Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda thomas18 » gio giu 06, 2019 10:02 am

Cruscone ha scritto:
pat33mx ha scritto:beh molto meglio roczen ...
almeno non ha la scucchia..... :D :D :D :D


Se vogliamo essere obbiettivi Roczen ha avuto una carriera incredibile e ha vinto sia in europa che in america e dopo 2 infortuni simili è tornato al suo massimo livello nonostante sia evidente che lo abbiano segnato, ripeto non è il mio pilota preferito ma lo ammiro molto e di sicuro è uno dei migliori piloti di tutti i tempi.
Herlings col bene che gli voglio avrebbe potuto fare anche meglio con una testa differente perchè sulle sue capacità nessuno ha il minimo dubbio ma se avesse più testa non sarebbe Herlings.


Roczen è andato anche a farsi il culo in USA invece che rubare le caramelle ai bambini in MX2 under 23 con risultati che farebbero invidia a chiunque
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 06, 2019 10:12 am

zorzisu ha scritto:
Cruscone ha scritto:
pat33mx ha scritto:per me roczen ed herlings sono due piloti con lo stesso talento e tenacia...

se roczen ci ha messo del tempo per ritornare in forma
credo che herlings avra anche lui i suoi problemi sia mentali..che fisici..per ritornare al vertice...
sempre se gli altri non hanno alzato ancora l asticella propria....

herlings per almeno 4 mesi vorra fare motocross...e non the kook of the year....e rifarsi male....



Non pisciano nemmeno nello stesso modo.
Non sono mai stato un fan sfegatato di roczen perchè come guida non mi emoziona, ma lui ha subito 2 infortuni gravissimi in una carriera comunque lunga e ha praticamente vinto tutto meno l'mx1 dove probabilmente avrebbe vinto, ha subito 2 infotuni che avrebbero messo ko chiunque ed e tornato a livelli altissimi...
Jh ha una media di un infortunio ogni sei mesi e piano piano si stà distruggendo...ha buttato a memoria almeno 3 titoli che erano praticamente suoi...


i titoli credo fossero 2 , uno con Tixier e 1 con Gajser , non penso che quello del 2017 lo consideriamo perso ............
Roczen a me nel 2009 si a a LOKET che a CASTREZZATO (NAZIONI) impressionò e non poco e aveva 15anni...........


Io il 2017 lo considero invece perchè se fosse partito sano non ci sarebbe stata trippa per gatti, e vedremo il 2018 come finirà...
Roczen ha molto in comune con Cairoli per le origini molto modeste, è stato bravo a gestirsi, è andato in usa nel momento giusto col team giusto ed è riuscito a farsi amare dagli americani e credo sia stato il primo a farlo dei piloti europei anche perchè comunque è un tedesco e non è che i crukki siano così simpatici storicamente...poi il discorso dei 2 infortuni è roba da film...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda Andre+Cross » gio giu 06, 2019 10:36 am

thomas18 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
pat33mx ha scritto:beh molto meglio roczen ...
almeno non ha la scucchia..... :D :D :D :D


Se vogliamo essere obbiettivi Roczen ha avuto una carriera incredibile e ha vinto sia in europa che in america e dopo 2 infortuni simili è tornato al suo massimo livello nonostante sia evidente che lo abbiano segnato, ripeto non è il mio pilota preferito ma lo ammiro molto e di sicuro è uno dei migliori piloti di tutti i tempi.
Herlings col bene che gli voglio avrebbe potuto fare anche meglio con una testa differente perchè sulle sue capacità nessuno ha il minimo dubbio ma se avesse più testa non sarebbe Herlings.


Roczen è andato anche a farsi il culo in USA invece che rubare le caramelle ai bambini in MX2 under 23 con risultati che farebbero invidia a chiunque

Ma scusa secondo te perchè un ragazzo di 19 anni dovrebbe passare in MX1? guarda che l'unico che ha bruciato le tappe è stato gajser, anche perchè se fosse in rimasto in MX2 avrebbe forse vinto nel 2017? non credo proprio.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda Andre+Cross » gio giu 06, 2019 10:39 am

Cruscone ha scritto:
pat33mx ha scritto:beh molto meglio roczen ...
almeno non ha la scucchia..... :D :D :D :D


Se vogliamo essere obbiettivi Roczen ha avuto una carriera incredibile e ha vinto sia in europa che in america e dopo 2 infortuni simili è tornato al suo massimo livello nonostante sia evidente che lo abbiano segnato, ripeto non è il mio pilota preferito ma lo ammiro molto e di sicuro è uno dei migliori piloti di tutti i tempi.
Herlings col bene che gli voglio avrebbe potuto fare anche meglio con una testa differente perchè sulle sue capacità nessuno ha il minimo dubbio ma se avesse più testa non sarebbe Herlings.

Roczen è un fenomeno questo è fuori di dubbio però a me personalmente ha un pochino deluso negli anni in 250 in USA... Però adesso per come è tornato e dopo quello che ha passato veramente si merita di tornare a vincere qualcosa.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda Forst33 » gio giu 06, 2019 10:47 am

non è che ha deluso in 250...ha vinto una lites partendo da zero e aveva a che fare con barcia e tomac che andavano leggermente più di lui a mio parere
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda Fabio » gio giu 06, 2019 11:10 am

GUNDAM ha scritto:alcune battaglie in MX2 Roczen/Herlings sono tutt'ora capitoli del motocross di cui non si può fare a meno.

Tranne sulla sabbia, ha sempre vinto Roczen. Quando correvano insieme il tedesco era più avanti dell'olandese, che poi è cresciuto tantissimo nel corso degli anni.
Sicuramente Roczen ha fatto la scelta più difficile ed è riuscito ad imporsi in America. Peccato che l'infortunio al braccio lo abbia bloccato nel momento in cui sembrava stesse diventando il numero uno assoluto.
Certo una sfida tra il Roczen del 2016/inizio 2017 e l'Herlings del 2018 sarebbe stata a dir poco spettacolare.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 06, 2019 11:32 am

Andre+Cross ha scritto:
Cruscone ha scritto:
pat33mx ha scritto:beh molto meglio roczen ...
almeno non ha la scucchia..... :D :D :D :D


Se vogliamo essere obbiettivi Roczen ha avuto una carriera incredibile e ha vinto sia in europa che in america e dopo 2 infortuni simili è tornato al suo massimo livello nonostante sia evidente che lo abbiano segnato, ripeto non è il mio pilota preferito ma lo ammiro molto e di sicuro è uno dei migliori piloti di tutti i tempi.
Herlings col bene che gli voglio avrebbe potuto fare anche meglio con una testa differente perchè sulle sue capacità nessuno ha il minimo dubbio ma se avesse più testa non sarebbe Herlings.

Roczen è un fenomeno questo è fuori di dubbio però a me personalmente ha un pochino deluso negli anni in 250 in USA... Però adesso per come è tornato e dopo quello che ha passato veramente si merita di tornare a vincere qualcosa.


A me no anche perchè veniva comunque da 4 stagioni in mx2, era con ktm che non era la ktm di adesso e aveva dei rivali coi controcazzi, uno su tutti tomac e come detto da forst pure barcia che in mx2 era un signor pilota...
Fare meglio sarebbe stato un pò difficile a mio parere...per me c'è poco da dire degli europei migrati in usa dopo jmb il migliore è stato Roczen e dal punto di vista comunicativo è stato sicuramente il migliore di sempre...oh ragazzi questo qui abitava ad apolda e veniva a girare a crotta d'adda con l'85 e ora è li come uomo redbull, fox e honda america e dopo essersi macellato le braccia sta lottando per il national dopo aver fatto quarto al sx, non sò se rendo l'idea...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda zorzisu » gio giu 06, 2019 1:05 pm

il 2017 di HERLINGS si limita a 1 giro nelle prove degli Internazionali d'ITALIA ad Ottobiano dove dette 2 secondi a CAIROLI e poi a 1/2 giro di gara 1...................
i campionati fatti su tante gare si vincono con la testa oltre che col gass
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda Andre+Cross » gio giu 06, 2019 2:49 pm

Cruscone ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:
Cruscone ha scritto:
pat33mx ha scritto:beh molto meglio roczen ...
almeno non ha la scucchia..... :D :D :D :D


Se vogliamo essere obbiettivi Roczen ha avuto una carriera incredibile e ha vinto sia in europa che in america e dopo 2 infortuni simili è tornato al suo massimo livello nonostante sia evidente che lo abbiano segnato, ripeto non è il mio pilota preferito ma lo ammiro molto e di sicuro è uno dei migliori piloti di tutti i tempi.
Herlings col bene che gli voglio avrebbe potuto fare anche meglio con una testa differente perchè sulle sue capacità nessuno ha il minimo dubbio ma se avesse più testa non sarebbe Herlings.

Roczen è un fenomeno questo è fuori di dubbio però a me personalmente ha un pochino deluso negli anni in 250 in USA... Però adesso per come è tornato e dopo quello che ha passato veramente si merita di tornare a vincere qualcosa.


A me no anche perchè veniva comunque da 4 stagioni in mx2, era con ktm che non era la ktm di adesso e aveva dei rivali coi controcazzi, uno su tutti tomac e come detto da forst pure barcia che in mx2 era un signor pilota...
Fare meglio sarebbe stato un pò difficile a mio parere...per me c'è poco da dire degli europei migrati in usa dopo jmb il migliore è stato Roczen e dal punto di vista comunicativo è stato sicuramente il migliore di sempre...oh ragazzi questo qui abitava ad apolda e veniva a girare a crotta d'adda con l'85 e ora è li come uomo redbull, fox e honda america e dopo essersi macellato le braccia sta lottando per il national dopo aver fatto quarto al sx, non sò se rendo l'idea...

Ok è vero che Bagget nel 2012 e Tomac nel 2013 erano quasi incontenibili però io da Roczen mi aspettavo quantomeno che lottasse alla pari.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda Lucindo » sab giu 08, 2019 1:30 pm

Bè nel mondiale 2011 , vinto da Roczen , Herlings le ha sempre DATE a Kroc sulla sabbia , visto e rivisto su dvd , addirittura cadeva ma poi lo andava a prendere e ciao , ma per me il miglior Roczen rimane quello del 2010 , quello che con una Suzu platealmente inferiore al K fece sudare MM quasi sempre , la grinta fatta ragazzo !! :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda trustme » dom giu 09, 2019 8:47 am

Ciao scusate, dopo la caduta Tony parte domani?
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda j-axl » dom giu 09, 2019 4:50 pm

Domani no....oggi si.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE FRANCIA

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ago 22, 2019 2:57 pm

JEFFREY HERLINGS COMEBACK IN SWEDEN THIS WEEKEND!

https://www.mxbars.net/2019/08/22/jeffr ... rIPWWGz.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio ago 22, 2019 4:46 pm

Almeno mezza buona notizia
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ago 22, 2019 6:58 pm

ahahahahah obbittivo finire la gara e trovare feeling!
finire la gara 1° e trovare la coppa che a tale posizione spetta! :D
e dai...che non ti conosciamo?..... :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

Messaggio da leggereda lezgatto » gio ago 22, 2019 9:13 pm

Si se rientra non lo fa per fare 5nto.
Se fossi in Gajser mi spremerei a fondo per
Chiarire la propria posizione.
Tony al suo posto lo farebbe
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

Messaggio da leggereda thomas18 » ven ago 23, 2019 9:06 am

Sicuramente starà davanti ma vincere la vedo dura. Ma sicuramente nei primi 4/5
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

Messaggio da leggereda tommyjif » ven ago 23, 2019 9:46 am

lezgatto ha scritto:Si se rientra non lo fa per fare 5nto.
Se fossi in Gajser mi spremerei a fondo per
Chiarire la propria posizione.
Tony al suo posto lo farebbe


Tony lo lascerebbe sfogare in attesa del botto. Lo ha sempre fatto e una sola volta ha avuto torto, nel 2018 :D
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven ago 23, 2019 10:20 am

Perché mai tirare a campionato vinto contro uno che rientra da un infortunio. Che magari ci dai alla morte e prendi paga e finisce che vai in depressione. Penso che se Tim vede che JH va a razzo, si mette dietro e nasconde le carte.
Se invece da battaglia significa che ha margine da vendere.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

Messaggio da leggereda lezgatto » ven ago 23, 2019 2:16 pm

Forse per via che fondamentalmente son
dei gran orgoglioni malcelato.
Questa parte che sembra un difetto credo sia la molla che li ha fatti divenire campioni.
Tu stacchi li?bene al prossimo giro faccio in modo di staccare 4 cm dopo...il loro motto.

Tornando al sodo credo che per zittire noi suocere acide
Ora che non ha nulla da perdere si spremerá a fondo
Per metterlo dietro....che già lo smacco di legumi
Nella prima deve averlo solo apparentemente digerito.

Oh chiacchere in libertà ...pis love e compagnia cantante
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti