fabrell94 ha scritto:SECONDO ME (non ho nessuna fonte) chiunque dica di correre il mondiale (o comunque gare di alto livello) non ci credo che corre con una moto stock. Che sia Guadagnini agli internazionali, o Leok al mondiale non ci credo che prendano la moto dalla cassa, cambiano sospe e si mettano a girare.
Se poi il discorso è, pago 1000€ al giorno polpetta o andrani (o chi per esso) che mi sistemi la moto in pista come sospensioni, Tomasin o chi per esso per il motore ecc. (magari anche lasciando il motore originale ma con tutti gli aggiustamenti del caso) ci posso anche credere. Ma da passare da moto Stock a questo livello ce ne passa di acqua sotto ai ponti.
Ripeto, parere personale. Non linciatemi
Considera che cairoli ha vinto 5 mondiali con il 350 che ai medi e bassi pagherà 8/10cv sul 450, per poi andare uguale in alto... quindi per me specie nella 450 più che centralina e scarico per cucirsi l’erogazione non fanno al motore
ricordo qualche gara un paio d’anni fa in cui c’era leok col k 450 con le plastiche e scarico originali con su solo il suo numero e le cone valve.. ed era lì nei 10