Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mar 03, 2019 9:46 pm

Secondo me lo sottovalutate.
Ha già subito infortuni devastanti ed è sempre tornato come prima se non più forte, logico che deve darci un taglio perché prima o poi tutti questi infortuni e i tempi di ripresa in tempi record li pagherà cari...
Roczen lo dipingete come uno che da un giorno con l’altro è diventato scemo in moto ma di fatto è la prima stagione che fa intero ed è secondo in campionato...

Io spero più che altro per lui che si regoli perché fino ad oggi è stato molto fortunato...e non dico altro...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda long jhon » dom mar 03, 2019 10:42 pm

Mi auguro e son convinto che tornerà e sarà come è logico di nuovo lui il più forte. Mi chiedo solo quando imparerà che per essere il più forte e vincere per uno come lui non c'è bisogno sempre di dare il 120%. Le moderne 450 non perdonano. In una stagione tra allenamenti e gare questa gente ha trecentomila occasioni di frantumarsi... se non si impara a gestirsi prima ho poi ci si fa male definitivamente. Comunque questi forti di nuova generazione sono un po' tutti così... e mi riferisco a Febvre e Gajser.... Non si può vedere correre così.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 04, 2019 11:48 am

long jhon ha scritto:Mi auguro e son convinto che tornerà e sarà come è logico di nuovo lui il più forte. Mi chiedo solo quando imparerà che per essere il più forte e vincere per uno come lui non c'è bisogno sempre di dare il 120%. Le moderne 450 non perdonano. In una stagione tra allenamenti e gare questa gente ha trecentomila occasioni di frantumarsi... se non si impara a gestirsi prima ho poi ci si fa male definitivamente. Comunque questi forti di nuova generazione sono un po' tutti così... e mi riferisco a Febvre e Gajser.... Non si può vedere correre così.


Gajser e fevbre se dovessero girare con cognizione non sarebbero dove sono idem herlings anche se nel suo caso parliamo di un livello di talento più alto...
C'è una bella differenza da un campione come Cairoli e un kamikaze come Gajser che gioca 60 jolly al giro, paulin l'ha capito un paio di stagioni fà e infatti non è più nella top 3 ma finisce la stagione con le ossa sane...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda long jhon » lun mar 04, 2019 11:52 am

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Mi auguro e son convinto che tornerà e sarà come è logico di nuovo lui il più forte. Mi chiedo solo quando imparerà che per essere il più forte e vincere per uno come lui non c'è bisogno sempre di dare il 120%. Le moderne 450 non perdonano. In una stagione tra allenamenti e gare questa gente ha trecentomila occasioni di frantumarsi... se non si impara a gestirsi prima ho poi ci si fa male definitivamente. Comunque questi forti di nuova generazione sono un po' tutti così... e mi riferisco a Febvre e Gajser.... Non si può vedere correre così.


Gajser e fevbre se dovessero girare con cognizione non sarebbero dove sono idem herlings anche se nel suo caso parliamo di un livello di talento più alto...
C'è una bella differenza da un campione come Cairoli e un kamikaze come Gajser che gioca 60 jolly al giro, paulin l'ha capito un paio di stagioni fà e infatti non è più nella top 3 ma finisce la stagione con le ossa sane...


... quindi ... era li che volevo arrivare :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun mar 04, 2019 4:42 pm

Mi auguro in primis per lui (e poi per lo spettacolo) che riprenda totalmente la mobilità del piede, ma a un amico, per una cosa simile e costretto a zoppicare per tutta la vita…

Non sono un medico ne niente, ma prima di 6 mesi per me non lo vedremo in moto...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar mar 05, 2019 11:30 pm

Un'osservazione di Adam Wheeler, il giornalista inglese molto vicino a Youthstream e ai quartieri alti delle Case partecipanti al MXGP: se Herlings rientrasse nel Mondiale troppo tardi per sperare di poter contendere il titolo, per KTM sarebbe la “spalla” più efficace per proteggere la corsa al titolo di Cairoli. Cioè togliere punti agli eventuali Gajser di turno. D'altronde, “chi paga i suonatori, decide la musica”.

Con Webb e Musquin in palla, invece, l'avventura americana di Herlings sarebbe, sempre per KTM, uno spreco di risorse.

È vero che noi tifiamo per e ammiriamo i piloti, ma non dobbiamo dimenticare le strategie delle Case... vedi la telenovela di Lorenzo e Ducati.

Certo che tenere in riga Herlings non sarà facile: lui e Cairoli sono due dei piloti più determinati a vincere che abbiano mail calato le piste sterrate.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 06, 2019 1:00 am

Luca 125 ha scritto:Un'osservazione di Adam Wheeler, il giornalista inglese molto vicino a Youthstream e ai quartieri alti delle Case partecipanti al MXGP: se Herlings rientrasse nel Mondiale troppo tardi per sperare di poter contendere il titolo, per KTM sarebbe la “spalla” più efficace per proteggere la corsa al titolo di Cairoli. Cioè togliere punti agli eventuali Gajser di turno. D'altronde, “chi paga i suonatori, decide la musica”.

Con Webb e Musquin in palla, invece, l'avventura americana di Herlings sarebbe, sempre per KTM, uno spreco di risorse.

È vero che noi tifiamo per e ammiriamo i piloti, ma non dobbiamo dimenticare le strategie delle Case... vedi la telenovela di Lorenzo e Ducati.

Certo che tenere in riga Herlings non sarà facile: lui e Cairoli sono due dei piloti più determinati a vincere che abbiano mail calato le piste sterrate.

Concordo, lo dissi già a suo tempo un discorso simile.......perchè non ha senso mandarlo la.......poi se rientrerà troppo tardi sarà la stessa scena del 2017...vincere per far vedere che è forte.... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer mar 06, 2019 11:19 am

Immagino sarà una spalla discreta, tipo a bomba in testa con 20sec di distacco da Tony poi si ferma a due metri dal finish gli fa segno di passare con la paletta da vigile e poi riparte :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Luca 125 » mer mar 06, 2019 11:36 am

GUNDAM ha scritto:Immagino sarà una spalla discreta, tipo a bomba in testa con 20sec di distacco da Tony poi si ferma a due metri dal finish gli fa segno di passare con la paletta da vigile e poi riparte :D



:D :D :D Immagino proprio di sì :D :D :D

«Mappa 8», «Mappa 8»!!!

Ma vedrete che Tony non ne avrà bisogno
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Mitch 7-5 » gio mar 07, 2019 2:32 pm

se Jeffrey non riuscisse a rientrare in tempo per il campionato MXGP.... io se fossi KTM, lo manderi in America ad ARARE e SBRECCIARE in faccia agli Yankee xò in sella ad una Bella Husqvarna..... :e107: :e00d: :e010:
Mitch 7-5
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 21, 2018 8:54 am

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda tommyjif » gio mar 07, 2019 4:15 pm

Mitch 7-5 ha scritto:se Jeffrey non riuscisse a rientrare in tempo per il campionato MXGP.... io se fossi KTM, lo manderi in America ad ARARE e SBRECCIARE in faccia agli Yankee xò in sella ad una Bella Husqvarna..... :e107: :e00d: :e010:


Invece io temo, alla luce di questo infortunio, che JH non sarà mai più altrettanto competitivo avendo già vissuto il suo anno magico (nel senso di miracolato nel non infortunarsi, come JS quando fece la perfect season)
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven mar 08, 2019 6:04 pm

Va beh, sembra che sia un superuomo geneticamente modificato da alcuni commenti :D
C'è chi ha finito la carriera per lo stesso infortunio, io mi auguro solo che possa riprendersi anche stavolta :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda johnny_it » dom mar 10, 2019 12:08 pm

Luca 125 ha scritto:Un'osservazione di Adam Wheeler, il giornalista inglese molto vicino a Youthstream e ai quartieri alti delle Case partecipanti al MXGP: se Herlings rientrasse nel Mondiale troppo tardi per sperare di poter contendere il titolo, per KTM sarebbe la “spalla” più efficace per proteggere la corsa al titolo di Cairoli. Cioè togliere punti agli eventuali Gajser di turno. D'altronde, “chi paga i suonatori, decide la musica”.

Con Webb e Musquin in palla, invece, l'avventura americana di Herlings sarebbe, sempre per KTM, uno spreco di risorse.

È vero che noi tifiamo per e ammiriamo i piloti, ma non dobbiamo dimenticare le strategie delle Case... vedi la telenovela di Lorenzo e Ducati.

Certo che tenere in riga Herlings non sarà facile: lui e Cairoli sono due dei piloti più determinati a vincere che abbiano mail calato le piste sterrate.


concordo pienamente con questo discorso ma..tenere a bada Tomac nel National non è cosa facile!! E non penso proprio che, in piste del genere, piloti come Webb e Musquin possano fare la stessa differenza come fa Herlings (poi, non ho la sfera magica ma per me Herlings è il più forte di tutti i tempi, stop!).
Però è anche vero che tenere 3 ufficiali Ktm al national si, sarebbe forse uno spreco di risorse.

Riguardo al fare da spalla a Cairoli, non riesco nemmeno a immaginare una cosa del genere nella testa di Herlings (sarebbe uno schiaffo in faccia al suo ego).
Staremo a vedere!!
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 10, 2019 12:56 pm

Mettetevi comodi, quest'anno herlingo lo vedremo a pescare Marling con villopoto e casey. :e419:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 11, 2019 4:36 pm

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mar 11, 2019 4:50 pm

Aggiungerei l’ultima falange del dito anulare di Narita che, ahilui, così non può correre.
La vita é bellissima se sei Akira Narita...bellissima.

https://www.instagram.com/p/Bu3pjqTBsii ... ltvnumf2wb

Adesso gli toccherà ammazzarsi di onigiri, ramen e birra sapporo :e401:
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda L109 » lun mar 11, 2019 10:29 pm

Su alcuni siti riportano che in base alle visite di oggi Herlings resterà fuori altri 3 GP......
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda L109 » lun mar 11, 2019 10:31 pm

L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mar 11, 2019 10:41 pm

L109 ha scritto:Su alcuni siti riportano che in base alle visite di oggi Herlings resterà fuori altri 3 GP......


Su instagram ha scritto "happy with the news today"...se perde altri 3 gp, perde un anno. Happy de che? :oops:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda L109 » lun mar 11, 2019 10:50 pm

Probabilmente pensava peggio... :D
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti