MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda RG95 » mer ott 17, 2018 10:15 am

kx85 ha scritto:RG 95 scrivi alla Monster che tu non eri d'accordo fin dall'inizio per questa gara, magari ti ascoltano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Deve piacermi per forza fammi capire? :roll: non ho scritto che non dovrebbero più farla quindi non ho intenzione di scrivere proprio niente, facessero quel che vogliono, non capisco il senso del tuo commento totalmente fuori luogo. Per me rimane una garetta del cazzo non spettacolare e con un milione in palio, molto semplice :wink: ripeto avranno il loro tornaconto e son contento per loro.

... e magari a te la MEC piace e son contento per te :lol: io non l'ho mai seguita e continuerò a non farlo che a loro interessi o meno.

P.S.: è la classica puttanata americana comunque... mo si scalderà qualcuno :e412:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 18, 2018 9:51 am

Jordon Smith Main Event 3 Monster Energy Cup 2018

https://www.mxbars.net/2018/10/18/jordo ... cOPh2oi.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 18, 2018 10:33 am

RG95 ha scritto:
kx85 ha scritto:RG 95 scrivi alla Monster che tu non eri d'accordo fin dall'inizio per questa gara, magari ti ascoltano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Deve piacermi per forza fammi capire? :roll: non ho scritto che non dovrebbero più farla quindi non ho intenzione di scrivere proprio niente, facessero quel che vogliono, non capisco il senso del tuo commento totalmente fuori luogo. Per me rimane una garetta del cazzo non spettacolare e con un milione in palio, molto semplice :wink: ripeto avranno il loro tornaconto e son contento per loro.

... e magari a te la MEC piace e son contento per te :lol: io non l'ho mai seguita e continuerò a non farlo che a loro interessi o meno.

P.S.: è la classica puttanata americana comunque... mo si scalderà qualcuno :e412:

io sono d'accordo con te....ma li sono bravi a fare quello e alla fine vendon biglietti.... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 18, 2018 10:42 am

Le prime mi erano piaciute ma comunque niente di eclatante questa poco...non ci vedo nulla di particolare come per dire gli x-games o la redbull straight che sono storie a se diverse dalla solita gara di sx...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda Aledei » gio ott 18, 2018 12:27 pm

Dobermann ha scritto:Jordon Smith Main Event 3 Monster Energy Cup 2018

https://www.mxbars.net/2018/10/18/jordo ... cOPh2oi.99

Bel video! Belle sensazioni! Si notano bene i vari stili degli altri...
La joker lane non mi sembra vantaggiosa. Forse se hai doppiati in quel momento davanti
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda andycott64 » ven nov 02, 2018 7:23 pm

Arrivo ultimo, vabbè...

Premetto che anche a me non ha entusiasmato Savatgy che si è spostato per far passare Tomac (a livello strategico 10, a livello sportivo 4), per il resto ho visto ET3 in gran forma e a suo agio. Buone partenze e ritmo strepitoso.
Penso che il One Monster Million vinto e più in particolare il dominio delle tre manche gli stiano dando quell'ulteriore piccolo step che gli serve per vincere l'SX.
Già nel National mi sembra abbia corso meno teso e più concentrato sull'obiettivo lungo. Meno disposto a buttar via una gara rispetto alla possibilità di vincere il campionato (a parte Eastwick).
Penso che, al netto delle sfighe, quest'anno se la giocherà fino alla fine, vedremo a che punto saranno gli avversari.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » sab nov 03, 2018 9:36 pm

andycott64 ha scritto:Arrivo ultimo, vabbè...

Premetto che anche a me non ha entusiasmato Savatgy che si è spostato per far passare Tomac (a livello strategico 10, a livello sportivo 4), per il resto ho visto ET3 in gran forma e a suo agio. Buone partenze e ritmo strepitoso.
Penso che il One Monster Million vinto e più in particolare il dominio delle tre manche gli stiano dando quell'ulteriore piccolo step che gli serve per vincere l'SX.
Già nel National mi sembra abbia corso meno teso e più concentrato sull'obiettivo lungo. Meno disposto a buttar via una gara rispetto alla possibilità di vincere il campionato (a parte Eastwick).
Penso che, al netto delle sfighe, quest'anno se la giocherà fino alla fine, vedremo a che punto saranno gli avversari.


di avversari in questi ultimi anni non ne ha proprio avuti,vedi le gare che ha vinto ogni stagione.come sempre parte favorito,ma di solito fà sempre tutto lui....li regala.
e cmq,non sò se sei al corrente degli ultimi avvenimenti ma ti ricordo che al nazioni è stato legnato di dritto e di rovescio rimediando una figuraccia galattica a casa sua..... :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 06, 2018 9:34 am

andycott64 ha scritto:Arrivo ultimo, vabbè...

Premetto che anche a me non ha entusiasmato Savatgy che si è spostato per far passare Tomac (a livello strategico 10, a livello sportivo 4), per il resto ho visto ET3 in gran forma e a suo agio. Buone partenze e ritmo strepitoso.
Penso che il One Monster Million vinto e più in particolare il dominio delle tre manche gli stiano dando quell'ulteriore piccolo step che gli serve per vincere l'SX.
Già nel National mi sembra abbia corso meno teso e più concentrato sull'obiettivo lungo. Meno disposto a buttar via una gara rispetto alla possibilità di vincere il campionato (a parte Eastwick).
Penso che, al netto delle sfighe, quest'anno se la giocherà fino alla fine, vedremo a che punto saranno gli avversari.


cioè fatemi capire, siamo passati dal più grande di tutti i secoli dei secoli amen Eli Tomac, a definirlo come uno qualsiasi che si giocherà fino alla fine il campionato salvo sfighe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè che dopo che è stato pettinato, asciugato e ripettinato con tanto di messa in piega all'ultimo Nazioni molti hanno cambiato idea :lol: ma così sembra che stiamo parlando di uno di metà classifica qualunque....

Suvvia, un pò di equilibrio mentale non guasterebbe a volte :wink: :lol: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MONSTER ENERGY CUP 2018 – LIVE STREAMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 06, 2018 11:21 am

E' pieno di canne al vento qua dentro ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti