Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda Cruscone » sab apr 06, 2019 5:55 pm

In questo post ho letto tutti i luoghi comuni del motocross degli ultimi 25 anni...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda Lucindo » sab apr 06, 2019 6:43 pm

maniaco ha scritto:
Fabio ha scritto:Quando leggo che nessuno si ricorderà di Dungey, che gli si dà della checca o del chierichetto, mi viene da pensare che molti su questo forum abbiano una concezione del motocross deviata dalla realtà.
Ognuno può tifare i piloti che preferisce, ci mancherebbe, ma in questo sport i titoli varranno sempre più di un giro veloce seguito da una caduta.
Stiamo parlando dell'unico pilota della storia ad aver vinto supercross e national nell'anno da rookie, qui dentro a volte ne parliamo come se fosse uno che si è trovato lì per caso.



buon fabio sei in un forum dove e' lecito dire cio che si pensa .( e se mi leggi non offendo mai nessuno)....per me dungey anche se ha vinto la coppa del mondo di motocross per 40 anni rimarra una checca non gli ho dato del poco di buono o del ladro ... o del pedofilo..ma della checca nello specifico non mi piace come pilota preferisco un rude come smets ....di dungey mi ricordero della sua pelle liscia e delle mani curate.. dell uomo senza barba.! non mi ricordero di sorpassi alla bubba non mi ricordero di duelli al cardio...! sara una mia colpa e chi lo sa ma non mi piace neanche hamilton vettel ...come non mi piaceva moana...! ho espresso una mia considerazione in un pensiero molto semplice.....si parlava di herlings e di lui mi ricordero sicuramente ....grande manico fisico di cristallo scatola cranica con pochi neuroni.....ma a me piacciono cosi e' pur sempre motocross pace e amore




Bè con tutto il rispetto il non aver visto sorpassi decisi da parte di Dungey significa SOLO non aver visto gare a cui ha partecipato , allora si può capire il tutto , basta guardarsi qualche national , anche poche ( il problema è che se uno non va a genio non lo si segue e allora si potrebbe parlare SOLO alla cazzo o per SENTITO DIRE ) forse e ripeto forse se ne parlerebbe per aver visto e non giusto per dir qualcosa , poi è vero i titoli non contano niente , l'importante è stamparsi e dare emozioni a chi cerca sangue e ossa rotte ..... uuuuu che emozione ..... peace and lovvvve :e00e: :D :D

PS sicuramente non lo ricorderà la gente qui , ma molti suoi colleghi ( bubba compreso anche se per lampante errore ) se lo ricorderanno , eccome !! :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda lawnmover » dom apr 07, 2019 3:33 am

maniaco ha scritto: ...come non mi piaceva moana...!



e poi la checca è Dungey..... :roll:






:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda long jhon » dom apr 07, 2019 8:03 am

Dungey era una checca strana .... alla fine del campionato te lo metteva sempre lui nel culo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda maniaco » dom apr 07, 2019 8:15 am

Lucindo ha scritto:
maniaco ha scritto:
Fabio ha scritto:Quando leggo che nessuno si ricorderà di Dungey, che gli si dà della checca o del chierichetto, mi viene da pensare che molti su questo forum abbiano una concezione del motocross deviata dalla realtà.
Ognuno può tifare i piloti che preferisce, ci mancherebbe, ma in questo sport i titoli varranno sempre più di un giro veloce seguito da una caduta.
Stiamo parlando dell'unico pilota della storia ad aver vinto supercross e national nell'anno da rookie, qui dentro a volte ne parliamo come se fosse uno che si è trovato lì per caso.



buon fabio sei in un forum dove e' lecito dire cio che si pensa .( e se mi leggi non offendo mai nessuno)....per me dungey anche se ha vinto la coppa del mondo di motocross per 40 anni rimarra una checca non gli ho dato del poco di buono o del ladro ... o del pedofilo..ma della checca nello specifico non mi piace come pilota preferisco un rude come smets ....di dungey mi ricordero della sua pelle liscia e delle mani curate.. dell uomo senza barba.! non mi ricordero di sorpassi alla bubba non mi ricordero di duelli al cardio...! sara una mia colpa e chi lo sa ma non mi piace neanche hamilton vettel ...come non mi piaceva moana...! ho espresso una mia considerazione in un pensiero molto semplice.....si parlava di herlings e di lui mi ricordero sicuramente ....grande manico fisico di cristallo scatola cranica con pochi neuroni.....ma a me piacciono cosi e' pur sempre motocross pace e amore




Bè con tutto il rispetto il non aver visto sorpassi decisi da parte di Dungey significa SOLO non aver visto gare a cui ha partecipato , allora si può capire il tutto , basta guardarsi qualche national , anche poche ( il problema è che se uno non va a genio non lo si segue e allora si potrebbe parlare SOLO alla cazzo o per SENTITO DIRE ) forse e ripeto forse se ne parlerebbe per aver visto e non giusto per dir qualcosa , poi è vero i titoli non contano niente , l'importante è stamparsi e dare emozioni a chi cerca sangue e ossa rotte ..... uuuuu che emozione ..... peace and lovvvve :e00e: :D :D

PS sicuramente non lo ricorderà la gente qui , ma molti suoi colleghi ( bubba compreso anche se per lampante errore ) se lo ricorderanno , eccome !! :wink:



vedo che esprimere un proprio parere sta diventando molto difficile . su questo forum non ho mai detto che non sia un campione anzi solo non mi piace come guida pilota ecc..! ok scusatemi dungey e' il piu bello del mondo idolo assoluto ! ma rimarro della mia idea e non vedo perche insistere a farmi cambiare idea ! p.s seguo da i tempi che ancora forse non esistevano neanche le vhs ... ! probabilmente e' piu bello dire bimbominchia o bidone vedo che va piu di moda! .........eppure qui tanti meno di 4 mesi fa davano del finito e bollito a tony....... :roll: ora e' diventato il loro idolo....mantengo la mia coerenza sono andato troppo ot mi scuso e continuate altre 40 pagine su i pseudo infortuni di herlings pace e amore
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda ilverdone » dom apr 07, 2019 10:26 am

cmq cairoli l'anno scorso ha disputato la miglior stagione della sua carriera,la più veloce in assoluto guardando i distacchi che rifilava a chi lo seguiva.
ma è arrivato secondo,vincendo 5 manches di cui 2 con spaccamontagne in malattia.
ora tutto questo per dire,sempre secondo la mia personale opinione,che nello sport come nella vita ci vuole tanta FORTUNA.
herlings è un torello,duro come la pietra.purtroppo nelle cadute dove si è infortunato gli è andata male.poteva benissimo rialzarsi con solo qualche graffio in tutte le cadute che ha avuto.(quella del motorino non sò perchè non l'ho vista)
e ora si parlerebbe di quante decine e decine di gare e titoli si porterebbe a casa.
mi ricordo un volo di reed al national che sembrava un elicottero e non si è fatto nulla.
cairoli,mi pare fosse in turkia,ha rischiato di beccare un palo in una caduta che ci poteva lasciare anche le penne.ma questa è classe naturalmente.... :)
sfigato o no,poche volte col n°1 in tabella,resta il fatto che quando scende in pista si lotta per il secondo posto.
per me può anche ritirarsi ora.un bel gruzzoletto redbull glie lo ha sganciato e per quanto riguarda questo sport un segno indelebile lo ha già messo.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda guarniero » dom apr 07, 2019 11:03 am

long jhon ha scritto:Dungey era una checca strana .... alla fine del campionato te lo metteva sempre lui nel culo


E' quello che ti fa il frocio davanti e poi ti tromba la moglie :lol:

Oppure e' bisex :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 06, 2019 10:18 pm

Niente Herlins a Mantova...vedremo se andrà in portogallo o più in la....sicuramente scelta saggia, visto come guidava in moto in questi giorni!

MXGP of Trentino – Pietramurata 2019: Entry List, Timetable

https://www.mxbars.net/2019/05/06/mxgp- ... BM6kmif.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda maniaco » mar mag 07, 2019 7:45 am

Dobermann ha scritto:Niente Herlins a Mantova...vedremo se andrà in portogallo o più in la....sicuramente scelta saggia, visto come guidava in moto in questi giorni!

MXGP of Trentino – Pietramurata 2019: Entry List, Timetable

https://www.mxbars.net/2019/05/06/mxgp- ... BM6kmif.99



e dai chiamatelo herlings :D gia vi state dimenticando di lui? :shock: :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda j-axl » mar mag 07, 2019 7:58 am

Più che altro, tornano a correre a Pietramurata? :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 07, 2019 8:21 am

j-axl ha scritto:Più che altro, tornano a correre a Pietramurata? :e412:

Ho sbagliato a prendere il titolo....il link è di Mantova....sorry :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 07, 2019 9:42 am

immaginavo :cry: :cry: ma meglio così se non è pronto
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda j-axl » mar mag 07, 2019 10:03 am

Dobermann ha scritto:
j-axl ha scritto:Più che altro, tornano a correre a Pietramurata? :e412:

Ho sbagliato a prendere il titolo....il link è di Mantova....sorry :D :D :D

Ovviamente scherzavo ed era chiara la cosa.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda Forst33 » mar mag 07, 2019 10:58 am

Dobermann ha scritto:, visto come guidava in moto in questi giorni!



e come guidava? ci sono video?
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda fabrell94 » mar mag 07, 2019 11:32 am

Forst33 ha scritto:
Dobermann ha scritto:, visto come guidava in moto in questi giorni!



e come guidava? ci sono video?


i video giravano su instagram... Diciamo che non girava come un amatore, ma la posizione in sella lo ricordava un po' :D :D

No dai comunque, a parte gli scherzi, sembrava un po' impallato (da quel che si può capire da un video della durata di 30 secondi fatto dal cellulare dove si inquadrava solo una curva e un salto)
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar mag 07, 2019 1:10 pm

fabrell94 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
Dobermann ha scritto:, visto come guidava in moto in questi giorni!



e come guidava? ci sono video?


i video giravano su instagram... Diciamo che non girava come un amatore, ma la posizione in sella lo ricordava un po' :D :D

No dai comunque, a parte gli scherzi, sembrava un po' impallato (da quel che si può capire da un video della durata di 30 secondi fatto dal cellulare dove si inquadrava solo una curva e un salto)


Per quest'anno magari può puntare alla hobbycross allora, è pur sempre un campionato :D
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 08, 2019 10:14 am

Jeffrey Herlings – Still NO GP for him!

https://www.mxbars.net/2019/05/08/jeffr ... VWpuOWs.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda Forst33 » mer mag 08, 2019 10:26 am

Battere bubba in coglionaggine è difficile, ma nessuno si sta impegnando più di jeffro per raggiungere questo primato
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda Cass9427 » mer mag 08, 2019 10:42 am

fabrell94 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
Dobermann ha scritto:, visto come guidava in moto in questi giorni!



e come guidava? ci sono video?


i video giravano su instagram... Diciamo che non girava come un amatore, ma la posizione in sella lo ricordava un po' :D :D

No dai comunque, a parte gli scherzi, sembrava un po' impallato (da quel che si può capire da un video della durata di 30 secondi fatto dal cellulare dove si inquadrava solo una curva e un salto)

C'è qualche link ?
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - NIENTE MANTOVA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 08, 2019 11:40 am

in pratica è diventato un trippone :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti