "serie" :D
Comè che la domenica c'è qualcuno che vota chi ha vinto dopo che si sanno i risultati...
Webb aveva tre voti e adesso 5 :e412:


Hai presente salire sul carro dei vincitori? :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar feb 19, 2019 4:19 pm

Votato ora. Siamo a 7. Dai che diamo paga a kroc!
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Luke811 » mar feb 19, 2019 4:42 pm

Forst33 ha scritto:
kawarossi ha scritto:Beh, comunque tutta sta menata dello spoilerare il risultato non la capisco....se uno vuole vedersi la gara senza sapere prima il risultato ci sono 2 possibilità: 1- guardarsi le gare in diretta, 2- aprire mxbars il mattino della domenica e andare al link dei video della gara senza passare a guardarsi prima il forum....non la vedo una cosa così complicata. Chiaro che se ti vai a vedere prima il forum qualcuno potrebbe anche commentare ciò che ha già visto.
In questo caso devo dar ragione a Verdone


son d'accordo. o vai diretto su dailymotion, home del bars o pagina fb.

a me non frega nulla di saperli prima o dopo...ma se non volessi saperli, il topic della gara sarebbe il primo posto che eviterei. ovviamente.


anche diretto Youtube -> 450sx "nomedelposto" highlights

vale anche per la 250, di solito è la pagina (mi sembra) Monster Energy Supercross che li pubblica, con le interviste

e NON mettono l'immagine del podio come thumbnail :lol:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 19, 2019 7:49 pm

Parlando di sportellate.....sembra che si faccia distinzione tra chi le da.....e secondo me sono un paio di anni che alcune le lasciano scivolare......a sto giro è stato coinvolto Bowers con l'esclusione dalla serata!

TYLER BOWERS RELEASES STATEMENT REGARDING DISQUALIFICATION

https://www.mxbars.net/2019/02/19/tyler ... 1gObyRc.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61503
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar feb 19, 2019 9:52 pm

GUNDAM ha scritto:Votato ora. Siamo a 7. Dai che diamo paga a kroc!


Eh ma Roczen a 16 non stà mica bene.....ci darei una gufatina a mandarlo a 17? :mrgreen:

non resisto :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 19, 2019 10:16 pm

Dobermann ha scritto:Parlando di sportellate.....sembra che si faccia distinzione tra chi le da.....e secondo me sono un paio di anni che alcune le lasciano scivolare......a sto giro è stato coinvolto Bowers con l'esclusione dalla serata!

TYLER BOWERS RELEASES STATEMENT REGARDING DISQUALIFICATION

https://www.mxbars.net/2019/02/19/tyler ... 1gObyRc.99


A mio parere decisione patetica...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mar feb 19, 2019 11:11 pm

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:Parlando di sportellate.....sembra che si faccia distinzione tra chi le da.....e secondo me sono un paio di anni che alcune le lasciano scivolare......a sto giro è stato coinvolto Bowers con l'esclusione dalla serata!

TYLER BOWERS RELEASES STATEMENT REGARDING DISQUALIFICATION

https://www.mxbars.net/2019/02/19/tyler ... 1gObyRc.99


A mio parere decisione patetica...

Per come la vedo io hanno voluto punire un sig. nessuno per far capire che loro "possono" punire e sanzionare....Oppure, occhio che ci siamo e guardiamo ! Della serie "poca spesa tanta resa"....
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ale910, Dobermann e 37 ospiti