ROKZEN Vs ANDERSON

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda andre268 » lun gen 14, 2019 9:19 pm

alla seconda gara di campionato poteva essere un po piu delicato tutto qui... :D
fosse stata l'ultima a las vegas che faceva lo sportellava su un triplo :|
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 14, 2019 9:55 pm

Roas30 ha scritto:No beh adesso apriamo topic anche se qualcuno arriva corto su un salto :lol:


Quoto :D

Per fortuna che non è molto che seguite l’sx altrimenti in altri tempi sarebbe stato il festival dell’indignazione
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda j-axl » lun gen 14, 2019 10:05 pm

Hai ragione, infatti quando ho cominciato a guardarlo io c'era Jeff Stanton, poi J.M.Bayle, MC Grath, ecc... quindi se non erro, dal 1989.
Nessuna indignazione.
Forse siete voi che avete cominciato a guardarlo troppo tardi.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 14, 2019 10:24 pm

Io il mio pensiero l'ho già espresso....ma se guardate bene, prima della ripartenza Anderson tira una motata anche a Musquin e già lo scorso anno lo buttò fuori e si creò atrito....mi sa che Anderson si sta facendo nemici....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 14, 2019 10:42 pm

Punti di vista...se roczen non cadeva la manovra era perfetta...non gli entrato sulla caviglie non lo ha spinto fuori pista, è stato un tipico sorpasso da sx...poi ognuno la pensa come vuole con per carità...


https://youtu.be/HYcOQDvRJ24
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Lucindo » lun gen 14, 2019 10:45 pm

j-axl ha scritto:Hai ragione, infatti quando ho cominciato a guardarlo io c'era Jeff Stanton, poi J.M.Bayle, MC Grath, ecc... quindi se non erro, dal 1989.
Nessuna indignazione.
Forse siete voi che avete cominciato a guardarlo troppo tardi.


Scusa ma , allora dimentichi The Ciken , Bradshaw , prima ancora The machine , il supercross perso da JMB per merito del suo compagno Kiedrowski , e altri che non scrivo , questi sorpassi più o meno cattivi sono NATI col supercross e la morfologia dei suoi tracciati , poi se si vuol vedere o no , ricordare o no e pure dimenticare o no ...... ahhh bè , altra storia quella !!

PS ma di Barcia che non mirava la ruota anteriore ma semplicemente .... la leva del cambio o quella del freno , come mai è cosi ammirato ? :roll: :roll: .... e cmq pace e amore come dice illo ..... :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda j-axl » mar gen 15, 2019 8:03 am

Ho mai detto che mi sono piaciuti? A parte che ora si parla di uno specifico caso.
Ma uno potrà avere una personale opinione ed esprimerla sotto richiesta o no?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 15, 2019 9:32 am

Cruscone ha scritto:Punti di vista...se roczen non cadeva la manovra era perfetta...non gli entrato sulla caviglie non lo ha spinto fuori pista, è stato un tipico sorpasso da sx...poi ognuno la pensa come vuole con per carità...


https://youtu.be/HYcOQDvRJ24

Sono D'accordo....non sto dicendo il contrario, solo che un pò lo forza Anderson, ma è così che si fa...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar gen 15, 2019 9:56 am

Cruscone ha scritto:Punti di vista...se roczen non cadeva la manovra era perfetta...non gli entrato sulla caviglie non lo ha spinto fuori pista, è stato un tipico sorpasso da sx...poi ognuno la pensa come vuole con per carità...


https://youtu.be/HYcOQDvRJ24




sono d'accordo!!!! appena sfiorato poi Ken perde l'equilibrio e cade senza farsi nulla... sorpasso pulito punto!! altrimenti senza incrociare le linee vorrei capire come si possa superare in una pista di supercross...??
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Roas30 » mar gen 15, 2019 11:18 am

Ilgalloreal ha scritto:
Cruscone ha scritto:Punti di vista...se roczen non cadeva la manovra era perfetta...non gli entrato sulla caviglie non lo ha spinto fuori pista, è stato un tipico sorpasso da sx...poi ognuno la pensa come vuole con per carità...


https://youtu.be/HYcOQDvRJ24




sono d'accordo!!!! appena sfiorato poi Ken perde l'equilibrio e cade senza farsi nulla... sorpasso pulito punto!! altrimenti senza incrociare le linee vorrei capire come si possa superare in una pista di supercross...??


Ci si dovrebbe inventare qualche linea diversa nelle sessioni ritmiche ma purtroppo nessuno lo fa più praticamente. Che sia per questione di pista, di moto, di rischio.. questa è la storia.
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda pat33mx » mar gen 15, 2019 11:30 am

io dico la mia

anderson ha fatto un bel pass.. solo che non ha fatto niente per non tagliare la strada a roczen... roczen non ha fatto in tempo a frenare....
comunque..... nulla di esagerato... solo che anderson poteva evitare...
invece
se vedete baggett ..ha fatto lo stessa linea di anderson con roczen..
ma non ha buttato giu anderson....gioca piu pulito
ha fatto 1 giro e mezzo per capire dove passarlo..
e poi ha fatto un sorpasso strepitoso...magnifico...da manuale....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Teot » mar gen 15, 2019 3:58 pm

ma che sprot guardate???

rokzen non ha difeso la linea, pollo
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda kawarossi » mar gen 15, 2019 5:20 pm

da estimatore di Rokzen e NON appassionatissimo di Anderson devo dire che ha fatto un errore di valutazione il tedesco, forse da pollo, e Anderson ha fatto un ottimo sorpasso, forse un pò duro ma non assolutamente scorretto. Di sorpassi al limite (...) se ne sono visti ben di peggiori negli anni passati.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda vascular67 » mar gen 15, 2019 6:56 pm

Dobermann ha scritto:Io il mio pensiero l'ho già espresso....ma se guardate bene, prima della ripartenza Anderson tira una motata anche a Musquin e già lo scorso anno lo buttò fuori e si creò atrito....mi sa che Anderson si sta facendo nemici....



se li fa da quando era nella lite.......vi ricordate che vinceva gare all'ultimo giro stendendo avversario ? bellissime per chi guarda ma non per chi subisce. Nello specifico episodio di sabato anch'io penso che il tedesco ha lasciato troppo spazio ( sapendo chi aveva dietro ) e poi infilandosi all'interno nel canale ( a detta sua non aveva visto arrivo di anderson..........ma a questa versione credo poco ) . Uno come anderson che entra in quel modo " lo senti " senza neanche vederlo ........
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Kumark » mar gen 15, 2019 7:28 pm

Roczen è meglio che stia lontano dai guai, per restituire un blockpass l'anno scorso si è macinato un braccio
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda ReverseMX1 » mar gen 15, 2019 11:32 pm

il sorpasso non era assolutamente cattivo, al netto di questo Anderson ha rotto il caxxo con questo vizio di buttare la gente per terra. :e50e:
ReverseMX1
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun giu 15, 2015 2:53 pm

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Zincato56 » mer gen 16, 2019 7:22 pm

ReverseMX1 ha scritto:il sorpasso non era assolutamente cattivo, al netto di questo Anderson ha rotto il caxxo con questo vizio di buttare la gente per terra. :e50e:

Speriamo gli prendano bene le "misure" così Jason capirà (forse) che ricevere non è cosa gradita...
Zincato56
 
Messaggi: 232
Iscritto il: mar gen 28, 2014 11:14 pm
Località: Padova

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda fosco65 » mer gen 16, 2019 10:13 pm

perchè anderson non è mai stato buttato giù? dai siamo seri,è il supercross...una pista larga come quella di un campo di terza categoria,con gente che va a palla....
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda Dobermann » gio gen 17, 2019 8:59 am

vascular67 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Io il mio pensiero l'ho già espresso....ma se guardate bene, prima della ripartenza Anderson tira una motata anche a Musquin e già lo scorso anno lo buttò fuori e si creò atrito....mi sa che Anderson si sta facendo nemici....



se li fa da quando era nella lite.......vi ricordate che vinceva gare all'ultimo giro stendendo avversario ? bellissime per chi guarda ma non per chi subisce. Nello specifico episodio di sabato anch'io penso che il tedesco ha lasciato troppo spazio ( sapendo chi aveva dietro ) e poi infilandosi all'interno nel canale ( a detta sua non aveva visto arrivo di anderson..........ma a questa versione credo poco ) . Uno come anderson che entra in quel modo " lo senti " senza neanche vederlo ........

Ma si, condivido, ci sta anche che non lo abbia avvertito per tutte le moto vicine che confondevano...cmq sabato abbiamo la terza gara e nn vedo l'ora! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ROKZEN Vs ANDERSON

Messaggio da leggereda andycott64 » gio gen 17, 2019 3:19 pm

Badlands99 ha scritto:Ma vi ricordate a Las Vegas 2016 che Tomac provava a far cadere Dungey ad ogni curva?

Appunto... provava, ma non l'ha mai fatto cadere... dimostrazione che chi è non avvezzo a quel tipo di cose non le fa così bene come invece riesce ad altri.

Mi sembra esattamente un esempio sbagliato :wink:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti