HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 26, 2018 4:25 pm

MXoN!!

chi vincerà secondo voi?

si scorneranno alla morte? ci terranno a far vedere che l'uno è più forte degli altri?!?

oppure frega un cazzo a nessuno e magari se non è l'aria tireranno i remi in barca?

io credo che Herlings visto lo stato di forma, la grinta, la cattiveria e tutto il resto dimostrato quest'anno ci terrà a voler vincere entrambe le manche e far vedere che non c'è trippa per gatti, mentre secondo me Tomac e sopratutto Cairoli non rischieranno niente di più del necessario.

Anche se però si corre in USA.....e magari Tomac ci tiene particolarmente....

boh
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda signo501 » mer set 26, 2018 4:33 pm

Doppietta di herlings con tomac e cairoli che fanno un secondo e un terzo a testa!! :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Forst33 » mer set 26, 2018 4:37 pm

Avendo seguito sia national che mondiale, direi che dovrebbe farcela herlings.
è anche vero che se non parte bene, riprendere tomac è dura perchè anche lui va e non poco.

A meno di infortuni vari o cadute, dubito cairoli possa ambire al primo posto vedendo com'è andata finora il mondiale. Ma il podio dovrebbe essere abbastanza scontato per lui
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 26, 2018 4:50 pm

Herlings

Ha voglia di dimostrare che è il più forte al mondo come se non c'è ne fosse bisogno e si ammazza piuttosto che arrivare secondo...
Tomac potrebbe fare macelli come potrebbe stare bello calmino con la scusa del gioco di squadra (stewart vs everts docet) ma non credo che possa battere herlings...c'è anche da dire che ha già preso schiaffoni fortissimi lo scorso anno al national dove lo ha passato come un birillo e tomac è rinomato per andare in merda nelle gare difficili o contro avversari che lo hanno messo in crisi come roczen...potrebbe anche darsi che tomac voglia vendicarsi ma non credo...
Cairoli aimè lo vedo fuori dei giochi ma primo degli umani...potrebbe anche darsi che faccia lui il colpo su tomac ma ripeto herlings in questo momento è nettamente di un altro mondo anche degli yankee...

Ps: Non dimentichiamoci roczen che ha già messo il sale sulla coda a tutti e 3 e li conosce molto bene...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 26, 2018 4:53 pm

C'è anche un altro discorso poi...tomac è un pilota monster come tutti e 3 gli yankee e penso che gli metteranno davanti un bel bonus in contanti se porterà sul podio la m sul casco...potrebbe benissimo darsi che un pò di impegno c'è lo metta...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer set 26, 2018 4:59 pm

Io dico che Tomac se parte bene ci prova, se parte male (anche se parte male JH) c’é il MEC cui pensare (decisamente alla sua portata).
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda riki89 » mer set 26, 2018 5:18 pm

nessuno considera Musquin della partita?




:D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Dobermann » mer set 26, 2018 5:27 pm

Cruscone ha scritto:C'è anche un altro discorso poi...tomac è un pilota monster come tutti e 3 gli yankee e penso che gli metteranno davanti un bel bonus in contanti se porterà sul podio la m sul casco...potrebbe benissimo darsi che un pò di impegno c'è lo metta...

Per quello c'è la Monster....e il Nazioni nn becca nulla...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda ilverdone » mer set 26, 2018 9:21 pm

mi verrebbe da dire una ciascuno a tomac ed herlings e relativi secondi posti.cairoli un pò meno competitivo.
ma c'è un ma.
bisogna vedere come partono.sono tanti,eh!
spaccamontagne e cavallo pazzo ci hanno fatto vedere tante volte che riescono a rimediare alle partenze,ma quì saranno un miliardo e non lo sò se trovano la strada ....
e qui rientra in gioco cairoli che è uno sprinter eccezzionale e potrebbe essere la sorpresa.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » mer set 26, 2018 9:35 pm

Qualcuno qui dentro si dimentica la performance di Cairoli a Jacksonville (GP USA 2017) :D Tomac se l'è messo dietro senza problemi a casa sua :wink: nella prima manche sappiamo bene la rimonta che ha dovuto fare, altrimenti... :)
Per quanto mi riguarda rivedremo un qualcosa di simile... la spunterà Herlings comunque, 1-1 e non ho dubbi, poi Cairoli o Tomac, dipende da quanta voglia avrà Cairoli :D
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda angelcross » mer set 26, 2018 9:50 pm

Nel usa gp dello scorso anno erano quasi alla pari,,,,ma in questo penso ke jh sia nettamente superiore :!: cmq occhio a ken,,,,,, :!:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 881
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Albee253 » mer set 26, 2018 10:51 pm

Vedo più probabile un Tomac vs Cairoli...
Herlings è carico come una molla e vorrà dimostrare agli americani a casa loro come si fa a andare forte... se non espolde lo vedo in una categoria a se.
Bisognerà anche vedere come si comportano gli altri olandesi, però... se ci fosse la possibilità di portare a casa il risultatone per la squadra, potrebbero consigliargli di chiudere il gas e rischi zero.
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » mer set 26, 2018 11:06 pm

Albee253 ha scritto:potrebbero consigliargli di chiudere il gas e rischi zero.


Non ascolta gli ordini di KTM pensi che si metterà ad ascoltare gli ordini del team olandese? :lol:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Dobermann » mer set 26, 2018 11:47 pm

Io non capisco molto.....però secondo me sottovalutate che per alcune Nazioni il MXoN è molto....e hanno sempre dato il massimo....Paulin, Coldenhoff, Roczen che ulimamente dice di essere tornato, Desalle, Van Horebeek, Anstie, Searle, Barcia....e poi ci metto Windham che anche se non vince sarà li davanti!


Ah, ultima cosa ed è molto importante, in quel weekend pioverà! :e04b: :e04b: :e04b: :e04b: :e04b: :e04b:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda guarniero » mer set 26, 2018 11:51 pm

Dai Herlings non ha proprio rivali. Sara' sicuramente bello vedere battagliare Tony con Tomac
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 27, 2018 9:06 am

RG95 ha scritto:
Albee253 ha scritto:potrebbero consigliargli di chiudere il gas e rischi zero.


Non ascolta gli ordini di KTM pensi che si metterà ad ascoltare gli ordini del team olandese? :lol:


ah ah infatti quali ordini di scuderia!!!???

Herlings se potrà vincere lo farà, fanculo il Nazioni, lui corre per gloria personale :D :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Luke811 » gio set 27, 2018 9:10 am

Una manche Herlings una Tomac una Plessinger

:mrgreen:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Andre+Cross » gio set 27, 2018 9:46 am

Ragazzi occhio a Roczen... E' uno dei top senza dubbio ed è molto bravo a partire. La Germania in generale penso sia una buona squadra, nessuno ne parla ma anche loro possono fare bene.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 27, 2018 9:48 am

Bo.....forse non avete ancora capito che Herlings è cambiato e ascolta molto bene quello che deve fare in pista, sopratutto quest'anno!

Detto questo, qui si gioca per vincere e basta, se con dei piazzamenti i team saranno in testa non rischieranno più del dovuto...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda kimi416 » gio set 27, 2018 10:12 am

ma sappiamo già come correranno? tutti in mx1 o magari qualcuno in open?
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron