Interview, five minuts with Ricky Carmichael – The GOAT

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Interview, five minuts with Ricky Carmichael – The GOAT

Messaggio da leggereda berlusk » ven dic 21, 2018 12:36 am

kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Per me non sono scuse...è la triste (per loro) realtà...
Per loro è più stimolante la monster cup che il nazioni...perchè?

$$$$$$$$$$$$$

Se avessero dei piloti in grado di battagliare e vincere contro gli europei voi scommettere che "l'amore per il nazioni" tornerebbe di colpo....????
Diciamo che la sportività non fa parte della loro natura...e mi fermo qui che è meglio...

i piloti ci sono,e che ci tengono a vincere,vedi anderson a maggiora,il fatto è che al nazioni di soldi per i piloti non ne girano,se poi mettiamo che la carriera attualmente in usa si chiude intorno ai 26 anni.....
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Interview, five minuts with Ricky Carmichael – The GOAT

Messaggio da leggereda Cruscone » ven dic 21, 2018 9:49 am

kaiserktm ha scritto:
Cruscone ha scritto:Per me non sono scuse...è la triste (per loro) realtà...
Per loro è più stimolante la monster cup che il nazioni...perchè?

$$$$$$$$$$$$$

anche per il Nazioni le federazioni elargiscono dei premi in denaro, anche se credo non siano nemmeno paragonabili ai dollaroni della monster cup.

in generale comunque credo che il discorso di long john abbia colto nel segno. un lavoratore non vive solo di denaro, ma anche di orgoglio e dignità professionale. è il motivo per cui tanti calciatori rifiutano le offerte multimiliardarie dei club cinesi e preferiscono restare in europa a guadagnare meno pur di giocare la champions.
poi c'è l'inter, che è un club cinese che gioca la cham........ ops :D


Credo che il giro economico non sia con i bonus ma ci sia con quello che ci gira attorno più che altro, vedi i video che girano in rete, quest'anno il video più bello visto del nazioni era quello di racer x mi pare ma c'è n'era uno e ci scommetto che le visualizzazioni di quel video saranno un terzo di quello con tomac che gira su una pista liscia con un 250 2t del cazzo... :roll:
Per ogni appassionato di mx vero che guarda il nazioni ci sono 10 yankee che guardano il national e 30 pancioni che mangiano i nachos guardano il sx aspettando che qualche pilota si spalmi in terra... :roll:
E qui torniamo al discorso collaborazione federazioni, già il nazioni lo caghiamo in 3 sfigati se poi non lo fai vedere in chiaro o ad un prezzo decente ciaone, il succo in sintesi è quello...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti