SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda 2Pac » dom feb 03, 2019 7:10 pm

Ho appena visto le Heat adessso mi sparo le gare in quel delirio di San Diego, scusate una Domanda:
Heat2 450 Marvin Musquin intraversa la moto in partenza e parte ultimo in mezzo a quel delirio di fango, come cazzo fa ad essere quinto al primo giro?
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda andycott64 » dom feb 03, 2019 7:40 pm

thomas18 ha scritto:
andycott64 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Che merda di gara....comunque Tomac è sempre tomac, pure con 30 secondi di vantaggio dopo aver dominato rischia di mandare la gara a fanculo... :roll:


Beh, come sempre sei un po' prevenuto, hanno sbagliato tutti, lui di meno degli altri.
Alla fine la pista era un inferno di fango, gli si è solo spenta la moto in una curva. Solo che avendo 20 e passa secondi di vantaggio ha potuto riaccendere senza perdere posizioni. Alla fine era l'unico di cui si riuscisse a distinguere i colori della maglia.
Ben più gravi gli errori di Webb, di Bogle e di Roczen al primo e all'ultimo giro (penso abbia fatto un errore per farsi passare).

Considerata la pista è un risultato d'oro.


Non gli si è spenta, ha preso la balla di paglia o con la pedana o con lo stivale e ha perso qualche secondo per districarsi. L' ultimo giro lo ha fatto praticamente a spasso, il rischio di sbagliare era troppo alto, ha fatto bene così.

Okey io mi sono fidato dei telecronisti che dicevano "stalled", comunque concordo con te: ha fatto un piccolo errore ma è rimasto calmo ed ha ottenuto il risultato migliore.


thomas18 ha scritto:Per quanto riguarda Roczen il sorpasso di Musquin nei video messi da Dober non si vede, se andate a cercare la sintesi su youtube si vede che si fa passare come un pollo sulle whoops prima dell' ultima curva. Anche su Webb non ci vedo colpa, Musquin si è fermato e per non prenderlo ha pinzato troppo. Bogle forse era stanco

Webb d'accordo è stato sfigato (ma se fosse stato ET al suo posto i pareri sarebbero gli stessi?), mentre su Roczen pesa anche la caduta del primo giro che gli ha fatto perdere il contatto col primo gruppo. Sul sorpasso di Musquin penso che Marvin abbia tentato il tutto per tutto e rischiando un po' di più, male che andasse sarebbe arrivato terzo comunque.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda andycott64 » dom feb 03, 2019 7:42 pm

2Pac ha scritto:Ho appena visto le Heat adessso mi sparo le gare in quel delirio di San Diego, scusate una Domanda:
Heat2 450 Marvin Musquin intraversa la moto in partenza e parte ultimo in mezzo a quel delirio di fango, come cazzo fa ad essere quinto al primo giro?

Non l'ho capito neanche io... secondo me in certi giri MM25 andava come un razzo, mentre in altri dormiva... se guardate anche nel Main ha fatto così.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda 2Pac » dom feb 03, 2019 9:19 pm

andycott64 ha scritto:
2Pac ha scritto:Ho appena visto le Heat adessso mi sparo le gare in quel delirio di San Diego, scusate una Domanda:
Heat2 450 Marvin Musquin intraversa la moto in partenza e parte ultimo in mezzo a quel delirio di fango, come cazzo fa ad essere quinto al primo giro?

Non l'ho capito neanche io... secondo me in certi giri MM25 andava come un razzo, mentre in altri dormiva... se guardate anche nel Main ha fatto così.


Si ok andava forte ma non riesco proprio a capire come in un giro da ultimo in partenza in quelle condizioni risultasse già 5° al primo o secondo passaggio, boh! :roll:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Cruscone » dom feb 03, 2019 9:32 pm

andycott64 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Che merda di gara....comunque Tomac è sempre tomac, pure con 30 secondi di vantaggio dopo aver dominato rischia di mandare la gara a fanculo... :roll:


Beh, come sempre sei un po' prevenuto, hanno sbagliato tutti, lui di meno degli altri.
Alla fine la pista era un inferno di fango, gli si è solo spenta la moto in una curva. Solo che avendo 20 e passa secondi di vantaggio ha potuto riaccendere senza perdere posizioni. Alla fine era l'unico di cui si riuscisse a distinguere i colori della maglia.
Ben più gravi gli errori di Webb, di Bogle e di Roczen al primo e all'ultimo giro (penso abbia fatto un errore per farsi passare).

Considerata la pista è un risultato d'oro.


Sono prevenuto ma lui non mi smentisce... :D
Il risultato è ottimo e non lo sminuisco sicuramente ma come ormai classico per tomac certi errori in situazioni di “confort zone” dove basta stare tranquilli, lui l’errorino lo fa sempre...
Questa stagione sta ragionando e fa pochi errori, ora ha la tabella rossa sulla moto, vedremo come andrà a finire ma sia lui che altri sono ancora in avanscoperta e nessuno di questi per ora ha tirato fuori tutto il potenziale...
Vedremo
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda j-axl » dom feb 03, 2019 9:35 pm

Ma stiamo qua a disquisire basandoci su una gara di merda come questa?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda andycott64 » dom feb 03, 2019 9:57 pm

Di palta semmai... :mrgreen:


Beh si commenta, sennò a che serve il Bars? Chiudiamolo, no?

Non si ragiona certe sui valori assoluti, dato il terreno, però alla fine i primi tre sono anche i favoriti per il campionato e ci poteva stare anche l'outsider se non fosse finito nella trappola Moschicida
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom feb 03, 2019 10:19 pm

Vediamo quante gare ci mette Tomac per scoppiare :D :D :D è solo questione di tempo, la tomaccata è sempre dietro l'angolo.
Ricordate tutti cos'è successo l'ultima volta che ha avuto la tabella rossa nel sx.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Roas30 » lun feb 04, 2019 11:52 am

Beh rispetto ad altre volte l'ho visto più calmo tomac.
Dopo essersi incagliano sulla balla di paglia l'anno scorso avrebbe fatto mezza pista al limitatore bloccando la ruota dietro e sbiellando. Questa volta si è fermato, sistemato tutto, frizione&bottoncino e ciao. E' un ottimo passo in avanti.
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 04, 2019 12:24 pm

Roas30 ha scritto:Beh rispetto ad altre volte l'ho visto più calmo tomac.
Dopo essersi incagliano sulla balla di paglia l'anno scorso avrebbe fatto mezza pista al limitatore bloccando la ruota dietro e sbiellando. Questa volta si è fermato, sistemato tutto, frizione&bottoncino e ciao. E' un ottimo passo in avanti.


Quando ruppe i pantaloni fu esilarante, uno come roczen avrebbe finito col cazzo fuori pur di finire la gara e uno come stewart avrebbe ricucito la cerniera su un triplo... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Roas30 » lun feb 04, 2019 12:34 pm

Si beh quella volta dei pantaloni mancava solo che si levasse il casco e si accendesse una cicca :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 04, 2019 1:07 pm

Cruscone ha scritto:
Roas30 ha scritto:Beh rispetto ad altre volte l'ho visto più calmo tomac.
Dopo essersi incagliano sulla balla di paglia l'anno scorso avrebbe fatto mezza pista al limitatore bloccando la ruota dietro e sbiellando. Questa volta si è fermato, sistemato tutto, frizione&bottoncino e ciao. E' un ottimo passo in avanti.


Quando ruppe i pantaloni fu esilarante, uno come roczen avrebbe finito col cazzo fuori pur di finire la gara e uno come stewart avrebbe ricucito la cerniera su un triplo... :lol:

Si....e uno come CArmichael avrebbe caricato la moto in spalla e tagliato il traguardo davanti a tutti! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda j-axl » lun feb 04, 2019 1:14 pm

... Non prima di essersi fermato a farsi una birra ed un panino con salsiccia..
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 04, 2019 1:29 pm

si mah roczen ennesima figura da pollo .....che tristezza :roll: a si scusatemi si deve ancora scaldare :roll: capisco prendere per il culo elai tomac (ci stupisce e ci sorprende ogni volta con delle sue cagate per perdere) pilota che mi piace ma, ma ken rocsen?? ma dai ....non e' che ambisca al bidone 2019? :shock: si fa fregare come todd hoffman con l oro :e40d:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 04, 2019 2:48 pm

SUPERCROSS SAN DIEGO 2019 – Rider comments!

https://www.mxbars.net/2019/02/04/super ... wkpa2Xd.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun feb 04, 2019 3:43 pm

maniaco ha scritto:si mah roczen ennesima figura da pollo ....

Un pollo che in 4 gare é andato a podio sempre, ha avuto la tabella rossa più degli altri, é tuttora in corsa per il titolo, é ancora intero. E due settimane fa il suo compagno di allenamento ci ha lasciato l’uso delle gambe...che mentalmente, dopo tutto quello che ha passato, non aiuta.
Onore al merito per tutti gli altri top rider, niente di regalato.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda thomas18 » lun feb 04, 2019 4:01 pm

GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:si mah roczen ennesima figura da pollo ....

Un pollo che in 4 gare é andato a podio sempre, ha avuto la tabella rossa più degli altri, é tuttora in corsa per il titolo, é ancora intero. E due settimane fa il suo compagno di allenamento ci ha lasciato l’uso delle gambe...che mentalmente, dopo tutto quello che ha passato, non aiuta.
Onore al merito per tutti gli altri top rider, niente di regalato.


2-3-4-5-3

Questa "figura da pollo" a sto giro possiamo risparmiargliela viste le condizioni in cui correvano, però si vede che nei momenti decisivi fa degli errori che uno del suo livello non dovrebbe fare
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda tnt » lun feb 04, 2019 4:17 pm

GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:si mah roczen ennesima figura da pollo ....

Un pollo che in 4 gare é andato a podio sempre, ha avuto la tabella rossa più degli altri, é tuttora in corsa per il titolo, é ancora intero. E due settimane fa il suo compagno di allenamento ci ha lasciato l’uso delle gambe...che mentalmente, dopo tutto quello che ha passato, non aiuta.
Onore al merito per tutti gli altri top rider, niente di regalato.


Ma parli di paralisi??...chi??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 04, 2019 4:48 pm

GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:si mah roczen ennesima figura da pollo ....

Un pollo che in 4 gare é andato a podio sempre, ha avuto la tabella rossa più degli altri, é tuttora in corsa per il titolo, é ancora intero. E due settimane fa il suo compagno di allenamento ci ha lasciato l’uso delle gambe...che mentalmente, dopo tutto quello che ha passato, non aiuta.
Onore al merito per tutti gli altri top rider, niente di regalato.



ma chi bacino e coccige? seely?
compagno d allenamento non so chi sia e mi dispiace ... ma alla fine sono uno spettatore che guarda piloti che lo fanno per :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f:

cmqe per me rimane un pollo ken! dopo ognuno la vede a modo suo...non ho mica detto che e' un poco di buono un cattivo pilota o an bun da gnint....secondo me si fa fregare da pollo e' innegabile che sei hai osservato la gara stava anche per tagliare la pista credendo ci fosse la curva.....parti primo cadi da pollo non e' il massimo :e011: poi sai sabato hanno toccato punte di velocita impressionanti come pure quadrupli.......ma dai e ' un pochino pollo.... mettiamola cosi.....solo perche mi aspettavo dopo genova e cazzi molto di piu da lui..! ..pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2019 – RESULTS

Messaggio da leggereda Forst33 » lun feb 04, 2019 4:49 pm

tnt ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:si mah roczen ennesima figura da pollo ....

Un pollo che in 4 gare é andato a podio sempre, ha avuto la tabella rossa più degli altri, é tuttora in corsa per il titolo, é ancora intero. E due settimane fa il suo compagno di allenamento ci ha lasciato l’uso delle gambe...che mentalmente, dopo tutto quello che ha passato, non aiuta.
Onore al merito per tutti gli altri top rider, niente di regalato.


Ma parli di paralisi??...chi??


dovrebbe chiamarsi blake savage, suo coach o qualcosa di simile...da quello che ho capito, alla fine non dovrebbe aver perso l'uso delle gambe :oops:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti