Motivazioni Tony 2019

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda ryanair » mar set 04, 2018 4:09 pm

Ma' alla luce dei fatti (cioe' la strapotenza di herlings) e' il caso che corre anche nel 2019? Cioe' dove trova le motivazioni??
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda long jhon » mar set 04, 2018 4:30 pm

Se ha deciso di correre anche nel 2019 lo farà secondo me con lo stesso impegno che ci mette da 15 anni .... dopo il 2015 e il 2016 era anche peggio la situazione. Eppure nel 2017 ha fatto una grande stagione, partendo con una schiera di avversari giovani ed agguerriti (Febrvre, Gajser e Herlings) senza certo avere paura di non riuscire. Lo strapotere di Herlings nel 2018 uno come lui lo potrebbe prendere come stimolo .... che poi venga battuto di nuovo nel 2019 è solo un problema di altri e non certo il suo che ha deciso di confrontarsi di nuovo. Chi accetta le sfide non ha paura di perdere ... soprattutto sapendo di aver fatto il massimo possibile. Il secondo è il primo degli sconfitti .... pensa gli altri.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda RG95 » mar set 04, 2018 4:34 pm

ryanair ha scritto:Ma' alla luce dei fatti (cioe' la strapotenza di herlings) e' il caso che corre anche nel 2019? Cioe' dove trova le motivazioni??


Herlings come tutti deve riconfermarsi e sappiamo che non a tutti è riuscito, mettici l'incognita infortuni, mettici che comunque Tony è sotto contratto fino al 2020. Che poi comunque dubito che Cairoli voglia avere rimorsi, supponendo Herlings il prossimo anno si infortuna e Cairoli è già ritirato? Bel titolo sprecato :D a sto punto ci prova :wink: tanto è già stato battuto, ora cos'ha da perderci? Se avesse voluto ritirarsi avrebbe dovuto farlo a fine 2017 ma non ora da sconfitto :roll:

Grande tifoso di Tony ma in ogni caso la vedo durissima per il 10° anche l'anno prossimo. Paradossalmente dico che avrebbe più speranza di vincere un titolo national che non un mondiale contro Herlings... cioè son due anni che di là rischia di vincerlo Musquin :roll: che con tutto il rispetto ma il Moschino nel complesso non va quanto Tony...
Ultima modifica di RG95 il mar set 04, 2018 4:38 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Aledei » mar set 04, 2018 4:37 pm

Parere personale:
Quest´anno ha tirato i remi in barca e questo lo sta portando a fare errori banali e con l´etá che avanza i tempi di recupero aumentano notevolmente...
ci ha stupiti altre Volte. ...a mé quest´anno ha stupito il cinghiale, che sembra aver messo la testa a posto.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 04, 2018 4:39 pm

ryanair ha scritto:Ma' alla luce dei fatti (cioe' la strapotenza di herlings) e' il caso che corre anche nel 2019? Cioe' dove trova le motivazioni??

vabbè allora gli altri?

giusto che si ritirino tutti e corra solo Herlings :D

ma prima di lui, voglio dire...ne sono passati tanti di forti(pensate solo a Everts 10 titoli, Cairoli 9 ecc...ecc...) eppure gli avversari ci sono sempre stati.

quindi ci saranno anche nel 2019, ed Cairoli sono sicuro che darà il massimo, non farà la "vacca" tanto per onorare il campionato e prendere lo stipendio; gli stimoli li ha sempre trovati, e ne troverà anche per l'anno prossimo.

Poi certo battere Herlings non sarà semplice, ma l'importante è provarci con la massima convinzione...poi si vedrà
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda vascular67 » mar set 04, 2018 4:40 pm

RG95 ha scritto:
ryanair ha scritto:Ma' alla luce dei fatti (cioe' la strapotenza di herlings) e' il caso che corre anche nel 2019? Cioe' dove trova le motivazioni??


Herlings come tutti deve riconfermarsi e sappiamo che non a tutti è riuscito, mettici l'incognita infortuni, mettici che comunque Tony è sotto contratto fino al 2020. Che poi comunque dubito che Cairoli voglia avere rimorsi, supponendo Herlings il prossimo anno si infortuna e Cairoli è già ritirato? Bel titolo sprecato :D a sto punto ci prova :wink: tanto è già stato battuto, ora cos'ha da perderci? Se avesse voluto ritirarsi avrebbe dovuto farlo a fine 2017 ma non ora da sconfitto :roll:
Grande tifoso di Tony ma la vedo durissima per il 10° anche l'anno prossimo. Paradossalmente dico che avrebbe più speranza di vincere un titolo national che non un mondiale contro Herlings... cioè son due anni che rischia di vincerlo Musquin :roll: che con tutto il rispetto ma il Moschino nel complesso non va quanto Tony...



La soluzione è in mano alla ktm . Convincere strapagando ( insieme a red bull) herlings ad andare in usa per national nel 2019 al fine di diventare re dei due mondi ( allettante per un dominatore e schiacciatore di piloti come lui ). Nel frattempo tony ha possibilità di arrivare a quota 10 e poi.....andare in pensione .

Ad oggi con ciò che si è visto in pista altra soluzione non la vedo ......
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda ryanair » mar set 04, 2018 4:59 pm

scoiattolo ha scritto:
ryanair ha scritto:Ma' alla luce dei fatti (cioe' la strapotenza di herlings) e' il caso che corre anche nel 2019? Cioe' dove trova le motivazioni??

vabbè allora gli altri?

giusto che si ritirino tutti e corra solo Herlings :D

ma prima di lui, voglio dire...ne sono passati tanti di forti(pensate solo a Everts 10 titoli, Cairoli 9 ecc...ecc...) eppure gli avversari ci sono sempre stati.

quindi ci saranno anche nel 2019, ed Cairoli sono sicuro che darà il massimo, non farà la "vacca" tanto per onorare il campionato e prendere lo stipendio; gli stimoli li ha sempre trovati, e ne troverà anche per l'anno prossimo.

Poi certo battere Herlings non sarà semplice, ma l'importante è provarci con la massima convinzione...poi si vedrà


Scoia' ce' na' "piccola" differenza tra lui e glia altri er poro tony ha vinto 9 titoli 2 sordi li ha fatti..sposato se sposato..magari tutte ste motivazioni nun c' l'ha.. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 04, 2018 5:06 pm

ryanair ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ryanair ha scritto:Ma' alla luce dei fatti (cioe' la strapotenza di herlings) e' il caso che corre anche nel 2019? Cioe' dove trova le motivazioni??

vabbè allora gli altri?

giusto che si ritirino tutti e corra solo Herlings :D

ma prima di lui, voglio dire...ne sono passati tanti di forti(pensate solo a Everts 10 titoli, Cairoli 9 ecc...ecc...) eppure gli avversari ci sono sempre stati.

quindi ci saranno anche nel 2019, ed Cairoli sono sicuro che darà il massimo, non farà la "vacca" tanto per onorare il campionato e prendere lo stipendio; gli stimoli li ha sempre trovati, e ne troverà anche per l'anno prossimo.

Poi certo battere Herlings non sarà semplice, ma l'importante è provarci con la massima convinzione...poi si vedrà


Scoia' ce' na' "piccola" differenza tra lui e glia altri er poro tony ha vinto 9 titoli 2 sordi li ha fatti..sposato se sposato..magari tutte ste motivazioni nun c' l'ha.. :lol: :lol: :lol:


mai si ho capito cosa volessi dire :D :lol: , però secondo te ci sta a ritirarsi così da "perdente" con un altro anno di contratto firmato? (anzi forse altri 2!?? non ricordo) per me NO.

fosse finito il contratto, magari si sarebbe pure potuto ritirare in santa pace, ma ha rinnovato....non credo non voglia onorarlo perchè è arrivato Herlings! mica è scemo, lo sapeva già da prima che Herlings era forte non credo l'abbia scoperto così quest'anno :D :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar set 04, 2018 5:16 pm

Tony é già stato battuto due volte ultimamente, nonostante partisse come stra-favorito, non vedo perché non possa succedere a chiunque (pure Gajser l’anno scorso aveva già vinto il mondiale...poi lo hanno azzoppato).
Se Tony avesse un orda di inseguitori col fiato sul collo un pensiero al ritiro si potrebbe fare, ma visto l’ultimo Gajser di stagione a parte, gli altri sono lontani di 15-30 sec al traguardo, direi che ha tutte le carte in regola per giocarsi il titolo nel 2019 e se sta in salute anche dopo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda ryanair » mar set 04, 2018 5:16 pm

scoiattolo ha scritto:
ryanair ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ryanair ha scritto:Ma' alla luce dei fatti (cioe' la strapotenza di herlings) e' il caso che corre anche nel 2019? Cioe' dove trova le motivazioni??

vabbè allora gli altri?

giusto che si ritirino tutti e corra solo Herlings :D

ma prima di lui, voglio dire...ne sono passati tanti di forti(pensate solo a Everts 10 titoli, Cairoli 9 ecc...ecc...) eppure gli avversari ci sono sempre stati.

quindi ci saranno anche nel 2019, ed Cairoli sono sicuro che darà il massimo, non farà la "vacca" tanto per onorare il campionato e prendere lo stipendio; gli stimoli li ha sempre trovati, e ne troverà anche per l'anno prossimo.

Poi certo battere Herlings non sarà semplice, ma l'importante è provarci con la massima convinzione...poi si vedrà


Scoia' ce' na' "piccola" differenza tra lui e glia altri er poro tony ha vinto 9 titoli 2 sordi li ha fatti..sposato se sposato..magari tutte ste motivazioni nun c' l'ha.. :lol: :lol: :lol:


mai si ho capito cosa volessi dire :D :lol: , però secondo te ci sta a ritirarsi così da "perdente" con un altro anno di contratto firmato? (anzi forse altri 2!?? non ricordo) per me NO.

fosse finito il contratto, magari si sarebbe pure potuto ritirare in santa pace, ma ha rinnovato....non credo non voglia onorarlo perchè è arrivato Herlings! mica è scemo, lo sapeva già da prima che Herlings era forte non credo l'abbia scoperto così quest'anno :D :D


Si si no ma' infatti non capisco la cosa fino in fondo..perche' a molti campioni di vari sport a questo punto della carriera prende la "Paura di stare a casa" a mio avviso vedi chad reed valentino buffon,etc etc,e non vorrei che avesse contagiato pure lui.. :D :D :D
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda signo501 » mar set 04, 2018 5:21 pm

ryanair ha scritto:Ma' alla luce dei fatti (cioe' la strapotenza di herlings) e' il caso che corre anche nel 2019? Cioe' dove trova le motivazioni??

Be desalle e Coppins cosa dovrebbero dire allora.......senza Tony ed everts avrebbero vinto 3/4 titoli a testa......eppure ci hanno provato e riprovato!!
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda ryanair » mar set 04, 2018 5:23 pm

signo501 ha scritto:
ryanair ha scritto:Ma' alla luce dei fatti (cioe' la strapotenza di herlings) e' il caso che corre anche nel 2019? Cioe' dove trova le motivazioni??

Be desalle e Coppins cosa dovrebbero dire allora.......senza Tony ed everts avrebbero vinto 3/4 titoli a testa......eppure ci hanno provato e riprovato!!


Si senza riuscirci... :D :D :D
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar set 04, 2018 5:24 pm

Non sono un guru del MX, però da spettatore mi sembra che Tony quest'anno abbia fatto un campionato eccellente. È arrivato secondo solo perché Herlings è stato stratosferico. Nonostante l'età, Cairoli non è calato rispetto allo scorso anno, anzi, mi sembra che abbia addirittura fatto passi avanti tecnici e fisici, che abbia alzato ulteriormente l'asticella. A inizio stagione era bellissimo da veder guidare.

Fino a oggi ha collezionato 738 punti in 18 GP. L'anno scorso ha vinto il titolo con 722 punti in 19 GP.

Oggi come oggi Herlings è battibile solo se sbaglia. E l'unico che può mettergli pressione è Cairoli. In un'intervista ha detto che dovrà concordare con il team come affrontare le due settimane che lo separano da Assen: continuare ad allenarsi alla morte (e rischiare infortuni) o “mollare” un po' (rischiando di rilassarsi troppo e rischiare infortuni). Preoccupazioni da quasi campione, è vero, ma se non ci fosse stato Cairoli avrebbe brindato per il titolo già da un paio di GP.

Poi considerate tutto il Circus, dal promoter alla KTM, dagli organizzatori di GP agli sponsor: se non ci fosse Cairoli a mettere un po' di pepe alla gare (penso, soprattutto, a come è andata fino alla prima metà della stagione), pensate che noia... che barba...
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda gino199 » mar set 04, 2018 5:53 pm

Luca 125 ha scritto:Non sono un guru del MX, però da spettatore mi sembra che Tony quest'anno abbia fatto un campionato eccellente. È arrivato secondo solo perché Herlings è stato stratosferico. Nonostante l'età, Cairoli non è calato rispetto allo scorso anno, anzi, mi sembra che abbia addirittura fatto passi avanti tecnici e fisici, che abbia alzato ulteriormente l'asticella. A inizio stagione era bellissimo da veder guidare.

Fino a oggi ha collezionato 738 punti in 18 GP. L'anno scorso ha vinto il titolo con 722 punti in 19 GP.

Oggi come oggi Herlings è battibile solo se sbaglia. E l'unico che può mettergli pressione è Cairoli. In un'intervista ha detto che dovrà concordare con il team come affrontare le due settimane che lo separano da Assen: continuare ad allenarsi alla morte (e rischiare infortuni) o “mollare” un po' (rischiando di rilassarsi troppo e rischiare infortuni). Preoccupazioni da quasi campione, è vero, ma se non ci fosse stato Cairoli avrebbe brindato per il titolo già da un paio di GP.

Poi considerate tutto il Circus, dal promoter alla KTM, dagli organizzatori di GP agli sponsor: se non ci fosse Cairoli a mettere un po' di pepe alla gare (penso, soprattutto, a come è andata fino alla prima metà della stagione), pensate che noia... che barba...

Direi che sei stato più che esaustivo
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Dobermann » mar set 04, 2018 8:09 pm

Il bello del Motocross è l'imprevedibilità.....xkè sulla carta possono essere forti tutti o solo uno da battere, ma può succedere di tutto!

Tony è un combattente e saremo li a tifarlo, a tifare tutti e lo show che possono regalarci i piloti! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 04, 2018 8:43 pm

Io credo che cairoli questa stagione sia stato incredibile e abbia dimostrato che anche senza correre secondo i suoi standard classici (partenza, amministrazione, cambio passo agli ultimi giri) ma con quelli di herlings (a stecca sempre e comunque) lui c’è eccome...

Io 2 domande me le farei per quelli dal terzo in giù...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda ilverdone » mar set 04, 2018 9:07 pm

io non sono tanto sicuro che riaccetterà la sfida.
2018 ha fatto una stagione incredibile,meglio dell'anno scorso.più punti,ma legnate a non finire.herlings ha vinto una tombola di gare e ha un tot di punti di vantaggio con una gara in meno!non dimentichiamolo questo....
tanto lo sanno tutti i piloti che ci corrono che herlings in pista non si batte.e lo sà anche cairoli. tutto può succedere in gara,ma non è che lo vincono gli altri,casomai lo perde lui.
butto là una idea strampalata:e se invece di mandare herlings di là ci mandassero cairoli???? :) sx +national
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda angelcross » mar set 04, 2018 9:33 pm

Cruscone ha scritto:Io credo che cairoli questa stagione sia stato incredibile e abbia dimostrato che anche senza correre secondo i suoi standard classici (partenza, amministrazione, cambio passo agli ultimi giri) ma con quelli di herlings (a stecca sempre e comunque) lui c’è eccome...

Io 2 domande me le farei per quelli dal terzo in giù...

Quoto però x potere battersi alla pari dovrebbe migliorare il ritmo di gara ,,,a 33 anni bisognera vedere se fisicamente c'è la farà :!: poi con il jh nn si può sapere mai praticamente si schianta ogni anno :!: io al posto di toni un altro anno ci proverei,,,,l'idea national,,a fine carriera nn mi dispiacerebbe :P
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 881
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda crow » mar set 04, 2018 9:43 pm

Ricordiamoci che stiamo parlando dell'attuale secondo classificato nel campionato mondiale!
La motivazione è il fatto che se l'olandese sbaglia lui porta a casa il decimo titolo,a me basterbbe come motivazione penso anche a lui

Fosse nella situazione di Reed che se entra nei 10 capisco,chi te lo fa fare..ma è secondo :lol: cioè nom corresse lui nom dovrebbe correre nessuno..
Avatar utente
crow
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lun giu 04, 2012 3:47 pm
Località: Vicenza

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda berlusk » mar set 04, 2018 9:53 pm

Cruscone ha scritto:Io credo che cairoli questa stagione sia stato incredibile e abbia dimostrato che anche senza correre secondo i suoi standard classici (partenza, amministrazione, cambio passo agli ultimi giri) ma con quelli di herlings (a stecca sempre e comunque) lui c’è eccome...

Io 2 domande me le farei per quelli dal terzo in giù...

il ritmo l ha alzato,ma sono comunque arrivati anche gli errori,sintomo che guidava oltre il limite,quando herlinghs era fuori,non ne ha approfittato,anzi è pure caduto,l arrivo dell olandese che finalmente non sbaglia più come prima ha alzato l asticella,cairoli ha comunque 9 titoli e anche se non vince il decimo non deve dimostrare niente a nessuno
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron