MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom ott 14, 2018 2:38 pm

Dobermann ha scritto:
2Pac ha scritto:Scusate sono io malfidente o Joe Savatgy l'ha fatto clamorosamente passare?
Detto questo non mi è piaciuta questa edizione, ne pista, ne gare. zero spettacolarità. Mi sono gasato solo su i salti di Savatgy nella secondo e per la rimonta di Tomac nella terza... a mio azzerata da un sorpasso farsa. Contento per Bob Marley visto bene su Honda ed anche Reed sembrava in palla peccato per qualche intoppo!
Ciauu,

Pac

P.S. se cosi fose perchè certo non possoessere io a saperlo. bella merda il sorpasso, si spara a zero sugli altri sport e qui si fanno biscotti da un milione a curva :mrgreen: :e401: . Bah!

Lo ha fatto passare ma secondo me in quella curva lo avrebbe affiancato per passarlo nella sezione successiva....



...le curve dopo contano e sarebbero contate come il due di picche, poteva succedere ogni cosa soprattutto con uno come TOmac, l'ha fatto clamoramente passare. Trattandosi non di un mondiale con eventuali giochi di squadra, ma bensi di un "one-shoot one opportunity" con tanto di montepremi di un millione, si ipotizza che i vari "main sponsor" siano ben contenti di vedere un vincitore, ma secondo me ben più contenti di non vedere un biscotto del genere, clamorosamente plateale. Sia chiaro mia modestissima opinione :e00e:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda sandritto » dom ott 14, 2018 2:39 pm

Ma su qualsiasi post che c’è sempre i soliti nomi uscite... di certo se crescevano ho si allenavano in questa disciplina di certo nn sfiguravano anzi nn so con il livello che c’è adesso....
Ultima modifica di sandritto il dom ott 14, 2018 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom ott 14, 2018 2:40 pm

pat33mx ha scritto:Gara di merda...
Circuito inguardabile..
Vinta a cazzo...
Ma vaffanculo....

Secondo me dovrebbero fare
La joker lane.. sarbbe bella se piena di fango..
Almeno ha un senso.. può rimescolare le carte
Così una cazzata di gara....

Meglio fare una gara x devolvere in beneficenza....
Lo sponsor farebbe più bella figura...


Speriamo che almeno Tomac dia almeno 300 mila Dollari a Savatgy :mrgreen: ...ohh se ne trova uno cosi ogni gara magari quest'anno ci scappa il titolo! :lol: :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » dom ott 14, 2018 3:26 pm

2Pac ha scritto:
pat33mx ha scritto:Gara di merda...
Circuito inguardabile..
Vinta a cazzo...
Ma vaffanculo....

Secondo me dovrebbero fare
La joker lane.. sarbbe bella se piena di fango..
Almeno ha un senso.. può rimescolare le carte
Così una cazzata di gara....

Meglio fare una gara x devolvere in beneficenza....
Lo sponsor farebbe più bella figura...


Speriamo che almeno Tomac dia almeno 300 mila Dollari a Savatgy :mrgreen: ...ohh se ne trova uno cosi ogni gara magari quest'anno ci scappa il titolo! :lol: :D


https://www.facebook.com/BROtocrossMX/v ... 425540808/
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda kx85 » dom ott 14, 2018 4:14 pm

Bella gara di Tomac, pessima di muskin e Company, gli europei lasciamo perdere han fatto bene a non partecipare. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ott 14, 2018 5:20 pm

thomas18 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
2Pac ha scritto:Scusate sono io malfidente o Joe Savatgy l'ha fatto clamorosamente passare?
Detto questo non mi è piaciuta questa edizione, ne pista, ne gare. zero spettacolarità. Mi sono gasato solo su i salti di Savatgy nella secondo e per la rimonta di Tomac nella terza... a mio azzerata da un sorpasso farsa. Contento per Bob Marley visto bene su Honda ed anche Reed sembrava in palla peccato per qualche intoppo!
Ciauu,

Pac

P.S. se cosi fose perchè certo non possoessere io a saperlo. bella merda il sorpasso, si spara a zero sugli altri sport e qui si fanno biscotti da un milione a curva :mrgreen: :e401: . Bah!

Lo ha fatto passare ma secondo me in quella curva lo avrebbe affiancato per passarlo nella sezione successiva....


Secondo me non lo passava, mancavano quelle due curve e la sessione ritmica con le waves di sabbia dove Savatgy saltava lungo e recuperava qualcosa, per me stava dietro

Ma se aveva 4 secondi e glieli ha presi in due giri....poi hanno fatto la joker insieme e tomac girava costante di 1/2 sec più forte...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom ott 14, 2018 5:32 pm

Dobermann ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
2Pac ha scritto:Scusate sono io malfidente o Joe Savatgy l'ha fatto clamorosamente passare?
Detto questo non mi è piaciuta questa edizione, ne pista, ne gare. zero spettacolarità. Mi sono gasato solo su i salti di Savatgy nella secondo e per la rimonta di Tomac nella terza... a mio azzerata da un sorpasso farsa. Contento per Bob Marley visto bene su Honda ed anche Reed sembrava in palla peccato per qualche intoppo!
Ciauu,

Pac

P.S. se cosi fose perchè certo non possoessere io a saperlo. bella merda il sorpasso, si spara a zero sugli altri sport e qui si fanno biscotti da un milione a curva :mrgreen: :e401: . Bah!

Lo ha fatto passare ma secondo me in quella curva lo avrebbe affiancato per passarlo nella sezione successiva....


Secondo me non lo passava, mancavano quelle due curve e la sessione ritmica con le waves di sabbia dove Savatgy saltava lungo e recuperava qualcosa, per me stava dietro

Ma se aveva 4 secondi e glieli ha presi in due giri....poi hanno fatto la joker insieme e tomac girava costante di 1/2 sec più forte...


Mancavano due curve, da traiettoria unica, un rettilineo di waves che faceva meglio e una curva, se voleva lo teneva dietro
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda TUX » dom ott 14, 2018 5:39 pm

thomas18 ha scritto:Ma se ci fosse stato il montepremi al nazioni avremmo visto un nazioni diverso? :D


Si avremo visto herlings che prende coldenhof :lol:
Avatar utente
TUX
 
Messaggi: 348
Iscritto il: sab nov 13, 2010 1:00 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom ott 14, 2018 6:20 pm

Bel pilotino Savatgy speriamo che movimenti un po’ l’sx...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom ott 14, 2018 7:39 pm

Dobermann ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
2Pac ha scritto:Scusate sono io malfidente o Joe Savatgy l'ha fatto clamorosamente passare?
Detto questo non mi è piaciuta questa edizione, ne pista, ne gare. zero spettacolarità. Mi sono gasato solo su i salti di Savatgy nella secondo e per la rimonta di Tomac nella terza... a mio azzerata da un sorpasso farsa. Contento per Bob Marley visto bene su Honda ed anche Reed sembrava in palla peccato per qualche intoppo!
Ciauu,

Pac

P.S. se cosi fose perchè certo non possoessere io a saperlo. bella merda il sorpasso, si spara a zero sugli altri sport e qui si fanno biscotti da un milione a curva :mrgreen: :e401: . Bah!

Lo ha fatto passare ma secondo me in quella curva lo avrebbe affiancato per passarlo nella sezione successiva....


Secondo me non lo passava, mancavano quelle due curve e la sessione ritmica con le waves di sabbia dove Savatgy saltava lungo e recuperava qualcosa, per me stava dietro

Ma se aveva 4 secondi e glieli ha presi in due giri....poi hanno fatto la joker insieme e tomac girava costante di 1/2 sec più forte...



...Ale scusa senza offese ma parliamo del sesso degli angeli, andava nettamente piu forte e non ci piove, faceva paura "avrebbe o non avebbe potuto passarlo ovunque ok" sta di fatto che era dietro in quel momento ed anche se davanti avesse avuto me con un 85 :D quel sorpasso è stato una bufala, stop. :roll:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom ott 14, 2018 8:29 pm

Ma quindi tomac ha vinto il milione?

Orca zozza praticamente può anche non correre l'anno prossimo :D :)

Certo però che è normale che i piloti puntino più a queste gare che tutto un campionato!! Ma chi glielo fa fare :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda RG95 » dom ott 14, 2018 9:05 pm

In effetti c'è qualcosa che non quadra :wink: ma evidentemente Monster avrà il suo tornaconto
Io non so perché fin dalla prima MEC ero contrario...
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Luca 125 » dom ott 14, 2018 9:23 pm

RG95 ha scritto:In effetti c'è qualcosa che non quadra :wink: ma evidentemente Monster avrà il suo tornaconto
Io non so perché fin dalla prima MEC ero contrario...


Hanno dato un milione di dollari anche a uno spettatore sorteggiato a caso.

Siamo due mondi molto diversi... da loro è tutto spettacolo e il pacchetto è confezionato per quello (tempi tv, intervalli pubblicitari, riprese, ecc.). Lo scorso anno tra gli addetti ai lavori si è discusso a lungo, a proposito della “triple crown”, dei tempi per gli spot tv tra una gara e l'altra e del fatto che con le manche più corte c'erano meno tempi morti per inquadrare i piloti di seconda fascia e gratificare gli sponsor dei team di seconda fascia. L'altro topic di discussione è la scelta degli stadi in base ai bacini di potenziali spettatori e alle serie storiche. Altro tema è cercare di tenera aperto il campionato fino all'ultimo.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda giacomo72 » dom ott 14, 2018 9:31 pm

RG95 ha scritto:
thomas18 ha scritto:Ma se ci fosse stato il montepremi al nazioni avremmo visto un nazioni diverso? :D


No.

Io dico si
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom ott 14, 2018 9:33 pm

Ma io non ho visto che hanno fatto la joker....
Gli ha fatto cenno con la mano di passare ...
Prenderà la mancia da tomac e dallo spettatore :mrgreen:
Bene Reed e Malcom :e00e:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun ott 15, 2018 6:42 am

boh..a me non è piaciuta la gara ,per nulla ...comunque Savatgy moto assicurata per i prossimi 100 anni... :roll:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ott 15, 2018 7:41 am

Comunque Savatgy ha fatto quello che doveva...se non faceva passare Tomac il milione rimaneva in bacheca e sarebbe stato peggio...ha fatto bene ed è stato un bravo compagno di team...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda L109 » lun ott 15, 2018 8:34 am

Cruscone ha scritto:Comunque Savatgy ha fatto quello che doveva...se non faceva passare Tomac il milione rimaneva in bacheca e sarebbe stato peggio...ha fatto bene ed è stato un bravo compagno di team...

Pienamente d'accordo....
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Roas30 » lun ott 15, 2018 9:12 am

Cruscone ha scritto:Comunque Savatgy ha fatto quello che doveva...se non faceva passare Tomac il milione rimaneva in bacheca e sarebbe stato peggio...ha fatto bene ed è stato un bravo compagno di team...


Esatto.. tanto poi ci pensa tomac con l'home banking a ringraziarlo :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 15, 2018 9:27 am

Luca 125 ha scritto:
RG95 ha scritto:In effetti c'è qualcosa che non quadra :wink: ma evidentemente Monster avrà il suo tornaconto
Io non so perché fin dalla prima MEC ero contrario...


Hanno dato un milione di dollari anche a uno spettatore sorteggiato a caso.

Siamo due mondi molto diversi... da loro è tutto spettacolo e il pacchetto è confezionato per quello (tempi tv, intervalli pubblicitari, riprese, ecc.). Lo scorso anno tra gli addetti ai lavori si è discusso a lungo, a proposito della “triple crown”, dei tempi per gli spot tv tra una gara e l'altra e del fatto che con le manche più corte c'erano meno tempi morti per inquadrare i piloti di seconda fascia e gratificare gli sponsor dei team di seconda fascia. L'altro topic di discussione è la scelta degli stadi in base ai bacini di potenziali spettatori e alle serie storiche. Altro tema è cercare di tenera aperto il campionato fino all'ultimo.

Questa secondo me è stata una cazzata....non ci credo nemmeno che lo hanno fatto così a caso....era troppo televisiva la cosa... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti