GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 13, 2018 9:55 am

Immagine

GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Ce la farà Cairoli a rompere la striscia di vittorie di Herlings e non fargli raggiungere le 84 vittorie di GP???

Ho letto che secondo Tony, Herlings guida di forza la moto e non ha tennnnnica!

https://www.mxbars.net/2018/09/13/gp-of ... yM3iPKd.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda 450ridered » gio set 13, 2018 10:08 am

Tony sarebbe meglio che stesse zitto visti i secondi che prende ad ogni gara...
Poi quando gli rifila 30” a lommel non ci vuole tecnica nono..
Avatar utente
450ridered
 
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:57 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio set 13, 2018 10:21 am

Herlings festeggerà il titolo mondiale mx1 a casa sua in una pista di merda :D accontentatevi.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Roas30 » gio set 13, 2018 12:15 pm

Si effettivamente Herlings zero tecnica. Zero proprio :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » ven set 14, 2018 8:28 am

Ho letto l'intervista a Cairoli, se veramente ha detto in quel modo diretto che Herlings non ha tecnica di guida ovviamente si sbaglia di grosso. Ma leggendo tutta l'intervista, dove si complimenta con Herlings per la sua velocità e per il ritmo che sta tenendo in ogni gara e in tutto il campionato facendogli fare la lingua lunga, poichè le domande riguardano la loro differenza di guidare credo che facesse riferimento alla differenza tra la forza che riesce a mettere Herlings e la sua guida di leggerezza .... anche perchè prima gli ha chiesto della sua guida e l'evoluzione che ha avuto negli anni di mondiale
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 14, 2018 8:44 am

long jhon ha scritto:Ho letto l'intervista a Cairoli, se veramente ha detto in quel modo diretto che Herlings non ha tecnica di guida ovviamente si sbaglia di grosso. Ma leggendo tutta l'intervista, dove si complimenta con Herlings per la sua velocità e per il ritmo che sta tenendo in ogni gara e in tutto il campionato facendogli fare la lingua lunga, poichè le domande riguardano la loro differenza di guidare credo che facesse riferimento alla differenza tra la forza che riesce a mettere Herlings e la sua guida di leggerezza .... anche perchè prima gli ha chiesto della sua guida e l'evoluzione che ha avuto negli anni di mondiale

Infatti, sono d'accordo, ma fanno trasparire cose errate, è il titolo che fa pensare male....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven set 14, 2018 10:02 am

al di la che Tony non sia un genio della comunicazione e nemmeno mi preme che lo sia, quelli di moto.it che danno fondo alle doti adulatorie coprendolo di complimenti per tutta l’intervista per poi schiaffare un titolo volutamente decontestualizzato e provocatorio, degni di Vittorio Feltri :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Erik » ven set 14, 2018 10:05 am

si l'articolo è anche bello ma il titolo è da carcere
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 11:10 am

dunque, se invece di fare i soliti rompicoglioni per qualsiasi parola il soggetto in questione dica :D , se leggete l'intervista è abbastanza interessante, e fa capire molte cose che abbiamo sempre tra l'altro anche detto

Sulla "tecnica" di Herlings mica ha detto che è struppiu, ha detto che guida di forza, e sfido chiuque a dire il contrario! :D è una bestia, ci sono piloti che guidano "meglio", anche se quest'anno si è ripulito molto come stile di guida, ma chiaramente io non sono adatto a dire se abbia tanta tecnica o meno :D , forte è forte quello è sicuro

Però Cairoli di interessante dice come si è sempre adattato ai suoi avversari, facendo il necessario per batterli senza strafare, perchè mantenere una carriera lunga e vincente è dura.

Herlings deve vincere il primo titolo in MXGP ancora, quindi è chiaro che le sue motivazioni sono al 150%, si allena e vive per quello, Cairoli non più, bisognerà vedere in futuro come si gestirà, perchè questi ritmi sono estenuanti. (aggiungo io magari Herlings li potrà tenere a lungo vincendo oltre 10 titoli)

poi dice che intende adattarsi al cambio di passo che c'è stato quest'anno....e questa forse è la sua più grande motivazione!!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 11:13 am

«Direi nella tenuta fisica negli ultimi minuti di gara ogni tanto qualche calo c’è, ma anche a livello mentale non è facile, perché dopo tanti anni muoversi a questa velocità e a questi ritmi è veramente difficile.

Adesso per me è un po’ più difficile prendere certi rischi, perché sono consigliato anche dall’esperienza, ma continuo nel mio processo di crescita che non termina mai e che comprende il riuscire ad adattarsi anche al cambio di passo che c’è stato quest’anno».

Non trovi stupefacente che se togliessimo dalle classifiche solo un pilota col numero 84, dai la paga ancora a tutti quanti? Ma gli atri tuoi avversari sono tutti fermi?

«No, come ho detto è il fatto che mi sono sempre adattato a quello che era necessario. E adesso l’età è quella che è ma mi sento ancora benissimo per cui mi sento di andare ancora forte. Ovviamente mentre io in questa classe ne ho già vinti sette, Jeffrey punta al suo primo titolo MXGP e quindi le motivazioni sue non sono al 100% ma al 150%. Ciò nonostante sto cercando di contrastarlo il più possibile, un anno a questo livello è difficile da mantenere, e vedremo fra qualche anno se manterrà lo stesso livello».

Di Herlings cosa ti piace e cosa no?

«Mi piace sicuramente la dedizione che ha per l’allenamento, la sua costanza. In questo momento lui vive al 150% per la moto, non ha amici, non ha una vita privata, fa solo motocross, allenamenti e gare, e questo sicuramente è da ammirare perché alla sua giovane età non è facile non distrarsi specie quando sei già campione del mondo. Quello che non gli invidio invece è la guida perché a parere mio non lo vedo un pilota tecnico, ma piuttosto irruento e che sfrutta più la potenza. E questa non è una cosa che mi piace, ma è solo un parere personale, io prediligo più la tecnica pura alla velocità».


da moto.it
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven set 14, 2018 11:22 am

Avevo già letto l'intervista, molto interessante e mi sento di condividere le parole di Cairoli! Il titolo è semplicemente scandaloso :e404:

In un passaggio, però, Tony mi ha fatto molto ridere..."Herlings non ha amici, non ha una vita privata"!!! Ma che ne sai?? :e412: :e412:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 14, 2018 11:24 am

scoiattolo ha scritto:dunque, se invece di fare i soliti rompicoglioni per qualsiasi parola il soggetto in questione dica :D , se leggete l'intervista è abbastanza interessante, e fa capire molte cose che abbiamo sempre tra l'altro anche detto

Sulla "tecnica" di Herlings mica ha detto che è struppiu, ha detto che guida di forza, e sfido chiuque a dire il contrario! :D è una bestia, ci sono piloti che guidano "meglio", anche se quest'anno si è ripulito molto come stile di guida, ma chiaramente io non sono adatto a dire se abbia tanta tecnica o meno :D , forte è forte quello è sicuro

Però Cairoli di interessante dice come si è sempre adattato ai suoi avversari, facendo il necessario per batterli senza strafare, perchè mantenere una carriera lunga e vincente è dura.

Herlings deve vincere il primo titolo in MXGP ancora, quindi è chiaro che le sue motivazioni sono al 150%, si allena e vive per quello, Cairoli non più, bisognerà vedere in futuro come si gestirà, perchè questi ritmi sono estenuanti. (aggiungo io magari Herlings li potrà tenere a lungo vincendo oltre 10 titoli)

poi dice che intende adattarsi al cambio di passo che c'è stato quest'anno....e questa forse è la sua più grande motivazione!!

Sono d'accordo ok....ma Herlings è sempre stato così....anche quando aveva già vinto in MX2 e non doveva dimostrare più nulla a nessuno.....quindi, credo io, che farà uguale nei prossimi anni in 450....è un cannibale ed è giovane tanto quanto lo era Cairoli.....xò è innegabile vedere che come forza e tecnica abbia un qualcosa in più......forse è facile per come dice Cairoli...

Ultima cosa, secondo me quest'anno Herlings è stato così "aggressivo" anche nei confronti di Tony per le miriadi di commenti che faceva post gara alle sue vittorie....sminuendole....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 11:34 am

Valimax 9384 ha scritto:Avevo già letto l'intervista, molto interessante e mi sento di condividere le parole di Cairoli! Il titolo è semplicemente scandaloso :e404:

In un passaggio, però, Tony mi ha fatto molto ridere..."Herlings non ha amici, non ha una vita privata"!!! Ma che ne sai?? :e412: :e412:


tu ti faresti amico un bulletto stronzo con la faccia di merda ghignante che fa solo motocross, ha divorziato con Stefan Everts e litigato con mezzo team finchè non lo hanno lasciato fare quello che vuole e che si è fatto menare dal padre di Tonus ex pugile zingaro quindi pure con poca intelligenza?

IO NO! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen:

cmq apparte le stronzate credo si conoscano in quell'ambiente.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 11:36 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:dunque, se invece di fare i soliti rompicoglioni per qualsiasi parola il soggetto in questione dica :D , se leggete l'intervista è abbastanza interessante, e fa capire molte cose che abbiamo sempre tra l'altro anche detto

Sulla "tecnica" di Herlings mica ha detto che è struppiu, ha detto che guida di forza, e sfido chiuque a dire il contrario! :D è una bestia, ci sono piloti che guidano "meglio", anche se quest'anno si è ripulito molto come stile di guida, ma chiaramente io non sono adatto a dire se abbia tanta tecnica o meno :D , forte è forte quello è sicuro

Però Cairoli di interessante dice come si è sempre adattato ai suoi avversari, facendo il necessario per batterli senza strafare, perchè mantenere una carriera lunga e vincente è dura.

Herlings deve vincere il primo titolo in MXGP ancora, quindi è chiaro che le sue motivazioni sono al 150%, si allena e vive per quello, Cairoli non più, bisognerà vedere in futuro come si gestirà, perchè questi ritmi sono estenuanti. (aggiungo io magari Herlings li potrà tenere a lungo vincendo oltre 10 titoli)

poi dice che intende adattarsi al cambio di passo che c'è stato quest'anno....e questa forse è la sua più grande motivazione!!

Sono d'accordo ok....ma Herlings è sempre stato così....anche quando aveva già vinto in MX2 e non doveva dimostrare più nulla a nessuno.....quindi, credo io, che farà uguale nei prossimi anni in 450....è un cannibale ed è giovane tanto quanto lo era Cairoli.....xò è innegabile vedere che come forza e tecnica abbia un qualcosa in più......forse è facile per come dice Cairoli...

Ultima cosa, secondo me quest'anno Herlings è stato così "aggressivo" anche nei confronti di Tony per le miriadi di commenti che faceva post gara alle sue vittorie....sminuendole....


Se continuerà così tanto di cappello....potrà essere il nuovo The Goat, tra l'altro Cairoli mica ha detto che non può farlo, ha giustamente detto che adesso le sue motivazioni sono al 150%, bisognerà vedere se continuerà per altri 10 anni, ed è comprensibile avere questi dubbi visto che non si risparmia girando 6 volte a settimana

se riuscirà in questo :e131: :e131:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ciano17 » ven set 14, 2018 11:46 am

scoiattolo ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Avevo già letto l'intervista, molto interessante e mi sento di condividere le parole di Cairoli! Il titolo è semplicemente scandaloso :e404:

In un passaggio, però, Tony mi ha fatto molto ridere..."Herlings non ha amici, non ha una vita privata"!!! Ma che ne sai?? :e412: :e412:


tu ti faresti amico un bulletto stronzo con la faccia di merda ghignante che fa solo motocross, ha divorziato con Stefan Everts e litigato con mezzo team finchè non lo hanno lasciato fare quello che vuole e che si è fatto menare dal padre di Tonus ex pugile zingaro quindi pure con poca intelligenza?

IO NO! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen:

cmq apparte le stronzate credo si conoscano in quell'ambiente.....

Preferisco un amico come Herlings che altri...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven set 14, 2018 11:56 am

Ahi...volevo vedere chi lo diceva per primo :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 11:58 am

ciano17 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Avevo già letto l'intervista, molto interessante e mi sento di condividere le parole di Cairoli! Il titolo è semplicemente scandaloso :e404:

In un passaggio, però, Tony mi ha fatto molto ridere..."Herlings non ha amici, non ha una vita privata"!!! Ma che ne sai?? :e412: :e412:


tu ti faresti amico un bulletto stronzo con la faccia di merda ghignante che fa solo motocross, ha divorziato con Stefan Everts e litigato con mezzo team finchè non lo hanno lasciato fare quello che vuole e che si è fatto menare dal padre di Tonus ex pugile zingaro quindi pure con poca intelligenza?

IO NO! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen:

cmq apparte le stronzate credo si conoscano in quell'ambiente.....

Preferisco un amico come Herlings che altri...


puoi sempre fare l'Uccio della situazione, proponiti :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 14, 2018 12:03 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:dunque, se invece di fare i soliti rompicoglioni per qualsiasi parola il soggetto in questione dica :D , se leggete l'intervista è abbastanza interessante, e fa capire molte cose che abbiamo sempre tra l'altro anche detto

Sulla "tecnica" di Herlings mica ha detto che è struppiu, ha detto che guida di forza, e sfido chiuque a dire il contrario! :D è una bestia, ci sono piloti che guidano "meglio", anche se quest'anno si è ripulito molto come stile di guida, ma chiaramente io non sono adatto a dire se abbia tanta tecnica o meno :D , forte è forte quello è sicuro

Però Cairoli di interessante dice come si è sempre adattato ai suoi avversari, facendo il necessario per batterli senza strafare, perchè mantenere una carriera lunga e vincente è dura.

Herlings deve vincere il primo titolo in MXGP ancora, quindi è chiaro che le sue motivazioni sono al 150%, si allena e vive per quello, Cairoli non più, bisognerà vedere in futuro come si gestirà, perchè questi ritmi sono estenuanti. (aggiungo io magari Herlings li potrà tenere a lungo vincendo oltre 10 titoli)

poi dice che intende adattarsi al cambio di passo che c'è stato quest'anno....e questa forse è la sua più grande motivazione!!

Sono d'accordo ok....ma Herlings è sempre stato così....anche quando aveva già vinto in MX2 e non doveva dimostrare più nulla a nessuno.....quindi, credo io, che farà uguale nei prossimi anni in 450....è un cannibale ed è giovane tanto quanto lo era Cairoli.....xò è innegabile vedere che come forza e tecnica abbia un qualcosa in più......forse è facile per come dice Cairoli...

Ultima cosa, secondo me quest'anno Herlings è stato così "aggressivo" anche nei confronti di Tony per le miriadi di commenti che faceva post gara alle sue vittorie....sminuendole....


Se continuerà così tanto di cappello....potrà essere il nuovo The Goat, tra l'altro Cairoli mica ha detto che non può farlo, ha giustamente detto che adesso le sue motivazioni sono al 150%, bisognerà vedere se continuerà per altri 10 anni, ed è comprensibile avere questi dubbi visto che non si risparmia girando 6 volte a settimana

se riuscirà in questo :e131: :e131:

Tutti girano così tanto....ed Herlings mi pare abbia dei concetti d'allenamento nuovi....cosa che nel circus non si adottano ancora....
Poi girare 6 volte a settimana nn vuol dire nulla.....tu al lavoro ci vai solo 3 volte a settimana? :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 12:07 pm

ok, io cazzeggio nel forum però ogni tanto :D :lol:

lui in moto ci deve stare e bello concentrato

infatti chissà perchè gli sportivi a 30 anni si ritirano, io devo lavorare il doppio fino a 70anni! :D :D

perchè gli allenamenti sono usuranti....il motocross a quei livello di allenamento è duro eh....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven set 14, 2018 1:20 pm

Ah quindi lavorare in fonderia a staccare a martellate gli attacchi di colata puoi smettere a 30anni!!!

Nel motocross smetti perché arrivi a capire che non vincerai mai un cazzo o perché ne hai presi abbastanza e puoi passare il resto del tempo a fare altro senza troppi pensieri. Se continui sei un amatore come tutti e paghi per correre.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Matteo dottori e 25 ospiti