GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda cr hpp » dom dic 16, 2018 7:31 pm

stavo scrivendo la stessa cosa,il piede è lontano dal cambio o è entrata da sola
cr hpp
 
Messaggi: 529
Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:10 pm

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda Bulvera » dom dic 16, 2018 8:36 pm

Che botta :e413:
Anche a me sembra una sfollata magari dovuta a problema al cambio
Avatar utente
Bulvera
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer lug 08, 2015 2:43 pm

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom dic 16, 2018 10:25 pm

Dal video di cappotta e basta, la ruota gira, non saprei dire
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda akra » ven dic 21, 2018 1:52 pm

classico solco con dente e la moto ha scalciato.......... se notate guidava rilassato... distrazione a parer mio.
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda maniaco » ven dic 21, 2018 2:15 pm

o raga la catena in slow motion e' mollata in aria o folle o problema al cambio..se avesse avuto la marcia corta la catenna sarebbe cmqe in tiro .....o lla leggera impennata la fatta uscire o guasto meccanico...
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven dic 21, 2018 2:49 pm

Comunque fuma bianco...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda jury_550 » ven dic 21, 2018 4:34 pm

vabbè ma se le moto non le rompono loro chi le deve rompere????

riusciamo a sbiellarle noi che giriamo la domenica... è cosi anomalo se uno come lui,sulla sabbia invernale di lommel, la rompe? :roll:


come anche vi siete stupiti di malcom a torino che ha fatto esplodere il motore..
se veramente era una moto di serie cosa si pretende?? quelli una moto di serie la friggono in 1 giornata di allenamento
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » ven dic 21, 2018 5:43 pm

jury_550 ha scritto:come anche vi siete stupiti di malcom a torino che ha fatto esplodere il motore..
se veramente era una moto di serie cosa si pretende?? quelli una moto di serie la friggono in 1 giornata di allenamento


Mah io non penso proprio sinceramente.. un 450 in un pistino mini dove era più il tempo che facevano a gas chiuso non lo sfrutta nessuno.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven dic 21, 2018 5:59 pm

Amo le ktm e ho un honda....un 450 un in buco di culo di pista come torino per tanto che acceleri forte non dovrebbe spaccarsi così con tanto di scintillate, ma nemmeno al toquet in spiaggia a 150 orari...poi ci sono tutte le variabile del caso che non sapremo mai, motore difettoso, componenti montati, motore nuovo o usato ecc. ecc.
Nel caso di Coldenhoff idem, non dovrebbe spaccarsi così nemmeno se avesse un miliardo di ore e se montasse una preparazione con tanto di protossido d'azoto nella cassa filtro....ma resta una caduta strana, la catena gira, il rumore che si sente non è bello ed esce fumo bianco dallo scarico dopo la caduta, magari è un errore umano perchè viene praticamente disarcionato ma penso sia un guasto...

Morale: Motodimmerda tutte senza distinzione
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven dic 21, 2018 11:45 pm

maniaco ha scritto:o raga la catena in slow motion e' mollata in aria o folle o problema al cambio..se avesse avuto la marcia corta la catenna sarebbe cmqe in tiro .....o lla leggera impennata la fatta uscire o guasto meccanico...

La catena è in tiro e si muove in una maniera corretta quando la moto sobbalza dalla rampa, non so cosa vedi tu, ma a me sembra tutto regolare.... :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda jury_550 » sab dic 22, 2018 1:00 am

Cruscone ha scritto:Amo le ktm e ho un honda....un 450 un in buco di culo di pista come torino per tanto che acceleri forte non dovrebbe spaccarsi così con tanto di scintillate, ma nemmeno al toquet in spiaggia a 150 orari...poi ci sono tutte le variabile del caso che non sapremo mai, motore difettoso, componenti montati, motore nuovo o usato ecc. ecc.
Nel caso di Coldenhoff idem, non dovrebbe spaccarsi così nemmeno se avesse un miliardo di ore e se montasse una preparazione con tanto di protossido d'azoto nella cassa filtro....ma resta una caduta strana, la catena gira, il rumore che si sente non è bello ed esce fumo bianco dallo scarico dopo la caduta, magari è un errore umano perchè viene praticamente disarcionato ma penso sia un guasto...

Morale: Motodimmerda tutte senza distinzione


E la marmotta confezionava la cioccolata.. E vissero tutti felici e contenti... :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » sab dic 22, 2018 2:34 am

Può capitare anche che un pilota sbagli ragazzi, non deve essersi rotta per forza.

Dopo si è rotta si, ha fatto tutti pezzi :D

Per me o era stanco o ha avuto un attimo di disattenzione, cosa comunque grave per uno del suo livello in un salto dove non dovrebbe avere problemi
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab dic 22, 2018 11:02 am

Ma quale stanco? Ha fatto un errore, un piccolo errore, vi ricordo che la scena è la medesima di Tony al GP svizzero....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom dic 23, 2018 11:36 am

Dobermann ha scritto:
maniaco ha scritto:o raga la catena in slow motion e' mollata in aria o folle o problema al cambio..se avesse avuto la marcia corta la catenna sarebbe cmqe in tiro .....o lla leggera impennata la fatta uscire o guasto meccanico...

La catena è in tiro e si muove in una maniera corretta quando la moto sobbalza dalla rampa, non so cosa vedi tu, ma a me sembra tutto regolare.... :oops:

Anche io ho guardato più volte la slow motion ma nn vedo nulla di strano, tipo catena nn in tiro...la catena un minimo si è flessa ma a causa del salto e comunque sempre in tiro.... a me sembra che la causa sia un banalissimo errore del pilota....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda maniaco » lun dic 24, 2018 9:04 am

eppure un uccellino o team in pista mi ha detto che non e' stato un errore ....e che cmqe sta bene pis and love e tanti auguri di buone feste e bevete poco :e312: :e312: :e312: :e312:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun dic 24, 2018 9:08 am

maniaco ha scritto:eppure un uccellino o team in pista mi ha detto che non e' stato un errore ....e che cmqe sta bene pis and love e tanti auguri di buone feste e bevete poco :e312: :e312: :e312: :e312:


Questo uccellino ti ha detto anche cosa è stato o ha lanciato il sasso e ha nascosto la mano? :D
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda long jhon » mer dic 26, 2018 9:34 am

maniaco ha scritto:eppure un uccellino o team in pista mi ha detto che non e' stato un errore ....e che cmqe sta bene pis and love e tanti auguri di buone feste e bevete poco :e312: :e312: :e312: :e312:


Quando fate queste uscite vedere di avere degli uccelli buoni come amici .... altrimenti fate la conoscenza dell'uccello padulo :wink: :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda maniaco » mer dic 26, 2018 10:08 am

long jhon ha scritto:
maniaco ha scritto:eppure un uccellino o team in pista mi ha detto che non e' stato un errore ....e che cmqe sta bene pis and love e tanti auguri di buone feste e bevete poco :e312: :e312: :e312: :e312:


Quando fate queste uscite vedere di avere degli uccelli buoni come amici .... altrimenti fate la conoscenza dell'uccello padulo :wink: :D



io ho solo conoscenti..,....come il vino buono pero' :wink: tu sei proprietario di piste se tu dicessi tutto cio che vedi o senti ...?
accendiamo la tesi che e' caduto perche era stanco ...e l importante e' che non si sia fatto nulla ..se vuoi sapere altro quando verro in pista da te ti raccontero per me discorso chiuso :wink: pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » mer dic 26, 2018 12:58 pm

maniaco ha scritto:
long jhon ha scritto:
maniaco ha scritto:eppure un uccellino o team in pista mi ha detto che non e' stato un errore ....e che cmqe sta bene pis and love e tanti auguri di buone feste e bevete poco :e312: :e312: :e312: :e312:


Quando fate queste uscite vedere di avere degli uccelli buoni come amici .... altrimenti fate la conoscenza dell'uccello padulo :wink: :D



io ho solo conoscenti..,....come il vino buono pero' :wink: tu sei proprietario di piste se tu dicessi tutto cio che vedi o senti ...?
accendiamo la tesi che e' caduto perche era stanco ...e l importante e' che non si sia fatto nulla ..se vuoi sapere altro quando verro in pista da te ti raccontero per me discorso chiuso :wink: pis and love


Ma quale pis and love e discorso chiuso, vogliamo nome e cognome dell' uccellino :D
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GLENN COLDENHOFF INJURY!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer dic 26, 2018 1:04 pm

Ma infatti, basta fare un bel disclaimer prima di scrivere qualsiasi cosa e vuotare il sacco che così si scatena la polemica selvaggia :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: marcross74 e 77 ospiti