REED in for JGR Suzuki Factory

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Den818 » gio ago 23, 2018 11:53 am

Non ho ancora visto "l'annuncio" sul Bars, quindi lo riporto qua nel Forum:

Reed, dopo aver testato per JGR, ha trovato subito confidenza con la moto,team ed ecc e la motivazione da " ho bisogno di gareggiare" per partecipare come fill-in all'ultima tappa del National, all'Ironman. Chissà se poi continuerà con JGR anche nel supercross. Sta di fatto che (JGR) senza piloti in 450, ha fatto un affare a portare Reed, che arrivi nei 5, nei 10 o nei 15, con la visibilità che porta, i fan e sponsor, JGR ha fatto una gran mossa.

Non so quanto possa arrivare ora nel National dopo tre anni che non fa motocross, ma ci consente che, almeno dalle foto, sembra messo bene ed in forma, sparo una top 10.

PS: spero rimanga in forma e che nel supercross, per l'ultimo anno, regali emozioni.

A voi giudizi e commenti a riguardo
Avatar utente
Den818
 
Messaggi: 635
Iscritto il: dom mar 29, 2015 3:53 pm
Località: Savona, SV

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Aledei » gio ago 23, 2018 1:20 pm

Den818 ha scritto:........Chissà se poi continuerà con JGR anche nel supercross. Sta di fatto che (JGR) senza piloti in 450, ha fatto un affare a portare Reed, che arrivi nei 5, nei 10 o nei 15, con la visibilità che porta, i fan e sponsor, JGR ha fatto una gran mossa.

Ottima mossa per entrambi a livello pubblicitario.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda pat33mx » gio ago 23, 2018 2:28 pm

Sono contento .. sempre bello vedere Reed
In gara... Magari questo anno con un motore
Factory JGR ... Potrebbe fare un podio...Partire davanti..
Vedremo..
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Forst33 » gio ago 23, 2018 2:33 pm

podio impossibile, ma anche top 5 la vedo veramente dura. top10 è decisamente più probabile
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Teot » gio ago 23, 2018 2:41 pm

Sx non entra nei 10, nell mx ce la può fare. Cmq concordo, ottima mossa pubblicitaria
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda me29cb26 » gio ago 23, 2018 6:01 pm

Notizia splendida per lo sport.
Se come dicono si è allenato sul serio ne vedremo delle belle, come tecnica di guida è uno spettacolo.
Manca solo lui al nazioni
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda thomas18 » gio ago 23, 2018 7:57 pm

Teot ha scritto:Sx non entra nei 10, nell mx ce la può fare. Cmq concordo, ottima mossa pubblicitaria


Io direi il contrario. È sempre stato meglio al chiuso che all' aperto. Considerando però che dopo i primi 7/8 il livello cala decisamente potrebbe fare una top 10
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Teot » gio ago 23, 2018 10:36 pm

thomas18 ha scritto:
Teot ha scritto:Sx non entra nei 10, nell mx ce la può fare. Cmq concordo, ottima mossa pubblicitaria


Io direi il contrario. È sempre stato meglio al chiuso che all' aperto. Considerando però che dopo i primi 7/8 il livello cala decisamente potrebbe fare una top 10


vero , però nell sx vanno forte i primi 15 e infatti quest'anno non ha fatto niente, purtroppo...
Nell mx ad ora solo i primi 7,8 piloti solo buoni
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda ciano17 » gio ago 23, 2018 10:56 pm

Ha fatto un podio quest’anno credo .....
Reed è l’ultimo pilota di quel periodo stratosferico...
Ha battagliato con i più forti ....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda thomas18 » ven ago 24, 2018 12:35 am

Reed non ha combinato niente questa anno perché si era rotto una caviglia è praticamente ha iniziato a girare qualche settimana prima di Anaheim 1. E secondo me non si è trovato a suo agio sull' husqvarna. Ha spesso preso un giro e di top 10 non ne ricordo molte. Con la suzuki aveva fatto secondo me la sua annata migliore, vediamo cosa combina sabato
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Erik » ven ago 24, 2018 10:41 am

si esatto si è rotto male alla straight rythm e non si è preparato, è ancora un gran pilota ma senza allenamento non poteva fare le magie.

Vedremo.. io spero faccia ancora qualche bel piazzamento, ha ancora voglia, e già solo questo me lo fa stare molto simpatico, dopo tutti questi anni al vertice
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven ago 24, 2018 1:17 pm

Idem. E paradossalmente mi é simpatico Villo per il motivo opposto, si é rotto il cazzo di tutto e fa quello che gli pare. Apprezzo le persone con le idee chiare, vorrei essere uguale.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Erik » ven ago 24, 2018 1:24 pm

ecco si per villo magari il modo in cui lo ha fatto è stato un pò da pagliaccio...giusto quello criticherei. però cavoli suoi :D e vado ot
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda j-axl » ven ago 24, 2018 2:20 pm

Continuo l'OT anche se accetto e capisco le opinioni diverse:
a me invece Villopoto mi ha lasciato l'amaro in bocca proprio per come ha finito la carriera, ha un talento ed un palmares invidiabile e butta tutto nel cesso in quel modo.
Se fosse andato a lavorare come tutti noi a pochi spicci perchè si è nati senza talento, poteva rompersi il cazzo finche voleva ma il giorno dopo si doveva alzare uguale ed andare a lavorare se voleva la pagnotta, e dalla panza direi che gli piace pure.
Poteva chiudere la carriera in bellezza l'anno prima al termine del Sx e sarebbe rimasto nell'albo e nella mente della gente per quel che ha fatto in pista, così è rimasto come quello che, svogliato per racimolare gli ultimi danari, si è rotto il culo con una rizza finita male.
Posso capire Biaggi quando ha rischiato grosso, aveva la Falchi ai box che lo aspettava con ansia ed eccitamento......
PS: come Erik fondamentalmente non me ne frega na fava e sono affari suoi.
Pour parler.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 24, 2018 3:26 pm

Ma diciamo che reed è un personaggio che nel cross americano ha fatto e sperimentato di tutto e non senza successo vedi il suo team che da privatone si è tolto soddisfazioni che pochi team privati sono riusciti a togliersi...e c'è anche da dire che è uno che 2 soldini ne ha portati a casa e forse corre per semplice voglia di correre e non è poi nemmeno tanto un mercenario come ho sempre pensato...
Quello che mi lascia un pò perplesso è piuttosto un team come il jgr che si sia "ridotto" a ingaggiare anche se solo per una gara un nonno come reed...cioè parliamoci chiaro, là non sono messi come noi che abbiamo 3 mezzi piloti da mettere in un ipotetico team...sarebbe come chiamare al mondiale philippaets (che ci andrebbe anche volentieri e non farebbe brutta figura)....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Fabio » ven ago 24, 2018 4:39 pm

Io spero possa restare con Suzuki anche per il prossimo supercross. Senza infortuni e con una adeguata preparazione qualche zampata potrebbe ancora darla.
PS. Sulla Yamaha 250 due tempi per me è stato forse il pilota con lo stile di guida più bello di sempre (se la gioca con McGrath).
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Aledei » ven ago 24, 2018 5:38 pm

Cruscone ha scritto:Quello che mi lascia un pò perplesso è piuttosto un team come il jgr che si sia "ridotto" a ingaggiare anche se solo per una gara un nonno come reed...cioè parliamoci chiaro, là non sono messi come noi che abbiamo 3 mezzi piloti da mettere in un ipotetico team...sarebbe come chiamare al mondiale philippaets (che ci andrebbe anche volentieri e non farebbe brutta figura)....

Sicuramente potevano mettere qualcuno al momento “forse” più forte.... e che come mossa a livello publicitario mi sa che hanno fatto il top per far parlare di se e avere telecamere puntate...ed in questo momento è la cosa di cui hanno più bisogno.

Ps: die Chaad ho due ricordi “forti” quel volo allucinante con la honda nel panettone dove volava via dalla moto per poi addiritura rialzarsi e ripartire..... e poi tutte quelle volte che bubba lo faceva incazzare e a fine gara andava a urlargli contro mentre bubba sembrava ignorarlo e ridere sotto sotto :e412:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven ago 24, 2018 5:48 pm

j-axl ha scritto:Continuo l'OT anche se accetto e capisco le opinioni diverse:
a me invece Villopoto mi ha lasciato l'amaro in bocca.


É proprio per via di come ha concluso (resto dell’idea che al tempo l’aria si tagliava col coltello in Kawasaki), fregandosene di quello che poteva pensare la gente. Ha fatto ciò che serviva per se stesso, per essere finalmente sereno e cioè andare a pescare i lucci e bere della birra. E in ballo c’era la sua di reputazione, mica la mia che mi mangio il fegato per una reputazione che neanche ho.
Su Reed per tornare in topic, é un appassionato di tutto il mondo mx sotto ogni suo aspetto, fino ai restauri dei vecchi YZ...Roczen sembra uno con la stessa passione, vedremo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 24, 2018 6:13 pm

Su villopoto che dire...io credo che sia stato un peccato sputtanare una carriere esagerata come la sua per pochi spicci...mi sembra che sinceramente ne avesse le palle piene di tante cose e ora in yamaha a fare le sue garette col 125 e giocare coi figli mi sembra più felice che quando vinceva titoli, forse aveva troppa pressione addosso...peccato non aver smesso da campione come dungey ed rc...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: REED in for JGR Suzuki Factory

Messaggio da leggereda L109 » ven ago 24, 2018 6:18 pm

Non conosco lo stato di forma attuale di REED, ma tolti i primi 4/5, il resto dei piloti attuali del National è ad un livello veramente basso.
Potrebbe benissimo arrivare quinto o sesto.....
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti