Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Cruscone » dom set 16, 2018 8:43 pm

andycott64 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Calma Jeffrey...devi ancora dimostrare molto per essere considerato uno dei più grandi di sempre!! :mrgreen: :mrgreen:

Lo dici in modo sarcastico ma è vero...da quando corre non ha fatto una stagione senza passare sotto i ferri...io se dovessi scommettere sul mondiale 2019 avrei qualche riserva su di lui...


Diciamo che sicuramente il traguardo delle 100 vittorie non è così impossibile... il resto vedremo. Però penso che a 5-6 titoli ci arrivi sicuramente

Potrebbe già esserci...non dimentichiamolo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » dom set 16, 2018 9:06 pm

Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Calma Jeffrey...devi ancora dimostrare molto per essere considerato uno dei più grandi di sempre!! :mrgreen: :mrgreen:

Lo dici in modo sarcastico ma è vero...da quando corre non ha fatto una stagione senza passare sotto i ferri...io se dovessi scommettere sul mondiale 2019 avrei qualche riserva su di lui...


Chissá se Sponsor e Team Manager la pensano così... :lol:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Teot » dom set 16, 2018 9:08 pm

Una bestia!! Titolo strameritato! Comunque pista vomitevole...io dopo aver visto 4 giri mi stavo gia annoiando, figuriamoci uno che non è appassionato....e le tribune vuote..
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda europaolo » dom set 16, 2018 9:24 pm

Teot ha scritto:Una bestia!! Titolo strameritato! Comunque pista vomitevole...io dopo aver visto 4 giri mi stavo gia annoiando, figuriamoci uno che non è appassionato....e le tribune vuote..


tribune vuote ?!? :shock: :shock: forse hai visto quelle dove non passava la pista :D :D :D
la pista io la trovo meglio di molte altre......se non altro è molto tecnica
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Cruscone » dom set 16, 2018 9:33 pm

Valimax 9384 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Calma Jeffrey...devi ancora dimostrare molto per essere considerato uno dei più grandi di sempre!! :mrgreen: :mrgreen:

Lo dici in modo sarcastico ma è vero...da quando corre non ha fatto una stagione senza passare sotto i ferri...io se dovessi scommettere sul mondiale 2019 avrei qualche riserva su di lui...


Chissá se Sponsor e Team Manager la pensano così... :lol:



Quante stagioni ha fatto sano?
Quanti titoli ha sbattuto nel cesso?
Ecco...ora è il più veloce e credo lo sia pure di tomac ma da qui a darlo per dominatore dell’universo c’è ne passa ed e presto per dirlo e se va avanti così a 10 titoli ci arriva con più bulloni addosso di un meccano....
Ps: Non amo cairoli.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda ciano17 » dom set 16, 2018 9:34 pm

Congratulazioni a Herlings!
Il degno erede di Tony ,anche se più cannibale...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda angelcross » dom set 16, 2018 9:41 pm

ilverdone ha scritto:come volevasi dimostrare....ma non è che era difficile prevederlo.
continua a fare quello che ha sempre fatto.non c'è riuscito lo scorso anno sappiamo tutti perchè.
ma da quando è guarito dagli infortuni non c'è trippa per gatti.
tra l'altro mi pare che abbia già stabilito il record di vittorie di manches in wmxgp.
e ne frantumerà tanti tanti altri.
c'è solo uno che lo può battere,ma stà di là.... :D

COMPLIMENTI a spaccamontagne!!!!!!! :e14c: :e00e: :e10e:

Come vittorie di gp con doppia vittoria di manche mi sembra ke era già primo davanti a Everts e toni,,,x lo scorso anno ha vinto toni,,,,il resto sono chiacchiere,,,,,,,forse aveva sottovalutato toni nn preparandosi come questo anno :!: infatti ha vinto pure con la spalla rotta figuriamoci con una mano rotta mesi prima di inizio mondiale,,,,se prado vincere ktm si troverà con 4 campioni del mondo :!: :shock: vedremo come li gestira,,,,
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 873
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom set 16, 2018 10:37 pm

angelcross ha scritto:
ilverdone ha scritto:come volevasi dimostrare....ma non è che era difficile prevederlo.
continua a fare quello che ha sempre fatto.non c'è riuscito lo scorso anno sappiamo tutti perchè.
ma da quando è guarito dagli infortuni non c'è trippa per gatti.
tra l'altro mi pare che abbia già stabilito il record di vittorie di manches in wmxgp.
e ne frantumerà tanti tanti altri.
c'è solo uno che lo può battere,ma stà di là.... :D

COMPLIMENTI a spaccamontagne!!!!!!! :e14c: :e00e: :e10e:

Come vittorie di gp con doppia vittoria di manche mi sembra ke era già primo davanti a Everts e toni,,,x lo scorso anno ha vinto toni,,,,il resto sono chiacchiere,,,,,,,forse aveva sottovalutato toni nn preparandosi come questo anno :!: infatti ha vinto pure con la spalla rotta figuriamoci con una mano rotta mesi prima di inizio mondiale,,,,se prado vincere ktm si troverà con 4 campioni del mondo :!: :shock: vedremo come li gestira,,,,


Ah ma di sto passo rimarrà solo ktm a vincere. In mx2 le ktm a livello di prestazioni sono superiori, poi hanno anche i due top rider della categoria. In mxgp hanno due ANIMALI che vincono con ossa rotte e doppiano 3/4 dei piloti. Se poi husqvarna si da una mossa a prendere due piloti buoni poi le altre case possono fare come suzuki che è meglio. Se non investi nelle giovani leve come fa ktm che li seleziona già dal minicross è dura prendersi i migliori. Al momento la ricetta per vincere sembra che ce l'hanno solo loro. E in america è uguale, nella lites husqvarna ktm e nella 450 dungey per un po' di anni e quest'anno anderson. Nel national invece non vincono molto.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda luke101 » lun set 17, 2018 9:19 am

Complimenti a Herlings, stagione da dominatore e titolo ampiamente meritato (che sarebbe arrivato pure prima senza infortunio, però si sa che Jeffrey è un po' così :D ). Per quanto riguarda invece la possibile durata negli anni a questi livelli: prima stanno tutti ad elogiare il campione che da sempre il tutto per tutto (perchè poi alla fine è quello che un appassionato vuole vedere, rimonte, distacchi etc.) e a criticare il "Dungey style" (non rischia niente, che palle di pilota etc.), e poi ovviamente tutti a dire che tanto così durerà poco, non vincerà nove titoli bla bla.. Mi sembra normale che uno più rischi e vada forte e più c'è possibilità che si faccia male. Magari non vincerà quello che merita, ma è come dire che Stewart non è stato una bestia in moto (è vero, non ha vinto tutto quello che avrebbe potuto, ma ciò non toglie le cose che ha fatto), e lo stesso vale per Herlings. Alla fine anche se non vince più titoli di Cairoli chissenefrega, ma intanto sta facendo delle gare pazzesche, e la durata negli anni non rende queste cose meno importanti. Oltretutto sempre la storia che "anche gli altri, Cairoli in primis, se volessero rischiare di più potrebbero farlo" come scusa perchè lui gli rifila 1 minuto a gara, nessuno vieta loro di farlo e confermare questa tesi. Dopodichè onore anche a Cairoli che è stato l'unico a tenere comunque più aperto il mondiale, e che ha reso la vittoria di Herlings ancora più importante (vincere contro un Cairoli così gli da ancora più merito).
luke101
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ott 06, 2017 11:18 am

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda NicoHRC » lun set 17, 2018 9:26 am

long jhon ha scritto:Mamma mia che novità certi commenti.... manco i ritardati mentali ripetono così le cose


T.S.O. e passa la paura. :D
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun set 17, 2018 10:54 am

Complimenti, un campionato STRADOMINATO!
Credo che l'essenza di Herlings si sia vista in gara 1, poteva arrivare 15esimo e vincere comunque, invece ha fattto una gara da Fenomeno ad un ritmo Assurdo per tutti doppiando fino al 7imo.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun set 17, 2018 11:03 am

Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Calma Jeffrey...devi ancora dimostrare molto per essere considerato uno dei più grandi di sempre!! :mrgreen: :mrgreen:

Lo dici in modo sarcastico ma è vero...da quando corre non ha fatto una stagione senza passare sotto i ferri...io se dovessi scommettere sul mondiale 2019 avrei qualche riserva su di lui...


Chissá se Sponsor e Team Manager la pensano così... :lol:



Quante stagioni ha fatto sano?
Quanti titoli ha sbattuto nel cesso?
Ecco...ora è il più veloce e credo lo sia pure di tomac ma da qui a darlo per dominatore dell’universo c’è ne passa ed e presto per dirlo e se va avanti così a 10 titoli ci arriva con più bulloni addosso di un meccano....
Ps: Non amo cairoli.


È il più veloce dal 2012, poi la sua testa la conosciamo tutti! Quello che voglio dire è che anche se si ritirasse domani verrebbe ricordato da tutti e sarebbe comunque tra i più grandi di sempre (non il più grande naturalmente) a 24 anni! Questo è OGGETTIVO! Parlano i numeri
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 17, 2018 11:08 am

dio santo che stracciamento di coglioni pure sta diatriba sull'essere ricordato tra i più o meno grandi di sempre :D :D :lol: miiiinghiaaaaaa

fa una cosa, digli di ritirarsi così lo vediamo fra qualche anno come verrà catalogato :D , poi su oggettivo e soggettivo su queste cose avrei molto da dire....

Sicuramente verrà ricordato, poi se tra i grandi o meno di tutti i tempi solo il tempo lo dirà

di sicuro avrà più possibilità di farlo continuando a correre ed a vincere, come spero avvenga
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 17, 2018 11:14 am

Valimax 9384 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Calma Jeffrey...devi ancora dimostrare molto per essere considerato uno dei più grandi di sempre!! :mrgreen: :mrgreen:

Lo dici in modo sarcastico ma è vero...da quando corre non ha fatto una stagione senza passare sotto i ferri...io se dovessi scommettere sul mondiale 2019 avrei qualche riserva su di lui...


Chissá se Sponsor e Team Manager la pensano così... :lol:



Quante stagioni ha fatto sano?
Quanti titoli ha sbattuto nel cesso?
Ecco...ora è il più veloce e credo lo sia pure di tomac ma da qui a darlo per dominatore dell’universo c’è ne passa ed e presto per dirlo e se va avanti così a 10 titoli ci arriva con più bulloni addosso di un meccano....
Ps: Non amo cairoli.


È il più veloce dal 2012, poi la sua testa la conosciamo tutti! Quello che voglio dire è che anche se si ritirasse domani verrebbe ricordato da tutti e sarebbe comunque tra i più grandi di sempre (non il più grande naturalmente) a 24 anni! Questo è OGGETTIVO! Parlano i numeri


Sono proprio i numeri a parlare... :D
E basta che rileggi quello che ho scritto....2 titoli nel cesso, zero stagioni finite senza passare sotto i ferri...contro 9 titoli vinti e zero operazioni in più di 15 anni di carriera per citare cairoli che comunque a più di 30 anni è stato l'unico a impensierirlo...e ribadisco che non amo cairoli e herlings mi fa venire la pelle d'oca (in positivo) per quello che fà in moto...ma per l'ennesima volta ho grossi dubbi su di lui...bastava che tirasse una botta più decisa di quella che ha dato per dare il titolo in mano a cairoli...
Per me ha strameritato di vincere il titolo, ne vincerà altri sicuramente ma deve maturare ancora, se saprà gestirsi non ci saranno cazzi per nessuno...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun set 17, 2018 11:17 am

scoiattolo ha scritto:dio santo che stracciamento di coglioni pure sta diatriba sull'essere ricordato tra i più o meno grandi di sempre :D :D :lol: miiiinghiaaaaaa

fa una cosa, digli di ritirarsi così lo vediamo fra qualche anno come verrà catalogato :D , poi su oggettivo e soggettivo su queste cose avrei molto da dire....

Sicuramente verrà ricordato, poi se tra i grandi o meno di tutti i tempi solo il tempo lo dirà

di sicuro avrà più possibilità di farlo continuando a correre ed a vincere, come spero avvenga


Da alcuni, probabilmente anche da te (colonna portante del forum), come un bimbominkia con la faccia da spaccone capace di scrivere provocazioni su instagram e rompersi le ossa con 100 punti di vantaggio! :e404: :e404:
Ultima modifica di Valimax 9384 il lun set 17, 2018 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 17, 2018 11:18 am

I tempi sul giro meno ancora...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 17, 2018 11:29 am

Valimax 9384 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:dio santo che stracciamento di coglioni pure sta diatriba sull'essere ricordato tra i più o meno grandi di sempre :D :D :lol: miiiinghiaaaaaa

fa una cosa, digli di ritirarsi così lo vediamo fra qualche anno come verrà catalogato :D , poi su oggettivo e soggettivo su queste cose avrei molto da dire....

Sicuramente verrà ricordato, poi se tra i grandi o meno di tutti i tempi solo il tempo lo dirà

di sicuro avrà più possibilità di farlo continuando a correre ed a vincere, come spero avvenga


Da alcuni, probabilmente anche da te (colonna portante del forum), come un bimbominkia con la faccia da spaccone capace di scrivere provocazioni su instagram e rompersi le ossa con 100 punti di vantaggio! :e404: :e404:


verissimo :D :D :D :lol:

però quest'anno ha aggiunto quello che gli mancava, cioè un titolo mondiale nella classe regina :e00e: :e131: , quindi sta diventando grande, e con ottime possibilità di andare nel podio dei più grandi di sempre se imparerà a gestire un peletto la sua carriera
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun set 17, 2018 11:30 am

Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Calma Jeffrey...devi ancora dimostrare molto per essere considerato uno dei più grandi di sempre!! :mrgreen: :mrgreen:

Lo dici in modo sarcastico ma è vero...da quando corre non ha fatto una stagione senza passare sotto i ferri...io se dovessi scommettere sul mondiale 2019 avrei qualche riserva su di lui...


Chissá se Sponsor e Team Manager la pensano così... :lol:



Quante stagioni ha fatto sano?
Quanti titoli ha sbattuto nel cesso?
Ecco...ora è il più veloce e credo lo sia pure di tomac ma da qui a darlo per dominatore dell’universo c’è ne passa ed e presto per dirlo e se va avanti così a 10 titoli ci arriva con più bulloni addosso di un meccano....
Ps: Non amo cairoli.


È il più veloce dal 2012, poi la sua testa la conosciamo tutti! Quello che voglio dire è che anche se si ritirasse domani verrebbe ricordato da tutti e sarebbe comunque tra i più grandi di sempre (non il più grande naturalmente) a 24 anni! Questo è OGGETTIVO! Parlano i numeri


Sono proprio i numeri a parlare... :D
E basta che rileggi quello che ho scritto....2 titoli nel cesso, zero stagioni finite senza passare sotto i ferri...contro 9 titoli vinti e zero operazioni in più di 15 anni di carriera per citare cairoli che comunque a più di 30 anni è stato l'unico a impensierirlo...e ribadisco che non amo cairoli e herlings mi fa venire la pelle d'oca (in positivo) per quello che fà in moto...ma per l'ennesima volta ho grossi dubbi su di lui...bastava che tirasse una botta più decisa di quella che ha dato per dare il titolo in mano a cairoli...
Per me ha strameritato di vincere il titolo, ne vincerà altri sicuramente ma deve maturare ancora, se saprà gestirsi non ci saranno cazzi per nessuno...


E se guardassi l'altra faccia della stessa medaglia?
4 volte la clavicola spaccata, femore ko, anca/bacino ko, mano ko! Nonostante tutto, parliamo di 83 vittorie, 109 podi e 4 titoli!
Non si può chiedere a Jeffrey di gestirsi! Ieri poteva arrivare 16esimo in gara 1, ha doppiato fino al 7imo.

Ps: ho piacere a scambiare qualche opinione con te Cruscone, ti considero il miglior utente del forum! Come vedi sono fissato nello stabilire chi sia il migliore :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda kimi416 » lun set 17, 2018 11:33 am

Anche stoner ha dalla sua dei grandi numeri in pochi anni
Ma solo i ducatisti lo annoverano tra i più grandi di sempre.

Per essere tra i più grandi devi vincere per tanto tempo, riconfermarti in diverse condizioni, con diverse moto, contro diversi e nuovi avversari, magari anche contro quello giovane che tutti danno per fenomeno. Come hanno fatto Mcgrath, RC, Everts, Cairoli, Rossi, Federer, Loeb, Shumacher ecc ecc ecc

Herlings ha fatto il primo passo, ha anche le carte in regola per fare gli altri, ma ne riparleremo fra 6-7-10 anni.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Jeffrey HERLINGS – 2018 MXGP World Champion Motocross

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 17, 2018 11:37 am

No vedo più che altro che hai riferimenti sballati... :lol:

Per me Jh è indubbiamente uno dei più grossi talenti di sempre e uno dei piloti più vicini ad essere considerati marziani, è uno come toni bou nel trial che non ha semplicemente rivali....ma a differenza di toni bou ha dei grossi limiti e sono limiti semplicissimi da risolvere...con una testa diversa questo titolo lo avrebbe vinto lo scorso gp stravincendo comunque...invece è sempre alla ricerca della prestazione estrema ma a lungo andare correre così è complicato e finire sempre sotto i ferri prima o poi ti presenta il conto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti