SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Roas30 » lun feb 04, 2019 4:57 pm

MI ripeto. Non vi va mai bene un cazzo.

Se rischia è un pirla.
Se se ne sta tranquillo (visto che viene da due infortuni pesanti) nelle prime 4/5 gare (almeno due con un fangone che la metà di noi non avrebbe scaricato la moto) è un pirla.

Che pigne nel culo oh :roll:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun feb 04, 2019 5:21 pm

Forst33 ha scritto:dovrebbe chiamarsi blake savage, suo coach o qualcosa di simile...da quello che ho capito, alla fine non dovrebbe aver perso l'uso delle gambe :oops:


Si lui: Savage, compagno di allenamenti. E per ora il condizionale ci sta tutto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Luke811 » lun feb 04, 2019 5:32 pm

comunque, moto da buttare via e piloti segnati da, sembrerebbe, lime nella terra

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun feb 04, 2019 5:38 pm

Ho letto anche io...addirittura ustioni sulla pelle mi pare. Assurdo
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 04, 2019 5:46 pm

Roas30 ha scritto:MI ripeto. Non vi va mai bene un cazzo.

Se rischia è un pirla.
Se se ne sta tranquillo (visto che viene da due infortuni pesanti) nelle prime 4/5 gare (almeno due con un fangone che la metà di noi non avrebbe scaricato la moto) è un pirla.

Che pigne nel culo oh :roll:



che e' un pirla l hai detto tu.... :wink:

se uno corre sapendo gia che si dovra far male o sapendo che si andra ad esclusioni.......per me non e' un pilota completo....non auguro a nessuno di farsi male :e427: e quando succede anche ad uno sconosciuto dispiace sempre mah dal lato sportivo
dall altra parte del mondo a ottobiano abbiamo visto come si corre e come si vince.(non lo faccio santo non ho poster di nessun pilota )...senza essere appesi a uno moto.....non dirmi che in queste gare ti e' piaciuto ken roczen? personalmente
al vedi taca via....dopo ripeto per me e' un ottimo pilota come lo sono tutti gli altri e sai che non offendo nessuno e credo dagli del pollo non sia un offesa..ma per ora e' sotto le mie aspettative....magari poi vincera 13 titoli ma per me ora vale meno di un reed che arriva quinto..parere mio personale :e427: ...ma come dici il campionato e' lungo ma come ho detto l ultima volta la 250 mi sta entusiasmando molto di piu ...pis and love :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Roas30 » lun feb 04, 2019 5:47 pm

What??
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun feb 04, 2019 5:57 pm

Nemmeno a me sta entusiasmando. Ma so che quando vuole, ne ha più di tanti altri e per ora ritengo che i piazzamenti siano di sicuro meglio che sbattagliare ad ogni curva dalla prima gara come ha fatto 2017-2018 e finire di nuovo nel radar della sfiga, prematuramente. Si sta dando una possibilità così. Spero :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun feb 04, 2019 6:13 pm

Su Instagram, dopo la gara di settimana scorsa, Carmichael ha aggiunto un commento ad un post taggando Roczen con scritto "Cianciarulo ti ha detto che saltare le whoops è meglio" o qualcosa di simile, Roczen ha risposto taggando Carmichael scrivendo "Tranquillo, il campionato inizia dalla 10a gara".

Immagine

Secondo me stanno correndo tutti "alla Dungey" (Tomac compreso ed era l'ora!) e sembra che finalmente, nel 2019, abbiano capito come si vincono i campionati e non le 200000 gare all'anno senza portare a casa il titolo.
IMHO ovviamente
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 04, 2019 6:47 pm

Roas30 ha scritto:What??



nessuno ha mai detto che se un qualsiasi pilota rischi sia un pirla....almeno da parte mia... :wink:

cmqe aspettiamo la decima gara a sto punto alzo le mani! cmqe volevo farlo presente prima sottolineando il mio interesse per la lites che personalmente la 450 mi sembra un campionato alla checca dungey..ieri poi non sapevo se ridere o piangere ..ma lui ha vinto tantissimo quindi onore a alla sua PAZIENZA ... puo darsi che il futuro del supercross sia questo .. :roll: . :e427: io preferivo le battaglie a sangue ....senza far nomi pis and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Roas30 » lun feb 04, 2019 6:53 pm

maniaco ha scritto:
Roas30 ha scritto:What??



nessuno ha mai detto che se un qualsiasi pilota rischi sia un pirla....almeno da parte mia... :wink:

cmqe aspettiamo la decima gara a sto punto alzo le mani! cmqe volevo farlo presente prima sottolineando il mio interesse per la lites che personalmente la 450 mi sembra un campionato alla checca dungey..ieri poi non sapevo se ridere o piangere ..ma lui ha vinto tantissimo quindi onore a alla sua PAZIENZA ... puo darsi che il futuro del supercross sia questo .. :roll: . :e427: io preferivo le battaglie a sangue ....senza far nomi pis and love :e011:


Ci siamo capiti male.. il what era per il messaggi di luke sulle moto e i piloti post gara :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 04, 2019 6:57 pm

In questo momento Roczen, Tomac e credo pure Musquin stanno limitando i danni, correre alla dungey stà comunque dando buoni frutti perchè sono li in classifica e hanno pochi punti l'uno dall'altro...il "problema" ci sarà quando prima o poi uno dei tre si romperà il cazzo di stare in scia e proverà la fuga...Roczen ha scritto che il campionato comincia dalla decima gara ed è verissimo...Tomac se ha tutti i cristi a posto è uno che molla tranquillamente 2 secondi al giro al resto del cancelletto, Roczen quando era a posto gli stava attaccato al culo, Musquin idem poi ci sono le variabili su tutti e 3 e qualche outsider come Webb che potrebbe fare bene ma è ancora da valutare quanto quei 2/3 li davanti si stanno contenendo...

In sintesi: 2 belle palle queste partite a battaglia navale...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Luke811 » lun feb 04, 2019 7:15 pm

Roas30 ha scritto:
maniaco ha scritto:
Roas30 ha scritto:What??



nessuno ha mai detto che se un qualsiasi pilota rischi sia un pirla....almeno da parte mia... :wink:

cmqe aspettiamo la decima gara a sto punto alzo le mani! cmqe volevo farlo presente prima sottolineando il mio interesse per la lites che personalmente la 450 mi sembra un campionato alla checca dungey..ieri poi non sapevo se ridere o piangere ..ma lui ha vinto tantissimo quindi onore a alla sua PAZIENZA ... puo darsi che il futuro del supercross sia questo .. :roll: . :e427: io preferivo le battaglie a sangue ....senza far nomi pis and love :e011:


Ci siamo capiti male.. il what era per il messaggi di luke sulle moto e i piloti post gara :D


guarda qualche profilo instagram, tipo Reed, Bowers, Cantrell(se non sbaglio)

ci son le foto di come son conciati telai e motori, oltre che qualche "pelle"

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Roas30 » mar feb 05, 2019 10:34 am

Cruscone ha scritto:In questo momento Roczen, Tomac e credo pure Musquin stanno limitando i danni, correre alla dungey stà comunque dando buoni frutti perchè sono li in classifica e hanno pochi punti l'uno dall'altro...il "problema" ci sarà quando prima o poi uno dei tre si romperà il cazzo di stare in scia e proverà la fuga...Roczen ha scritto che il campionato comincia dalla decima gara ed è verissimo...Tomac se ha tutti i cristi a posto è uno che molla tranquillamente 2 secondi al giro al resto del cancelletto, Roczen quando era a posto gli stava attaccato al culo, Musquin idem poi ci sono le variabili su tutti e 3 e qualche outsider come Webb che potrebbe fare bene ma è ancora da valutare quanto quei 2/3 li davanti si stanno contenendo...

In sintesi: 2 belle palle queste partite a battaglia navale...


Si poi uno fa una whippata fuori posto e viene additato come terrorista :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar feb 05, 2019 11:27 am

27 gennaio:

Cruscone ha scritto:Webb fino ad oggi è il pilota che ha vinto di più, chi lo avrebbe mai detto...
Roczen e tomac stanno evidentemente gestendo le gare, ma intanto un “outsider” come webb è primo in classifica e potrebbe fare come anderson la scorsa stagione a questo punto...che se ne dica ma è una bella stagione questa...


:D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda long jhon » mar feb 05, 2019 1:36 pm

Come le suocere isteriche ed esaurite .... come fai sbagli
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda ilverdone » mar feb 05, 2019 2:07 pm

cmq la faccenda della gestione gara per roczen tomac e musquin è tutta da dimostrare.
fatto stà che io mi riguardo spessissimo le stagioni sx 2017 e 2018 e che vè devo da di:il tomac di adesso non è neanche lontano parente di quello di 2 anni fà!
vinse delle gare straordinarie facendo cose strepitose!
guardare per credere.magari minneapolis 2017 tanto per dirne una.
potrà anche vincere il titolo quest'anno,ma io preferivo vederlo guidare vecchia maniera.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda simo-14 » mar feb 05, 2019 2:10 pm

Se danno l anima per star davanti...son scemi...se si mantengono un po per non polverizzarsi...son froci...se entrano troppo decisi...assassini...da squalifica...se non si sorpassano...che noia...se vince sempre uno.. campionato palloso da passar la voglia di guardarlo...se non c è mai lo stesso vincitore...ah ma qualcosa non va forse quelli veloci.......stan calcolando..quindi?..son froci...ma se esplodono?... son polli...e si ricomincia :D
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 05, 2019 3:17 pm

GUNDAM ha scritto:27 gennaio:

Cruscone ha scritto:Webb fino ad oggi è il pilota che ha vinto di più, chi lo avrebbe mai detto...
Roczen e tomac stanno evidentemente gestendo le gare, ma intanto un “outsider” come webb è primo in classifica e potrebbe fare come anderson la scorsa stagione a questo punto...che se ne dica ma è una bella stagione questa...


:D


Per me lo è ancora.
Logico che sarebbe bello vederlo tutti al limite, ma non siamo nel 2004 e se fai una gara al limite è facile che finisci fuori dai giochi 3 mesi...
Io ovviamente parlavo dei 3 che probabilmente in questo momento sono i più forti.
Poi se non capite un cazzo non è colpa mia... :e056:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 05, 2019 3:49 pm

ilverdone ha scritto:cma io preferivo vederlo guidare vecchia maniera.


Penso che non gliene frega un cazzo a nessuno, ne al team, ne ai suoi sponsor, ne ai suoi tifosi, ne a lui stesso

Desiderano solo vincere, ed il metodo più sicuro per farlo è proprio quello che sta tenendo adesso
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda thomas18 » mar feb 05, 2019 4:17 pm

scoiattolo ha scritto:
ilverdone ha scritto:cma io preferivo vederlo guidare vecchia maniera.


Penso che non gliene frega un cazzo a nessuno, ne al team, ne ai suoi sponsor, ne ai suoi tifosi, ne a lui stesso

Desiderano solo vincere, ed il metodo più sicuro per farlo è proprio quello che sta tenendo adesso


Allora speriamo si faccia sempre male alla schiena poco prima dell' inizio del campionato :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross e 21 ospiti