BIDONE D'ORO 2018 - THE WINNER IS.....

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda Andre+Cross » ven nov 30, 2018 11:42 am

1 - LESIARDO - Campione Europeo in carica in difficoltà totale, speriamo nell'anno nuovo.
2 - TOMAC - Un Nazioni del genere è da licenziamento, personalità indecifrabile.
3 - BERNARDINI - Talento sprecato, per arrivare ci vuole allenamento e sacrifici, delusione totale.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda nasicaa » ven nov 30, 2018 12:08 pm

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Cprobabilmente gli preme far lavorare una ditta italiana e provare a sviluppare il prodotto.

non ci credo manco se lo vedo :lol: :lol: :lol: :lol:

Sarebbe il primo caso di sportivo che per nazionalismo magari rinuncia ad un contratto migliore :lol: :lol: ma dai Gundam facciamo i seri va :lol: :D :mrgreen:



infatti il nazionalismo non c'entra, la conformazione nemmeno, non mi sembra che abbia un viso dal profilo così diverso dal percentile della popolazione europea e o americana ..i motivi saranno altri...
dietro le scelte di abbigliamento tecnico c'è solo la pecunia, il dollaro, l'euro, lo yen ecc ecc
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven nov 30, 2018 12:44 pm

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Cprobabilmente gli preme far lavorare una ditta italiana e provare a sviluppare il prodotto.

non ci credo manco se lo vedo :lol: :lol: :lol: :lol:

Sarebbe il primo caso di sportivo che per nazionalismo magari rinuncia ad un contratto migliore :lol: :lol: ma dai Gundam facciamo i seri va :lol: :D :mrgreen:


Ho scritto “supposizione” e anche che sei candidato al bidone d’oro :D p
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 30, 2018 1:03 pm

GUNDAM ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Cprobabilmente gli preme far lavorare una ditta italiana e provare a sviluppare il prodotto.

non ci credo manco se lo vedo :lol: :lol: :lol: :lol:

Sarebbe il primo caso di sportivo che per nazionalismo magari rinuncia ad un contratto migliore :lol: :lol: ma dai Gundam facciamo i seri va :lol: :D :mrgreen:


Ho scritto “supposizione” e anche che sei candidato al bidone d’oro :D p


vero :D ma ho sbagliato fino ad un certo punto :D :mrgreen: ....Tony non è sempre stato li, il problema è che lo stronzo di Herlings non è calato mai :x :lol: :mrgreen: quest'anno era imbattibile per chiunque(apparte per Coldenhof :D :D ), di più il buon Cairoli non poteva fare.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda akra » ven nov 30, 2018 2:15 pm

1 paulin
2 roczen
3 cervellin
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda 71alex111 » ven nov 30, 2018 7:46 pm

Tomac
Webb
Jonass
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 692
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda signo501 » ven nov 30, 2018 8:13 pm

Bernardini
Jonnass
Webb
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda giò903 » ven nov 30, 2018 9:12 pm

per me:
3 Paulin : solo perché se faceva male anche al Nazioni avrebbe dato meno nell’occhio, e invece così tutti sanno che durante l’anno non ha combinato niente
2 Tomac: perché si è fatto soffiare il Supercross
1 Cervellin : perché dopo una carognata del genere per essere perdonato doveva almeno vincere tutte le gare,
ma evidentemente non era solo la moto il problema
Ultima modifica di giò903 il ven nov 30, 2018 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
giò903
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:23 am
Località: Italy

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda L109 » ven nov 30, 2018 10:39 pm

1 Mosquin : è riuscito a perdere il sx anche quest'anno. Cambiano gli avversari, ma lui riesce sempre a perdere.
2 Gajser : aveva chiuso lo scorso anno cadendo una marea di volte....quest'anno ha iniziato a cadere prima ancora che iniziasse il mondiale.
3 Tonus : penso che stia battendo tutti i record di NON presenza alle gare del mondiale, pur risultando iscritto a inizio campionato...
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 30, 2018 11:07 pm

Ma perché così tanto voti a Bernardini e cervellin?

Cosa vi aspettavate?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda maniaco » sab dic 01, 2018 8:54 am

Cruscone ha scritto:Ma perché così tanto voti a Bernardini e cervellin?

Cosa vi aspettavate?

dal cambio di casacca e da un moto iper performante (a detta sua)io mi aspettavo un quarto barra quinto in classifica assoluto invece copia e incolla degli anni passati se non peggio .. :e311: e poi mi mi tirava di mettere un italiano ......ma non potevo mettere vettel come straniero ! e nemmeno salvini e ne di maio.. ..l .pis and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda RG95 » sab dic 01, 2018 11:43 am

Posso chiedere come mai il 90% degli elettori stà dando priorità a Cervellin anziché a Bernardini dopo quello che è successo con la TM e soprattutto dopo le dichiarazioni della stessa che potrebbero anche esser vere? :D
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda RG95 » sab dic 01, 2018 11:44 am

Cruscone ha scritto:Ma perché così tanto voti a Bernardini e cervellin?

Cosa vi aspettavate?


Sto leggendo solo ora il tuo post, a me pare l'esatto contrario :D io vedo tanti voti a Cervellin e non capisco perché, a parte che è pure un anno più piccolo :D (e ha debuttato anche 2 anni dopo del Berna in MX2) , è lecito aspettarsi di più da Bernardini, poi dopo quanto successo quest'anno... :roll:
Che poi nessuno dei due sembra intenzionato ad entrare in top five siamo tutti d'accordo :roll: spero mi smentiscano il prossimo anno...
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda kawarossi » sab dic 01, 2018 12:54 pm

Anche secondo me le critiche a Cervellin, addirittura inserito in classifica del bidone 2018, mi paiono assolutamente fuori luogo...ha fatto una stagione ‘normale’ che tra l’atro da metà campionato è stata pure buona! E ha fatto un nazioni dà stropicciarsi gli occhi!!
Bernardini era reduce ad inizio stagione da un infortunio, poi non conosco nel dettaglio cosa sia successo con tm, però effettivamente dopo qualche buon risultato dello scorso anno anche io mi aspettavo di più...
Comunque la mia classifica è:
1 paulin
2 van Horebeek
3 tomac
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda Dobermann » dom dic 02, 2018 9:27 am

Vorrei precisare solo una cosa.......

Bidone d'oro vuol dire che, aldilà della parola bidone che letteramente significa "scarso", ma gogliardicamente si intende che tal atleta, secondo un vostro parametro, non ha rispecchiato le aspettative e non che il pilota o l'altleta non vale nulla....

Bidone d'oro è un premio fantomatico che si usa per vari sport, vince quello che ha deluso il maggior numero di persone, anche se è arrivato secondo e ha vinto molte gare durante la stagione....quindi se vince ma non convince riesce a prendere questo premio.....

Detto questo, è un GIOCO che non vuol dire nulla, un GIOCO che aiuta a far capire cosa pensa la gente di determinati atleti e che magari li vorrebbe più in alto nele classifiche, NON VUOL DIRE CHE L'ATLETA E' UN FALLITO!!!

Chi interpreta male questo gioco non deve guardarlo e basta!

Questo per fare un pò di chiarezza su chi si sente offeso! :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom dic 02, 2018 12:03 pm

Già il fatto che sia intitolato a villopoto, che ha vinto tutto il vincibile...
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda RG95 » dom dic 02, 2018 4:57 pm

Dobermann ha scritto:Vorrei precisare solo una cosa.......

Bidone d'oro vuol dire che, aldilà della parola bidone che letteramente significa "scarso", ma gogliardicamente si intende che tal atleta, secondo un vostro parametro, non ha rispecchiato le aspettative e non che il pilota o l'altleta non vale nulla....

Bidone d'oro è un premio fantomatico che si usa per vari sport, vince quello che ha deluso il maggior numero di persone, anche se è arrivato secondo e ha vinto molte gare durante la stagione....quindi se vince ma non convince riesce a prendere questo premio.....

Detto questo, è un GIOCO che non vuol dire nulla, un GIOCO che aiuta a far capire cosa pensa la gente di determinati atleti e che magari li vorrebbe più in alto nele classifiche, NON VUOL DIRE CHE L'ATLETA E' UN FALLITO!!!

Chi interpreta male questo gioco non deve guardarlo e basta!

Questo per fare un pò di chiarezza su chi si sente offeso! :) :wink:


Ma è chiaro :wink: ribadisco come ho già scritto nel mio post con il voto al Berna che se ti ho votato è per spronarti, ti sei sentito offeso? :D bene dimostrami che ho sbagliato a votarti, prendilo come spunto che se il prossimo anno mi stai in top 5 sai come mi fai sborrare? :wink: ma mi farebbe un piacere enorme!

P.S.: Dober sto tuo post mi fa pensare ma non è che qualcuno sui social si è offeso o robe del genere? :D oppure stiamo a parlare sempre dei soliti utenti del bars che puntualmente ogni anno appena gli tocchi il Villopoldo vengono a rompere i coglioni? :lol:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda Teot » dom dic 02, 2018 6:33 pm

Bernardini
Lesiardo
Cervellin
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda Cruscone » dom dic 02, 2018 7:50 pm

RG95 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Vorrei precisare solo una cosa.......

Bidone d'oro vuol dire che, aldilà della parola bidone che letteramente significa "scarso", ma gogliardicamente si intende che tal atleta, secondo un vostro parametro, non ha rispecchiato le aspettative e non che il pilota o l'altleta non vale nulla....

Bidone d'oro è un premio fantomatico che si usa per vari sport, vince quello che ha deluso il maggior numero di persone, anche se è arrivato secondo e ha vinto molte gare durante la stagione....quindi se vince ma non convince riesce a prendere questo premio.....

Detto questo, è un GIOCO che non vuol dire nulla, un GIOCO che aiuta a far capire cosa pensa la gente di determinati atleti e che magari li vorrebbe più in alto nele classifiche, NON VUOL DIRE CHE L'ATLETA E' UN FALLITO!!!

Chi interpreta male questo gioco non deve guardarlo e basta!

Questo per fare un pò di chiarezza su chi si sente offeso! :) :wink:


Ma è chiaro :wink: ribadisco come ho già scritto nel mio post con il voto al Berna che se ti ho votato è per spronarti, ti sei sentito offeso? :D bene dimostrami che ho sbagliato a votarti, prendilo come spunto che se il prossimo anno mi stai in top 5 sai come mi fai sborrare? :wink: ma mi farebbe un piacere enorme!

P.S.: Dober sto tuo post mi fa pensare ma non è che qualcuno sui social si è offeso o robe del genere? :D oppure stiamo a parlare sempre dei soliti utenti del bars che puntualmente ogni anno appena gli tocchi il Villopoldo vengono a rompere i coglioni? :lol:


Credo sia rivolto di più a chi si prende troppo sul serio... :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: BIDONE D'ORO 2018

Messaggio da leggereda maniaco » lun dic 03, 2018 8:37 am

preciso che ho messo cervellin perche personalmente mi aspettavo di piu..e a detta sua si aspettava molto di piu... per me ha un potenziale per fare molto meglio e glielo auguro! assolutamente non daro mai del fallito a nessun pilota anche perche non stanno giocando a bocce......! detto questo riconfermo i miei voti paulin roczen cervellin....e ovviamente l accoppiata piu deludente fino a d ora sono senza dubbio ken e honda...pareri personali ovvio pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti