2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda RG95 » lun ott 15, 2018 6:18 pm

giacomo72 ha scritto:Ci sono da qualche parte delle dichiarazioni e/o commenti post gara dei piloti?Sarei curioso di leggere le impressioni del terzetto usa.


Se per te non è un problema qui ci sono le dichiarazioni in inglese: https://www.youtube.com/watch?v=UlTN2Gp3muM
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Luca 125 » lun ott 15, 2018 11:21 pm

giacomo72 ha scritto:Ci sono da qualche parte delle dichiarazioni e/o commenti post gara dei piloti?Sarei curioso di leggere le impressioni del terzetto usa.


Dopo lo sconcerto, inizia ad aleggiare un certo spirito di rivalsa. È un bene, perché se il prossimo anno rinunciassero a partecipare sarebbe comunque un colpo negativo per lo sport.

Tomac: (alla conferenza stampa della Monster Cup) mi ha allungato la carriera di 3 anni, perché voglio la rivincita (riferendosi al programma del MXdN di nuovo negli Usa nel 2022)

Barcia: (intervistato alla Monster Cup) Il prossimo anno non sarà più facile di quest'anno. (...) Probabilmente dovremmo trasferirci in Belgio subito dopo la fine della stagione outdoor. (...) Io sono probabilmente il migliore pilota sulla sabbia negli Usa, quindi penso che dovrei andare il prossimo anno, ma quella pista sarà pazzesca.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 16, 2018 8:19 am

Luca 125 ha scritto:
giacomo72 ha scritto:Ci sono da qualche parte delle dichiarazioni e/o commenti post gara dei piloti?Sarei curioso di leggere le impressioni del terzetto usa.


Dopo lo sconcerto, inizia ad aleggiare un certo spirito di rivalsa. È un bene, perché se il prossimo anno rinunciassero a partecipare sarebbe comunque un colpo negativo per lo sport.

Tomac: (alla conferenza stampa della Monster Cup) mi ha allungato la carriera di 3 anni, perché voglio la rivincita (riferendosi al programma del MXdN di nuovo negli Usa nel 2022)

Barcia: (intervistato alla Monster Cup) Il prossimo anno non sarà più facile di quest'anno. (...) Probabilmente dovremmo trasferirci in Belgio subito dopo la fine della stagione outdoor. (...) Io sono probabilmente il migliore pilota sulla sabbia negli Usa, quindi penso che dovrei andare il prossimo anno, ma quella pista sarà pazzesca.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi fanno tenerezza :lol: :lol: l'anno prossimo in casa dei sabbiaioli ..... mi vien da ridere solo a pensarci :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Forst33 » mar ott 16, 2018 8:23 am

beh, anche i nostri fanno tenerezza sulla sabbia eh...se escludiamo tony che un pò riesce a tenere botta, tutti gli altri quest'anno si sono pigliati dal minuto fino a venire doppiati da jeffro :mrgreen: :e404:

giusto per non dimenticare, riposto i risultati

https://www.mxbars.net/2018/09/16/gp-of ... i-e-punti/
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 16, 2018 8:42 am

appunto, pensa un pò quanti ne prenderanno gli yankee!! :lol: :lol: considerando che un Coldenofh qualsiasi quanto viaggia nella sabbia :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda RG95 » mar ott 16, 2018 11:05 am

Luca 125 ha scritto:Tomac: (alla conferenza stampa della Monster Cup) mi ha allungato la carriera di 3 anni, perché voglio la rivincita (riferendosi al programma del MXdN di nuovo negli Usa nel 2022)

:lol:
A me invece questa dichiarazione ha allungato la vita di 3 anni... non sono sicuro di aver capito cosa intendeva, ma quindi lui la rivincita se la prende solo sul suolo di casa? E perché in Europa no? :e412: oppure ha semplicemente dichiarato che non farà più un nazioni fino al 2022, quando tra l'altro avrà 30 anni (e una nuova scusa pronta) :D
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda anubi86 » mar ott 16, 2018 11:19 am

RG95 ha scritto:A me invece questa dichiarazione ha allungato la vita di 3 anni... non sono sicuro di aver capito cosa intendeva, ma quindi lui la rivincita se la prende solo sul suolo di casa? E perché in Europa no? :e412: oppure ha semplicemente dichiarato che non farà più un nazioni fino al 2022, quando tra l'altro avrà 30 anni (e una nuova scusa pronta) :D


a me pare che il mondiale cross stia diventando una sorte di superbike della motogp un po' come era per i piloti a piedi del mondiale cross il campionato mondiale enduro anni fa.
Dal mondiale se ne vanno i migliori, gli ultimi Covington e Hunter, dagli states arrivano i pensionati o in prepensionamento infatti pure Barcia vorrebbe farsi una stagione.
Non ci vedo molto da ridere, del resto il mondiale 2019 conta "ben" 21 piloti (di cui probabilmente 12 o 15 pagano per correre) quindi qualsiasi nome altisonante che viene anche solo a fare passerella in sandali e calzoncini per peppone è ossigeno.
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda long jhon » mar ott 16, 2018 12:29 pm

Ma possibile che se veramente sia tutto questo splendore il cross USA e visti i risultati dei confronti degli ultimi anni, nessun Herlings ... Gajser ... Prado ... etc.. ci vada a correre o muoia dalla voglia di farlo?
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda maniaco » mar ott 16, 2018 12:55 pm

long jhon ha scritto:Ma possibile che se veramente sia tutto questo splendore il cross USA e visti i risultati dei confronti degli ultimi anni, nessun Herlings ... Gajser ... Prado ... etc.. ci vada a correre o muoia dalla voglia di farlo?


anni che mi pono la tua stessa domanda e credo che
diventerebbe un campionato europeo....i contratti usa verrebbero stracciati in faccia ,qui li blindano per 2/4anni facendoli invecchire come il buon whiski ...la vanno troppo di corsa... la conta piu lo show che ci gira intorno..cmqe non vedo la smania degli europei di emigrare come un volta....o sono consapevoli che il supercross e' un altra cosa o sono consapevoli che mxgp e' motocross ...dove tutto si muove piu lentamente gare spostamenti ecc e la in USA se si balla devi ballare......sponsor tv interviste vita sociale ecc non a caso la si ritirano precocemente presumo che i livelli di stress sia elevatissimo parere personale pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda sandritto » mar ott 16, 2018 1:21 pm

Si xche qua fare 20 tappe in culo al mondo nn è stressante
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar ott 16, 2018 4:56 pm

No ma scusa...pensate che i Cairoli, Herlings e i Prado guadagnino 2 spicci? Il 95 % del paddock fa la fame, ma i top non penso proprio.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda TUX » mar ott 16, 2018 5:11 pm

Penso che i nostri non emigrano per il fatto che il cross usa è al 90% incentrato sul sx che è una disciplina a se dove è anche molto più facile farsi del male seriamente (vedi roczen e anche musquin qualche facciata bella forte nei primi anni di usa l'ha presa) il National per loro è un campionato di serie b infatti ricordo che non tutti i top del sx partecipavano al national e credo che ci girino anche molti meno soldi rispetto al sx quindi meglio rimanere in mxgp
Avatar utente
TUX
 
Messaggi: 348
Iscritto il: sab nov 13, 2010 1:00 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda RG95 » mer ott 17, 2018 10:17 am

Andre+Cross ha scritto:No ma scusa...pensate che i Cairoli, Herlings e i Prado guadagnino 2 spicci? Il 95 % del paddock fa la fame, ma I PILOTI KTM (FACTORY) non penso proprio.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer ott 17, 2018 1:02 pm

TUX ha scritto:Penso che i nostri non emigrano per il fatto che il cross usa è al 90% incentrato sul sx che è una disciplina a se dove è anche molto più facile farsi del male seriamente (vedi roczen e anche musquin qualche facciata bella forte nei primi anni di usa l'ha presa) il National per loro è un campionato di serie b infatti ricordo che non tutti i top del sx partecipavano al national e credo che ci girino anche molti meno soldi rispetto al sx quindi meglio rimanere in mxgp


Per emigrare ci vuole un contratto oppure molti soldi. In genere i piloti ufficiali avendo un contratto firmato fanno quello che dicono le case. Oppure pagano di tasca propria qui come la.
Di certo è che devi essere giovane perché il supercross non lo impari a 25 anni.
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti