GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda RG95 » mer dic 26, 2018 1:18 pm

thomas18 ha scritto:
maniaco ha scritto:
long jhon ha scritto:
maniaco ha scritto:eppure un uccellino o team in pista mi ha detto che non e' stato un errore ....e che cmqe sta bene pis and love e tanti auguri di buone feste e bevete poco :e312: :e312: :e312: :e312:


Quando fate queste uscite vedere di avere degli uccelli buoni come amici .... altrimenti fate la conoscenza dell'uccello padulo :wink: :D



io ho solo conoscenti..,....come il vino buono pero' :wink: tu sei proprietario di piste se tu dicessi tutto cio che vedi o senti ...?
accendiamo la tesi che e' caduto perche era stanco ...e l importante e' che non si sia fatto nulla ..se vuoi sapere altro quando verro in pista da te ti raccontero per me discorso chiuso :wink: pis and love


Ma quale pis and love e discorso chiuso, vogliamo nome e cognome dell' uccellino :D


:e412:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer dic 26, 2018 4:16 pm

Glie lo avrà detto il tipo del fax... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda maniaco » gio dic 27, 2018 8:33 am

Cruscone ha scritto:Glie lo avrà detto il tipo del fax... :D


no quello delle macchinette del caffe :lol:
si parlava al bar con il parrucchiere del team ice one :D erano giu con 2 piloti ad allenarsi niente di che mi ero permesso di fargli un paio di domande visto che a ottobiano erano stati molto disponibili..e avevo riconosciuto il tipo niente di che .....!...pis and love posso dirlo adesso? :D .... :wink: ..
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda jury_550 » gio dic 27, 2018 10:35 am

Allora è perché in ktm hanno parrucchieri peggiori.. Gli avrà lasciato la frangetta lunga che andando davanti agli occhi non gli ha fatto vedere il dente sul salto..

Ognuno tira acqua al suo mulino :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti