Come vedere le gare SX / MX USA 2019

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda nino-ch » sab dic 29, 2018 1:17 pm

In realtà nel momento m'interessa di piu come vedere le gare del SX !

Prima erano sul canale della FOX1. Questo lo trovavi sui stream online....ma ora fanno vedere solo tramite la NBC Sports App...un sistema come lo fa Luongo con il MXTV. Devi pagare l'anno per poter vedere tutte le gare.
Io lo pagavo gia per le gare dei National Motocross. Nel 2017 quel pass era 50$...per il 2018 si pagava gia 55$. Bello pero di avere la possibilità di vedere le gare quando vuoi, senza pubblicità etcetc. Cosi non dovevi stare sveglio tutta la notte...invece il mattino seguente lo potevi guardare tranquillo in ottima qualità HD etcetc..

Ora per la stagione SX 2019 chiedono 80$ !

In America offrono un special discount per chi fa i due pass assieme: cioe invece di pagare 55$ (MX) & 80$ (SX) puoi avere tutto a 90$.
MA - vale solo in America. Non oltre oceano. Ho appena mandato una richiesta se noi Europei veramente avremo da pagare 130$ per vedere le loro gare.

Questo solo per far capire che la via che Giuseppe Luongo a preso col MXTV ora viene copiata anche dei americani....

Viene spiegato anche qui:
https://racerxonline.com/2018/12/20/nbc ... ve-package
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda thomas18 » sab dic 29, 2018 4:43 pm

Le gare di sx le danno il giorno dopo su youtube
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda Drago » sab dic 29, 2018 7:27 pm

:D in effetti
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda Dobermann » sab dic 29, 2018 11:52 pm

nino-ch ha scritto:In realtà nel momento m'interessa di piu come vedere le gare del SX !

Prima erano sul canale della FOX1. Questo lo trovavi sui stream online....ma ora fanno vedere solo tramite la NBC Sports App...un sistema come lo fa Luongo con il MXTV. Devi pagare l'anno per poter vedere tutte le gare.
Io lo pagavo gia per le gare dei National Motocross. Nel 2017 quel pass era 50$...per il 2018 si pagava gia 55$. Bello pero di avere la possibilità di vedere le gare quando vuoi, senza pubblicità etcetc. Cosi non dovevi stare sveglio tutta la notte...invece il mattino seguente lo potevi guardare tranquillo in ottima qualità HD etcetc..

Ora per la stagione SX 2019 chiedono 80$ !

In America offrono un special discount per chi fa i due pass assieme: cioe invece di pagare 55$ (MX) & 80$ (SX) puoi avere tutto a 90$.
MA - vale solo in America. Non oltre oceano. Ho appena mandato una richiesta se noi Europei veramente avremo da pagare 130$ per vedere le loro gare.

Questo solo per far capire che la via che Giuseppe Luongo a preso col MXTV ora viene copiata anche dei americani....

Viene spiegato anche qui:
https://racerxonline.com/2018/12/20/nbc ... ve-package

MA diciamo che le gare ameriane è da un bel pò che le trasmettono online pagando, nel supercross ormai sono 3 anni o 4, secondo me sono molto più complete dei vari pacchetti che ci sono in streaming.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda Kekko271 » dom dic 30, 2018 8:30 pm

Io vorrei segnalare un metodo alternativo (ovviamente è "alternativo", ci siamo capiti, vero?) ma essendo un forum pubblico non mi permetto. Diciamo che ne hanno parlato anche a "Le iene", ecco.
Non riguarda solo SX e MX USA o MXGP ovviamente ma qualsiasi cosa.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda simo-14 » dom dic 30, 2018 10:26 pm

Questo incuriosisce molto...io le iene non le ho viste...come si fa?? :D
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda Dobermann » dom dic 30, 2018 11:07 pm

Kekko271 ha scritto:Io vorrei segnalare un metodo alternativo (ovviamente è "alternativo", ci siamo capiti, vero?) ma essendo un forum pubblico non mi permetto. Diciamo che ne hanno parlato anche a "Le iene", ecco.
Non riguarda solo SX e MX USA o MXGP ovviamente ma qualsiasi cosa.

a livello pratico puoi dire come si fa....nessuno lo vieta... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda RG95 » mar gen 01, 2019 1:20 pm

IPTV ? :D
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda Forst33 » mar gen 01, 2019 2:32 pm

Sx e mxgp non saprei, ma se vi interessa serie a, champions, basket, f1 e motogp basta che vi fate telegram...e in un secondo trovate le varie discussioni con streaming di sky.
Non so quanto sia legale, ma a me l'ha detto un amico e non ho mai provato :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda RG95 » mar gen 01, 2019 3:31 pm

Forst33 ha scritto:Sx e mxgp non saprei, ma se vi interessa serie a, champions, basket, f1 e motogp basta che vi fate telegram...e in un secondo trovate le varie discussioni con streaming di sky.
Non so quanto sia legale, ma a me l'ha detto un amico e non ho mai provato :mrgreen:


Cosa si inventano mo... gruppi Telegram con l'unico scopo di cercare e scambiarsi link, interessante non ci avevo pensato :e412:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar gen 01, 2019 8:58 pm

RG95 ha scritto:IPTV ? :D


Si, IPTV.
Ci sono i canali da tutto il mondo e questo dà la possibilità di vedere anche il SX in diretta ad esempio.
Mio cuggggggggino 8) 8) 8) vede tutto (TUTTO) per quanto riguarda i canali italiani e migliaia di canali stranieri da ogni parte del mondo.
Ci sono dei siti pubblici facilissimamente raggiungibili che fanno tutto alla luce del sole, addirittura si può iniziare una chat col supporto in caso di problemi :shock:

Ce ne sono diversi, costano più o meno tutti uguali (non è gratis, si può pagare 1 mese, 6 mesi, un anno - un anno costa come un mese di Sky full) solo che alcuni hanno canali che altri non hanno. Pagamento con carta di credito, assicurano che è criptato.
Ovviamente funziona tramite internet e quindi su qualsiasi dispositivo (Smart TV, smartphone, tablet, pc, scatolotto cinese per rendere Smart una tv che non lo è che poi si collega alla tv via hdmi).

Ah, oltre alla TV "live" ci sono tutte le serie tv di tutte le varie app come Netflix, Amazon ecc...

Io non ho scritto niente eh :D :D :D
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda franci700 » mar gen 01, 2019 9:32 pm

franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar gen 01, 2019 11:59 pm

franci700 ha scritto:https://www.tecnoandroid.it/2018/11/18/iptv-multe-le-iene-arrivo-utenti-431673

:D


Ovviamente è tutto a rischio e pericolo dell'utente finale come scaricare le gare dai torrent o musica da emule o guardare un film in streaming da siti "famosi" ma illegali :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda RG95 » mer gen 02, 2019 11:46 am

A me non risulta abbiano mai fatto qualcosa a chi condivide la "roba" illegalmente (1 utente), perché dovrebbero farlo a chi la scarica (migliaia di utenti)? Che io sappia le autorità si limitano semplicemente a far rimuovere il torrent/file, anche perché io (ipotesi) posso benissimo aver acquistato il film/CD musicale/gioco legalmente e voglio poi averne una copia di backup... chi me lo vieta? E infondo questo vale anche per chi la condivide non solo per chi scarica :wink:
Certo magari con Sky e Netflix è un po' diverso il discorso... :D però potrebbe valere lo stesso anche qui, io vedo gente che guarda le partite sul cellulare... magari a casa hanno pagato per sky ma sono fuori per lavoro, se i diritti li hanno acquistati non posso guardarsi la partita allora?
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda Forst33 » mer gen 02, 2019 12:21 pm

chi ha sky e netflix ha anche la relativa app sul cellulare che ti permette di guardare tranquillamente...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda franci700 » mer gen 02, 2019 1:21 pm

Forst33 ha scritto:chi ha sky e netflix ha anche la relativa app sul cellulare che ti permette di guardare tranquillamente...



Confermo, io ho sia nowtv (in pratica sky in streaming) e Netflix sia sui dispositivi in casa, sia su console e sia su cellulare. Pago in tutto 34 euro al mese per entrambi e non mi sognerei neanche lontamente di rischiare sanzioni addirittura penali per risparmiare pochi euro l'anno. Con tutto quello che spendiamo per fare MX e altre attivita' ( molti di noi oltre a MX fanno anche MTB) non mi si pone nemmeno il problema... POi ogniuno procede in base alle proprie disponibilita' economiche.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda franci700 » mer gen 02, 2019 1:24 pm

RG95 ha scritto:A me non risulta abbiano mai fatto qualcosa a chi condivide la "roba" illegalmente (1 utente), perché dovrebbero farlo a chi la scarica (migliaia di utenti)? Che io sappia le autorità si limitano semplicemente a far rimuovere il torrent/file, anche perché io (ipotesi) posso benissimo aver acquistato il film/CD musicale/gioco legalmente e voglio poi averne una copia di backup... chi me lo vieta? E infondo questo vale anche per chi la condivide non solo per chi scarica :wink:
Certo magari con Sky e Netflix è un po' diverso il discorso... :D però potrebbe valere lo stesso anche qui, io vedo gente che guarda le partite sul cellulare... magari a casa hanno pagato per sky ma sono fuori per lavoro, se i diritti li hanno acquistati non posso guardarsi la partita allora?



Probabilmente sei molto giovane e non ricordi anni addietro gente finita in carcere perche spacciava schede sky pirata (all'ora si poteva tecnicamente fare) e multe salatissime agli acquirenti.

So inoltre che ci sono in atto controlli sul traffico di file torrent (non chiedermi tecnicamente come sia fattibile anche se immagino sia piuttosto semplice utilizzando un server "civetta" da cui etrapolare tutti gli IP che vi si connettono per scaricare , anche i VPN non mettono totalmente al riparo e cmq sono a pagamento).

Io non mi esporrei troppo. Ormai anche i film appena usciti al cinema si trovano in treaming sulle varie piattaforme da 0,99 cent in su . Non ha senso fare i t-rex su queste cose.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda RG95 » mer gen 02, 2019 2:17 pm

Non sapevo esistessero delle app ufficiali per smartphone anche se lo immaginavo, beh che dire ormai hanno aperto gli occhi tutti a quanto pare :wink:

Tecnicamente come dici tu per chi scarica da un server è facile risalire ai pirati, sicuramente rimane una lista degli IP che si sono connessi a tale server, il server "civetta" non dovrebbe neanche essere necessario in teoria... ma per quanto riguarda i torrent è sicuramente più complesso in quanto si scarica o meglio ci si collega ad altri utenti (non a un server) che mi stanno condividendo un file tramite un'applicazione (torrent) in un determinato momento, poi finisce tutto, quindi non dovrebbe rimanere alcuna traccia... :) :wink:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda franci700 » mer gen 02, 2019 2:30 pm

RG95 ha scritto:Non sapevo esistessero delle app ufficiali per smartphone anche se lo immaginavo, beh che dire ormai hanno aperto gli occhi tutti a quanto pare :wink:

Tecnicamente come dici tu per chi scarica da un server è facile risalire ai pirati, sicuramente rimane una lista degli IP che si sono connessi a tale server, il server "civetta" non dovrebbe neanche essere necessario in teoria... ma per quanto riguarda i torrent è sicuramente più complesso in quanto si scarica o meglio ci si collega ad altri utenti (non a un server) che mi stanno condividendo un file tramite un'applicazione (torrent) in un determinato momento, poi finisce tutto, quindi non dovrebbe rimanere alcuna traccia... :) :wink:



esattamente, forse mi sono spiegato male e ha tratto in inganno la parola "server". Io sapevo che gli organi preposti utilizzavano dei pc caricati di torrent pirata molto ricercati dagli utenti(che so', ultimo film di successo , o altro) e chiaramente ricevevano moltissime connessioni da parte di utenti che volevano scaricare il torrent. Da li è facile recuperare gli ip e metterli in un archivio . Dopo piano piano , se necessario, li possono pizzicare con le mani nella marmellata. Almeno a me è stata spiegata cosi da un informatico che lavora nell'ambiente, poi che lo facciano o meno è un altra questione. Potenzialmente pero' è piu' che possibile.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Come vedere le gare SX / MX USA 2019

Messaggio da leggereda simo-14 » mer gen 02, 2019 5:47 pm

:e413: pensavo qualcosa di più semplice...poiché son tecnologicamente all avanguardia come un sasso...continuerò come ho sempre fatto a vederle il giorno dopo...o anche quello dopo ancora... :D
Sempre meglio di quando toccava aspettare l uscita del mensile in edicola per leggere i risultati....mi accontento con poco io :D
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti