Motivazioni Tony 2019

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Erik » mar set 11, 2018 4:42 pm

maniaco ha scritto:
zorzisu ha scritto:le motivazioni CAIROLI le trova eccome , come ai tempi del minicross dove veniva deriso dai PILOTINI del nord ................
pilotini che poi si sono squagliati come neve al sole..........
che poi ci riesca non è sicuro ma la motivazione la trova eccome perché un CAMPIONE diventa tale solo se ha qualcosa in più degli altri.



secondo te a i tempi in cui non aveva una lira e il papa' lo portava in giro con la uno 900 e un carrello senza ruota di scorta aveva bisogno di farsi il tuo discorso?
non credo proprio.....e mi auguro non esistano questi discorsi nello sport!
non e' mai stato un talento si e' creato con tanto sudore e tante sbadilate di letame ed e' diventato campione! ripeto non lo difendo perche non ho bandiere e poster di nessuno! pace and love :e011:


Beh dai dire che non è mai stato un talento mi sembra un po’ forzato

Ok non il talento alla pastrana... però nemmeno posso paragonarlo ad uno sgobbone solo allenamento sudore e sangue

Cavolo in mx2 era una farfalla... bellissimo in sella ... e anche in 450 ha uno stile in sella fantastico

Senza guardare i risultati (che tutti sappiamo)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Teot » mar set 11, 2018 4:48 pm

sicuramente sara u ngran lavoratore ma,se non ha un talento smisurato cairoli....
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 11, 2018 4:57 pm

Cairoli è un talento e un atleta ben determinato che in questi anni di alti e bassi come tutti i campioni del suo calibro ha avuto anni difficili e anni facili, ma sul talento non si discute minimamente e 9 titoli non sono un caso...
Diciamo anche che forse senza de carli non parleremmo di 9 titoli e forse un paio li deve in parte anche a ktm...ma è giusto che sia così e vale per qualsiasi pilota di quel livello, pure per Herlings anzi forse jh con un team come quello romano avrebbe fatto di più fino ad ora...
Però il succo è che se non hai talento o determinazione col cazzo che arrivi li e la storia di Cairoli lo insegna da come è partito dal nulla dalla sicilia con una uno col carrello e tanti sogni a diventare un pilota da 9 titoli mondiali...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda maniaco » mar set 11, 2018 5:15 pm

guarda non voglio sminuire nessuno e non fraintendete :e427: talento o determinazione sono cose differenti per me ripeto per me la definizione di talento e' un altra ..sicuramente e' determinato!...con questo credevo di fargli un complimeto perche lo vedevo in pista quando non era nessuno ,e non vedevo un pilota che brillava...in mezzo ad altri !...poi ovvio e' esploso negli anni ! per me e' uno che si e' fatto con tantissimo allenamento e sudore! ed e' questo che lo ha reso un 9 campione! ripeto non fraintendete il mio intervento non volevo offendere nessuno :e427: pace and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar set 11, 2018 5:58 pm

maniaco ha scritto:
zorzisu ha scritto:le motivazioni CAIROLI le trova eccome , come ai tempi del minicross dove veniva deriso dai PILOTINI del nord ................
pilotini che poi si sono squagliati come neve al sole..........
che poi ci riesca non è sicuro ma la motivazione la trova eccome perché un CAMPIONE diventa tale solo se ha qualcosa in più degli altri.



secondo te a i tempi in cui non aveva una lira e il papa' lo portava in giro con la uno 900 e un carrello senza ruota di scorta aveva bisogno di farsi il tuo discorso?
non credo proprio.....e mi auguro non esistano questi discorsi nello sport!
non e' mai stato un talento si e' creato con tanto sudore e tante sbadilate di letame ed e' diventato campione! ripeto non lo difendo perche non ho bandiere e poster di nessuno! pace and love :e011:



ecco ci mancava uno che tirava fuori storie del 1900 si perché si parla della fine degli anni 90 primi 2000...
io ho vissuto quegli anni quando il fenomeno Cairoli è venuto al NORD... nordest per la precisione..
non ricordo particolari prese in giro nei suoi confronti ma ti posso assicurare che essendo molto timido vista l'età poteva sembrare che non fosse simpatico e magari non avere molti amici come magari aveva da mini per fare un esempio Cervellin..
Che fosse un fenomeno lo si era già capito da minicross posso assicurarlo magari nessuno poteva immaginare che vincesse 9 titoli mondiali!!!
poi al nord che si siano sciolti tutti al sole i pilotini non direi, certo i pluricampioni non nascono sugli alberi!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda maniaco » mar set 11, 2018 6:14 pm

Ilgalloreal ha scritto:
maniaco ha scritto:
zorzisu ha scritto:le motivazioni CAIROLI le trova eccome , come ai tempi del minicross dove veniva deriso dai PILOTINI del nord ................
pilotini che poi si sono squagliati come neve al sole..........
che poi ci riesca non è sicuro ma la motivazione la trova eccome perché un CAMPIONE diventa tale solo se ha qualcosa in più degli altri.



secondo te a i tempi in cui non aveva una lira e il papa' lo portava in giro con la uno 900 e un carrello senza ruota di scorta aveva bisogno di farsi il tuo discorso?
non credo proprio.....e mi auguro non esistano questi discorsi nello sport!
non e' mai stato un talento si e' creato con tanto sudore e tante sbadilate di letame ed e' diventato campione! ripeto non lo difendo perche non ho bandiere e poster di nessuno! pace and love :e011:



ecco ci mancava uno che tirava fuori storie del 1900 si perché si parla della fine degli anni 90 primi 2000...
io ho vissuto quegli anni quando il fenomeno Cairoli è venuto al NORD... nordest per la precisione..
non ricordo particolari prese in giro nei suoi confronti ma ti posso assicurare che essendo molto timido vista l'età poteva sembrare che non fosse simpatico e magari non avere molti amici come magari aveva da mini per fare un esempio Cervellin..
Che fosse un fenomeno lo si era già capito da minicross posso assicurarlo magari nessuno poteva immaginare che vincesse 9 titoli mondiali!!!
poi al nord che si siano sciolti tutti al sole i pilotini non direi, certo i pluricampioni non nascono sugli alberi!!!



tranquillo lo visto almeno 4 volte al sud e non ho molti piu anni di lui quindi stai sereno a me di nord e sud non frega proprio nulla se l hai presa sul personale ti chiedo scusa io ho espresso un mio parere su tony che rispetto tantissimo come pilota ma rispetto anche l ultimo della griglia :wink: chiudo personalmente il discorso !
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda pole » mer set 12, 2018 12:44 pm

Si vede che un capite na sega ....





...



Se non è una motivazione più che sufficiente cercare di superare i titoli mondiali di un certo tal qualunque Everts e diventare una LEGGENDA per i prossimi secoli....


...ribadisco ....che un capite una sega :e412:
pole
 
Messaggi: 1589
Iscritto il: mer ago 01, 2012 10:58 am

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda zorzisu » mer set 12, 2018 1:19 pm

questo forum sembra sempre più ad un bar di gente che alza la voce dopo 5 birre , VI SALUTO popolo di bevitori............
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda maniaco » mer set 12, 2018 5:46 pm

zorzisu ha scritto:questo forum sembra sempre più ad un bar di gente che alza la voce dopo 5 birre , VI SALUTO popolo di bevitori............


:e336:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda pole » mer set 12, 2018 7:47 pm

zorzisu ha scritto:questo forum sembra sempre più ad un bar di gente che alza la voce dopo 5 birre , VI SALUTO popolo di bevitori............



5 birre?????...... Solo 5? :D :D
pole
 
Messaggi: 1589
Iscritto il: mer ago 01, 2012 10:58 am

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda RG95 » mer set 12, 2018 9:22 pm

zorzisu ha scritto:questo forum sembra sempre più ad un bar di gente che alza la voce dopo 5 birre , VI SALUTO popolo di bevitori............


Beh il nome del sito parla chiaro :D
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda lezgatto » mer set 12, 2018 10:57 pm

credo che gli euri che guadagna (lui e pochi altr)i siano la motivazione migliore al mondo....
il resto vien di conseguenza :)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda signo501 » gio set 13, 2018 12:04 pm

Io l ho visto a montà d alba quando correva l italiano cadetti con l honda di Martin,e quel giorno abbiamo corso in concomitanza il campionato ligure......così ho potuto anche vedere le differenze di passo :e413: :D ......be quel giorno cairoli mi sembra che avesse fatto secondo e terzo di manche,ma secondo me era solo un discorso di fisico (non ancora del tutto sviluppato),perché come guida si vedeva già che era uno talento esagerato,era così sminchio che si faceva fatica a capire come facesse a guidare così forte, e per questo mi rimase inpresso......se non ricordo male a quei tempi dominava Guarnieri(che era alle epoca un ragazzone già formato),che sembrava dovesse dominare per molti anni a venire.....eppure........quindi dire che cairoli è costruito e una baggianata assurda!!......poi ognuno è giusto che la pensi come vuole sia chiaro (anche dopo cinque birre :D )......però riflettete.....
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda maniaco » gio set 13, 2018 12:43 pm

signo501 ha scritto:Io l ho visto a montà d alba quando correva l italiano cadetti con l honda di Martin,e quel giorno abbiamo corso in concomitanza il campionato ligure......così ho potuto anche vedere le differenze di passo :e413: :D ......be quel giorno cairoli mi sembra che avesse fatto secondo e terzo di manche,ma secondo me era solo un discorso di fisico (non ancora del tutto sviluppato),perché come guida si vedeva già che era uno talento esagerato,era così sminchio che si faceva fatica a capire come facesse a guidare così forte, e per questo mi rimase inpresso......se non ricordo male a quei tempi dominava Guarnieri(che era alle epoca un ragazzone già formato),che sembrava dovesse dominare per molti anni a venire.....eppure........quindi dire che cairoli è costruito e una baggianata assurda!!......poi ognuno è giusto che la pensi come vuole sia chiaro (anche dopo cinque birre :D )......però riflettete.....



capisco il tuo discorso e come sempre accetto e rispetto ma il mio intervento era molto piu antecedente dell italiano l avevo visto in una gara di minicross credo in calabria ovviamente era sconosciuto ecc...
cmqe ok io ritengo si sia fatto un mazzo tanto alla everts ore infinite di moto.per diventare poi campione..vero e' che jeffry forse fa piu ore di lui ha piu ossa rotte di lui ma per me e' un talento non lo reputo un campione attualmente .....cairoli e' un campione i titoli parlano chiaro...spero di averla messa giu bene sto giro senza birre.....poi se volete farmi dire il contrario perche e' un vostro paladino o paesano , (anche dopo 10 birre mi terro la mia idea o visione)a me piace pensarla cosi e sinceramente gli fa e mi fa onore preferisco uno che si fa il mazzo che il talento o fenomeno che poi sparisce.nei ricordi delle singole gare ...sempre parere personale pace and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Lucindo » gio set 13, 2018 1:43 pm

Signo , in quegli anni c'era anche un Monni che batteva Guarneri , hano corso spesso anche in veneto e ho potuto vederli e qualche volta parlargli , bravi ragazzetti , come testimonianze su Toni ho un amico che era l'autista di Martin a quei tempi e me ne ha raccontate che .......... lasciamo perdere va , andare a correre senza manco avere ricambi non è il massimo e qui mi fermo
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 13, 2018 2:45 pm

Di quel periodo buio se ne sono dette di tutti i colori e qui sul bars specialmente nel post del famigerato film sulla vita di cairoli si è scritto di tutto e li in mezzo qualche verità c'è...
Martin è stato smerdato in lungo e largo ma ha fatto il solo errore di sottovalutare un pilota che avrebbe sottovalutato chiunque...e non è che decarli fosse un veggente...è stato bravo a capire Tony che gli è esploso tra le mani, cosa che non è successa per esempio con lupino e bonini oltre ad altri passati per decarli, pare stia accadendo con prado...vedremo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda signo501 » gio set 13, 2018 4:58 pm

maniaco ha scritto:
signo501 ha scritto:Io l ho visto a montà d alba quando correva l italiano cadetti con l honda di Martin,e quel giorno abbiamo corso in concomitanza il campionato ligure......così ho potuto anche vedere le differenze di passo :e413: :D ......be quel giorno cairoli mi sembra che avesse fatto secondo e terzo di manche,ma secondo me era solo un discorso di fisico (non ancora del tutto sviluppato),perché come guida si vedeva già che era uno talento esagerato,era così sminchio che si faceva fatica a capire come facesse a guidare così forte, e per questo mi rimase inpresso......se non ricordo male a quei tempi dominava Guarnieri(che era alle epoca un ragazzone già formato),che sembrava dovesse dominare per molti anni a venire.....eppure........quindi dire che cairoli è costruito e una baggianata assurda!!......poi ognuno è giusto che la pensi come vuole sia chiaro (anche dopo cinque birre :D )......però riflettete.....



capisco il tuo discorso e come sempre accetto e rispetto ma il mio intervento era molto piu antecedente dell italiano l avevo visto in una gara di minicross credo in calabria ovviamente era sconosciuto ecc...
cmqe ok io ritengo si sia fatto un mazzo tanto alla everts ore infinite di moto.per diventare poi campione..vero e' che jeffry forse fa piu ore di lui ha piu ossa rotte di lui ma per me e' un talento non lo reputo un campione attualmente .....cairoli e' un campione i titoli parlano chiaro...spero di averla messa giu bene sto giro senza birre.....poi se volete farmi dire il contrario perche e' un vostro paladino o paesano , (anche dopo 10 birre mi terro la mia idea o visione)a me piace pensarla cosi e sinceramente gli fa e mi fa onore preferisco uno che si fa il mazzo che il talento o fenomeno che poi sparisce.nei ricordi delle singole gare ...sempre parere personale pace and love

Il mio discorso non era rivolto a te in particolare!!!....ho solo voluto spiegare come a mio avviso il talento non sia soggettivo ma oggettivo!!.......quando vedi guidare certi piloti che gli rimane tutto semplice....questo è talento.....anche nel regionale c è gente che si allena due o tre volte a settimana e magari se la gioca con quello che va una volta......quest ultimo non ha più talento del primo? Tonino non ha il fisico di jeffro e quando guida sembra danzare sulle buche.......quanti riescono a fare quello che fa lui,tra l altro da quando ha 13/14 anni?....poi chiaramente per emergere ci vuole il lavoro.....cosa pensate che nel mondiale ci sia qualcuno che non abbia il sedere consumato dalla moto?........non scherziamo!! :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda pole » ven set 14, 2018 10:38 am

Invito chi non l' ha mai visto guidare dal vivo, di farlo.... Solo così si capisce...


Ahhh....
Non c'è talento senza preparazione....e non c'è prostrazione senza talento..
Perché vedete, tutti noi, me compreso.... Anche se ci si allenasse tutti i giorni,8 ore di moto al giorno,365 giorni l' anno.... Manco tra mille anni... Andremo come un Cairoli a 14 anni...
pole
 
Messaggi: 1589
Iscritto il: mer ago 01, 2012 10:58 am

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 14, 2018 10:40 am

pole ha scritto:Invito chi non l' ha mai visto guidare dal vivo, di farlo.... Solo così si capisce...


Ahhh....
Non c'è talento senza preparazione....e non c'è prostrazione senza talento..
Perché vedete, tutti noi, me compreso.... Anche se ci si allenasse tutti i giorni,8 ore di moto al giorno,365 giorni l' anno.... Manco tra mille anni... Andremo come un Cairoli a 14 anni...



Ma chi avrebbe insinuato il contrario?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Motivazioni Tony 2019

Messaggio da leggereda long jhon » ven set 14, 2018 10:59 am

Cruscone ha scritto:
pole ha scritto:Invito chi non l' ha mai visto guidare dal vivo, di farlo.... Solo così si capisce...


Ahhh....
Non c'è talento senza preparazione....e non c'è prostrazione senza talento..
Perché vedete, tutti noi, me compreso.... Anche se ci si allenasse tutti i giorni,8 ore di moto al giorno,365 giorni l' anno.... Manco tra mille anni... Andremo come un Cairoli a 14 anni...



Ma chi avrebbe insinuato il contrario?


.... forse chi ha scritto che Cairoli è solo un gran lavoratore senza talento .... poi magari la sfumatura voleva essere diversa ma questo si percepiva
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti