GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda signo501 » lun set 17, 2018 5:44 pm

europaolo ha scritto:fate proprio dei discorsi da bambini....... :( :( :(
un mondiale non si vince senza "tecnica" che poi lui non l ha vinto ma......stravinto
altro discorso è dire che la sua è una guida dove prevale la forza......rispetto all eleganza di Tony
non è che i piloti guidano tutti uguali e loro due ne sono la prova vivente......ognuno ha le sue caratteristiche predominanti
e poi come in tutte le cose.......chi vince ha sempre ragione

Un po come fra me te......io guido di tecnica e danzo sulle buche e te guidi di forza :D :D :D ......con risultati contrari però :D :e412:
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda europaolo » lun set 17, 2018 8:23 pm

signo501 ha scritto:
europaolo ha scritto:fate proprio dei discorsi da bambini....... :( :( :(
un mondiale non si vince senza "tecnica" che poi lui non l ha vinto ma......stravinto
altro discorso è dire che la sua è una guida dove prevale la forza......rispetto all eleganza di Tony
non è che i piloti guidano tutti uguali e loro due ne sono la prova vivente......ognuno ha le sue caratteristiche predominanti
e poi come in tutte le cose.......chi vince ha sempre ragione

Un po come fra me te......io guido di tecnica e danzo sulle buche e te guidi di forza :D :D :D ......con risultati contrari però :D :e412:



:D :D :D :D :D mavadarviaiciapp.......cazzo danzi con quella panza.....il ballo del mattone :D :D :D

scusate l OT
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun set 17, 2018 8:44 pm

Dobermann ha scritto:
luke101 ha scritto:Comunque secondo me il numero 1 sulla moto porta sfiga, spero proprio si tenga l'84 anche per gli anni a venire :D in generale negli sport motoristici non mi sembra vada benissimo a quelli con il numero 1 sulla carena, poi per carità un calo di tensione dopo aver vinto il titolo in gara uno è normale, però dopo la caduta in gara due per un po' mi sembrava meno fluido sulla moto..

Sicuramente sono stati i festeggiamenti....magari nn si è nemmeno riposato dando retta a tutte le persone che gli stavano attorno!


veramente ha dichiarato che aveva bevuto champagne e nn era propio lucido, :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda sandritto » lun set 17, 2018 10:18 pm

Oltre quello pure qualche joint tanto in hollanda :D :e30e:
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kx85 » mar set 18, 2018 3:49 am

Dobermann ha scritto:
kx85 ha scritto:Allora i complimenti si fanno perché e d'obbligo , non me ne frega niente che abbia vinto , mi spiace solo che ha tolto a Cairoli la possibilità di vincere 10 mondiali come Everts , sembra che anche a voi non frega niente di tutto cio anzi la maggioranza sembra molto felice che finalmente l'olandese abbia tolto lo scettro della supremazia all'unico italiano che nel cross ha vinto molto più di qualcosa. Ma avete ragione siamo italiani esterofili le nostre cose non valgono niente. :e413: :e413: :e413: :e50f: :e50f: :e50f:

Guarda.....un pò mi fa incazzare questo commento perchè capisco che la gente vede odio anche quando non ce nè!

Tony non ha bisogno di numeri per far vedere che è un GRANDE CAMPIONE....i complimenti si fanno perchè Herlings è stato forte quest'anno e solo Tony poteva mettergli pressione.....e poi la felicità sta vedere che un ragazzo abbia coronato il suo sogno....mi ha fatto quasi commuovere perchè ho rivisto tanti campioni festeggiare la prima vittoria....questo è uno sport ancora sano e la gente lo distrugge.....


Ho forse scritto che non se lo e meritato? gli ho persino fatto i complimenti, non ho sminuito quello che ha raggiunto, ma da Italiano mi sento di avere la faccia che aveva Cairoli sul podio, non vedo perché devo essere contento per uno che per me rappresenta l'avversario, che come dici tu ha coronato il suo sogno, ma il 222 probabilmente ha perso l'ultima occasione per coronare il suo, quindi vedi che per uno che ride altri piangono, io semplicemente sono italiano e non sono felice del suo titolo e non me ne frega niente, anche se so che l'ha meritato non ha rubato niente e un grande pilota, campione, lo rispetto ecc.ecc. non serve arrabbiarsi non la penso come te punto . E scoiattolo ti quota bho :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar set 18, 2018 7:16 am

“Che per me rappresenta l’avversario”...machecazz
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 18, 2018 9:28 am

Mammamia ragazzi...
Cairoli è un fuoriclasse sul podio di sicuro non si fà una sega se il suo principale avversario vince il titolo... :roll: :lol:
Per me questa stagione è stata la stagione dove Cairoli ha davvero confermato di essere un campione coi controfiocchi anche se non c'è n'era bisogno, per arginare e impensierire JH ci voleva un fuoriclasse e l'ho già ribadito altrove ma per me il decimo titolo non è un miraggio per nulla.
Se Herlings non ha tecnica io sono rocco siffredi.

Per il resto torniamo al leit motiv della stagione:
Tifosi di Cairoli contro il resto del mondo.
Non è possibile tifare un altro pilota che non sia cairoli se siete italiani perchè ha vinto, perchè sarà l'ultimo campione italiano , perchè è partito con la moto sulla uno dalla sicilia e bla bla bla...
Ecco a me che abbia vinto Herlings non mi cambia la vita, ma magari la prossima stagione evitiamo commenti da ultras di basso livello sia da un lato che dall'altro.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda dadecr » mar set 18, 2018 4:03 pm

Si riesce a sapere quanti paganti ad assen? Sarebbe curioso di vedere se il numero negli anni é salito o sceso. E un paragone con lierop 2013 perché magari la filosofia adottata ad oggi da ragione a queste nuove "piste"
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda frank94 » mar set 18, 2018 4:08 pm

Non ho visto quanta gente ci fosse, ma mi aspetto tanta visto che comunque si sapeva che Herlings, olandese, avrebbe vinto il titolo ad Assen. Quindi l'affluenza di domenica penso sia parecchio influenzata da questa cosa...
frank94
 
Messaggi: 231
Iscritto il: dom set 09, 2012 5:28 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda 450ridered » mar set 18, 2018 8:56 pm

Tanto i numeri di youthstream sono troppo palesemente gonfiati per poter fare un confronto..
Avatar utente
450ridered
 
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:57 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar set 18, 2018 10:37 pm

Comunque Cervellin ha fatto più figura oggi nella sabbia che in tutte le scorse gare da quando ha cambiato team. 7-7 nella sabbia non è male
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » mar set 18, 2018 10:57 pm

thomas18 ha scritto:Comunque Cervellin ha fatto più figura oggi nella sabbia che in tutte le scorse gare da quando ha cambiato team. 7-7 nella sabbia non è male


Anche l'anno scorso a Valkenswaard se non erro aveva fatto bene sulla sabbia e ci rimasi sorpreso...
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti