Parliamone...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Parliamone...

Messaggio da leggereda Cruscone » mar dic 04, 2018 7:07 pm

https://mxgpactiongroup.com/

Un utente ha fatto emergere questo sito molto interessante...è giusto che sia più in evidenza, sarà vero?
Sarà falso?
Sarà ferguson?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Parliamone...

Messaggio da leggereda groig » mar dic 04, 2018 7:47 pm

in lingua potabile?
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Parliamone...

Messaggio da leggereda Aledei » mar dic 04, 2018 8:09 pm

Come già scritto:
:lol: ....dire cosí in faccia la realta dei fatti :mrgreen:
poi sicuramente molti diranno che sono fandonie stile "scie chimiche" :roll:
Farà la fine di Max Moslei (FIA)
I fatti riportati sono tutti facilmente verificabili. La cosa impressionante e che piano piano stanno saltando fuori collegamenti tra diverse “organizzazioni” delle quali si scriveva tempo fa, create solo per l’interesse di fatturare e far entrare nel giro altre società che volessero solo fatturare, senza alcun interesse sportivo o che fossero in qualche modo collegati a tali passioni sportive.
Il pilota con la valigia è solo un puntino microscopico di un Iceberg...
Quanti team e piloti FORTI hanno fallito per colpa di questo sistema non meritocratico? Pensate che hanno anche minacciato legalmente, e loro avvocati ne hanno, organizzazioni che cercavano di organizzare gare di interesse “mondiale” tipo motocross delle nazioni per veterani ed altre, che non facessero parte del loro circuito e se qualcuno simpatizzava o addiritura partecipava, era fottuto, si carriera finita e non trovava un manubrio nessun team.
Troppi interessi :e12f: , non succederà niente e faranno saltare una o due teste e continuerà così.
Spero di sbagliarmi. Mi accontenterei di un po più meritocrazia in questo sport.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Parliamone...

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 04, 2018 9:11 pm

Ma cos'è sta cosa?

Ora non ho tempo per guardarla, se mi fate capire meglio la riapro....contattatemi in privato please.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: matteo_mx8395 e 85 ospiti