SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab nov 17, 2018 9:45 pm

SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Entry List e Time Table!

https://www.mxbars.net/2018/11/15/super ... JSkdVoi.99

SUPERCROSS PARIS-BERCY 2019 – Press day

https://www.mxbars.net/2018/11/17/super ... uJLW2x5.99

SUPERCROSS de PARIS 2018 – Results Saturday

https://www.mxbars.net/2018/11/17/super ... accOxoJ.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » sab nov 17, 2018 9:55 pm

Ultima modifica di nanoghiacciato il sab nov 17, 2018 10:23 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Ture 75 » sab nov 17, 2018 10:07 pm

nanoghiacciato ha scritto:DIRETTA FB :lol:

https://www.facebook.com/MXWORLDS.org/v ... 3643257090


:e427: :e41d:
Avatar utente
Ture 75
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer nov 23, 2011 5:20 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » sab nov 17, 2018 10:25 pm

le dirette vengono interrotte ogni fine manche..questa la pagina FB

https://www.facebook.com/MXWORLDS.org/
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 18, 2018 3:14 pm

SUPERCROSS de PARIS 2018 – Video races

https://www.mxbars.net/2018/11/18/super ... ahmt4UM.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom nov 18, 2018 3:37 pm

Pare che peick abbia dato una facciata da ufo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » dom nov 18, 2018 4:52 pm

QUI GIA' DIRETTA :lol:

https://www.firstonetv.net/Live/France/AB-Moteurs-79

Apri la pagina chiudi riquadro pubblicità fb aspetti parte il conto alla rovescia poi in fondo a dx clicchi skip ad poi clicchi skip ad now e il video parte
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 18, 2018 8:52 pm

Cruscone ha scritto:Pare che peick abbia dato una facciata da ufo...

Si, investito da Soubeyras....è ancora in ospedale da quanto dicono...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda j-axl » lun nov 19, 2018 8:53 am

C'è un video dell'accaduto?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun nov 19, 2018 9:37 am

j-axl ha scritto:C'è un video dell'accaduto?

E' nel post del video delle gare di sabato, dopo la seconda curva lo vedi, nulla di strano, si toccano e lui va in terra, dietro arrivano i piloti....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Erik » lun nov 19, 2018 11:43 am

pare gli passino sopra (è li che si è fatto male )

diverse fratture facciali però pare che sia tutto "sistemabile" per fortuna
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar nov 20, 2018 12:13 pm

Non si vede bene cosa sia successo ma si vede immediatamente dopo: non sono nessuno per giudicare ma portare via un pilota incosciente a cui sono saltati in testa così velocemente mi lascia un po' perplesso. Da quanto scritto poi dalla sua compagna su Instagram sembra abbia almeno 10 serie fratture facciali, la prima operazione è stata fatta stanotte per permettere a Peick di respirare autonomamente. E' in coma indotto perché il dolore sarebbe troppo forte (sempre da quanto ha scritto lei eh, non mi sto inventando niente, tutto trovato su un noto forum USA).

https://youtu.be/Q9Gfsu0M4rA






Immagine
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Bulvera » mar nov 20, 2018 6:42 pm

Avatar utente
Bulvera
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer lug 08, 2015 2:43 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda tommyjif » mar nov 20, 2018 9:08 pm

Impressionante il casco schiacciato sulla mentoniera nell'ultima immagine
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 20, 2018 10:57 pm

Pare che gli siano riusciti ad operare la mascella e riesca a respirare autonomamente dalla bocca da quello che ho capito...ma porca troia si è spaccato letteralmente la faccia... :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2018 12:02 pm

Cruscone ha scritto:Pare che gli siano riusciti ad operare la mascella e riesca a respirare autonomamente dalla bocca da quello che ho capito...ma porca troia si è spaccato letteralmente la faccia... :cry:

Si, ora è ancora in coma farmacologico....non capisco se si è frantumato cadendo a terra o se quando investito....povero... :( :( :(
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer nov 21, 2018 12:36 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Pare che gli siano riusciti ad operare la mascella e riesca a respirare autonomamente dalla bocca da quello che ho capito...ma porca troia si è spaccato letteralmente la faccia... :cry:

Si, ora è ancora in coma farmacologico....non capisco se si è frantumato cadendo a terra o se quando investito....povero... :( :( :(


Tra l'altro leggo post su Instagram in cui mi sembra di capire che non avesse fatto alcuna assicurazione e che quindi è stata aperta una raccolta fondi per pagare le cure/ritorno a casa negli USA (road2recovery o qualcosa di simile).
Ovviamente polemiche a non finire, c'è chi scrive che il team dovrebbe pagare tutto, chi spiega che avere un'assicurazione come pilota professionista negli USA non è così semplice (io lo intendo come "costa un sacco di soldi") ecc...
Io gli auguro solo di riprendersi al 100% e che questo rimarrà un bruttissimo ricordo e basta (chi se ne frega dei soldi).
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 21, 2018 1:05 pm

Semplice, in usa se non sei assicurato non hai la pubblica assistenza, lui da quello che ho capito ha una assicurazione standard che però non copre il viaggio in aereo apposito che dovrà fare da Parigi a casa e stanno raccogliendo i fondi per sostenere viaggio e una parte delle cure che restano scoperte...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda Aledei » mer nov 21, 2018 1:14 pm

Kekko271 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Pare che gli siano riusciti ad operare la mascella e riesca a respirare autonomamente dalla bocca da quello che ho capito...ma porca troia si è spaccato letteralmente la faccia... :cry:

Si, ora è ancora in coma farmacologico....non capisco se si è frantumato cadendo a terra o se quando investito....povero... :( :( :(


Tra l'altro leggo post su Instagram in cui mi sembra di capire che non avesse fatto alcuna assicurazione e che quindi è stata aperta una raccolta fondi per pagare le cure/ritorno a casa negli USA (road2recovery o qualcosa di simile).
Ovviamente polemiche a non finire, c'è chi scrive che il team dovrebbe pagare tutto, chi spiega che avere un'assicurazione come pilota professionista negli USA non è così semplice (io lo intendo come "costa un sacco di soldi") ecc...
Io gli auguro solo di riprendersi al 100% e che questo rimarrà un bruttissimo ricordo e basta (chi se ne frega dei soldi).

dal video sembra proprio che la moto che lo investe gli schiaccia il casco la cullamotore :cry: e che impatto...

certamente ha l´assicurazione e a meno che in questi casi e a questi livelli, non paghi almeno 50mila dollari l´anno, copri giusto le spese minime e non sai se ti faranno solo le operazioni minime per "sopravivere". qui si parla di tornare ad avere una vita normale dove puoi masticare e respirare ed avere un aspetto fisico "normale"... con le assicurazioni c´é sempre il rischio che la interpretano in una "operazione estetica" e non viene pagata.
Un augurio di rapida completa e sana guarigione a Peick!
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: SUPERCROSS PARIS BERCY 2018 – Tutto qui!

Messaggio da leggereda thomas18 » mer nov 21, 2018 3:57 pm

Aledei ha scritto:
Kekko271 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Pare che gli siano riusciti ad operare la mascella e riesca a respirare autonomamente dalla bocca da quello che ho capito...ma porca troia si è spaccato letteralmente la faccia... :cry:

Si, ora è ancora in coma farmacologico....non capisco se si è frantumato cadendo a terra o se quando investito....povero... :( :( :(


Tra l'altro leggo post su Instagram in cui mi sembra di capire che non avesse fatto alcuna assicurazione e che quindi è stata aperta una raccolta fondi per pagare le cure/ritorno a casa negli USA (road2recovery o qualcosa di simile).
Ovviamente polemiche a non finire, c'è chi scrive che il team dovrebbe pagare tutto, chi spiega che avere un'assicurazione come pilota professionista negli USA non è così semplice (io lo intendo come "costa un sacco di soldi") ecc...
Io gli auguro solo di riprendersi al 100% e che questo rimarrà un bruttissimo ricordo e basta (chi se ne frega dei soldi).

dal video sembra proprio che la moto che lo investe gli schiaccia il casco la cullamotore :cry: e che impatto...

certamente ha l´assicurazione e a meno che in questi casi e a questi livelli, non paghi almeno 50mila dollari l´anno, copri giusto le spese minime e non sai se ti faranno solo le operazioni minime per "sopravivere". qui si parla di tornare ad avere una vita normale dove puoi masticare e respirare ed avere un aspetto fisico "normale"... con le assicurazioni c´é sempre il rischio che la interpretano in una "operazione estetica" e non viene pagata.
Un augurio di rapida completa e sana guarigione a Peick!


Ho visto un video su Facebook fatto a destra del punto dove è avvenuto l' incidente, non si vede benissimo ma sembra che Soubeyras lo prenda in pieno in faccia. E direi che è andata bene perché se lo prendeva nel collo ci rimaneva a Parigi. Spero si riprenda presto
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti