Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 05, 2019 12:18 am

GUNDAM ha scritto:spero resti fermo fino 2020. Che ci provino gli altri quest’anno a soffiare il 10mo titolo.

Ma non ha rivali....non mi stupirei se le vincesse tutte... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda pat33mx » ven apr 05, 2019 5:37 am

okei e piu forte sul pianeta e`herlings ....
vincera 20 mondiali..e cairoli da prox anno... lavera` a casa di herlings la sua lamoborghini.. pavimenti e piatti sporchi......

herlings fara almeno 5 perfect season.......

pero` per adesso se mi passa davanti io mi gratterei i coglioni... con tutti
gli infortuni..che ha avuto..... :D :D :D
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven apr 05, 2019 6:59 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:
j-axl ha scritto:Tony: 239 GP disputati, 88 vinti, 162 podi
JH: 135 GP disputati, 84 vinti, 110 podi.
Media impressionante.


Certo impressionante quando rimane integro .

Ma i numeri vanno anche interpretati in funzione di longevità di carriera , di titoli , di occupazione post gare ( lavoro per il resto della vita ) e per ultimo ( più importante ) la qualità di vita del tuo corpo ed acciacchi in vecchiaia

E che palle.... :D :D :D :D
Considera che Cairoli fondamentalmente non ha mai dovuto lottare contro qualcuno di veramente forte e Herlings lo ha fatto....ok, 8 anni più vecchio di lui....ma quei numeri non poi dire che siano impressionanti....senza considerare che Cairoli non correrà altri 10 anni, mentre Herlings volendo si...4 mondiali contro 9 e a breve saranno 10...ma da una parte stiamo andando in pensione...dall'altra se non succede un disastro sai anche tu che può continuare... :)


Ecco Dober .... per me hai sparato un mucchio di cazzate soprattutto "Cairoli fondamentalmente non ha mai dovuto lottare contro qualcuno di veramente forte e Herlings lo ha fatto" .... questa è una boiata galattica :wink:

Forse non hai capito bene quanto volevo dire......e la sostanza è che Cairoli è sopra le righe e lo sappiamo tutti che in questi anni ha giocato con i suoi avversari....dalle rimonte e riprendere i piloti al comando all'ultimo giro....
Ma Cairoli non si è mai confrontato con un fuori classe come lui stesso....lo sappiamo tutti....

E cmq non era per sminuire Cairoli ma erano esempi per spiegare che non si deve sminuire nessuno e nessuna prestazione!

Altrimenti mi sarei attaccato a Everts che vinse tre categorie in una giornata, o ad Agostini, ecc, ecc,ecc.....eddaje raga!


Dober è questo che non capisco, Cairoli non ha corso mai contro un fuoriclasse? infatti Herlings l'anno scorso che era?? eppure ha finito secondo, lottando con uno più giovane di lui, ha avuto per un pò la tabella rossa.

Pourcel non era un fuoriclasse????

Rattray cazzo??

Villopoto??

eddai abbiamo la memoria moooolto corta, tendiamo a ricordarci solo degli ultimi anni, sono sicuro che qui molto manco sapranno chi è Tyla Rattray e sopratutto quanto cazzo andava forte, se poi il campione li fa sembrare piloti "normali" non gli si può fare una colpa

Quoto!
Ricordo un’intervista a Dereuver, penso nel film su Tony, dove gli chiedevano di pourcel ai tempi della mx2...
E diceva che era talmente veloce che si presentava in pista a 10min dalla fine delle qualifiche, faceva 3 giri a fuoco, pole, e tornava nel camper.. senza manco aver fatto una free practice ne niente... se non era un gran pilota lui! :e402:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda maniaco » ven apr 05, 2019 8:24 am

Jas KXF ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:
j-axl ha scritto:Tony: 239 GP disputati, 88 vinti, 162 podi
JH: 135 GP disputati, 84 vinti, 110 podi.
Media impressionante.


Certo impressionante quando rimane integro .

Ma i numeri vanno anche interpretati in funzione di longevità di carriera , di titoli , di occupazione post gare ( lavoro per il resto della vita ) e per ultimo ( più importante ) la qualità di vita del tuo corpo ed acciacchi in vecchiaia

E che palle.... :D :D :D :D
Considera che Cairoli fondamentalmente non ha mai dovuto lottare contro qualcuno di veramente forte e Herlings lo ha fatto....ok, 8 anni più vecchio di lui....ma quei numeri non poi dire che siano impressionanti....senza considerare che Cairoli non correrà altri 10 anni, mentre Herlings volendo si...4 mondiali contro 9 e a breve saranno 10...ma da una parte stiamo andando in pensione...dall'altra se non succede un disastro sai anche tu che può continuare... :)


Ecco Dober .... per me hai sparato un mucchio di cazzate soprattutto "Cairoli fondamentalmente non ha mai dovuto lottare contro qualcuno di veramente forte e Herlings lo ha fatto" .... questa è una boiata galattica :wink:

Forse non hai capito bene quanto volevo dire......e la sostanza è che Cairoli è sopra le righe e lo sappiamo tutti che in questi anni ha giocato con i suoi avversari....dalle rimonte e riprendere i piloti al comando all'ultimo giro....
Ma Cairoli non si è mai confrontato con un fuori classe come lui stesso....lo sappiamo tutti....

E cmq non era per sminuire Cairoli ma erano esempi per spiegare che non si deve sminuire nessuno e nessuna prestazione!

Altrimenti mi sarei attaccato a Everts che vinse tre categorie in una giornata, o ad Agostini, ecc, ecc,ecc.....eddaje raga!


Dober è questo che non capisco, Cairoli non ha corso mai contro un fuoriclasse? infatti Herlings l'anno scorso che era?? eppure ha finito secondo, lottando con uno più giovane di lui, ha avuto per un pò la tabella rossa.

Pourcel non era un fuoriclasse????

Rattray cazzo??

Villopoto??

eddai abbiamo la memoria moooolto corta, tendiamo a ricordarci solo degli ultimi anni, sono sicuro che qui molto manco sapranno chi è Tyla Rattray e sopratutto quanto cazzo andava forte, se poi il campione li fa sembrare piloti "normali" non gli si può fare una colpa

Quoto!
Ricordo un’intervista a Dereuver, penso nel film su Tony, dove gli chiedevano di pourcel ai tempi della mx2...
E diceva che era talmente veloce che si presentava in pista a 10min dalla fine delle qualifiche, faceva 3 giri a fuoco, pole, e tornava nel camper.. senza manco aver fatto una free practice ne niente... se non era un gran pilota lui! :e402:



io do un peso a un campione quando conto i titoli vinti.......!inutile dire che hai giocato bene anche se hai perso 1 a 0 cmqe hai perso..!..in questo caso stefan e'il campione assoluto tony ci sta provando!..poi quando mi tornano in mente piloti come pourcel rattray smets bubba piloti che hanno dato tanto rischiato fin troppo provo nostalgia cosa che non provo per stefan perche con tutto rispetto andava cosi veloce e non sbagliava nulla che sembrava fin noioso. e tony personalmente secondo me gli assomiglia.....! herlings tornera! nessuno potra predire il suo futuro ma sicuramente ci ricorderemo di lui per la sua forza fisica guida estrema e per la mancanza di neuroni.....ma cmqe ce ne ricorderemo ......! gia non vedo nessuno nominare dungey .....ce ne ricorderemo per il fatto che fa il chirichetto e catechismo... :wink: pis nd love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda long jhon » ven apr 05, 2019 8:35 am

Albee253 ha scritto:
Forst33 ha scritto:allora forse non te la ricordi bene quella gara.
tony prese dal vantaggio e se ne andò. Herlings da ultimo superò tutti, ricucì il distacco e andò a prenderlo.
Non ce la fece a sorpassarlo semplicemente perchè era cotto per la rimonta, un guarneri mi sembra che per qualche curva lo ostacolò e perchè a quel tempo forse ne aveva un filo meno. Ma neanche tanto sul sabbione.
A parti invertite neanche tony, pur ritenendolo al tempo leggermente superiore, credo ce l'avrebbe fatta

Verissimo tutto.
Altrettanto vero è che il vantaggio Tony lo ha "costruito" quasi tutto nel primo giro in cui, non sapendo chi c'era dietro e pensando che fosse Herlings, ha tirato fuori davvero, forse per la prima volta, la velocità che poteva esprimere in quel momento. Rimasi incantato da quella dimostrazione di forza. Altrettanto impressionante la convinzione con cui Herlings ha creduto nella rimonta fino a 2 giri dal termine quando è arrivato a poca distanza da Cairoli e... Toni ha cambiato nuovamente passo stacccandolo di nuovo. In quel momento non era ancora l'Herlings stratosferico del fine 2017 e 2018.


Condivido tutto. :wink:
Dico solo che se Herlings non era quello del 2018 .... Tony nel 2012 aveva 6 anni in meno del 2018, altri piloti non sarebbero nemmeno stati più li ... invece è l'unico a dargli del filo da torcere e metterli pressione. In più se fosse vera la tua ultima considerazione in senso assoluto, a chi parlava dei sui tempi sul giro in mx2 quel periodo più veloci della mxgp, bisognerebbe di nuovo mandarli a cagare (si fa per dfire :wink: ) .... vedi anche manche a classi miste nel mondiale dove Herlings non ha mai, dico giustamente e chiaramente, mostrato di dominare.
Comunque quello che voglio dire è che a mio avviso oggi possiamo far il paragone agonistico tra due piloti appartenenti a due generazioni diverse è solo per merito di uno dei due .... voglio vedere se faremo mai un paragone in pista fra Liam Everts e Herlings
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda long jhon » ven apr 05, 2019 8:37 am

Dobermann ha scritto:
GUNDAM ha scritto:spero resti fermo fino 2020. Che ci provino gli altri quest’anno a soffiare il 10mo titolo.

Ma non ha rivali....non mi stupirei se le vincesse tutte... :)


non succederà nemmeno se viene giù Gesùcristo .... e sarebbe anche inutile
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda Cruscone » ven apr 05, 2019 8:40 am

long jhon ha scritto:voglio vedere se faremo mai un paragone in pista fra Liam Everts e Herlings



Concordo...ho forti dubbi a riguardo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven apr 05, 2019 9:03 am

E prima di Liam c’é Prado. Tutto da vedere anche lì.
Comunque vadano le cose io continuerò ad affezionarmi a tutti i piloti con talento, vittoriosi e no, simpatici e no e a tutti va la mia ammirazione e il rispetto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda long jhon » ven apr 05, 2019 9:09 am

GUNDAM ha scritto:E prima di Liam c’é Prado. Tutto da vedere anche lì.
Comunque vadano le cose io continuerò ad affezionarmi a tutti i piloti con talento, vittoriosi e no, simpatici e no e a tutti va la mia ammirazione e il rispetto.


Mai sostenuto il contrario :wink: .... la penso come te! ma sinceramente tra ho il mio criterio di considerare i più bravi tra quelli forti e talentuosi ... tutto qua! ... mi incantava Everts ma non penso che dimenticherò mai Tortelli :)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven apr 05, 2019 9:41 am

Dobermann ha scritto:
GUNDAM ha scritto:spero resti fermo fino 2020. Che ci provino gli altri quest’anno a soffiare il 10mo titolo.

Ma non ha rivali....non mi stupirei se le vincesse tutte... :)


ma dai un pò Dober, questo nei telefilm succede :D

non succederà mai, punto primo perchè non ce n'è bisogno, e ci saranno le gare in cui Gajser e Febrvre daranno il 120% da kamikaze e non cadranno....Cairoli col cazzo che punterà a batterli, mica è stupido

inoltre rientrerà Herlings e magari verso fine campionato vorrà dimostrare che il più forte era lui e qualcosa vincerà, come succede SEMPRE quando si è fuori per infortunio e si rientra senza alcuna pressione (sempre se avrà superato il suo infortunio)

sono pronto a scommettere 10.000€ che Cairoli non le vincerà tutte, un pò per "volontà" sua, o meglio per gestione DA CAMPIONE del campionato, un pò perchè comunque gli altri non stanno a pettinare le bambole.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda riki89 » ven apr 05, 2019 9:45 am

Sco chemminchia dici, sei così sicuro che per un pilota di motocross sia così importante vincere il titolo? cit.
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda pat33mx » sab apr 06, 2019 6:04 am

comunque sembra che herlings racconta un po di cazzate
che rientra al piu presto...
ma se hai dei viti e placche nel piede...
come cazzo fai a metterti soltanto lo stivale.... sai che male...

secondo me dovra fare molta riabilitazione.... poi ..quando e abbastanza ben calcificato
toglie le placche.... poi se ha culo..senza dolori e poi buona mobilita allora sale in moto
dopo un altro mese....
se ti dice male devi rioperare per smussare i problemi ossei...

quindi la vedo lunga....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda signo501 » sab apr 06, 2019 9:46 am

long jhon ha scritto:
GUNDAM ha scritto:E prima di Liam c’é Prado. Tutto da vedere anche lì.
Comunque vadano le cose io continuerò ad affezionarmi a tutti i piloti con talento, vittoriosi e no, simpatici e no e a tutti va la mia ammirazione e il rispetto.


Mai sostenuto il contrario :wink: .... la penso come te! ma sinceramente tra ho il mio criterio di considerare i più bravi tra quelli forti e talentuosi ... tutto qua! ... mi incantava Everts ma non penso che dimenticherò mai Tortelli :)

Quoto.....e aggiungerei anche pichon e puzar!!.....ce ne sarebbero altri ma si va troppo fuori Ot! :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda Fabio » sab apr 06, 2019 11:10 am

Quando leggo che nessuno si ricorderà di Dungey, che gli si dà della checca o del chierichetto, mi viene da pensare che molti su questo forum abbiano una concezione del motocross deviata dalla realtà.
Ognuno può tifare i piloti che preferisce, ci mancherebbe, ma in questo sport i titoli varranno sempre più di un giro veloce seguito da una caduta.
Stiamo parlando dell'unico pilota della storia ad aver vinto supercross e national nell'anno da rookie, qui dentro a volte ne parliamo come se fosse uno che si è trovato lì per caso.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda maniaco » sab apr 06, 2019 11:22 am

Fabio ha scritto:Quando leggo che nessuno si ricorderà di Dungey, che gli si dà della checca o del chierichetto, mi viene da pensare che molti su questo forum abbiano una concezione del motocross deviata dalla realtà.
Ognuno può tifare i piloti che preferisce, ci mancherebbe, ma in questo sport i titoli varranno sempre più di un giro veloce seguito da una caduta.
Stiamo parlando dell'unico pilota della storia ad aver vinto supercross e national nell'anno da rookie, qui dentro a volte ne parliamo come se fosse uno che si è trovato lì per caso.



buon fabio sei in un forum dove e' lecito dire cio che si pensa .( e se mi leggi non offendo mai nessuno)....per me dungey anche se ha vinto la coppa del mondo di motocross per 40 anni rimarra una checca non gli ho dato del poco di buono o del ladro ... o del pedofilo..ma della checca nello specifico non mi piace come pilota preferisco un rude come smets ....di dungey mi ricordero della sua pelle liscia e delle mani curate.. dell uomo senza barba.! non mi ricordero di sorpassi alla bubba non mi ricordero di duelli al cardio...! sara una mia colpa e chi lo sa ma non mi piace neanche hamilton vettel ...come non mi piaceva moana...! ho espresso una mia considerazione in un pensiero molto semplice.....si parlava di herlings e di lui mi ricordero sicuramente ....grande manico fisico di cristallo scatola cranica con pochi neuroni.....ma a me piacciono cosi e' pur sempre motocross pace e amore
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda Fabio » sab apr 06, 2019 12:05 pm

maniaco ha scritto:
Fabio ha scritto:Quando leggo che nessuno si ricorderà di Dungey, che gli si dà della checca o del chierichetto, mi viene da pensare che molti su questo forum abbiano una concezione del motocross deviata dalla realtà.
Ognuno può tifare i piloti che preferisce, ci mancherebbe, ma in questo sport i titoli varranno sempre più di un giro veloce seguito da una caduta.
Stiamo parlando dell'unico pilota della storia ad aver vinto supercross e national nell'anno da rookie, qui dentro a volte ne parliamo come se fosse uno che si è trovato lì per caso.



buon fabio sei in un forum dove e' lecito dire cio che si pensa .( e se mi leggi non offendo mai nessuno)....per me dungey anche se ha vinto la coppa del mondo di motocross per 40 anni rimarra una checca non gli ho dato del poco di buono o del ladro ... o del pedofilo..ma della checca nello specifico non mi piace come pilota preferisco un rude come smets ....di dungey mi ricordero della sua pelle liscia e delle mani curate.. dell uomo senza barba.! non mi ricordero di sorpassi alla bubba non mi ricordero di duelli al cardio...! sara una mia colpa e chi lo sa ma non mi piace neanche hamilton vettel ...come non mi piaceva moana...! ho espresso una mia considerazione in un pensiero molto semplice.....si parlava di herlings e di lui mi ricordero sicuramente ....grande manico fisico di cristallo scatola cranica con pochi neuroni.....ma a me piacciono cosi e' pur sempre motocross pace e amore

Non è questione di preferire un pilota o un altro, anche a me uno come Smets piaceva di più rispetto a Dungey (che non era certo il mio preferito), ma il valore di un pilota non è una cosa soggettiva (a differenza del tifo). Dire che nessuno si ricorderà di lui, come spesso succede qui dentro, non significa esprimere un'opinione bensì sostenere qualcosa che non ha attinenza con la realtà. Dargli della checca significa implicitamente sminuirne il valore, quando ci sono titoli sx e mx a dimostrare il contrario.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda akra » sab apr 06, 2019 1:28 pm

Fabio ha scritto:
maniaco ha scritto:
Fabio ha scritto:Quando leggo che nessuno si ricorderà di Dungey, che gli si dà della checca o del chierichetto, mi viene da pensare che molti su questo forum abbiano una concezione del motocross deviata dalla realtà.
Ognuno può tifare i piloti che preferisce, ci mancherebbe, ma in questo sport i titoli varranno sempre più di un giro veloce seguito da una caduta.
Stiamo parlando dell'unico pilota della storia ad aver vinto supercross e national nell'anno da rookie, qui dentro a volte ne parliamo come se fosse uno che si è trovato lì per caso.



buon fabio sei in un forum dove e' lecito dire cio che si pensa .( e se mi leggi non offendo mai nessuno)....per me dungey anche se ha vinto la coppa del mondo di motocross per 40 anni rimarra una checca non gli ho dato del poco di buono o del ladro ... o del pedofilo..ma della checca nello specifico non mi piace come pilota preferisco un rude come smets ....di dungey mi ricordero della sua pelle liscia e delle mani curate.. dell uomo senza barba.! non mi ricordero di sorpassi alla bubba non mi ricordero di duelli al cardio...! sara una mia colpa e chi lo sa ma non mi piace neanche hamilton vettel ...come non mi piaceva moana...! ho espresso una mia considerazione in un pensiero molto semplice.....si parlava di herlings e di lui mi ricordero sicuramente ....grande manico fisico di cristallo scatola cranica con pochi neuroni.....ma a me piacciono cosi e' pur sempre motocross pace e amore

Non è questione di preferire un pilota o un altro, anche a me uno come Smets piaceva di più rispetto a Dungey (che non era certo il mio preferito), ma il valore di un pilota non è una cosa soggettiva (a differenza del tifo). Dire che nessuno si ricorderà di lui, come spesso succede qui dentro, non significa esprimere un'opinione bensì sostenere qualcosa che non ha attinenza con la realtà. Dargli della checca significa implicitamente sminuirne il valore, quando ci sono titoli sx e mx a dimostrare il contrario.



Mamma mia Fabio ci mancavano i tuoi puntini sulle i......... dai è chiaro che che non ha voluto sminuire il suo talento ma ha solo voluto dire che ha entusiasmato poco come modo di guida. Anche per me la checca non sarà mai ricordato paragonando a quello che ha vinto.... pace e amore :e00e:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda pat33mx » sab apr 06, 2019 1:35 pm

Fabio ha scritto:Quando leggo che nessuno si ricorderà di Dungey, che gli si dà della checca o del chierichetto, mi viene da pensare che molti su questo forum abbiano una concezione del motocross deviata dalla realtà.
Ognuno può tifare i piloti che preferisce, ci mancherebbe, ma in questo sport i titoli varranno sempre più di un giro veloce seguito da una caduta.
Stiamo parlando dell'unico pilota della storia ad aver vinto supercross e national nell'anno da rookie, qui dentro a volte ne parliamo come se fosse uno che si è trovato lì per caso.


quoto ...
ed l unico che ha avuto pochi incidenti...
ha lasciato ... ma poteva vincere ancora...
sicuramente il supercross stressa a livello mentale...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda BrioBlu » sab apr 06, 2019 2:32 pm

kimi416 ha scritto:
pat33mx ha scritto:https://youtu.be/8RG8aCQ2geo

roczen herlings con il pds .......


roczen che usa la buca prima della discesa per scrubbare è una di quelle immagini che mi ricorderò sempre

comunque avevano già il link :D

Curioso che entrambi i fenomeni di questo video si ritrovino al giorno d'oggi martoriati ed incerottati?? :roll: :e401:




(che spettacolo comunque :shock: )
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA A MANTOVA

Messaggio da leggereda maniaco » sab apr 06, 2019 3:47 pm

akra ha scritto:
Fabio ha scritto:
maniaco ha scritto:
Fabio ha scritto:Quando leggo che nessuno si ricorderà di Dungey, che gli si dà della checca o del chierichetto, mi viene da pensare che molti su questo forum abbiano una concezione del motocross deviata dalla realtà.
Ognuno può tifare i piloti che preferisce, ci mancherebbe, ma in questo sport i titoli varranno sempre più di un giro veloce seguito da una caduta.
Stiamo parlando dell'unico pilota della storia ad aver vinto supercross e national nell'anno da rookie, qui dentro a volte ne parliamo come se fosse uno che si è trovato lì per caso.



buon fabio sei in un forum dove e' lecito dire cio che si pensa .( e se mi leggi non offendo mai nessuno)....per me dungey anche se ha vinto la coppa del mondo di motocross per 40 anni rimarra una checca non gli ho dato del poco di buono o del ladro ... o del pedofilo..ma della checca nello specifico non mi piace come pilota preferisco un rude come smets ....di dungey mi ricordero della sua pelle liscia e delle mani curate.. dell uomo senza barba.! non mi ricordero di sorpassi alla bubba non mi ricordero di duelli al cardio...! sara una mia colpa e chi lo sa ma non mi piace neanche hamilton vettel ...come non mi piaceva moana...! ho espresso una mia considerazione in un pensiero molto semplice.....si parlava di herlings e di lui mi ricordero sicuramente ....grande manico fisico di cristallo scatola cranica con pochi neuroni.....ma a me piacciono cosi e' pur sempre motocross pace e amore

Non è questione di preferire un pilota o un altro, anche a me uno come Smets piaceva di più rispetto a Dungey (che non era certo il mio preferito), ma il valore di un pilota non è una cosa soggettiva (a differenza del tifo). Dire che nessuno si ricorderà di lui, come spesso succede qui dentro, non significa esprimere un'opinione bensì sostenere qualcosa che non ha attinenza con la realtà. Dargli della checca significa implicitamente sminuirne il valore, quando ci sono titoli sx e mx a dimostrare il contrario.



Mamma mia Fabio ci mancavano i tuoi puntini sulle i......... dai è chiaro che che non ha voluto sminuire il suo talento ma ha solo voluto dire che ha entusiasmato poco come modo di guida. Anche per me la checca non sarà mai ricordato paragonando a quello che ha vinto.... pace e amore :e00e:


:e41f: :e130:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Toto-90 e 29 ospiti