GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » mar ott 02, 2018 2:59 pm

io dico la mia da spettatore.....ma si puo vedere gente con mega paddok a una gara regionale a?? con annessi meccanici che gli puliscono la moto e il sottoborsa..?..

non e' che in italia come uno vince una gara ci si monta o gli montano la testa.??..cioe si vedeva everts girare al supercross con il suo vito smets idem....e non sono passati vent anni! dopo che non mi vengano a dire bau bau e micio micio che non hanno soldi....o meglio non e' che negli ultimi anni li usano in un modo errato per fare un giro vizioso?? cioe faccio vedere mega spese e poi trak chiudo baracca e burattini?? appiedo piloti che avrebbero potuto .fare con altri ...ma intanto era con me (con false promesse) gli ho fatto perdere il treno e gli altri si attacano e intanto gli sfrutto lo sponsor e lo stato stesso visto che il campioncino fa parte di qualche forza... mah a volte la penso cosi :roll: dopo non tollero che facciano parte dello stato ma dall altra se non ti da una mano lo stato stesso ti attacchi .....e' cosi in tutti gli sport ...ma la domanda che mi faccio e' questa ....lo stato cosa da realmente da un pilota come kiara o cervellin?? morale se ci fossero federazioni serie non ci faremmo tutte ste domande sempre parere personale pace e amore per me sono tutti campioni anche Cruscone :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar ott 02, 2018 3:27 pm

Qua si stanno tirando fuori 1000 cause circa la situazione, io continuo a credere che gli esempi di come fare per rendere il motocross uno sport più considerato (al netto dello strapotere del calcio nei paesi sudamericani come il nostro) e quindi economicamente più sostenibile, ci sono. E girare dentro un cagatoio con le telecamere puntante verso il sole non é uno di questi.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda mirkode » mar ott 02, 2018 3:43 pm

GUNDAM ha scritto: E girare dentro un cagatoio con le telecamere puntante verso il sole non é uno di questi.

mamma mia assurda sta cosa, ho guardato 5 minuti e non si capiva un cacchio, e oltre ad essere controsole erano pure piu basse del livello della pista, non si capiva un cavolo, e da che mondo e mondo lo sanno anche i sassi che se vuoi che si capisca qualcosa la telecamera la devi mettere in alto, per non parlare di quella 640x480 del quad :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar ott 02, 2018 4:59 pm

Kekko271 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Siamo anche fortunati noi in Italia ad avere il gruppo Fiamme oro che fa correre tanti piloti (Lupino e mi pare anche la Fontanesi ) ,con stipendio assicurato, altrimenti sapete quanta gente avrebbe già smesso .


verissimo, infatti fanno a gara per entrare nelle fiamme oro!! :D :mrgreen:

Essendo un posto statale è l'unico modo per garantirsi uno stipendio nel motocross pur facendo 15esimo :mrgreen: (non mi sto riferendo a Lupino sia chiaro) e sopratutto per garantirsi un lavoro una volta finito di gareggiare, perchè sono pochi quelli che riescono a campare con i soldi accumulati correndo :mrgreen:



Peccato che per entrare nelle Fiamme Oro devi avere dei risultati a livello Italiano, Europeo e Mondiale nel senso che devi essere riconosciuto "atleta di interesse nazionale".
Quindi, in sostanza, torniamo al discorso di prima: se sei uno che va forte puoi entrare nelle Fiamme Oro, altrimenti no.
Quindi chi prende lo stipendio statale lo merita sportivamente.
Chissà di cosa stiamo parlando...


È vero per entrare definitivamente nelle fiamme oro ed essere stipendiato devi vincere un campionato italiano e poi fare il corso di ammissione
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ott 02, 2018 5:38 pm

GUNDAM ha scritto:Qua si stanno tirando fuori 1000 cause circa la situazione, io continuo a credere che gli esempi di come fare per rendere il motocross uno sport più considerato (al netto dello strapotere del calcio nei paesi sudamericani come il nostro) e quindi economicamente più sostenibile, ci sono. E girare dentro un cagatoio con le telecamere puntante verso il sole non é uno di questi.


Ne abbiamo parlato circa un milione e mezzo di volte ma torniamo sempre li...il motocross stellare e quello a cui tutti ci ispiriamo e ci facciamo le seghe è quello usa ma copiamo solo le cose inutili...
E' come pretendere di saper guidare una ferrari senza aver mai usato una macchina o aver preso la patente, prendere il casco i guanti e il garage per la ferrari e poi ritrovarsi oltre questo con una ferrari col motore di una 126... :lol:
Ci facciamo segone sulle pitlane a 2 piani e alle tribune poi gli spettatori non ci sono.
Sbaviamo sulle piste del national quando abbiamo piste che sono monumenti e patrimoni dell'unesco e andiamo a fare dei fettucciatoni in culo ai lupi
Stiamo li a seguire il figlio di deegan o tutta la carriera di cianciarulo dai mini fino ad oggi poi i nostri se non entrano nelle fiamme oro devono ipotecarsi le mutande per correre in team che succhiano solo soldi per ritrovarsi poi magari con un titolo europeo nel curriculum a fare l'ultima del mondiale con una moto presa in concessionaria 3 settimane prima.
In usa gente c'è gente che facendo un cazzo come axel hodges o ronnie mac col motocross ci campa, qui il mio amico che correva nel mondiale mi viene a dire che si è rotto il cazzo di chiedere i 50 euro al padre per uscire la sera e preferisce andare nei campi a lavorare e vaffanculo... :|
Su dai.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 02, 2018 6:29 pm

Cruscone ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Qua si stanno tirando fuori 1000 cause circa la situazione, io continuo a credere che gli esempi di come fare per rendere il motocross uno sport più considerato (al netto dello strapotere del calcio nei paesi sudamericani come il nostro) e quindi economicamente più sostenibile, ci sono. E girare dentro un cagatoio con le telecamere puntante verso il sole non é uno di questi.


Ne abbiamo parlato circa un milione e mezzo di volte ma torniamo sempre li...il motocross stellare e quello a cui tutti ci ispiriamo e ci facciamo le seghe è quello usa ma copiamo solo le cose inutili...
E' come pretendere di saper guidare una ferrari senza aver mai usato una macchina o aver preso la patente, prendere il casco i guanti e il garage per la ferrari e poi ritrovarsi oltre questo con una ferrari col motore di una 126... :lol:
Ci facciamo segone sulle pitlane a 2 piani e alle tribune poi gli spettatori non ci sono.
Sbaviamo sulle piste del national quando abbiamo piste che sono monumenti e patrimoni dell'unesco e andiamo a fare dei fettucciatoni in culo ai lupi
Stiamo li a seguire il figlio di deegan o tutta la carriera di cianciarulo dai mini fino ad oggi poi i nostri se non entrano nelle fiamme oro devono ipotecarsi le mutande per correre in team che succhiano solo soldi per ritrovarsi poi magari con un titolo europeo nel curriculum a fare l'ultima del mondiale con una moto presa in concessionaria 3 settimane prima.
In usa gente c'è gente che facendo un cazzo come axel hodges o ronnie mac col motocross ci campa, qui il mio amico che correva nel mondiale mi viene a dire che si è rotto il cazzo di chiedere i 50 euro al padre per uscire la sera e preferisce andare nei campi a lavorare e vaffanculo... :|
Su dai.

secondo me state montando un caso buttando dentro il pentolone un pò tutto a mò di minestrone...ma come fai a portare ad esempio axel hodges o ronnie mac?? sono 2 stronzi fortunati che hanno "successo" facendo video da cazzari mica facendo gare! e sono 2 su una base di quanti praticanti? Io non conosco la situazione del motocross usa, ma penso che come ci sono i "fortunati" citati ci sono anche quelli che si fanno un culo tanto e magari non riescono ad emergere...chi partecipa al supercoss sono 20+20 cioè 40 piloti in finale e mettiamone magari altrettanti che provano a qualificarsi, cioè 80 piloti su una base di praticanti 10000 volte superiore.
Il tuo amico è per caso Zecchina?
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 02, 2018 7:13 pm

Hai ragione è un caso
Il motocross è in salute, belle piste, tanti spettatori, moto club che guadagnano con le gare, piloti che corrono senza pagare, ed anzi ci campano pure.
In effetti galligari ha fatto il mondiale perché è uno di quelli migliori in italia, tutto giusto

Ok non ci ho capito un cazzo vorrà dire.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 02, 2018 7:55 pm

Ma cosa c’entra questo col discorso che si sta facendo???qui c’è qualcuno che si lamenta che il motocross è uno sport che richiede soldi e che ci vogliono soldi per fare tutto...che scoperta, invece una volta era tutto gratis, moto comprese! Io mi ricordo che per prendere la mia prima moto mi sono fatto un culo tanto perché non appartengo a famiglia benestante. Dai su cavolo, oltre a protestare ed a lamentarsi quali secondo voi sarebbero le cose da mettere in atto da domani mattina per far si che anche il più povero del mondo possa divertirsi a girare in moto senza spendere un soldo? Ah e magari fare il mondiale se è forte? Ma proposte con un minimo di criterio, non spot da facile applauso da parte di schiera di insoddisfatti del sistema!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ott 02, 2018 8:20 pm

Chi partecipa al supercross fa le qualifiche e se ci sta dentro corre,semplice ed efficace, cosa che nel mondiale non è possibile...se vuoi correre paghi...
Mai visto un Galligari o dei messicani che vengono cacciati sulle moto per fare presenza e riempire i cancelletti...
A proposito di cancelletti è normale in un MONDIALE che su 40 cancelletti c’è ne siano 15 vuoti?

Io mi ritengo insoddisfatto perché tolti i primi 5 per categoria vedo un mondiale mediocre e visto che i mondiali coi controcazzi li ho visti mi sta sui coglioni pensare che dopo cairoli avremo un abisso e zero piloti degni non solo di un titolo ma di un piazzamento...mi ritengo insoddisfatto se penso a quando andavo a vedere le gare con mio padre a costi umani e probabilmente non ci andrò mai con mia figlia per spendere 80 euro visto che a lei (per fortuna) le moto non piacciono...
Parli di talento, hai ragione ma senza soldi col talento ti fai delle maestose seghe e non parliamo di soldi per un camper o 2 moto ma di soldi veri investiti probabilmente per buttarli nel cesso se non sei un herlings...
Io se avessi un figlio che volesse fare Cross lo convincerei a giocare a calcio che se è brocco almeno le scarpe se le ripaga... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 02, 2018 10:09 pm

Cruscone ha scritto:Chi partecipa al supercross fa le qualifiche e se ci sta dentro corre,semplice ed efficace, cosa che nel mondiale non è possibile...se vuoi correre paghi...
Mai visto un Galligari o dei messicani che vengono cacciati sulle moto per fare presenza e riempire i cancelletti...
A proposito di cancelletti è normale in un MONDIALE che su 40 cancelletti c’è ne siano 15 vuoti

Beh se preferisci una cosa tipo national (non parlo dei tracciati) dove dopo i primi 5-6 gli altri li trovi a pascolare per la pista come degli zombie a me francamente non piace...ovvio che preferirei avere cancelli pieni di gente forte, competitiva e di analogo altissimo livello che si gioca manches alla morte ma è difficile che si avveri una cosa del genere, magari mi sbaglio (e sarei felice di essere smentito!).
Per i costi di ingresso pista non facciamo sempre il solito esempio da libro cuore strappalacrime del genitore che porta il figlioletto a vedere una gara di mondiale come se fosse ordinato dal dottore....mio papà non mi ci hai portato eppure mi sono appassionato lo stesso...comunque se uno vuole andare a vedere una gara mondiale (ricordiamo che non è una gara di regionale e non si può pretendere di avere tutto gratis) ha varie possibilità e la spesa non è certo superiore rispetto ad una partita di champions league a san siro, tornando all’esempio del calcio che puoi giocare con la spesa delle sole scarpe
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ott 02, 2018 10:22 pm

Ma che libro cuore e libro cuore, 80 euro preferisco spenderli per girare in moto 2 volte ma se secondo te è giusto spendere cifre simili per vedere uno spettacolo che lo vedo meglio dalla tv accomodati pure ma non ti stupire se i numeri delle presenze sono palesemente gonfiati.

Comunque non è questo il punto, il punto è che se cairoli fosse nato 10 anni più tardi sarebbe molto improbabile che fosse al mondiale per farti capire un attimo come gira...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maurino » mar ott 02, 2018 10:36 pm

Questa è una situazione complessa che andrebbe sezionata in più argomenti per poter essere analizzata e discussa come meriterebbe
Anche a costo di sembrare tranchant il mio giudizio è che il motocross odierno è destinato ad estinguersi ed a rinascere dalle proprie ceneri.
Lo dico con estremo rammarico perché questi sono i miei anni (difficilmente riuscirò a fare le cose che faccio ora a 40 anni o più) ma tutto lo conferma, ovunque ti guardi vedi segnali univoci, come è stato per il supermotard dal 2010 in poi.
Come è possibile far sopravvivere uno sport che si basa sulla esistenza di un certo numero di appassionati se questi appassionati si cerca di farli sparire?
Siamo riusciti a rovinare tutto.
Come si fa ad incentivare uno sport che ha avuto fortuna e si è diffuso da motorsport povero se per fare un regionale UISP livello paletto per fettuccia (2 allenamenti settimanali) servono 10.000 euro l'anno con il cambio moto?
Poi se vogliamo tenere le fette di prosciutto sugli occhi beh, questo è tutto un altro paio di maniche.

:e032:
Avatar utente
maurino
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 27, 2017 6:33 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 02, 2018 10:40 pm

Cruscone ha scritto:Ma che libro cuore e libro cuore, 80 euro preferisco spenderli per girare in moto 2 volte ma se secondo te è giusto spendere cifre simili per vedere uno spettacolo che lo vedo meglio dalla tv accomodati pure ma non ti stupire se i numeri delle presenze sono palesemente gonfiati.

Comunque non è questo il punto, il punto è che se cairoli fosse nato 10 anni più tardi sarebbe molto improbabile che fosse al mondiale per farti capire un attimo come gira...

Senza voler polemizzare su una cosa che non porta a nulla, ma sta cosa che un talento come Tony non riuscirebbe ad emergere nel mondiale al giorno d’oggi è una tua convinzione personale, con tutto il rispetto per le tue opinioni, ma con i se e con i ma la storia sarebbe completamente riscritta... secondo il tuo parere allora i vari Prado, Jonass, Olsen, Gajser, Febvre etc sono tutti impaccati si soldi? Dai su..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 02, 2018 10:49 pm

maurino ha scritto:Questa è una situazione complessa che andrebbe sezionata in più argomenti per poter essere analizzata e discussa come meriterebbe
Anche a costo di sembrare tranchant il mio giudizio è che il motocross odierno è destinato ad estinguersi ed a rinascere dalle proprie ceneri.
Lo dico con estremo rammarico perché questi sono i miei anni (difficilmente riuscirò a fare le cose che faccio ora a 40 anni o più) ma tutto lo conferma, ovunque ti guardi vedi segnali univoci, come è stato per il supermotard dal 2010 in poi.
Come è possibile far sopravvivere uno sport che si basa sulla esistenza di un certo numero di appassionati se questi appassionati si cerca di farli sparire?
Siamo riusciti a rovinare tutto.
Come si fa ad incentivare uno sport che ha avuto fortuna e si è diffuso da motorsport povero se per fare un regionale UISP livello paletto per fettuccia (2 allenamenti settimanali) servono 10.000 euro l'anno con il cambio moto?
Poi se vogliamo tenere le fette di prosciutto sugli occhi beh, questo è tutto un altro paio di maniche.

:e032:

Guarda, non so quanti anni tu abbia o da quanto vai in moto, io porto la mia esperienza personale: ho 43 anni e vado in moto da circa 20 anni e come già in passato detto, anni fa quando giravo assiduamente (ormai più di 15 anni fa...) tenevo il conto delle spese per girare, dal cambio moto, alla benzina, alle spese di trasporto,alla rondella del cazzo (certo, ero fissato): beh a fine anno spendevo in media sui 11-12.000 €. Se oggi spendi 10.000 sei in linea con me 15 anni fa...dove sta l’incremento esponenziale dei costi? Il cross è sempre stato uno sport costoso, come tutti gli sport motoristici, si sta scoprendo l’acqua calda
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 02, 2018 10:52 pm

Basta chiudo, sono stufo di polemizzare :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » mar ott 02, 2018 10:57 pm

kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Beh se preferisci una cosa tipo national (non parlo dei tracciati) dove dopo i primi 5-6 gli altri li trovi a pascolare per la pista come degli zombie a me francamente non piace...


Giusto due considerazioni: lo scorso anno rj hampshire si è messo dietro tutti i nostri mx2 europei. E non è di certo un campione americano...Scorso anno decimo e quest'anno quarto con osborne, martin, ciancarulo, ferrandis e hill fuori o a mezzo servizio.

Onestamente chi abbiamo noi dal sesto in poi che è coldenhoff? Semplici promesse salite dalla mx2 che mai sbocceranno e veterani a fine carriera. Son d'accordo pure io che in mx1 forse il livello è un po' piu' alto qui, ma io non credo ci sia l'abisso che molti di voi vedono...

Infine, è tanto migliore il nostro campionato?
Abbiamo il primo che al sabato rifila 3 secondi al secondo sul giro secco e alla domenica un minuto.
Il secondo che è un 35enne che riesce a bastonare tranquillamente tutti gli altri.

Stiamo guardando un mondiale dove per vedere un po' di sfida bisogna sperare che jeffrey si faccia un po' del male ma non troppo, perchè se poi manca lui il secondo vince facile.
Quasi quasi preferisco vedermi il national che li almeno girano in vere piste da mx
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maurino » mar ott 02, 2018 11:04 pm

Ciao Kawarossi :)

motociclista dal 2004

Benzina da 1.10 a 1.60 euro litro
Ingressi in pista da 10 a 25 euro a giornata ( mi ricordo di piste dove l'ingresso era di 8 euro, non era il secolo scorso e non sono cambiati i servizi)
Moto (yamaha YZF450 ufficiale) da 7828 a 9490
Iscrizione gara UISP regionale da 25 euro a 45

continuo?

Probabilmente se facessi oggi quello che facevi allora non te ne basterebbero 18.000

:e011:
Avatar utente
maurino
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 27, 2017 6:33 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ott 02, 2018 11:17 pm

kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma che libro cuore e libro cuore, 80 euro preferisco spenderli per girare in moto 2 volte ma se secondo te è giusto spendere cifre simili per vedere uno spettacolo che lo vedo meglio dalla tv accomodati pure ma non ti stupire se i numeri delle presenze sono palesemente gonfiati.

Comunque non è questo il punto, il punto è che se cairoli fosse nato 10 anni più tardi sarebbe molto improbabile che fosse al mondiale per farti capire un attimo come gira...

Senza voler polemizzare su una cosa che non porta a nulla, ma sta cosa che un talento come Tony non riuscirebbe ad emergere nel mondiale al giorno d’oggi è una tua convinzione personale, con tutto il rispetto per le tue opinioni, ma con i se e con i ma la storia sarebbe completamente riscritta... secondo il tuo parere allora i vari Prado, Jonass, Olsen, Gajser, Febvre etc sono tutti impaccati si soldi? Dai su..


Cairoli al mondiale non c’è arrivato perché era simpatico, da martin ha pagato e da de Carli idem e li ha trovato la condizione ottimale per esplodere...da de Carli era la terza guida con monni e Federici...
Oggi guarda lesiardo da campione Europeo dove è finito...
Gajser ne abbiamo già parlato molto ma e stato uno che ha rischiato molto su se stesso e non è sbagliato dire che ha fatto un percorso simile a cairoli ed entrato nei team giusti che hanno creduto in lui...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 02, 2018 11:24 pm

maurino ha scritto:Ciao Kawarossi :)

motociclista dal 2004

Benzina da 1.10 a 1.60 euro litro
Ingressi in pista da 10 a 25 euro a giornata ( mi ricordo di piste dove l'ingresso era di 8 euro, non era il secolo scorso e non sono cambiati i servizi)
Moto (yamaha YZF450 ufficiale) da 7828 a 9490
Iscrizione gara UISP regionale da 25 euro a 45

continuo?

Probabilmente se facessi oggi quello che facevi allora non te ne basterebbero 18.000

:e011:

Sul costo della moto ti direi di cercare meglio...io rimango su Kawa ma import la trovo nuova in cassa a meno di 7000....piste a 25 € dalle mie parti (veneto e regioni vicine) non me ne vengono in mente, siamo mediamente sui 15 €, benzina, la prima vpower della shell costava 1.45 dalle mie parti, ora una 100 ottani sei suo 1,6 e comunque per fare cifre consistenti ne devi fare molti, sia di litri che di entrare in pista. Le gare è vero, sono quasi raddoppiate, ma se diciamo fai 20 gare all’anno, rispetto ad un tempo sono 400 € in più, mica 4000...a 18.000 non ci arriverei neanche mettendomi di impegno...magari avessi il tempo per farlo!!!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maurino » mar ott 02, 2018 11:44 pm

100 ottani a 1.60?? :e402: :e402:
Vabbè..
Si ora compri a 7000 ma dopo un anno ti tocca vendere a 4000..bella roba..
Fidati, la faccenda è cambiata e di molte palanche..sopra si parlava di due allenamenti a settimana (se sei un agonista è il minimo sindacale)

Castellarano 25 euro
Faenza 25 euro
Savignano 25 euro
Castel San Pietro 25 euro
Rivarolo 20 euro
Lesignano 20 euro
Carpi 20 euro - 25 euro in notturna
Trecasali 20 euro
Campogalliano 20 euro
Viadana 20 euro

:e50c:
Avatar utente
maurino
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 27, 2017 6:33 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti