2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda L109 » mer ott 10, 2018 3:10 pm

Ok, io non sono tra quelli :wink:
L109
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 10, 2018 3:10 pm

che dice Jeffrey? :D :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Badlands99 » mer ott 10, 2018 3:22 pm

Herlings su instagram ha pubblicato una sua foto intitolata
IL PIÙ VELOCE PILOTA DEL PIANETA
sotto spiega, dati alla mano, che dopo aver vinto tot gare in mxgp, perfect season nel campionato olandese, vincitore del nazioni per la classe MXGP e dopo aver battuto il campione ama National in carica può dire di essere il più veloce pilota di motocross outdoor del pianeta nel 2018
:D
Se la suona e se la canta
Avatar utente
Badlands99
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ott 14, 2014 11:55 am

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 10, 2018 3:30 pm

Però per quest'anno ha ragione :D :mrgreen: :mrgreen:

peccato non aver fatto doppietta al Nazioni, sarebbe stata la ciliegina sulla torta :D

anzi meglio così, sennò chi lo stava a sentire? :D

io fossi in Coldhenof scriverei che ho battuto l'uomo più veloce sulla terra che ha battuto il campione AMA in carica :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Aledei » mer ott 10, 2018 3:38 pm

scoiattolo ha scritto:Però per quest'anno ha ragione :D :mrgreen: :mrgreen:

peccato non aver fatto doppietta al Nazioni, sarebbe stata la ciliegina sulla torta :D

anzi meglio così, sennò chi lo stava a sentire? :D

io fossi in Coldhenof scriverei che ho battuto l'uomo più veloce sulla terra che ha battuto il campione AMA in carica :D :mrgreen:

:e412:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Roas30 » mer ott 10, 2018 3:38 pm

scoiattolo ha scritto:Però per quest'anno ha ragione :D :mrgreen: :mrgreen:

peccato non aver fatto doppietta al Nazioni, sarebbe stata la ciliegina sulla torta :D

anzi meglio così, sennò chi lo stava a sentire? :D

io fossi in Coldhenof scriverei che ho battuto l'uomo più veloce sulla terra che ha battuto il campione AMA in carica :D :mrgreen:


E poi perderesti il posto di lavoro in un secondo e ti toccherebbe andare a correre nella uisp emilia romagna con un honda del 2008 :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda riki89 » mer ott 10, 2018 4:06 pm

Io fossi in Tixier scriverei su instagram "in un mondiale ed in un nazioni ho battuto l'uomo più veloce della terra, quindi sono il pilota più veloce della galassia"
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda RG95 » mer ott 10, 2018 6:19 pm

riki89 ha scritto:Io fossi in Tixier scriverei su instagram "in un mondiale ed in un nazioni ho battuto l'uomo più veloce della terra, quindi sono il pilota più veloce della galassia"


Hahahahahahahaha
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer ott 10, 2018 7:35 pm

è o.t. ma roczen non ha bisogno di soldi.non c'è alla coppa monster.
e naturalmente neanche jef,cairoli e company.
peccato che non và nessuno di quà.sarebbe senzaltro una gara mooooolto più interessante!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ott 10, 2018 8:42 pm

Verdone?....ella fino a stamane pareva rinsavito...... :mrgreen:

(consente il confidenziale sembravi?) :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda rikoing » mer ott 10, 2018 8:55 pm

sempre O.T. ma Andersson non c'è al Monster
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer ott 10, 2018 9:24 pm

ilverdone ha scritto:è o.t. ma roczen non ha bisogno di soldi.non c'è alla coppa monster.
e naturalmente neanche jef,cairoli e company.
peccato che non và nessuno di quà.sarebbe senzaltro una gara mooooolto più interessante!


roczen vorrà prepararsi al meglio per la stagione SX mentre gli europei non li vedo molto bene dentro uno stadio...
Gli europei poi devono pensare alla stagione mondiale che nel 2019 avrà BEN 21 piloti al via.
Vorrei sapere come si fa a chiedere diritti tv offrendo uno "spettacolo" del genere.
Mah.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda kx85 » mer ott 10, 2018 9:28 pm

anubi86 ha scritto:
ilverdone ha scritto:è o.t. ma roczen non ha bisogno di soldi.non c'è alla coppa monster.
e naturalmente neanche jef,cairoli e company.
peccato che non và nessuno di quà.sarebbe senzaltro una gara mooooolto più interessante!


roczen vorrà prepararsi al meglio per la stagione SX mentre gli europei non li vedo molto bene dentro uno stadio...
Gli europei poi devono pensare alla stagione mondiale che nel 2019 avrà BEN 21 piloti al via.
Vorrei sapere come si fa a chiedere diritti tv offrendo uno "spettacolo" del genere.
Mah.


:e130: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer ott 10, 2018 9:35 pm

kaiserktm ha scritto:
Cairoli ha 33 anni, ha guadagnato bene (meritatamente), tra poco smetterà e non deve dimostrare niente a nessuno, quindi non ha alcun senso che vada in America a correre in una specialità che non ha mai fatto, rischiando di farsi spernacchiare dal Malcolm Stewart di turno.
Rischierebbe di fare la fine ridicola che ha fatto Villopoto.

Ciao.


fine ridicola?
Mandato, non venuto non sarebbe corretto, ma mandato in europa a suon di dollari ha vinto al secondo GP. Poi si è fatto male, non si sa quanto male, e non ha più voluto saperne.
Lo scuseremo se non ha dato 2 giri a tutti ogni volta che metteva il casco.
A 27 anni o addirittura 26 anni (2 più di herlings non 12...) ritirato da nababbo dopo aver vinto quanto poteva vincere diventa testimonial Yamaha il tutto a suon di verdoni. Fine ridicola.
Sai cosa fa per la cronaca il vincitore europeo di SOLI 10 titoli mondiali? Ha messo in vendita camion ecc e produce gin e lo ritengo pure fortunato. Mi piacerebbe sapere cosa fanno gli altri ex mondiale.
Vorrei fare un giro nel paddock del mondiale e chiedere quanti vorrebbero fare la fine ridicola di Villopoto e quanti no.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ott 10, 2018 10:10 pm

Forse voleva dire la ‘fine sportiva’... quella nn è stata una gran bella puntata della sua carriera...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer ott 10, 2018 10:22 pm

kawarossi ha scritto:Forse voleva dire la ‘fine sportiva’... quella nn è stata una gran bella puntata della sua carriera...


Ma del resto quando fai una cosa diciamo contro voglia cosa si può pretendere. Boh gli avranno fatto gola i soldi (come a tutti ) non so ma chissà se non si fosse fatto male come sarebbe finita. Aveva già il ritiro in canna si è fatto male ecco messo il punto alla fine della storia. Non me la sento di biasimarlo se non hai la testa sul pezzo ti fai solo male.
Per certo meglio lui nel 2015 che il nazioni 2018.
Comunque dai definire fine ridicola quella di vilo lo trovo una esagerazione.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer ott 10, 2018 10:25 pm

anubi86 ha scritto:
kaiserktm ha scritto:
Cairoli ha 33 anni, ha guadagnato bene (meritatamente), tra poco smetterà e non deve dimostrare niente a nessuno, quindi non ha alcun senso che vada in America a correre in una specialità che non ha mai fatto, rischiando di farsi spernacchiare dal Malcolm Stewart di turno.
Rischierebbe di fare la fine ridicola che ha fatto Villopoto.

Ciao.


fine ridicola?
Mandato, non venuto non sarebbe corretto, ma mandato in europa a suon di dollari ha vinto al secondo GP. Poi si è fatto male, non si sa quanto male, e non ha più voluto saperne.
Lo scuseremo se non ha dato 2 giri a tutti ogni volta che metteva il casco.
A 27 anni o addirittura 26 anni (2 più di herlings non 12...) ritirato da nababbo dopo aver vinto quanto poteva vincere diventa testimonial Yamaha il tutto a suon di verdoni. Fine ridicola.
Sai cosa fa per la cronaca il vincitore europeo di SOLI 10 titoli mondiali? Ha messo in vendita camion ecc e produce gin e lo ritengo pure fortunato. Mi piacerebbe sapere cosa fanno gli altri ex mondiale.
Vorrei fare un giro nel paddock del mondiale e chiedere quanti vorrebbero fare la fine ridicola di Villopoto e quanti no.


Ma che ti credi? Che piloti che hanno corso il mondiale ai massimi livelli ora vadano a finire a lavorare in fabbrica e a tirare a fine mese? Ma lo fai apposta o cosa? Lo sai cosa fa alberto barozzi che nella sua vita a livello mondiale non ha mai vinto un cavolo? Segue tutti i piloti yamaha. Everst ha mollato una carriera più che sicura in ktm. Problemi suoi. Steven frossard allena un po' di piloti in Francia. Philippaerts ha aperto un team e vedo che non sta morendo di fame anzi. E comunque a livello sportivo villopoto ha fatto un ultimo anno penoso. Prima gara in qatar gli si spegne la moto in partenza manco fosse al regionale. Seconda gara in thailandia vince di fortuna in una pista tutta wave. Gara in Patagonia simil national prende schiaffoni tanto da non salire sul podio. Arco di trento si dimentica che le moto nel 2015 hanno anche il freno posteriore. Fai te.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Fabio » mer ott 10, 2018 10:52 pm

Helings sarà bene che inizi a partire il sabato se vuole sperare di battere Coldenhoff.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Braaap » mer ott 10, 2018 11:00 pm

Tanto per rimanere in off topic :mrgreen: direi che a questo punto, il bidone d'oro 2018 possa andare direttamente a Ryan Villopoto
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: 2018 Motocross of Nations - TIME E INFO!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer ott 10, 2018 11:50 pm

Braaap ha scritto:Tanto per rimanere in off topic :mrgreen: direi che a questo punto, il bidone d'oro 2018 possa andare direttamente a Ryan Villopoto


Non può vincerlo, il bidone d'oro è dedicato alla sua stagione memorabile. Lui è il the goat del bidone d'oro.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: enrico e 15 ospiti