GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar ott 02, 2018 11:54 pm

Bella discussione, mi piacerebbe avere tempo per seguirla e argomentare con compiutezza.
Dico solo che chi mi conosce sa benissimo il mio pensiero, è lo stesso da 10 anni e ogni domenica mi si rafforza: Luongo vince su tutti, a scapito di tutto.

Chiaramente mai e poi mai pagherei fior di quattrini per andare a vedere una gara a 100 metri dalla pista, tra l'altro rimanendo tutta la giornata seduto nello stesso posto. E' lo stesso motivo per cui non sono mai andato e mai andrò da semplice spettatore a vedere la MotoGP.
Sono nato e cresciuto col motocross visto a bordo pista, ma a bordo pista sul serio.
Capisco che in quel modo era più pericoloso, che gli sponsor hanno bisogno di più visibilità, che è più comodo ammucchiare tutti in uno stesso punto, che bisogna tutelarsi perché se succede qualcosa vanno in galera il direttore di gara e tutti i familiari fino al sesto grado di parentela... Però così non c'è proprio gusto a fare lo spettatore.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ott 03, 2018 12:01 am

Ok, supponiamo 2 girare a settimana x 12 mesi fanno 2400 €, se prima ci volevano 10€ ci voleva la metà ovvero 1200€/anno, quindi la cifra globale è aumentata di 1200€.
La moto usata non è che una volta te la compravano a peso d’oro, ci smenavi sempre un bel po’ e comunque giro ancora, con meno assiduità ma i prezzi li conosco non è che vengo da Marte
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maurino » mer ott 03, 2018 12:10 am

1200 per le piste
400 per le gare
1000 per la moto
300/400 tra benzina, gasolio, autostrade

Fan già 3000 in più, e non stiamo parlando di manutenzioni e abbigliamento..

Comunque sì, costa uguale a 15 anni fa, infatti stanno smettendo tutti..
Ne riparliamo fra 5 anni

Peace :e011:
Avatar utente
maurino
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 27, 2017 6:33 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 03, 2018 7:34 am

si va be la discussione sta andando un po oltre......poi magari in tasca abbiamo tutti l iphone da 500 euro con un anno di vita la macchina di 4 anni la moto di un anno l abbigliamento e casco di ultimo grido.......scarpe da figo ecc.adesso non tiriamo fuori sempre il discosro ....""""una volta""""una volta la margherita la pagavi 5 mila lire ora 8euro eppure nessuno e' andato in piazza a manifestare.....adesso che imola sia stata una vaccata ci sta era il primo anno ma ce ne sono state di piste da mondiali da vomito a 2 dita in gola che erano insulse anche in tv.....facciamo cosi diamo per STATO 3 scelte di piste a piloti e team con varie proposte tracciato servizi accessi ecc facciamo scegliere e poi peppone le potrebbe sistemare in quelle occasione e bla bla non ci vuole molto.....credo sia fattibile alla grande...ti noleggi la tua bella pista ci piazzi delle tribune in ferro che non ci vuole un genio wc in giro ecc.....e poi se ti vuoi guardare la gara la paghi anche 70 80 euruzzi..........sono gli stessi soldi che si spenderebbero quella stessa domenica per andare a girare.....! ah no scusa me la guardo a casa su eurosport perche ho sky barra 130 euruzzi l anno?il motocross sta morendo perche i giovani non sanno neanche cosa e' miscela e benzina..2 tempi 4 tempi mx2 mxgp e idem moto2 moto3e motogp sanno solo che sono moto e ..non per i costi ogni passione e sport ti costa ....anche collezionare le figurine panini pace and love p.s i pochi 14 enni fortunati e ne sto vedendo tanti di fortunati guardate con che moto stanno girando per strada e cosa costano......e caschi airoh e arai o shoei(e fanno benissimo per la sicurezza)sembrano dei mille di cilindrata e costano una follia.....noi una volta...........ciao garelli vespa una volta una volta..una volta pisciavo lontano 10metri pis and love bis
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maurino » mer ott 03, 2018 8:13 am

maniaco ha scritto:si va be la discussione sta andando un po oltre......poi magari in tasca abbiamo tutti l iphone da 500 euro con un anno di vita la macchina di 4 anni la moto di un anno l abbigliamento e casco di ultimo grido.......scarpe da figo ecc.adesso non tiriamo fuori sempre il discosro ....""""una volta""""una volta la margherita la pagavi 5 mila lire ora 8euro eppure nessuno e' andato in piazza a manifestare.....adesso che imola sia stata una vaccata ci sta era il primo anno ma ce ne sono state di piste da mondiali da vomito a 2 dita in gola che erano insulse anche in tv.....facciamo cosi diamo per STATO 3 scelte di piste a piloti e team con varie proposte tracciato servizi accessi ecc facciamo scegliere e poi peppone le potrebbe sistemare in quelle occasione e bla bla non ci vuole molto.....credo sia fattibile alla grande...ti noleggi la tua bella pista ci piazzi delle tribune in ferro che non ci vuole un genio wc in giro ecc.....e poi se ti vuoi guardare la gara la paghi anche 70 80 euruzzi..........sono gli stessi soldi che si spenderebbero quella stessa domenica per andare a girare.....! ah no scusa me la guardo a casa su eurosport perche ho sky barra 130 euruzzi l anno?il motocross sta morendo perche i giovani non sanno neanche cosa e' miscela e benzina..2 tempi 4 tempi mx2 mxgp e idem moto2 moto3e motogp sanno solo che sono moto e ..non per i costi ogni passione e sport ti costa ....anche collezionare le figurine panini pace and love p.s i pochi 14 enni fortunati e ne sto vedendo tanti di fortunati guardate con che moto stanno girando per strada e cosa costano......e caschi airoh e arai o shoei(e fanno benissimo per la sicurezza)sembrano dei mille di cilindrata e costano una follia.....noi una volta...........ciao garelli vespa una volta una volta..una volta pisciavo lontano 10metri pis and love bis


si vabbè secondo me dovreste bere meno alla mattina, e spero sia un problema di alcool altrimenti c'è da preoccuparsi..
vuoi che te lo dica perché il motocross sta sparendo? perché i giovani non ci stanno dentro..io mi ritengo fortunato per la mia generazione e ho un RAL di 25000 euro annui, ma stiamo parlando di lordo. Se per fare la serie più bassa di competizioni devo spendere 10.000 netti si fa presto a capire tante cose..altro che iPhone e cazzate varie.. cambio le tute quando si aprono ed hanno il culo liso, il casco ci sono riuscito grazie ad un amico ed i tutori pure.. vado a correre con una macchina del 96 e per avere i soldi mi tocca andare a fare lavori extra dopo lavoro..e non sarò sicuramente l'unico.. prima di parlare bisognerebbe pensare..
comunque vi ho portato numeri oggettivi e non palle..su quelli ci si ricama poco

bye :e011:
Avatar utente
maurino
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 27, 2017 6:33 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ott 03, 2018 8:34 am

Giusto perchè siamo a tema....guardate cosa scrive un utente americano per il Nazioni.....



30 dollars?? Are they making you buy the parkinglot?

sure as hell seems like it. How much is parking at those fairgrounds and how far away is it? Like most places I would imagine most neighbors will open up their yards for parking. I will walk a long damn way to save $70.00
$280 ticket (for 2)
$100 seat (for 2)
$ 70 parking
$ 70 paddock (2)
$520 total just at the track... WOW...BYOL(bring your own lube)

I'm complaining but I cannot wait to go. I might be ready to puke after I get home and see my grand total but it may just be a once in a lifetime event for me..
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » mer ott 03, 2018 8:37 am

kaiserktm ha scritto:Bella discussione, mi piacerebbe avere tempo per seguirla e argomentare con compiutezza.
Dico solo che chi mi conosce sa benissimo il mio pensiero, è lo stesso da 10 anni e ogni domenica mi si rafforza: Luongo vince su tutti, a scapito di tutto.

Chiaramente mai e poi mai pagherei fior di quattrini per andare a vedere una gara a 100 metri dalla pista, tra l'altro rimanendo tutta la giornata seduto nello stesso posto. E' lo stesso motivo per cui non sono mai andato e mai andrò da semplice spettatore a vedere la MotoGP.
Sono nato e cresciuto col motocross visto a bordo pista, ma a bordo pista sul serio.
Capisco che in quel modo era più pericoloso, che gli sponsor hanno bisogno di più visibilità, che è più comodo ammucchiare tutti in uno stesso punto, che bisogna tutelarsi perché se succede qualcosa vanno in galera il direttore di gara e tutti i familiari fino al sesto grado di parentela... Però così non c'è proprio gusto a fare lo spettatore.


Sono stato tentato di fare il supplemento tribuna domenica perché si vedeva veramente poco, poi alla fine ho desistito, anche a me piace vedere le gare dalla rete e non sempre nello stesso posto. Non rimane che l' enduro per vedere veramente una gara a bordo pista :D
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 03, 2018 8:41 am

kawarossi ha scritto:Ok, supponiamo 2 girare a settimana x 12 mesi fanno 2400 €, se prima ci volevano 10€ ci voleva la metà ovvero 1200€/anno, quindi la cifra globale è aumentata di 1200€.
La moto usata non è che una volta te la compravano a peso d’oro, ci smenavi sempre un bel po’ e comunque giro ancora, con meno assiduità ma i prezzi li conosco non è che vengo da Marte


zzio faust siamo passati dai costi per poter correre il mondiale ai costi che spendiamo noi per girare :x .....

quello che spendiamo noi scarsi, non c'entra una beneamata sega con il discorso di MERITOCRAZIA che facevamo all'inizio, si stava dicendo che una volta al mondiale ci arrivavi per meriti sportivi, poi se eri bravo davvero potevi esplodere.

Lo puoi fare anche adesso, chiaro che gli Herlings troveranno sempre il modo per sfondare, ma appunto quanti Herlings ci sono!??? pochi...per il resto servono anche piloti dal sesto posto al 40esimo, che una volta erano tutti piloti comunque fortarelli, perchè c'erano le qualifiche(quindi se vai corri, se non vai stai a casa) e per poter partecipare bastava poco.

ora solo la licenza costa 1.500!?? 2.000!?? chi cazzo la fa per provare una gara magari di casa???

Poi, vuoi provare a fare una stagione di mondiale in un team discreto? ok, bisogna che porti almeno 60.000€ di sponsor.

in questa situazione di crisi economica, do cazzo li trovi 60.000 euro di sponsor? una volta si trovavano grazie alle fatture a tre o quattro :D :lol: ora siccome non guadagna più nessuno non hanno manco più bisogno di queste fatture :lol: ...quindi o li hai di tasca tua o comunque li devi trovare.

poi se sei forte sfondi....ma se non trovi sti cazzo di 60.000€ pensi che ti vengono a cercare al campionato regionale o all'italiano come fanno per i vivai dei calciatori?? oh si come no....

cazzo sveglia, eddai....il motorsports è tutto costoso ovvio, nessuno nega questo, ma il motocross in particolare poi non ha nessun ritorno economico, se non per 3-4 piloti al mondo(cioè i primi)...per il resto chiudono i team,(kawa, suzu, ciao) molti vanno in enduro....ma si dai andiamo avanti così che bello, siamo solo noi insoddisfatti e tanto per criticare..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ott 03, 2018 8:50 am

Concordo con scoiattolo e aggiungo che 60.000 € sono pochi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 03, 2018 9:05 am

ah oh, figata, siamo solo noi i criticoni

intanto anche TM esce dal mondiale, ed un pilota come Max Nagl dovrà correre il campionato nazionale :lol: :lol: :lol: ah ah ah :lol: :lol:


ma di che cazzo stiamo a parlare......
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ott 03, 2018 9:29 am

kaiserktm ha scritto:Bella discussione, mi piacerebbe avere tempo per seguirla e argomentare con compiutezza.
Dico solo che chi mi conosce sa benissimo il mio pensiero, è lo stesso da 10 anni e ogni domenica mi si rafforza: Luongo vince su tutti, a scapito di tutto.

Chiaramente mai e poi mai pagherei fior di quattrini per andare a vedere una gara a 100 metri dalla pista, tra l'altro rimanendo tutta la giornata seduto nello stesso posto. E' lo stesso motivo per cui non sono mai andato e mai andrò da semplice spettatore a vedere la MotoGP.
Sono nato e cresciuto col motocross visto a bordo pista, ma a bordo pista sul serio.
Capisco che in quel modo era più pericoloso, che gli sponsor hanno bisogno di più visibilità, che è più comodo ammucchiare tutti in uno stesso punto, che bisogna tutelarsi perché se succede qualcosa vanno in galera il direttore di gara e tutti i familiari fino al sesto grado di parentela... Però così non c'è proprio gusto a fare lo spettatore.


A me le gare piace vederle dal paddock perchè mi piacciono le moto e mi piace vedere cosa fanno sotto le tende i team e le ultime volte che ho visto il mondiale ho avuto la fortuna di riuscire ad avere i pass grazie ad amici che ringrazio ancora...se devo spendere 50 euro di biglietto più un trentello per i box li spendo anche ma spendere 120 euro e rotti per me è da fuori di testa e per fortuna che vado sempre solo alle gare, andarci in 2 o con la famiglia magari facendo 150 km è un suicidio economico si sfiorano i 500 euro e con quei soldi faccio un week end in un bed and breakfast a casa di dio...
Non capisco sinceramente dove si vuole arrivare con questo sport, a me pare che si viva alla giornata e si punti ad arrivare a sera con il cassetto pieno di soldi e non si pensi al futuro.
Si lavora per il pubblico ma non capisco quale tipologia di pubblico visto che chi và a vedere le gare sono sempre i soliti che andavano anche nella merda a faenza sotto il diluvio...
In tv alla fine si stava meglio con sport italia....quindi che cazzo di miglioramenti ci sono se non per le tasche di giuseppone?
Sto sport và a finire come vi dicevo io.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ott 03, 2018 10:00 am

Cruscone ha scritto:quindi che cazzo di miglioramenti ci sono se non per le tasche di giuseppone?
Sto sport và a finire come vi dicevo io.

..ecco e te pareva che alla fine si va a finire sempre li?? allora il male oscuro di tutto è Peppone, appena se ne va lui torna tutto bello e interessante...bella analisi..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ott 03, 2018 10:09 am

kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:quindi che cazzo di miglioramenti ci sono se non per le tasche di giuseppone?
Sto sport và a finire come vi dicevo io.

..ecco e te pareva che alla fine si va a finire sempre li?? allora il male oscuro di tutto è Peppone, appena se ne va lui torna tutto bello e interessante...bella analisi..


Allora è vero che vivi su marte... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 03, 2018 10:13 am

maurino ha scritto:
maniaco ha scritto:si va be la discussione sta andando un po oltre......poi magari in tasca abbiamo tutti l iphone da 500 euro con un anno di vita la macchina di 4 anni la moto di un anno l abbigliamento e casco di ultimo grido.......scarpe da figo ecc.adesso non tiriamo fuori sempre il discosro ....""""una volta""""una volta la margherita la pagavi 5 mila lire ora 8euro eppure nessuno e' andato in piazza a manifestare.....adesso che imola sia stata una vaccata ci sta era il primo anno ma ce ne sono state di piste da mondiali da vomito a 2 dita in gola che erano insulse anche in tv.....facciamo cosi diamo per STATO 3 scelte di piste a piloti e team con varie proposte tracciato servizi accessi ecc facciamo scegliere e poi peppone le potrebbe sistemare in quelle occasione e bla bla non ci vuole molto.....credo sia fattibile alla grande...ti noleggi la tua bella pista ci piazzi delle tribune in ferro che non ci vuole un genio wc in giro ecc.....e poi se ti vuoi guardare la gara la paghi anche 70 80 euruzzi..........sono gli stessi soldi che si spenderebbero quella stessa domenica per andare a girare.....! ah no scusa me la guardo a casa su eurosport perche ho sky barra 130 euruzzi l anno?il motocross sta morendo perche i giovani non sanno neanche cosa e' miscela e benzina..2 tempi 4 tempi mx2 mxgp e idem moto2 moto3e motogp sanno solo che sono moto e ..non per i costi ogni passione e sport ti costa ....anche collezionare le figurine panini pace and love p.s i pochi 14 enni fortunati e ne sto vedendo tanti di fortunati guardate con che moto stanno girando per strada e cosa costano......e caschi airoh e arai o shoei(e fanno benissimo per la sicurezza)sembrano dei mille di cilindrata e costano una follia.....noi una volta...........ciao garelli vespa una volta una volta..una volta pisciavo lontano 10metri pis and love bis


si vabbè secondo me dovreste bere meno alla mattina, e spero sia un problema di alcool altrimenti c'è da preoccuparsi..
vuoi che te lo dica perché il motocross sta sparendo? perché i giovani non ci stanno dentro..io mi ritengo fortunato per la mia generazione e ho un RAL di 25000 euro annui, ma stiamo parlando di lordo. Se per fare la serie più bassa di competizioni devo spendere 10.000 netti si fa presto a capire tante cose..altro che iPhone e cazzate varie.. cambio le tute quando si aprono ed hanno il culo liso, il casco ci sono riuscito grazie ad un amico ed i tutori pure.. vado a correre con una macchina del 96 e per avere i soldi mi tocca andare a fare lavori extra dopo lavoro..e non sarò sicuramente l'unico.. prima di parlare bisognerebbe pensare..
comunque vi ho portato numeri oggettivi e non palle..su quelli ci si ricama poco

bye :e011:

io da sobrio ti rispondo .....anzi mi risponderei da solo ......caro maniaco ma se devo spennarmi per correre ha senso? mi direi no!!! giro qualche la domenica e amen.....cioe non vedo altra soluzione....o meglio vuoi la seconda ? mille versioni mille teste poi vedi tu.....io vedo e lo ripeto che per qualsiasi passioni si fanno mille rinunce e sono giochi che costano che sia moto calcio e pesca..e a quanto pare ne sai piu di noi....quindi non vedo dove sia il problema ...e ti ripeto che il motocross non sta sparendo perche non ci staanno dentro sta sparendo perche non sanno cosa vuol dire motocross e vogliono partire con mezzi nuovi pagati dal papa di cui non gli danno valore la sbattono per terra e dopo 6 mesi gli e' passata la voglia...per me discussione chiusa pace and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer ott 03, 2018 10:32 am

kawarossi ha scritto:..ecco e te pareva che alla fine si va a finire sempre li?? allora il male oscuro di tutto è Peppone, appena se ne va lui torna tutto bello e interessante...bella analisi..


beh non a caso ha un contratto con quegli inetti della FIM mooolto a lungo termine e non caso quando voleva entra nel mondo USA gli hanno detto NO grazie.
Non sarà tutta colpa sua ma se il mondiale e ridotto come è ridotto sicuramente ha molte responsabilità.
Purtroppo scimiottare la Dorna che gestisce la motogp non sta facendo molto bene allo sport motoristico dei poveri diciamo.
Fare il ricco con i soldi degli altri è sempre stata una prerogativa degli italioti di grido ma non va a finire bene in genere.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ott 03, 2018 10:41 am

Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:quindi che cazzo di miglioramenti ci sono se non per le tasche di giuseppone?
Sto sport và a finire come vi dicevo io.

..ecco e te pareva che alla fine si va a finire sempre li?? allora il male oscuro di tutto è Peppone, appena se ne va lui torna tutto bello e interessante...bella analisi..


Allora è vero che vivi su marte... :lol:

se il veneto è su Marte allora ok, sono marziano :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 03, 2018 10:59 am

kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:quindi che cazzo di miglioramenti ci sono se non per le tasche di giuseppone?
Sto sport và a finire come vi dicevo io.

..ecco e te pareva che alla fine si va a finire sempre li?? allora il male oscuro di tutto è Peppone, appena se ne va lui torna tutto bello e interessante...bella analisi..


La colpa non è al 100% di Peppone, ma ha le sue buone responsabilità :D :mrgreen: ...ovviamente coadiuvato dalla FIM, che dovrebbe essere l'organo supremo del motorsport, quindi dovrebbe fare gli interessi del motocross in questo caso, e non quelli di un imprenditore "privato", che potrebbe mungere la vacca fino a sfinirla...poi lasciare tutto ed andarsene(non sarebbe il primo caso)

Invece la FIM ha mollato tutto a lui lavandosene le mani....lo vedremo fra qualche anno che fine farà il motocross, nel frattempo siamo partiti che si doveva spaccare il mondo, nuovi sponsor, nuova visibilità in TV, grande professionalità di tutti, ingaggi per i piloti ecc...ecc...

dove siamo arrivati te lo devo dire?
piste di merda
TV assente
pochi piloti
team spariti
case ufficiali usciti dal mondiale

pure l'mxdn ha perso interesse.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda crossfobia » mer ott 03, 2018 11:26 am

ma i 4t , performanti quanto si vuole , ma hanno dato una mazzata ai costi enorme.Senza un ritorno le case non investono piu' ,a parte KTM . i team una volta nascevano ora muoiono. per avere piloti forti ci vogliono le qualifiche. solo i migliori passano e gli altri si danno da fare per la prossima . in tutti campionati ,tra l'altro troppi e creano confusione , anche ai mondiali. poi le riprese televisive nel cross sono fondamentali, gia' non sono il massimo ,ma a imola erano ridicole.
crossfobia
 
Messaggi: 187
Iscritto il: lun ott 22, 2012 6:19 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » mer ott 03, 2018 11:36 am

ma che qualifiche volete fare che si presentano neanche in 20 alle gare?
servono spese di iscrizione nulle o comunque basse e i premi gara, e non sto parlando dei 100€ dell'holeshot che son ridicoli.
ma dei premi gara del supercross.

è un articolo vecchio ma non fa male ripostarlo (forse ce n'era anche uno più recente con cifre più alte che non trovo)

https://www.mxbars.net/2015/01/06/i-gua ... upercross/
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer ott 03, 2018 11:56 am

scoiattolo ha scritto:
dove siamo arrivati te lo devo dire?
piste di merda
TV assente
pochi piloti
team spariti
case ufficiali usciti dal mondiale

pure l'mxdn ha perso interesse.....


Piste: fino a che si chiedono centinaia di migliaia di euro per avere l'evento (con dubbio ritorno...) va come dici
Piste "fatte" per la TV dicono ma nessuno interessano i diritti tanto è che il motocross viene dopo lo snooker e il biliardo, le riprese poi sono penose, avevo comprato 2 eventi tanto ero a casa ammalato: MAI PIU'
Piloti pochissimi corretto basta pagare e probabilmente si potrebbe iscrivere pure un regionale anzi è successo e succederà
Team che saltano (pure un team italiano mi dicono smetta e un altro ha smesso a inizio stagione) e le case...beh tm e suzuki per prime (quindi meno selle disponibili per i piloti)

Non male per essere il MONDIALE della specialità. Veramente gestito pensando al futuro.
L'unica categoria che "funziona" è l'europeo 250: sempre molti iscritti che forse pensano ad un futuro in quello sport. Bravi
Europeo 300 2t inutile, ok fare un favore a ktm ma pare ridicolo. La classe top del mondiale è sempre stata la 250 2t non il 300 nato per scopi enduro non cross di certo.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti