PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom gen 13, 2019 11:30 am

Contentissimo per Baghetta se la meritava d tempo una bella vittoria in 450 anche se con il senno di poi (ma tanto con i se e con i ma non si fa la storia) senza il capottone di Bob Stewart avremmo forse visto un monologo di Krock. Femore Rotto per Malcom? No mi dispiace davvero troppo è sempre uno dei mie preferiti e sembrava anche in forma quest'anno, tra l'altro non era il primo anno che riusciva ad iniziare la 450 dalla prima gara? Buon sangue non mente. :( :e413:
Il Cincia Davvero in palla, serata perfetta è davvero velocisssimo si è visto anche sabato scorso nella rimonta...
Per quale motivo è stao squalificato Pellegrini?
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 13, 2019 11:37 am

MALCOLM STEWART INJURY – Broken femur!

https://www.mxbars.net/2019/01/13/malco ... MXitLKg.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom gen 13, 2019 11:50 am

2Pac ha scritto:Contentissimo per Baghetta se la meritava d tempo una bella vittoria in 450 anche se con il senno di poi (ma tanto con i se e con i ma non si fa la storia) senza il capottone di Bob Stewart avremmo forse visto un monologo di Krock. Femore Rotto per Malcom? No mi dispiace davvero troppo è sempre uno dei mie preferiti e sembrava anche in forma quest'anno, tra l'altro non era il primo anno che riusciva ad iniziare la 450 dalla prima gara? Buon sangue non mente. :( :e413:
Il Cincia Davvero in palla, serata perfetta è davvero velocisssimo si è visto anche sabato scorso nella rimonta...
Per quale motivo è stao squalificato Pellegrini?


Da quello che ho capito è stato penalizzato di due posizioni per aver saltato con la bandiera bianca con la croce nella LCQ
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 13, 2019 11:56 am

Sono contento per bagget, roczen bravo a portare a casa la tabella rossa e nonostante la caduta a non perdere troppo terreno, anderson ha dimostrato di essere veloce ma un po’ giù di fiato a farsi fregare alla fine da bagget...Tomac mi pare indietro di preparazione oppure semplicemente questa stagione c’è gente che va di più e lo conferma pure musquin che va come lui...
Peccato per Stewart stava andando bene...non è il mio pilota preferito ma poteva essere un buon outsider...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda bonta » dom gen 13, 2019 12:04 pm

Gara perfetta di Bagget, sicuramente favorito dalla ripartenza dopo la caduta di Stewart ma è stato bravissimo a sfruttare la situazione e il calo di Anderson.

Bravo sono contento che abbia vinto la sua prima gara :e14c:
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom gen 13, 2019 12:36 pm

Musquin sembra reduce da un infortunio. Ed è stato fortunato a partire in testa se no in rimonta non so dove sarebbe arrivato. Roczen secondo me un po' ingenuo, lo sanno tutti che quando Anderson ha la velocità per passare ma non trova lo spazio ti butta giù. Poteva farlo passare, sfiaccare un po' per poi ripasarlo. Tomac secondo me va come gli altri anni, non ha avuto infortuni e non penso che un top rider come lui non si sia preparato sufficientemente per questa stagione... forse ha trovato pane per i suoi denti oppure ha capito che si può vincere il campionato senza vincere gare ogni sabato.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda andre268 » dom gen 13, 2019 12:45 pm

anderson si conferma il pirla che è.
stewart gia nella sua heat si era giocato un jolly mica da ridere.. purtroppo quando non hai il passo e vuoi stare con i primi i jolly non si contano, e a volte va male.
musquin? sembrava cotto.
wilson come ha finito?
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3842
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 13, 2019 12:48 pm

Dicio174 ha scritto:Musquin sembra reduce da un infortunio. Ed è stato fortunato a partire in testa se no in rimonta non so dove sarebbe arrivato. Roczen secondo me un po' ingenuo, lo sanno tutti che quando Anderson ha la velocità per passare ma non trova lo spazio ti butta giù. Poteva farlo passare, sfiaccare un po' per poi ripasarlo. Tomac secondo me va come gli altri anni, non ha avuto infortuni e non penso che un top rider come lui non si sia preparato sufficientemente per questa stagione... forse ha trovato pane per i suoi denti oppure ha capito che si può vincere il campionato senza vincere gare ogni sabato.


Tomac come musquin pare abbia avuto un infortunio alla schiena...
Riguardo roczen e anderson è stata una caduta un po’ da pollo, anderson è entrato senza voler fare cadere ma ha preso la ruota anteriore di kroc....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom gen 13, 2019 1:28 pm

La penso come Cruscone , uno con esperienza come Kroc se lo DEVE aspettare un blok da Anderson , diciamo che ha voluto chiudere la curva lo stesso come non ci fosse nessuno , da ingenuo insomma :roll: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda nino-ch » dom gen 13, 2019 1:48 pm

Se guardate uno o due giri prima Anderson aveva gia tentato di passare Roczen proprio là al interno nella stessa curva. Per quello Roczen invece di prendere la traiettoria esterna come prima voleva chiudere e prendere l'interno solo che Anderso era gia là...deciso!
Ma da come ho letto nel intervista sul podio si é scusato del passo un 'po agressivo.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda Aledei » dom gen 13, 2019 2:13 pm

Roczen ha dichiarato di non averlo sentito arrivare, l’entrata è stata decisa ma non estrema, infatti riguardando il filmato c’è lo spazio per tutti e due per passare. Non avendolo sentito arrivare i rflessi non lo hanno aiutato ed ha esitato nel riaccellerare, altrimenti sarebbero usciti affiancati dalla curva con Roczen leggermente indietro sfiorando le protezioni della pista...
Anderson mi sa che quando lo superano va in palla e perde il ritmo. Vediamo la prossima.
Stewart, si è fatto male alla stessa gamba del mese scorso?
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom gen 13, 2019 2:39 pm

thomas18 ha scritto:
2Pac ha scritto:Contentissimo per Baghetta se la meritava d tempo una bella vittoria in 450 anche se con il senno di poi (ma tanto con i se e con i ma non si fa la storia) senza il capottone di Bob Stewart avremmo forse visto un monologo di Krock. Femore Rotto per Malcom? No mi dispiace davvero troppo è sempre uno dei mie preferiti e sembrava anche in forma quest'anno, tra l'altro non era il primo anno che riusciva ad iniziare la 450 dalla prima gara? Buon sangue non mente. :( :e413:
Il Cincia Davvero in palla, serata perfetta è davvero velocisssimo si è visto anche sabato scorso nella rimonta...
Per quale motivo è stao squalificato Pellegrini?


Da quello che ho capito è stato penalizzato di due posizioni per aver saltato con la bandiera bianca con la croce nella LCQ


..ah ok grazie :e32b: :e402:

Quella di J.A. non è stata un entrata estrema o cattiva ci stava, anzi a dirla tutta forse avrebbe dovuto fare più attenzione Krock, va bhe facile dirlo.. in que momenti (come da sua ammissione ) non ti accorgi di certe cose pero dai siamo abbiettivi non è stata un entrata cattiva.
Cazzo quanto mi dispicace per Malcom....ma già nella Heat stava per fare la stessa fine....dinamica identica..."BE STRONG MAN!" :e010:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom gen 13, 2019 3:50 pm

Supercross partito a mille, con tanti protagonisti a giocarsi la vittoria e tante sorprese. Tra qualche settimana comincerà a delinearsi la classifica (sperando con pochi infortuni), nel frattempo bravissimo Roczen che riuscito a tirare fuori il meglio possibile da entrambe le gare.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda L109 » dom gen 13, 2019 4:38 pm

Se sono vere le voci di "corridoio" Tomac, Anderson e Mosquin sono indietro di preparazione/rendimento per degli infortuni.
Tra qualche gara vedremo se saranno in grado di tornare al livello dello scorso anno.
Per ora tengono botta ma non sono in grado di aggredire la pista per l'intera durata della gara.
Forse per Tomac è quasi un bene ..... :D
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda the doctor » dom gen 13, 2019 8:28 pm

2Pac ha scritto:
thomas18 ha scritto:
2Pac ha scritto:Contentissimo per Baghetta se la meritava d tempo una bella vittoria in 450 anche se con il senno di poi (ma tanto con i se e con i ma non si fa la storia) senza il capottone di Bob Stewart avremmo forse visto un monologo di Krock. Femore Rotto per Malcom? No mi dispiace davvero troppo è sempre uno dei mie preferiti e sembrava anche in forma quest'anno, tra l'altro non era il primo anno che riusciva ad iniziare la 450 dalla prima gara? Buon sangue non mente. :( :e413:
Il Cincia Davvero in palla, serata perfetta è davvero velocisssimo si è visto anche sabato scorso nella rimonta...
Per quale motivo è stao squalificato Pellegrini?


Da quello che ho capito è stato penalizzato di due posizioni per aver saltato con la bandiera bianca con la croce nella LCQ


..ah ok grazie :e32b: :e402:

Quella di J.A. non è stata un entrata estrema o cattiva ci stava, anzi a dirla tutta forse avrebbe dovuto fare più attenzione Krock, va bhe facile dirlo.. in que momenti (come da sua ammissione ) non ti accorgi di certe cose pero dai siamo abbiettivi non è stata un entrata cattiva.
Cazzo quanto mi dispicace per Malcom....ma già nella Heat stava per fare la stessa fine....dinamica identica..."BE STRONG MAN!" :e010:

quoto
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom gen 13, 2019 9:23 pm

Visto solo ailait...Bagget che sorpassa Anderson dopo il blockpass a kenny é valso una sborrata. Quanto ho goduto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda BrioBlu » dom gen 13, 2019 9:37 pm

Pollo KRoc!! :oops:
Bella gara di Baggett, grande! Un pilota che merita tanto rispetto!!

P.S. grazie dobbe, niente spoiler :) :e420:
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – RESULTS and VIDEO!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 13, 2019 10:09 pm

GUNDAM ha scritto:Visto solo ailait...Bagget che sorpassa Anderson dopo il blockpass a kenny é valso una sborrata. Quanto ho goduto.

All'esterno poi....ma qui è Anderson, come Tomac e altri, che sono ancora alle prime gare e sono un pelo rigidi, se fossimo a metà campionato Bagget vs Anderson sarebbe a parti invertite....Roczen l'ha studiata bene quest'anno....se non ci fosse stata la ripartenza avrebbe vinto....a con i se e i ma....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » dom gen 13, 2019 11:24 pm

ilverdone ha scritto:tomac trattora tutti,si prende la tabella rossa e non la lascia più. :e10e:


.... le sai tutte te. Respect
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda lawnmover » lun gen 14, 2019 1:36 am

long jhon ha scritto:
ilverdone ha scritto:tomac trattora tutti,si prende la tabella rossa e non la lascia più. :e10e:


.... le sai tutte te. Respect



:e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti