HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda long jhon » mar ott 09, 2018 8:34 am

kx85 ha scritto:mi sembra giusto fare un nazioni di supercross cosi vediamo dove arrivano gli eroi del momento :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Europei :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: americani :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131:


... poi se fanno la bella a poker chissà chi vince ..... ma certi ragionamenti proprio non si possono sentire
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda riki89 » mar ott 09, 2018 8:40 am

lezgatto ha scritto:
riki89 ha scritto:
TUX ha scritto:Se fossi coldenhof un pensierino al National ce lo farei :D

anche più di un pensierino...il problema di là è che devi fare i conti anche col supercross....


........dove si prende la grana

e dove si fanno buchi in terra non indifferenti, soprattutto se inizi a praticarlo a 25 anni
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » mar ott 09, 2018 11:29 am

kx85 ha scritto:mi sembra giusto fare un nazioni di supercross cosi vediamo dove arrivano gli eroi del momento :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Europei :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: americani :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131:


Ambulanza, esatto, sto supercross inizia sul serio a darmi il c... non lo scrivo perché è una brutta parola :wink: meno male che in europa quasi non esiste va.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Fabio » mar ott 09, 2018 5:55 pm

Comunque, non per difendere Tomac, ma io credo la regione principale della batosta presa sia da ricercare nella sua difficoltà a guidare sotto pressione. Voglio dire, l'anno scorso nella tappa americana del mondiale ha fatto un primo e un terzo, domenica non riusciva a passare Searle... Sicuramente non è completo come Herlings e Cairoli, ma a livello di velocità pura non credo ci sia tutta la differenza che si è vista domenica.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Luke811 » mar ott 09, 2018 5:58 pm

il vero motivo dell'aver tirato i remi in barca è la possibilità del milione sabato prossimo :lol:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar ott 09, 2018 6:22 pm

Ma dai che milione... erano a casa loro e ed erano venuti per dominare, punto! I fatti hanno detto altro, ma per favore non inventiamo castronerie.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda 450ridered » mar ott 09, 2018 8:06 pm

Erano talmente gasati di diventare gli eroi che avrebbero fatto tornare la coppa chamberlain a casa loro che gia a gennaio si dissero tutti disponibili ad andare al nazioni :-D :-D e invece..
Mi immagino gia il fuggi fuggi per assen l’anno prossimo........
Avatar utente
450ridered
 
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:57 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ott 09, 2018 8:09 pm

450ridered ha scritto:Erano talmente gasati di diventare gli eroi che avrebbero fatto tornare la coppa chamberlain a casa loro che gia a gennaio si dissero tutti disponibili ad andare al nazioni :-D :-D e invece..
Mi immagino gia il fuggi fuggi per assen l’anno prossimo........


L’ultima volta che sono andati sulla sabbia vera mi ricordo barcia che poveretto ha fatto una manche a cadere tipo 5 volte ed è stato anche bravo a non mollare...
Ad assen sono cazzi....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda lawnmover » mar ott 09, 2018 8:20 pm

Cruscone ha scritto:Ad assen sono cazzi....


e manco di quelli piccoli..... :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 09, 2018 9:52 pm

Dungey con la foto con la faccia insabbiata ed il mocciolo dal naso ve lo ricordate? :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda riki89 » mer ott 10, 2018 9:35 am

Io mi ricordo Barcia steso senza pietà sul rettilineo dei box da De Dycker...però me lo ricordo anche come l'unico ad aver provato a portare a casa la faccia...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Luca 125 » mer ott 10, 2018 9:44 am

kx85 ha scritto:mi sembra giusto fare un nazioni di supercross cosi vediamo dove arrivano gli eroi del momento :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Europei :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: :e431: americani :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131:


Supercross delle Nazioni: Musquin SX1, Ferrandis SX2, Soubeyras SXOpen e un po' del culo dei galletti, vincono a mani basse! :e011:
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda fosco65 » mer ott 10, 2018 12:57 pm

certo che...zio can...qui gli americanofili non sanno più dove aggrapparsi per sostenere che gli ammmerigani sono i mejo...i meio di sta cippa!
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 10, 2018 1:11 pm

ripeto lessi una vecchia intervista di de coster e in una semplice domanda ammise che la superiorita degli europei sta nel gareggiare in condizioni disastrose...non a caso anche in america gli europei dicono la loro.......adesso a me frega nulla ma le condizioni erano simili a molte gare viste in mxgp ma in america quando mai?? e poi mai sottovalutare il milione del sabato va la....in pista """"normali"""" avremmo visto delle belle gare invece di vedere gare di velata merda...moto fumanti e piste prese in contromano...e la pista sembrava molto divertente peccato....alla prossima u.s.a e credo si daranno malati ....pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda kimi416 » mer ott 10, 2018 1:27 pm

maniaco ha scritto:ripeto lessi una vecchia intervista di de coster e in una semplice domanda ammise che la superiorita degli europei sta nel gareggiare in condizioni disastrose...non a caso anche in america gli europei dicono la loro.......adesso a me frega nulla ma le condizioni erano simili a molte gare viste in mxgp ma in america quando mai?? e poi mai sottovalutare il milione del sabato va la....in pista """"normali"""" avremmo visto delle belle gare invece di vedere gare di velata merda...moto fumanti e piste prese in contromano...e la pista sembrava molto divertente peccato....alla prossima u.s.a e credo si daranno malati ....pis and love


verissimo!!!! avessero corso in una pista americana non ci sarebbe stata storia.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda riki89 » mer ott 10, 2018 4:09 pm

kimi416 ha scritto:
maniaco ha scritto:ripeto lessi una vecchia intervista di de coster e in una semplice domanda ammise che la superiorita degli europei sta nel gareggiare in condizioni disastrose...non a caso anche in america gli europei dicono la loro.......adesso a me frega nulla ma le condizioni erano simili a molte gare viste in mxgp ma in america quando mai?? e poi mai sottovalutare il milione del sabato va la....in pista """"normali"""" avremmo visto delle belle gare invece di vedere gare di velata merda...moto fumanti e piste prese in contromano...e la pista sembrava molto divertente peccato....alla prossima u.s.a e credo si daranno malati ....pis and love


verissimo!!!! avessero corso in una pista americana non ci sarebbe stata storia.

ma americana vera....tipo Red Bud! li gli europei subiscono per forza, non sono abili con i big jump come il Larocco's Leap
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » mer ott 10, 2018 6:18 pm

:lol:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ott 10, 2018 8:51 pm

maniaco ha scritto:ripeto lessi una vecchia intervista di de coster e in una semplice domanda ammise che la superiorita degli europei sta nel gareggiare in condizioni disastrose...non a caso anche in america gli europei dicono la loro.......adesso a me frega nulla ma le condizioni erano simili a molte gare viste in mxgp ma in america quando mai?? e poi mai sottovalutare il milione del sabato va la....in pista avremmo visto delle belle gare invece di vedere gare di velata merda...moto fumanti e piste prese in contromano...e la pista sembrava molto divertente peccato....alla prossima u.s.a e credo si daranno malati ....pis and love


...non vi sarebbe da infierire ma tantè...
in usa si son viste gare di supercross dentro na palta che manco staccavano le ruote da terra per tentare un triplo,
vuoi che non piova mai su una gara nesional?
cmq a rosso bud la media era bella elevata tanto che paulin ad ogni giro sparava un quadruplo,
che se fosse stato fango manco forse accennava a doppio.
in quanto a terreno non pare che in america manchi varieta....in alcune gare sx inseriscono un tratto sabbioso,
ben + marittimo di quello di una red bud dove da sempre disputano una prova del loro campionato.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda maniaco » gio ott 11, 2018 7:14 am

lezgatto ha scritto:
maniaco ha scritto:ripeto lessi una vecchia intervista di de coster e in una semplice domanda ammise che la superiorita degli europei sta nel gareggiare in condizioni disastrose...non a caso anche in america gli europei dicono la loro.......adesso a me frega nulla ma le condizioni erano simili a molte gare viste in mxgp ma in america quando mai?? e poi mai sottovalutare il milione del sabato va la....in pista avremmo visto delle belle gare invece di vedere gare di velata merda...moto fumanti e piste prese in contromano...e la pista sembrava molto divertente peccato....alla prossima u.s.a e credo si daranno malati ....pis and love


...non vi sarebbe da infierire ma tantè...
in usa si son viste gare di supercross dentro na palta che manco staccavano le ruote da terra per tentare un triplo,
vuoi che non piova mai su una gara nesional?
cmq a rosso bud la media era bella elevata tanto che paulin ad ogni giro sparava un quadruplo,
che se fosse stato fango manco forse accennava a doppio.
in quanto a terreno non pare che in america manchi varieta....in alcune gare sx inseriscono un tratto sabbioso,
ben + marittimo di quello di una red bud dove da sempre disputano una prova del loro campionato.


ma si ovvio la mia era piu una battuta du palle raga del tipo.....ci fosse stata la pioggia del giorno prima avremmo visto una bella gara.....a me sinceramente non e' piaciuta...non vedere battaglie tra i top five dell europa e i top five dell america..(che facciamo i precisini in alcune gare di intenso bagnato si sono rifiutati di correre supercross a differenza degli europei )..mi e' piaciuto piu pastrana per dire cioe ho visto l ennesima gara di mxgp herlings ecc.....parere sempre personale se a voi e' piaciuta pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda zorzisu » gio ott 11, 2018 1:21 pm

maniaco ha scritto:ripeto lessi una vecchia intervista di de coster e in una semplice domanda ammise che la superiorita degli europei sta nel gareggiare in condizioni disastrose...non a caso anche in america gli europei dicono la loro.......adesso a me frega nulla ma le condizioni erano simili a molte gare viste in mxgp ma in america quando mai?? e poi mai sottovalutare il milione del sabato va la....in pista """"normali"""" avremmo visto delle belle gare invece di vedere gare di velata merda...moto fumanti e piste prese in contromano...e la pista sembrava molto divertente peccato....alla prossima u.s.a e credo si daranno malati ....pis and love


fai che dopo magari il milione lo rivince MARVIN 25 e allora si che ridiamo..............
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti