HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda long jhon » gio ott 11, 2018 3:32 pm

zorzisu ha scritto:
maniaco ha scritto:ripeto lessi una vecchia intervista di de coster e in una semplice domanda ammise che la superiorita degli europei sta nel gareggiare in condizioni disastrose...non a caso anche in america gli europei dicono la loro.......adesso a me frega nulla ma le condizioni erano simili a molte gare viste in mxgp ma in america quando mai?? e poi mai sottovalutare il milione del sabato va la....in pista """"normali"""" avremmo visto delle belle gare invece di vedere gare di velata merda...moto fumanti e piste prese in contromano...e la pista sembrava molto divertente peccato....alla prossima u.s.a e credo si daranno malati ....pis and love


fai che dopo magari il milione lo rivince MARVIN 25 e allora si che ridiamo..............


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda maniaco » gio ott 11, 2018 5:06 pm

long jhon ha scritto:
zorzisu ha scritto:
maniaco ha scritto:ripeto lessi una vecchia intervista di de coster e in una semplice domanda ammise che la superiorita degli europei sta nel gareggiare in condizioni disastrose...non a caso anche in america gli europei dicono la loro.......adesso a me frega nulla ma le condizioni erano simili a molte gare viste in mxgp ma in america quando mai?? e poi mai sottovalutare il milione del sabato va la....in pista """"normali"""" avremmo visto delle belle gare invece di vedere gare di velata merda...moto fumanti e piste prese in contromano...e la pista sembrava molto divertente peccato....alla prossima u.s.a e credo si daranno malati ....pis and love


fai che dopo magari il milione lo rivince MARVIN 25 e allora si che ridiamo..............


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



magari :lol: :lol: :lol: :D :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » gio ott 11, 2018 9:41 pm

DeCoster è sempre stato il cosiddetto "sore loser" e a livello di persona non mi è mai piaciuto.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven ott 12, 2018 8:42 am

Insomma, la definizione é per chi addossa ad altri le colpe delle proprie sconfitte. Lui mi pare abbia avuto le sue soddisfazioni personali e, come ho già scritto, reclutare piloti per il MXdN in USA deve essere facile come infilarsi una pigna nel culo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ott 12, 2018 8:46 am

GUNDAM ha scritto:Insomma, la definizione é per chi addossa ad altri le colpe delle proprie sconfitte. Lui mi pare abbia avuto le sue soddisfazioni personali e, come ho già scritto, reclutare piloti per il MXdN in USA deve essere facile come infilarsi una pigna nel culo.

Si chiaro Gundam....ma secondo me ormai ha fatto il suo tempo....le sue dichiarazioni sono "non siamo abbastanza forti nell'outdoor....i piloti ormai si allenano troppo nel SX....la pista non era quella del NAtional....non ci sono scuse abbiamo perso!"

Io un attimino mi guarderei attorno per capire con chi vado a confrontarmi e, visto che ormai sono anni che la preparazione delle piste è diversa dalle loro, farei allenare i piloti in terreni più morbidi....allenamenti specifici....MOTO CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE e lui li può intervenire....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61504
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda kimi416 » ven ott 12, 2018 8:50 am

Dobermann ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Insomma, la definizione é per chi addossa ad altri le colpe delle proprie sconfitte. Lui mi pare abbia avuto le sue soddisfazioni personali e, come ho già scritto, reclutare piloti per il MXdN in USA deve essere facile come infilarsi una pigna nel culo.

Si chiaro Gundam....ma secondo me ormai ha fatto il suo tempo....le sue dichiarazioni sono "non siamo abbastanza forti nell'outdoor....i piloti ormai si allenano troppo nel SX....la pista non era quella del NAtional....non ci sono scuse abbiamo perso!"

Io un attimino mi guarderei attorno per capire con chi vado a confrontarmi e, visto che ormai sono anni che la preparazione delle piste è diversa dalle loro, farei allenare i piloti in terreni più morbidi....allenamenti specifici....MOTO CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE e lui li può intervenire....


sì ma il discorso è: gli interessa?
Perchè devono allenarsi così se poi tutto il resto dell'anno, durante i campionati che gli danno da mangiare, corrono in maniera differente?
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven ott 12, 2018 9:07 am

Ale cazzo vuoi che dica? “Scusate ma qua nessuno voleva venire perché pare che si lavora e si fatica per i soldi e per la figa”? E in fin dei conti l’ha detto ma partendo dalle conseguenze invece che dalle cause, le conclusioni anche chi non ci capisce quasi un cazzo di motocross é capace di tirarle e bisogna anche da parte nostra capire che del MXdN ma più in generale del outdoor, interessa a noi appassionati europei, ai piloti europei, agli appassionati USA....E BASTA. Che un setup suggerito da DeCoster potesse risolvere qualcosa questo weekend é per me fantascienza e va contro i discorsi fatti fino ad ora di tutta l’esperienza accumulata dai piloti europei in questi anni correndo in budelli bombardati che hanno determinato il risultato.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 12, 2018 9:32 am

Diciamo che fare una stagione a livelli altissimi in sx e outdoor ti pompa bene e per il nazioni in casa hai l'idea di randellare sui denti tutti, poi quando ti scontri contro una realtà simile dove prendi paga anche da lupino e un perfetto outsider come coldenhoff fà una gara simile è normale che ti scende la catena e cosa puoi dire se non la cruda verità?
Poi è già stato detto ma questa è una gara molto particolare che fà testo fino a mezzogiorno e le condizioni in cui si è corsa la rendono ancora più particolare ma la palpata presa dagli usa non è giustificabile ne con un coldenhoff che lunedì si è svegliato verde e con le tette come effetto collaterale delle bombe che avrà preso, ne da delle ktm che giravano come dei 2t...
Per me il prossimo anno i top 3 del campionato usa non ci saranno.
Meglio stare a casa fare i video dove sfrizionano con dei 2t su piste per macchinine radiocomandate e fanno tante view e incassi e che vadano a fanculo gli europei.
Come biasimarli poi?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Roas30 » ven ott 12, 2018 9:35 am

Anche perché l'anno prossimo si farà in una super allettante assen :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » ven ott 12, 2018 10:13 am

GUNDAM ha scritto:Insomma, la definizione é per chi addossa ad altri le colpe delle proprie sconfitte. Lui mi pare abbia avuto le sue soddisfazioni personali e, come ho già scritto, reclutare piloti per il MXdN in USA deve essere facile come infilarsi una pigna nel culo.


Ad "altri" tra virgolette, diciamo che ogni anno sembra abbia sempre da giustificare i suoi piloti con qualcosa, come dice Dober prima i terreni, poi i canali, poi il supercross... ormai ogni anno sembra averne una, nelle sue interviste (che io abbia letto) mai che abbia riconosciuto la bravura/superiorità dei piloti europei. Non mi ricordo neanche si sia mai complimentato con i piloti europei ma potrei sbagliarmi. Zio cane l'immancabile scusa del supercross :roll: ormai è diventata un must... vi giuro che non mi va mica giù sta storia, mi sembra tanto una coglionata :x nonché una mancanza di umiltà, per come la interpreto io è solo un "ringraziate che abbiamo il supercross altrimenti i migliori saremmo sempre noi" ecco quello che leggo tra le righe solo che non lo dicono, altrimenti cosa tirano il supercross in ballo allora :roll: ora per favore non mi venite a dire che girano i soldi di qua e di là perché lo sappiamo tutti, il punto è questo: ce l'hanno sempre avuto il supercross e mai è stato un problema, adesso che iniziano a perdere il confronto guarda caso diventa un problema ma porcoziocane se non è questa una scusa del cazzo ignoro il significato della parola :roll:
Scusate ma la vedo così perché ho capito come ragionano :wink:

Quest'anno tra forum USA (ma anche qui su mxbars) quante volte avete sentito il "supercross des nations" ... ? La novità di quest'anno che proprio mancava :lol:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven ott 12, 2018 10:56 am

Sia chiaro, io sono tra i primi a godere della figura di merda visto che uno dei grossi problemi da risolvere é l’indifferenza che ci ha sempre riservato il pubblico USA, fino a qualche anno fa vincevano facile tutto e avevano tutte le ragioni per non interessarsi alla questione “mondiale”.
Le cose intanto sono cambiate e il mondiale coi suoi piloti é diventato molto professionistico, in USA si andava in in altra direzione intanto è tutto l’impegno é finito nel SX è un McGrath oggi si dovrebbe fare il culo molto di più per portare a casa dei titoli di come invece ha fatto, quindi si: il SX c’era anche anni fa ma non era quello di oggi, non capire in sostanza che Europa e USA hanno preso strade divergenti é sbagliato.
La speranza é che il pubblico USA orienti la preferenza in modo meno sbilanciato, oggi a favore del SX perché ritenuto la massima espressione del mondo dirt bike, tanto da non avere bisogno di fare outdoor seriamente per fare il culo a tutti...fino ad ora.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda maniaco » ven ott 12, 2018 11:17 am

al dila delle misera figura facciamoci una domanda.....ma guarderemmo il nazioni senza gli americani? abbiamo 2 mondi completamenti diversi cioe guardare il supercross e' come se venissimo ipnotizzati dalle piste dalle guide spettacolari e dalle velocita. e figa...! guardare una mxgp spesso ci si annoia...salvo le battaglie tra un ventenne e un over 30 :shock: ...quindi un nazioni senza gli americani sarebbe una mxgp....ok questo week erano assenti ma reputo la colpa a cio che e' gia stato scritto senza nulla togliere a gli europei......brutto parlare di anni fa ma madonna everts carmichael...e soci che gare...erano molto piu sentite ......mettessero il milione aalora si :D :D :e107: :e107:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ott 12, 2018 11:17 am

kimi416 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Insomma, la definizione é per chi addossa ad altri le colpe delle proprie sconfitte. Lui mi pare abbia avuto le sue soddisfazioni personali e, come ho già scritto, reclutare piloti per il MXdN in USA deve essere facile come infilarsi una pigna nel culo.

Si chiaro Gundam....ma secondo me ormai ha fatto il suo tempo....le sue dichiarazioni sono "non siamo abbastanza forti nell'outdoor....i piloti ormai si allenano troppo nel SX....la pista non era quella del NAtional....non ci sono scuse abbiamo perso!"

Io un attimino mi guarderei attorno per capire con chi vado a confrontarmi e, visto che ormai sono anni che la preparazione delle piste è diversa dalle loro, farei allenare i piloti in terreni più morbidi....allenamenti specifici....MOTO CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE e lui li può intervenire....


sì ma il discorso è: gli interessa?
Perchè devono allenarsi così se poi tutto il resto dell'anno, durante i campionati che gli danno da mangiare, corrono in maniera differente?

Ma certo che gli interessa....ma come dissero già gli altri anni, questa gara va in funzione della fine del mondiale.....il loro campionato Motocross è finito il 24 agosto.....ziokkane è passato un mese e mezzo....e dopo una stagione LUNGA come la loro non vedi l'ora delle FERIE.....TUTTI sarebbero demotivati dopo un anno di lavoro....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61504
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ott 12, 2018 11:21 am

Cruscone ha scritto:Diciamo che fare una stagione a livelli altissimi in sx e outdoor ti pompa bene e per il nazioni in casa hai l'idea di randellare sui denti tutti, poi quando ti scontri contro una realtà simile dove prendi paga anche da lupino e un perfetto outsider come coldenhoff fà una gara simile è normale che ti scende la catena e cosa puoi dire se non la cruda verità?
Poi è già stato detto ma questa è una gara molto particolare che fà testo fino a mezzogiorno e le condizioni in cui si è corsa la rendono ancora più particolare ma la palpata presa dagli usa non è giustificabile ne con un coldenhoff che lunedì si è svegliato verde e con le tette come effetto collaterale delle bombe che avrà preso, ne da delle ktm che giravano come dei 2t...
Per me il prossimo anno i top 3 del campionato usa non ci saranno.
Meglio stare a casa fare i video dove sfrizionano con dei 2t su piste per macchinine radiocomandate e fanno tante view e incassi e che vadano a fanculo gli europei.
Come biasimarli poi?

Te la do io la squadra del prossimo anno....

Webb
Covington
e nella open ci girerà Anderson/Osborne, da vedere chi fa meglio.....
Una squadra che ha poche spese di spedizione tra l'altro, visto che arriva tutto comodamente dall'Austria! :wink:

Ovviamente da fare secondi in casa di Herlings che grazie al fatto di essere la squadra di casa riempirà l'evento come non mai....l'anello debole sarà la MX2....ma vedremo...


PS: TUTTO SALVO INFORTUNI!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61504
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 12, 2018 11:57 am

Vai De Doberman altro che De Coster :D :D :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda zorzisu » ven ott 12, 2018 1:21 pm

maniaco ha scritto:al dila delle misera figura facciamoci una domanda.....ma guarderemmo il nazioni senza gli americani? abbiamo 2 mondi completamenti diversi cioe guardare il supercross e' come se venissimo ipnotizzati dalle piste dalle guide spettacolari e dalle velocita. e figa...! guardare una mxgp spesso ci si annoia...salvo le battaglie tra un ventenne e un over 30 :shock: ...quindi un nazioni senza gli americani sarebbe una mxgp....ok questo week erano assenti ma reputo la colpa a cio che e' gia stato scritto senza nulla togliere a gli europei......brutto parlare di anni fa ma madonna everts carmichael...e soci che gare...erano molto piu sentite ......mettessero il milione aalora si :D :D :e107: :e107:


io di supercross dal vivo in USA ne ho visti 2 e poi riguardando le stesse 2 gare sul web ho avuto la percezione che fossero più veloci ............ di come li ricordavo 5 giorni prima..........
quando vedo il mondiale cross è l'esatto contrario ,saranno gli spazi o cosa non lo so ma la sensazione è che le riprese in USA siano veloci......
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 12, 2018 1:30 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Diciamo che fare una stagione a livelli altissimi in sx e outdoor ti pompa bene e per il nazioni in casa hai l'idea di randellare sui denti tutti, poi quando ti scontri contro una realtà simile dove prendi paga anche da lupino e un perfetto outsider come coldenhoff fà una gara simile è normale che ti scende la catena e cosa puoi dire se non la cruda verità?
Poi è già stato detto ma questa è una gara molto particolare che fà testo fino a mezzogiorno e le condizioni in cui si è corsa la rendono ancora più particolare ma la palpata presa dagli usa non è giustificabile ne con un coldenhoff che lunedì si è svegliato verde e con le tette come effetto collaterale delle bombe che avrà preso, ne da delle ktm che giravano come dei 2t...
Per me il prossimo anno i top 3 del campionato usa non ci saranno.
Meglio stare a casa fare i video dove sfrizionano con dei 2t su piste per macchinine radiocomandate e fanno tante view e incassi e che vadano a fanculo gli europei.
Come biasimarli poi?

Te la do io la squadra del prossimo anno....

Webb
Covington
e nella open ci girerà Anderson/Osborne, da vedere chi fa meglio.....
Una squadra che ha poche spese di spedizione tra l'altro, visto che arriva tutto comodamente dall'Austria! :wink:

Ovviamente da fare secondi in casa di Herlings che grazie al fatto di essere la squadra di casa riempirà l'evento come non mai....l'anello debole sarà la MX2....ma vedremo...


PS: TUTTO SALVO INFORTUNI!



Covington e osbourne hanno esperienza nei gp ma è gente che comunque da prado, jonass e co. prende schiaffoni e specialmente covington non da affidabilità, può arrivare primo in gara come ultimo in base a come ha dormito anche se è di fatto il migliore americano nel mondiale (e anche l’unico)...
Weeb idem e in mx1 non è stato quella furia che era in mx2 vedremo ora con ktm...
Anderson è un punto di domanda, va fortissimo ha vinto un titolo sx ma deve confermarsi...non me la sento di dire che la nazionale usa era scarsa e prima della gara avrei criticato forse la scelta di barcia a non di tomac e plessinger...
Di sicuro mettere un pilota che esperienza nei gp sarebbe utile ma lasceresti a casa un tomac ad averlo a disposizione?
Siamo sicuri che senza pioggia non sarebbero arrivati a podio?
Primi probabilmente no ma a podio con condizioni diverse sarebbe stata diversa la storia...parere mio.. :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda angelcross » ven ott 12, 2018 4:51 pm

A mio parere penso nn sia stato un problema di pista bagnata ,ma il vero punto debole sia stato tomac :!: e sembrato evidente e nn e la prima volta ke quando è messo sotto pressione va in tilt,,,,,, :!: in viso sembrava un condannato alla sedia elettrica,,impaurito :!: perso,,,,forse in condizioni diverse vedi lo scorso anno in usa gp sarebbe andato più forte ma sicuramente dietro toni e JH,,,in usa le gare con il fango ci sono sempre state,,,mxonusa unadilla 87,,,,
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 12, 2018 5:08 pm

angelcross ha scritto:A mio parere penso nn sia stato un problema di pista bagnata ,ma il vero punto debole sia stato tomac :!: e sembrato evidente e nn e la prima volta ke quando è messo sotto pressione va in tilt,,,,,, :!: in viso sembrava un condannato alla sedia elettrica,,impaurito :!: perso,,,,forse in condizioni diverse vedi lo scorso anno in usa gp sarebbe andato più forte ma sicuramente dietro toni e JH,,,in usa le gare con il fango ci sono sempre state,,,mxonusa unadilla 87,,,,



Tomac è stato il migliore dei 3 comunque...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HERLINGS Vs TOMAC Vs CAIROLI

Messaggio da leggereda Luca 125 » ven ott 12, 2018 5:45 pm

Cruscone ha scritto:
angelcross ha scritto:A mio parere penso nn sia stato un problema di pista bagnata ,ma il vero punto debole sia stato tomac :!: e sembrato evidente e nn e la prima volta ke quando è messo sotto pressione va in tilt,,,,,, :!: in viso sembrava un condannato alla sedia elettrica,,impaurito :!: perso,,,,forse in condizioni diverse vedi lo scorso anno in usa gp sarebbe andato più forte ma sicuramente dietro toni e JH,,,in usa le gare con il fango ci sono sempre state,,,mxonusa unadilla 87,,,,



Tomac è stato il migliore dei 3 comunque...


Infatti, nelle classifiche individuali:

MXGP
3° Cairoli
4° Tomac

MX2
5° Cervellin
8° Plessinger

Open
2° Lupino (Grande!!!)
7° Barcia


P.S. Se non ci fosse lo scarto, l'Italia vrebbe vinto a mani basse:
Italia 51
Francia 67
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: matteo_mx8395 e 35 ospiti