ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda GOS » dom gen 06, 2019 12:42 pm

Dobermann ha scritto:
GOS ha scritto:Scusate ma cosa è successo a Pellegrini?

Nulla, non è riuscito a qualificarsi, nella heat ha fatto 11° e nella LCQ è partito nel gruppo e poi dopo una scivolata(credo) si è ritirato...



Peccato
GOS
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:50 pm
Località:

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom gen 06, 2019 12:52 pm

Dobermann ha scritto:
2Pac ha scritto:....Bella l'ultima parte della 450! Mi spiace per Bob Stewart che dopo la caduta si è "Gamberizzato" e soprattutto per Wilson che meritava il podio!! Ma quando l'ha passato Krock a 2/3 curve dalla fine??
Barcia super sia nella heat che in gara... :e010: e bella rimonta di webb visto che "lè andà giò" alla prima curva... finire 5° tanta roba!
Anderson fango o non fango l'ho visto in difficolta nonostante delle buone partenze, ha subito molti sorpassi, mi è sembrato ancora (e ci può stare) fuori forma.
Buon inizio anche per A.Plassinger è sembrato bello in pompa sin dallla prima sul 450... :e41f:

P.S: ma il Main 250 nulla?

E' tutto ai link Robi, sia nei risultati che nei video


..ah ok grazie mi sembrava ci fosse solo una heat... :e011:

Edit: Vista, solito casinista Cinciarulo,prima curva prino danno...e per me ha pure fatto bene R.H. a rendergli la sportellato con gli interessi :mrgreen: !
Fango o non fango (comunque deve aver piovuto di più tra la 250 e la 450 perche cosi era migliore la pista) sorpresa Nichols che rifila 16 e 20 secondi a Ferrandis e Mcelrath o come cazzo si chiama :D :e010: ..
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda RG95 » dom gen 06, 2019 2:04 pm

Ho seguito il main event della 450 già disponibile su Youtube e in HD :D è stata una bella gara, che rimontona Webb, da ultimo caduto sul fango a quinto (se non erro) :shock: ma fatemi capire sono tutte KTM ufficiali Musquin, Webb e Baggett?

Comunque nota negativa sono rimasto deluso dalla regia, si son persi un bel po' di sorpassi :roll: e sicuramente al commento non hanno compensato visto che sembravano addormentati, anche loro non hanno visto un po' di sorpassi, mah sarà la prima.
Bella gara anche di Reed, peccato la scivolata all'inizio.

Complimenti a Barcia ma penso che dalla prossima si rimescolerà tutto di nuovo :wink: oltre ad essere la prima era pure su un terreno difficile.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda Aledei » dom gen 06, 2019 2:29 pm

Avete visto Cooper Webb la rimonta che ha fatto (da ultimo)ed i salti che continuava a fare nonostante il terreno fangoso? :e410: impressionante... forse rischiava un po troppo :roll:
Complimenti a tutti, con un terreno simile nel motocross, ok, ma nel supercross è una roulette russa pericolosissima.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda BrioBlu » dom gen 06, 2019 2:41 pm

Si ma Dober ziocccane, ho aperto il blog per vedere i video di A1 senza conoscere prima i risultati e la prima cosa che vedo alle 13 è un articolo su Barcia che vince Anaheim :e401: :e401: :e401:
C’è gente che alla domenica mattina ha da fare, tipo dormire :D :D :D :D
Non spoilerare così porco cane :e05a: :e05a:
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom gen 06, 2019 2:42 pm

thomas18 ha scritto:https://youtu.be/QZ6wUyrpzjE


https://youtu.be/3U95BY_vpAo 250
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda Aledei » dom gen 06, 2019 3:15 pm

BrioBlu ha scritto:Si ma Dober ziocccane, ho aperto il blog per vedere i video di A1 senza conoscere prima i risultati e la prima cosa che vedo alle 13 è un articolo su Barcia che vince Anaheim :e401: :e401: :e401:
C’è gente che alla domenica mattina ha da fare, tipo dormire :D :D :D :D
Non spoilerare così porco cane :e05a: :e05a:

Tecnica “salva giornata” :e412:
Apri il blog mxbars coprendo con un foglio lo schermo, e spostalo lentamente verso destra facendo apparire solo le prime due lettere a fianco all’icona del tema. Ed appena vedi nella seconda riga “Fu” clicka li che hai i full race senza sapere i risultati :e404:
Esempio:
An....naheim
Fu...ll video race

An...
Re...sults
Poi naturalmente per le altre gare stessa cosa con la prima lettera della prima riga nome dello stadio o città...perlomeno io faccio così quando non le guardo in diretta e finora ha funzionato. Oppure chiedo a mia moglie di aprirmi il link :e412:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda BrioBlu » dom gen 06, 2019 3:26 pm

Aledei ha scritto:
BrioBlu ha scritto:Si ma Dober ziocccane, ho aperto il blog per vedere i video di A1 senza conoscere prima i risultati e la prima cosa che vedo alle 13 è un articolo su Barcia che vince Anaheim :e401: :e401: :e401:
C’è gente che alla domenica mattina ha da fare, tipo dormire :D :D :D :D
Non spoilerare così porco cane :e05a: :e05a:

Tecnica “salva giornata” :e412:
Apri il blog mxbars coprendo con un foglio lo schermo, e spostalo lentamente verso destra facendo apparire solo le prime due lettere a fianco all’icona del tema. Ed appena vedi nella seconda riga “Fu” clicka li che hai i full race senza sapere i risultati :e404:
Esempio:
An....naheim
Fu...ll video race

An...
Re...sults
Poi naturalmente per le altre gare stessa cosa con la prima lettera della prima riga nome dello stadio o città...perlomeno io faccio così quando non le guardo in diretta e finora ha funzionato. Oppure chiedo a mia moglie di aprirmi il link :e412:


Come siamo messi proprio male noi altri... :e402: :D :D :D
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 06, 2019 4:07 pm

Podio... dopo la partenza della finale pensavo peggio. Sul fangone ottimo risultato: +20 rispetto allo scorso anno.

Bravo Barcia (che sorpasso su Anderson) e anche Roczen che secondo me non ha rischiato troppo.
Musquin invece di solito è più a suo agio col fango. Anderson npv


Webb gpv, ha dato un secondo a tutti
Ultima modifica di andycott64 il dom gen 06, 2019 6:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 06, 2019 4:07 pm

Ragazzi, cosa devo fare se arrivano i comunicati prima del previsto.... :( :( :(

Ok, faremo come le scorse stagioni, NESSUN NOME NEL TITOLO.....scusate :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 06, 2019 6:01 pm

Perdonato...
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom gen 06, 2019 8:11 pm

Dobermann ha scritto:
ilverdone ha scritto:il n°1 sulla moto di anderson è come il cratere che può fare un asteroide cadendo sul mio cortile....
cmq tomac deve essere un pò più gnoorante,specialmente al via.


mi correggo,ho sentito ora cosa ha detto all'intervista.ma vafffangala,va.è contento del risultato perchè le condizioni erano difficili ed era facile sbagliare.si è fatto arrivare d'avanti uno che stà insieme con viti e fil di ferro e un altro che ha vinto 3-4 main event dopo 100 anni che corre.
penso che se il padre non gli molla una clacca in testa con la mazza da baseball cercando di sistemargli le rotelle eli non vincerà mai il titolo.

Ascolta Verdone, mi fanno ridere i tuoi commenti, stasera sbagliare era facile, infatti Anderson ha sbagliato tante volte ed era secondo in partenza....
Tomac ha fatto bene, deve ragionare se vuole il titolo e scusa ma Roczen oggi non è quello di due anni fa....visto che ha anche vinto la sua heat!

Per il resto, spero che tu non ci faccia penare quest'anno, xkè gia da sto commento mi vien voglia di chiudre tutto!


:e00e: :e00e:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda Luca 125 » dom gen 06, 2019 8:14 pm

Aledei ha scritto:
BrioBlu ha scritto:Si ma Dober ziocccane, ho aperto il blog per vedere i video di A1 senza conoscere prima i risultati e la prima cosa che vedo alle 13 è un articolo su Barcia che vince Anaheim :e401: :e401: :e401:
C’è gente che alla domenica mattina ha da fare, tipo dormire :D :D :D :D
Non spoilerare così porco cane :e05a: :e05a:

Tecnica “salva giornata” :e412:
Apri il blog mxbars coprendo con un foglio lo schermo, e spostalo lentamente verso destra facendo apparire solo le prime due lettere a fianco all’icona del tema. Ed appena vedi nella seconda riga “Fu” clicka li che hai i full race senza sapere i risultati :e404:
Esempio:
An....naheim
Fu...ll video race

An...
Re...sults
Poi naturalmente per le altre gare stessa cosa con la prima lettera della prima riga nome dello stadio o città...perlomeno io faccio così quando non le guardo in diretta e finora ha funzionato. Oppure chiedo a mia moglie di aprirmi il link :e412:


:lol: :lol: :lol:
Io, invece, lo apro senza gli occhiali! (tecnica riservata solo ai veteran...)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda BrioBlu » dom gen 06, 2019 8:23 pm

Luca 125 ha scritto:
Aledei ha scritto:
BrioBlu ha scritto:Si ma Dober ziocccane, ho aperto il blog per vedere i video di A1 senza conoscere prima i risultati e la prima cosa che vedo alle 13 è un articolo su Barcia che vince Anaheim :e401: :e401: :e401:
C’è gente che alla domenica mattina ha da fare, tipo dormire :D :D :D :D
Non spoilerare così porco cane :e05a: :e05a:

Tecnica “salva giornata” :e412:
Apri il blog mxbars coprendo con un foglio lo schermo, e spostalo lentamente verso destra facendo apparire solo le prime due lettere a fianco all’icona del tema. Ed appena vedi nella seconda riga “Fu” clicka li che hai i full race senza sapere i risultati :e404:
Esempio:
An....naheim
Fu...ll video race

An...
Re...sults
Poi naturalmente per le altre gare stessa cosa con la prima lettera della prima riga nome dello stadio o città...perlomeno io faccio così quando non le guardo in diretta e finora ha funzionato. Oppure chiedo a mia moglie di aprirmi il link :e412:


:lol: :lol: :lol:
Io, invece, lo apro senza gli occhiali! (tecnica riservata solo ai veteran...)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:e412: :e412: :e412: :e412: :e412:

Bravo tu :mrgreen:
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda BrioBlu » dom gen 06, 2019 8:25 pm

Dobermann ha scritto:Ragazzi, cosa devo fare se arrivano i comunicati prima del previsto.... :( :( :(

Ok, faremo come le scorse stagioni, NESSUN NOME NEL TITOLO.....scusate :oops: :oops: :oops:

Grazie cucciolo di dob :e052: :D :D :e418:
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 06, 2019 9:01 pm

Comunque prima gara con pista bella cazzuta e con un po’ di pioggia zero infortuni...un caso?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » dom gen 06, 2019 9:53 pm

Non mi stà simpatico ma penso che Webb se non andava giù alla prima curva poteva vincere, era nettamente il più veloce...
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 06, 2019 10:55 pm

Cruscone ha scritto:Comunque prima gara con pista bella cazzuta e con un po’ di pioggia zero infortuni...un caso?

Oggi ho ripensato a quanto avevi detto della gara e sono andato a rivedere i tempi, bè, anche con pista asciutta alla fine non era così difficile da interpretare, anche xkè giravano fino al 16° in 2 secondi, a parte quelli lenti lenti, quindi credo nn sia stata così difficile, poi discorso infortuni è che quando piove e la pista è così si riducono le velocità e chi nn se la sente nn fa alcuni salti, vedi Anderson e altri che quei doppioni nn li faceva...e poi se cadi col terreno morbido ti fai meno male...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 06, 2019 10:57 pm

maxktm-usa ha scritto:Non mi stà simpatico ma penso che Webb se non andava giù alla prima curva poteva vincere, era nettamente il più veloce...

E' stato stratosferico, da ultimissimo a 5° con il miglior tempo è cazzuto!!!
Poi come guida faceva paura, visogna vedere se la K essendo più compatta lo fa stare meglio e lo scorso anno verso la fine mollava sulla yama...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2019 LIVE! RESULTS E VIDEO!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 06, 2019 11:21 pm

C'è anche da dire che essendo caduto in partenza, non aveva molto da perdere. E' andato a tutta (o quasi) tanto se cadeva ancora non si giocava nulla. Altri che devono guardare più avanti, probabilmente non hanno corso al 100%. Farsi male è un attimo.



@ilVerdone sulle partenze sfondi una porta aperta; partire bene nell'SX è fondamentale, non è necessario fare l'holeshot, ma essere nei cinque sì. Sennò ora che arrivi davanti il buco non ce la fai a recuperarlo.
Sta tranquillo, che per quanto sia zuccone, qualcosa dai due titoli National Tomac deve averlo imparato: "if you want to finish first, first you must finish"
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luke811 e 23 ospiti