ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE ARLINGTON 2019???

2 Cooper Webb
10
24%
3 Eli Tomac
5
12%
4 Blake Baggett
0
Nessun voto
7 Aaron Plessinger
0
Nessun voto
10 Justin Brayton
0
Nessun voto
14 Cole Seely
0
Nessun voto
15 Dean Wilson
0
Nessun voto
16 Zach Osborne
0
Nessun voto
17 Joey Savatgy
1
2%
19 Justin Bogle
0
Nessun voto
22 Chad Reed
2
5%
25 Marvin Musquin
4
10%
46 Justin Hill
0
Nessun voto
51 Justin Barcia
1
2%
94 Ken Roczen
19
45%
ALTRO....
0
Nessun voto
 
Voti totali : 42

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 20, 2019 11:11 pm

Bui211 ha scritto:Eh nel senso che nn vedo perché squalificarlo. Torno a vedere la Champions Ligue che è meglio va....

Si, sono d'accordo, il mio eh era come dire appunto....hanno voluto far vedere che sono bravi a punire ma fanno cazzate...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda andycott64 » gio feb 21, 2019 2:43 am

kawarossi ha scritto:Beh, comunque tutta sta menata dello spoilerare il risultato non la capisco....se uno vuole vedersi la gara senza sapere prima il risultato ci sono 2 possibilità: 1- guardarsi le gare in diretta, 2- aprire mxbars il mattino della domenica e andare al link dei video della gara senza passare a guardarsi prima il forum....non la vedo una cosa così complicata. Chiaro che se ti vai a vedere prima il forum qualcuno potrebbe anche commentare ciò che ha già visto.
In questo caso devo dar ragione a Verdone

Esattamente come faccio io... e comunque non mi lamenterei lo stesso perchè è evidente che se vado in un topic che parla di una gara (della notte prima) che non ho ancora visto ci può stare che alla mattina qualcuno spoileri il risultato.
Seguo forum di F1, motogp, sbk e altro oltre all'MX ma non ho mai pensato che chi inseriva i risultati dopo la fine di una gara fosse scorretto, semplicemente faceva cronaca.
Poi se a molti da fastidio ci si può adeguare, ma dare dei titoli a chi lo fa mi pare altamente scorretto. Un forum è libertà di espressione per definizione.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » gio feb 21, 2019 9:44 am

andycott64 ha scritto:
kawarossi ha scritto:Beh, comunque tutta sta menata dello spoilerare il risultato non la capisco....se uno vuole vedersi la gara senza sapere prima il risultato ci sono 2 possibilità: 1- guardarsi le gare in diretta, 2- aprire mxbars il mattino della domenica e andare al link dei video della gara senza passare a guardarsi prima il forum....non la vedo una cosa così complicata. Chiaro che se ti vai a vedere prima il forum qualcuno potrebbe anche commentare ciò che ha già visto.
In questo caso devo dar ragione a Verdone

Esattamente come faccio io... e comunque non mi lamenterei lo stesso perchè è evidente che se vado in un topic che parla di una gara (della notte prima) che non ho ancora visto ci può stare che alla mattina qualcuno spoileri il risultato.
Seguo forum di F1, motogp, sbk e altro oltre all'MX ma non ho mai pensato che chi inseriva i risultati dopo la fine di una gara fosse scorretto, semplicemente faceva cronaca.
Poi se a molti da fastidio ci si può adeguare, ma dare dei titoli a chi lo fa mi pare altamente scorretto. Un forum è libertà di espressione per definizione.


La volete capire o no che a me personalmente dei risultati del SX non me ne frega una mazza .... è così difficile da capire, siete duri.
Quello che mi fa girare le balle è che più di una volta civilmente il padrone di casa, Dober, ha chiesto di non scrivere il risultato della gara subito sotto al link del video della gara (vi fa così fatica capire il perchè .... che interesse ha che per vedere la gara la gente non passi attraverso il suo forum come state "intelligentemente" consigliando tutti??? .... ma anche di questo mi frega poco) .... perchè ci deve essere sempre il bastian contrario che se ne frega di tutto e tutti e si fa i cazzi suoi in barba a tutti? Io ste cose non le sopporto a prescindere e siccome, come dite tutti voi paladini della libertà, nel forum ci deve essere libertà di espressione ... io liberamente dico che chi se ne frega delle regole e delle richieste del padrone di casa è comunque un arrogante benemerito scassapalle. Degli altri discorsi non me ne può fregare di meno.
Aggiungo che, da gestore di una pista, mi sono rotto le balle delle persone di questo ambiante che hanno la presunzione di infrangere qualsiasi regolamento in barba a tutti perchè credono di essere i più furbi e di prendere per il culo tutti gli altri .... e contro questi personaggi mi ci metto molto volentieri.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda kawarossi » gio feb 21, 2019 5:04 pm

boh, non capisco perchè ti devi sempre incazzare "come gestore di pista"...io sarò anche duro come dici tu, ma non riesco a capire come uno che mette il risultato sotto il link della gara, all'interno del forum possa disturbare...
Io per esempio non mi considero un paladino della libertà ad ogni costo allo scopo di infrangere ogni regola (tutt'altro, io le regole se ci sono voglio che siano rispettate e per primo cerco di farlo!) ma neanche voglio essere così intransigente su degli aspetti che io (non voglio avere il dono di essere universale) ritengo di poco conto come questi. Ripeto, se uno non vuole sapere prima il risultato della gara, va direttamente al link dei video sulla home page di mx bars (non di altri siti) e amen :e41d: se la guarda in santa pace.
Fucilatemi pure
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » gio feb 21, 2019 5:53 pm

kawarossi ha scritto:boh, non capisco perchè ti devi sempre incazzare "come gestore di pista"...io sarò anche duro come dici tu, ma non riesco a capire come uno che mette il risultato sotto il link della gara, all'interno del forum possa disturbare...
Io per esempio non mi considero un paladino della libertà ad ogni costo allo scopo di infrangere ogni regola (tutt'altro, io le regole se ci sono voglio che siano rispettate e per primo cerco di farlo!) ma neanche voglio essere così intransigente su degli aspetti che io (non voglio avere il dono di essere universale) ritengo di poco conto come questi. Ripeto, se uno non vuole sapere prima il risultato della gara, va direttamente al link dei video sulla home page di mx bars (non di altri siti) e amen :e41d: se la guarda in santa pace.
Fucilatemi pure


L'ho detto più volte .... forse vi sembrerà che mi incazzo sul forum ma ti assicuro che non mi ammalo di certo per queste cose. Sul discorso della pista è diverso .... un gestore, per le coglionate di chi crede di stare nel far west e farsi i cavoli suoi rischia grosso, di rovinarsi la vita e nelle nostre zone per la sola passione ve lo assicuro visto che nelle giornate di apertura ci sono 10 moto.
Comunque secondo me si continua a non capire ..... non è il discorso di come si fa ad evitare le libertà di Verdone ..... non me ne frega un mazzo dei risultati dell'SX. Dico solo che se il titolare del forum chiede una cortesia perchè 10.000 persone si comportano correttamente e una no? .... io la mia risposta ce l'ho.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda L109 » gio feb 21, 2019 6:36 pm

Io lo appoggio a Long :D
La prima volta ci può stare, ma se si viene richiamati da chi gestisce il forum e viene chiesto di non farlo, trovo intelligente ed educato non farlo più.
Se continui a farlo non sei ne l'uno ne l'altro.......
Discorso molto semplice.
Se invece non ti sta bene la regola o non ti va come viene gestito il forum, hai 2 alternative:
1 abbandoni il forum
2 ti confronti civilmente con chi ha fatto le regole e lo gestisce cercando di trovare una soluzione.......ma in ogni caso alla fine è sempre lui che comanda :D
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda thomas18 » gio feb 21, 2019 8:12 pm

Io una volta ( da piccolo ) ho detto i risultati del motocross a mio zio che aveva registrato le gare a casa ( e odia sapere i risultati prima per godersi meglio le gare ), ho preso uno schiaffone da mio babbo che ancora mi gira la testa :D da quel giorno muto come un pesce e lontano da mio babbo :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 21, 2019 10:11 pm

kawarossi ha scritto:Beh, comunque tutta sta menata dello spoilerare il risultato non la capisco....se uno vuole vedersi la gara senza sapere prima il risultato ci sono 2 possibilità: 1- guardarsi le gare in diretta, 2- aprire mxbars il mattino della domenica e andare al link dei video della gara senza passare a guardarsi prima il forum....non la vedo una cosa così complicata. Chiaro che se ti vai a vedere prima il forum qualcuno potrebbe anche commentare ciò che ha già visto.
In questo caso devo dar ragione a Verdone

Non è per andare avanti....ma se c'è gente che non vuole leggere i risultati e visto che è stato chiesto dalla maggioranza, io per cortesia chiedo non vengano scritti e come dici tu chi non vuole leggerli può evitare di entrare nel forum, ma c'è anche chi può non scriverli....e come vedi la cosa è uguale...per correttezza nemmeno io li metto nel titolo i risultati e ti garantisco che Verdone non si sveglia per guardare le gare, altrimenti se fossi stronzo quando chiede dove vedere la gara gli passo i risultati così gli rovino la sorpresa.... :D :D :D

Come la vedi questa? Chi ha ragione? :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio feb 21, 2019 10:28 pm

Dobermann ha scritto:
kawarossi ha scritto:Beh, comunque tutta sta menata dello spoilerare il risultato non la capisco....se uno vuole vedersi la gara senza sapere prima il risultato ci sono 2 possibilità: 1- guardarsi le gare in diretta, 2- aprire mxbars il mattino della domenica e andare al link dei video della gara senza passare a guardarsi prima il forum....non la vedo una cosa così complicata. Chiaro che se ti vai a vedere prima il forum qualcuno potrebbe anche commentare ciò che ha già visto.
In questo caso devo dar ragione a Verdone

Non è per andare avanti....ma se c'è gente che non vuole leggere i risultati e visto che è stato chiesto dalla maggioranza, io per cortesia chiedo non vengano scritti e come dici tu chi non vuole leggerli può evitare di entrare nel forum, ma c'è anche chi può non scriverli....e come vedi la cosa è uguale...per correttezza nemmeno io li metto nel titolo i risultati e ti garantisco che Verdone non si sveglia per guardare le gare, altrimenti se fossi stronzo quando chiede dove vedere la gara gli passo i risultati così gli rovino la sorpresa.... :D :D :D

Come la vedi questa? Chi ha ragione? :)



guarda che semplicemente non ci ho pensato quando ho scritto.mi ricordo che qualche mese fà si commentava anche in diretta quello che succedeva.quindi tu sai che l'ho fatto per errore.cmq sia insultare e offendere la gente,specialmente con la tastiera,è un altro paio di maniche.passo e chiudo.
p.s.
io mi alzo tutti i giorni alle 03,30 e quando ci sono vedo le gare.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda kawarossi » gio feb 21, 2019 10:29 pm

Boh, io non la metto sul chi ha o non ha ragione, sarà che per me sapere prima i risultati non mi cambia niente, anzi io la domenica mattina appena mi sveglio la prima cosa che faccio è andare subito al link dei risultati x sapere come è andata (e ringrazio per la prontezza di pubblicarli così velocemente con allegato commento gara). Forse manco di ‘sensibilità’ verso chi invece vuole vedere la gara all’oscuro di cosa è già successo, ma ripeto, se io volessi vedere la gara senza aver nessun elemento di come è andata andrei direttamente sul link dei video...se si va a vedere il forum mi pare scontato che qualcuno commenti ciò che ha visto, magari senza mettere apertamente il risultato fino al ventesimo classificato, ma 2 cazzate immagino le si possa scrivere, altrimenti che razza di forum è??
Su ciò che fa Verdone, o chiunque altro utente, magari in modo bizzarro, non mi esprimo, ognuno è fatto a modo suo e non sta a me giudicare. Se tu come gestore ‘della baracca’, passami il termine senza volermene, non vuoi che si mettano i risultati, ok, rispetto l’indicazione (anche se io personalmente non li ho mai messi) e forse è giusto ma io recentemente non mi pare di averli visti....forse mi sveglio tardi e li hai già rimossi... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Luca 125 » gio feb 21, 2019 11:28 pm

Ci vuole un po' di buonsenso da parte di tutti.
È evidente che una gara di MXGP che va dalle 14 alle 18 sia commentata in diretta sul forum e chi non volesse conoscere i risultati evita di entrare. Non solo. Siccome il sito non può, neppure in differita, pubblicare il video della gara, si fa un po' come quelle tv che commentano la partita senza farla vedere... :D

Ma una finale da 20 minuti di Sx che si corre alle 4 di notte, :e13c: :e13c: :e13c: di cui il sito del nostro forum fa il comodo servizio di pubblicare il video, magari sarebbe carino non spoilerarla. Altrimenti gli utenti, per paura di vedersi rovinato il piacere di vedere la gara, se ne vanno su altri siti che si pubblicizzano come: “You won’t find result’s or spoiler’s on this site!”.
Non sono fessi, se si pubblicizzano con questo claim, vuol dire che sono molti gli utenti che non vedono la gara in diretta e non vogliono sapere i risultati prima di vedere la registrazione.

Se siamo una comunità con una passione in comune, ci si viene un po' incontro: c'è chi si sbatte a postare link per vedere le gare aggratis, chi da consigli tecnici, chi ci fa ridere e chi ci fa incazzare.

Comunque, sabato c'è la triple crown: 6 manche tra 250 e 450. Mi raccomando, non me la spoilerate, perché mi sono appena operato, domenica mattina sono costretto in casa il programma è “Sx, birra e rutto libero!”. :P :P :P
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda lezgatto » ven feb 22, 2019 12:04 am

mi trovo in linea con kawarossi.
diversamente occorrerebbe timer "ufficiale" di pronti via scateniamo le tastiere,
in assenza di quello....conviene passare prima dalla home piuttosto che nel 3d dedicato ai commenti
e agire da delfini golosi
:D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven feb 22, 2019 12:20 am

ilverdone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
kawarossi ha scritto:Beh, comunque tutta sta menata dello spoilerare il risultato non la capisco....se uno vuole vedersi la gara senza sapere prima il risultato ci sono 2 possibilità: 1- guardarsi le gare in diretta, 2- aprire mxbars il mattino della domenica e andare al link dei video della gara senza passare a guardarsi prima il forum....non la vedo una cosa così complicata. Chiaro che se ti vai a vedere prima il forum qualcuno potrebbe anche commentare ciò che ha già visto.
In questo caso devo dar ragione a Verdone

Non è per andare avanti....ma se c'è gente che non vuole leggere i risultati e visto che è stato chiesto dalla maggioranza, io per cortesia chiedo non vengano scritti e come dici tu chi non vuole leggerli può evitare di entrare nel forum, ma c'è anche chi può non scriverli....e come vedi la cosa è uguale...per correttezza nemmeno io li metto nel titolo i risultati e ti garantisco che Verdone non si sveglia per guardare le gare, altrimenti se fossi stronzo quando chiede dove vedere la gara gli passo i risultati così gli rovino la sorpresa.... :D :D :D

Come la vedi questa? Chi ha ragione? :)



guarda che semplicemente non ci ho pensato quando ho scritto.mi ricordo che qualche mese fà si commentava anche in diretta quello che succedeva.quindi tu sai che l'ho fatto per errore.cmq sia insultare e offendere la gente,specialmente con la tastiera,è un altro paio di maniche.passo e chiudo.
p.s.
io mi alzo tutti i giorni alle 03,30 e quando ci sono vedo le gare.

A parte che non ti ho insultato e sei recidivo con gli errori......poi non ricordo quando e quale gara ma avevi chiesto a che ora cominciava ed era già finito tutto.....quindi....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven feb 22, 2019 12:21 am

kawarossi ha scritto:Boh, io non la metto sul chi ha o non ha ragione, sarà che per me sapere prima i risultati non mi cambia niente, anzi io la domenica mattina appena mi sveglio la prima cosa che faccio è andare subito al link dei risultati x sapere come è andata (e ringrazio per la prontezza di pubblicarli così velocemente con allegato commento gara). Forse manco di ‘sensibilità’ verso chi invece vuole vedere la gara all’oscuro di cosa è già successo, ma ripeto, se io volessi vedere la gara senza aver nessun elemento di come è andata andrei direttamente sul link dei video...se si va a vedere il forum mi pare scontato che qualcuno commenti ciò che ha visto, magari senza mettere apertamente il risultato fino al ventesimo classificato, ma 2 cazzate immagino le si possa scrivere, altrimenti che razza di forum è??
Su ciò che fa Verdone, o chiunque altro utente, magari in modo bizzarro, non mi esprimo, ognuno è fatto a modo suo e non sta a me giudicare. Se tu come gestore ‘della baracca’, passami il termine senza volermene, non vuoi che si mettano i risultati, ok, rispetto l’indicazione (anche se io personalmente non li ho mai messi) e forse è giusto ma io recentemente non mi pare di averli visti....forse mi sveglio tardi e li hai già rimossi... :D :D

Guarda che neanche a me interessa...ma rispetto le persone che chiedono gentilmente di non sapere nulla, altrimenti metterei il nome del vincitore nel titolo!

Ovviamente li rimuovo per correttezza di chi non li vuole leggere...., sai che ci sono mille modi per non veder scritto il risultato, ma se la gente lo chiede gentilmente io lo faccio solo per rispetto...non credo sia difficile capirlo, ovviamente non ce l'ho ne con te e ne con nessuno, sto solo dicendo quanto faccio... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda maniaco » ven feb 22, 2019 8:32 am

io dico la mia a nche perche sinceramente svegliarsi alla mattina in italia sapendo la depressione che ha la gente in generale e poi leggere sul forum preferito le solite menate ...fa venire il cacao alle ginocchia.......2 pagine di commenti della gara e 5 di cagate.......a dob fai una cosa chiudilo subito il martedi il topic cosi siamo a posto .....o banna chi ritieni non sia congruo con il forum e il gioco e' fatto..! come gia detto e come si evnce nel mercatino ....un po di pulizia bisognerebbe farla ..capisco che tu non possa fare tutto ma delega amministratori.se la pianta nasce malata morira malata.....e' inutile trovare ragione se ognuno crede di averla..pis and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven feb 22, 2019 9:46 am

maniaco ha scritto:io dico la mia a nche perche sinceramente svegliarsi alla mattina in italia sapendo la depressione che ha la gente in generale e poi leggere sul forum preferito le solite menate ...fa venire il cacao alle ginocchia.......2 pagine di commenti della gara e 5 di cagate.......a dob fai una cosa chiudilo subito il martedi il topic cosi siamo a posto .....o banna chi ritieni non sia congruo con il forum e il gioco e' fatto..! come gia detto e come si evnce nel mercatino ....un po di pulizia bisognerebbe farla ..capisco che tu non possa fare tutto ma delega amministratori.se la pianta nasce malata morira malata.....e' inutile trovare ragione se ognuno crede di averla..pis and love :e011:

Capisco cosa vuoi dire....diciamo che vado a vanti con la gentilezza....poi a mali estremi.....zac... :D

Ho già pensato molte volte di chiudere i topic, ad esempio ora che c'è già aria del nuovo round a Detroit... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven feb 22, 2019 10:23 am

Io dopo un tot chiuderei anche per tenere i topic inerenti alla gara e non al resto... :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!! SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom feb 24, 2019 1:20 am

Dobermann ha scritto:Ho già pensato molte volte di chiudere i topic, ad esempio ora che c'è già aria del nuovo round a Detroit... :wink:


Ah giusto... per tenere vivo l'interesse immagino...
In effetti chiudere il topic per impedire qualsiasi commento mi sembra una decisione lungimirante.
Partiamo subito con l'SX, poi si continua anche col Mondiale?

:(
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti