GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda angelcross » lun ago 27, 2018 10:31 pm

X me quest'anno la differenza la sta sta facendo la preparazione fisica,,,,lo scorso anno jh e finito in ospedale a Ottobiano x la stanchezza :!: e toni in questo è stato in testa 4 6 volte fino all'ultima curva e poi,,,,, :e311: anke ieri in gara due il distacco era 1,5,,1,9,,,pochissimo dove tutto può succedere,,x pio mollare nn tenendo il ritmo,,,
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 874
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 27, 2018 11:34 pm

lezgatto ha scritto:Penso che il minor peso non lo penalizzi più di tanto in quanto alla fine la "massa" da accelerare è comunque inferiore,
infatti pronti via tony ha sempre fatto dei bei holeshot anche col 350 contro " bestie" fisicate come paulin o de dicker,
e nn credo sia solo legato ad abilità al cancello.
piuttosto la minor massa unita a baricentro più basso gli darebbe un certo vantaggio a rallentare,
non fosse che la minor massa muscolare in rapporto a peso moto e forza delle reazioni lo sfavorisce rispetto a
un forzuto jeffry.
osservando le gare mi sembra di vedere in herlings una straordinaria capacità di curvare forte dove non
ci sono sponde o canali....la butta bassa che sembra MM93 e spalanca dando metri a tutti.

In partenza è una cosa, nella guida un altra il peso...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar ago 28, 2018 7:06 am

Dobermann ha scritto:
lezgatto ha scritto:Penso che il minor peso non lo penalizzi più di tanto in quanto alla fine la "massa" da accelerare è comunque inferiore,
infatti pronti via tony ha sempre fatto dei bei holeshot anche col 350 contro " bestie" fisicate come paulin o de dicker,
e nn credo sia solo legato ad abilità al cancello.
piuttosto la minor massa unita a baricentro più basso gli darebbe un certo vantaggio a rallentare,
non fosse che la minor massa muscolare in rapporto a peso moto e forza delle reazioni lo sfavorisce rispetto a
un forzuto jeffry.
osservando le gare mi sembra di vedere in herlings una straordinaria capacità di curvare forte dove non
ci sono sponde o canali....la butta bassa che sembra MM93 e spalanca dando metri a tutti.

In partenza è una cosa, nella guida un altra il peso...


:e00e:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar ago 28, 2018 7:29 am

Dobermann ha scritto:
lezgatto ha scritto:Penso che il minor peso non lo penalizzi più di tanto in quanto alla fine la "massa" da accelerare è comunque inferiore,
infatti pronti via tony ha sempre fatto dei bei holeshot anche col 350 contro " bestie" fisicate come paulin o de dicker,
e nn credo sia solo legato ad abilità al cancello.
piuttosto la minor massa unita a baricentro più basso gli darebbe un certo vantaggio a rallentare,
non fosse che la minor massa muscolare in rapporto a peso moto e forza delle reazioni lo sfavorisce rispetto a
un forzuto jeffry.
osservando le gare mi sembra di vedere in herlings una straordinaria capacità di curvare forte dove non
ci sono sponde o canali....la butta bassa che sembra MM93 e spalanca dando metri a tutti.

In partenza è una cosa, nella guida un altra il peso...

da cui deduco
in partenza nello smosso del rettilineo ripreparato ad ogni start,il peso sulla ruota motrice conta nulla,
mentre dopo la prima curva si?
ho capito giusto(non condivido) o seguirà argomentata spiegazione? :)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar ago 28, 2018 7:31 am

me29cb26 ha scritto:Se questo è l'andazzo quando si ritira cairoli saranno anni di noia tremenda...
E poi mi chiedo... Perché dato che è' giovane e forte e vuole essere il migliore non fa come tutti quelli che vogliono veramente dimostrare chi è il migliore e va in America?
No perché anni fa quando era il momento di Toni ( e io in primis avrei voluto desiderato e non vedevo l'ora che andasse in America a vincere nel supercross e nel national contro gli americani), tutti a dire che non aveva le palle.
Io ero uno di quelli...poi vedendo che fine hanno fatto quelli che ci hanno provato davvero...
Però il fatto è che qua si dice che herlings è il più forte e veloce di qua e di là quando prima eri il più forte se lo dimostravi con supercross e motocross.
2 pesi 2 misure... la garetta senza pressione nel national dell anno scorso non vale...


Per il super cross era tardi ai tempi di Tony ed é tardi oggi con JH. La garetta senza pressione dell’anno scorso (o due anni fa?) se finiva merdesimo si sarebbe scatenato l’inferno qui dentro (e invece ha vinto in modo imbarazzante).
La noia tremenda per chi la pensa come te ma non é italiano (o tifoso) c’era già durante i 9 titoli di Tony, agli appassionati andava bene vedere Tony e andrà bene JH in futuro o chi per lui. Io la gara domenica me la sono gustata come sempre, come tutte le volte che si corre in piste meravigliose
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ago 28, 2018 8:25 am

io l'ho detto più volte e lo ripeto; giudicare nel "non avere le palle" qualche pilota che non andava in USA era un'emerita cazzata ai tempi di Everts, di Cairoli e lo sarebbe ancor più adesso nell'era Herlings.

Certo è vero che siamo andati avanti per anni con i detrattori di Carioli che non sapendo più dove aggrapparsi dicevano solo quello :mrgreen: :D mentre adesso non l'ho letto mai nei confronti di Herlings, ma apparte questa stronzata, se un pilota è un top rider nella MXGP non ha nulla da invidiare all'america, cioè apparte le piste :D :D :D :mrgreen: :roll:

I primissimi guadagnano bene anche qui, KTM ha elevato lo standard economico per i primi 2-3 di ogni classe, quindi non hanno più bisogno di andare a cercare fortuna in America, poi per fare supercross ci devi andare a prestissimo, a 20anni è già tardi se vuoi diventare un vincente.

Quanto ad Herlings è fortissimo, è impressionante come guida, quest'anno ha stravinto in tutte le condizioni, ora per lui il difficile sarà ripetersi, per dimostrare che non è solo un "anno buono" :e00e: :wink:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ago 28, 2018 8:28 am

ah, sopratutto perchè allenandosi con i carichi con cui lo fa l'#84, non so per quanti anni possa tirare avanti :mrgreen: :D ....tutte quelle ore in moto sono massacranti per qualsiasi fisico, vabbè che lui sembra due persone messe insieme, però lo stress fisico non sarà poco.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda me29cb26 » mar ago 28, 2018 9:20 am

GUNDAM ha scritto:
me29cb26 ha scritto:Se questo è l'andazzo quando si ritira cairoli saranno anni di noia tremenda...
E poi mi chiedo... Perché dato che è' giovane e forte e vuole essere il migliore non fa come tutti quelli che vogliono veramente dimostrare chi è il migliore e va in America?
No perché anni fa quando era il momento di Toni ( e io in primis avrei voluto desiderato e non vedevo l'ora che andasse in America a vincere nel supercross e nel national contro gli americani), tutti a dire che non aveva le palle.
Io ero uno di quelli...poi vedendo che fine hanno fatto quelli che ci hanno provato davvero...
Però il fatto è che qua si dice che herlings è il più forte e veloce di qua e di là quando prima eri il più forte se lo dimostravi con supercross e motocross.
2 pesi 2 misure... la garetta senza pressione nel national dell anno scorso non vale...


Per il super cross era tardi ai tempi di Tony ed é tardi oggi con JH. La garetta senza pressione dell’anno scorso (o due anni fa?) se finiva merdesimo si sarebbe scatenato l’inferno qui dentro (e invece ha vinto in modo imbarazzante).
La noia tremenda per chi la pensa come te ma non é italiano (o tifoso) c’era già durante i 9 titoli di Tony, agli appassionati andava bene vedere Tony e andrà bene JH in futuro o chi per lui. Io la gara domenica me la sono gustata come sempre, come tutte le volte che si corre in piste meravigliose


Gundam la differenza è che Tony un po’ di speranza la dava agli avversari.
Questo qua... poi adesso che parte bene ancora di più, le vuole vincere tutte rifilando distacchi abissali.
Era un po’ più aperto il campionato quando dominava toni. Quest anno senza di lui puntava a fare una stagione perfetta come rc.
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar ago 28, 2018 9:44 am

Domenica JH lo hanno inquadrato 6-8 giri in due manches (sufficienti per vedere cosa faceva, a inizio gara e alla fine), poi un po’ di rimonta di Tony e parecchi duelli per le prime 5 posizioni...io non riesco ad annoiarmi solo perché non é la bagarre per il posto n°1, se quello la davanti é sparito dai radar amen, é comunque una gara.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » mar ago 28, 2018 12:12 pm

ah certo Cairoli ed Herlings senza palle non si sentiva da un po' questa :lol: allora come giudicate il fatto che Roczen, Dungey e Tomac quando erano campioni national non hanno corso il nazioni per anni? Loro hanno delle gran palle invece :D
E ci metterei anche Villopoto nella lista che con ogni scusa poi è scomparso dal nazioni per anni :roll: e dal mondiale :D almeno lui è venuto a farsi qualche gara qua... anche se sappiamo tutti in che modo è venuto e come tutto è finito :roll:

Perché un conto è andare a correre una disciplina nuova da zero (sx) che richiede il suo allenamento e dove quindi devi prendere un rischio: e se andasse male? Butti via titoli e titoli... e ti fai male. Bene potresti avere paura e ci sta ma il saltare il nazioni con la scusa del deathcross e la MEC a me non è mai andata giù :roll: e mi ha sempre puzzato come scusa, anche perché fin quando stravincevano al nazioni tutte ste storielle per loro non esistevano... non è di certo una settimana di allenamento in meno che ti fa perdere la MEC :D se devi vincere vinci lo stesso va, l'importante è tenerla su due ruote :D
ma tanto so già cosa mi sarà risposto ora... eh ma ci sono i soldi di mezzo, eh ma quest'anno però corrono :lol:
Per me non tutti i piloti mettono i soldi in primo piano altrimenti sarebbero tutti andati di là, se pensassero solo ai soldi allora perché un pilota come Febvre neanche ci prova, non deve dimostrare nulla a nessuno, gli basterebbe una stagione da ufficiale in USA e se ne paga 5 qua :D

E lasciatemi aggiungere un'altra cosa ci avete fatto caso che negli anni molti top rider europei sono andati a farsi una garetta del national ma non ho mai visto un top rider americano che sia uno a venire a correre un GP quando hanno il week-end off! Perché? :roll: tutti stanchi?
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ago 28, 2018 2:55 pm

RG95 ha scritto:ah certo Cairoli ed Herlings senza palle non si sentiva da un po' questa :lol: allora come giudicate il fatto che Roczen, Dungey e Tomac quando erano campioni national non hanno corso il nazioni per anni? Loro hanno delle gran palle invece :D
E ci metterei anche Villopoto nella lista che con ogni scusa poi è scomparso dal nazioni per anni :roll: e dal mondiale :D almeno lui è venuto a farsi qualche gara qua... anche se sappiamo tutti in che modo è venuto e come tutto è finito :roll:

Perché un conto è andare a correre una disciplina nuova da zero (sx) che richiede il suo allenamento e dove quindi devi prendere un rischio: e se andasse male? Butti via titoli e titoli... e ti fai male. Bene potresti avere paura e ci sta ma il saltare il nazioni con la scusa del deathcross e la MEC a me non è mai andata giù :roll: e mi ha sempre puzzato come scusa, anche perché fin quando stravincevano al nazioni tutte ste storielle per loro non esistevano... non è di certo una settimana di allenamento in meno che ti fa perdere la MEC :D se devi vincere vinci lo stesso va, l'importante è tenerla su due ruote :D
ma tanto so già cosa mi sarà risposto ora... eh ma ci sono i soldi di mezzo, eh ma quest'anno però corrono :lol:
Per me non tutti i piloti mettono i soldi in primo piano altrimenti sarebbero tutti andati di là, se pensassero solo ai soldi allora perché un pilota come Febvre neanche ci prova, non deve dimostrare nulla a nessuno, gli basterebbe una stagione da ufficiale in USA e se ne paga 5 qua :D

E lasciatemi aggiungere un'altra cosa ci avete fatto caso che negli anni molti top rider europei sono andati a farsi una garetta del national ma non ho mai visto un top rider americano che sia uno a venire a correre un GP quando hanno il week-end off! Perché? :roll: tutti stanchi?


Non è così semplice...
Per tanto che se ne dica tutto gira intorno al cross usa, vero che l'europa ha fatto salti da gigante nel confronto ma c'è poco da fare i soldi veri sono a stelle e strisce.
Il nazioni è una gara sentita ma è anche una gara a cavallo tra 2 stagioni massacranti per gli americani che nel sx viaggiano tutti i week end da uno stato all'altro, ci stà che alcuni non ne avessero voglia come c'è sempre stato che snobbava il national per concentrarsi solo sul sx (mcgrath, reed, stewart per citare i primi tre che mi vengono in mente.)
Poi c'è un altro discorso ma che ormai è importantissimo.
I bibitari e sponsor vari.
Se la monster ordina a tomac di fare la gara dell'oratorio perchè c'è primo un pilota red bull stai sicuro che tomac si mette i parastinchi e le adidas copa mundial e va a giocare a calcio...idem herlings che guardacaso lo scorso anno ha fatto il giro in usa quando il titolo di tomac era traballante.
Noi ci facciamo seghe mentali come se i piloti fossero eroi con gesta alla d'annunzio ma i tempi eroici sono finiti.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ago 28, 2018 3:13 pm

RG95 ha scritto:ah certo Cairoli ed Herlings senza palle non si sentiva da un po' questa :lol: allora come giudicate il fatto che Roczen, Dungey e Tomac quando erano campioni national non hanno corso il nazioni per anni? Loro hanno delle gran palle invece :D
E ci metterei anche Villopoto nella lista che con ogni scusa poi è scomparso dal nazioni per anni :roll: e dal mondiale :D almeno lui è venuto a farsi qualche gara qua... anche se sappiamo tutti in che modo è venuto e come tutto è finito :roll:

Perché un conto è andare a correre una disciplina nuova da zero (sx) che richiede il suo allenamento e dove quindi devi prendere un rischio: e se andasse male? Butti via titoli e titoli... e ti fai male. Bene potresti avere paura e ci sta ma il saltare il nazioni con la scusa del deathcross e la MEC a me non è mai andata giù :roll: e mi ha sempre puzzato come scusa, anche perché fin quando stravincevano al nazioni tutte ste storielle per loro non esistevano... non è di certo una settimana di allenamento in meno che ti fa perdere la MEC :D se devi vincere vinci lo stesso va, l'importante è tenerla su due ruote :D
ma tanto so già cosa mi sarà risposto ora... eh ma ci sono i soldi di mezzo, eh ma quest'anno però corrono :lol:
Per me non tutti i piloti mettono i soldi in primo piano altrimenti sarebbero tutti andati di là, se pensassero solo ai soldi allora perché un pilota come Febvre neanche ci prova, non deve dimostrare nulla a nessuno, gli basterebbe una stagione da ufficiale in USA e se ne paga 5 qua :D

E lasciatemi aggiungere un'altra cosa ci avete fatto caso che negli anni molti top rider europei sono andati a farsi una garetta del national ma non ho mai visto un top rider americano che sia uno a venire a correre un GP quando hanno il week-end off! Perché? :roll: tutti stanchi?

vabbè loro corrono una doppia stagione, più altre garette, ci può stare che i top rider non vengano a fare altre gare con tutti i rischi che ne consegue, sia come conseguenze fisiche(infortuni) che morali e di immagine (sverniciata colossale dall'Herlings di turno :mrgreen: )
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » mar ago 28, 2018 3:21 pm

Cruscone ha scritto:
RG95 ha scritto:ah certo Cairoli ed Herlings senza palle non si sentiva da un po' questa :lol: allora come giudicate il fatto che Roczen, Dungey e Tomac quando erano campioni national non hanno corso il nazioni per anni? Loro hanno delle gran palle invece :D
E ci metterei anche Villopoto nella lista che con ogni scusa poi è scomparso dal nazioni per anni :roll: e dal mondiale :D almeno lui è venuto a farsi qualche gara qua... anche se sappiamo tutti in che modo è venuto e come tutto è finito :roll:

Perché un conto è andare a correre una disciplina nuova da zero (sx) che richiede il suo allenamento e dove quindi devi prendere un rischio: e se andasse male? Butti via titoli e titoli... e ti fai male. Bene potresti avere paura e ci sta ma il saltare il nazioni con la scusa del deathcross e la MEC a me non è mai andata giù :roll: e mi ha sempre puzzato come scusa, anche perché fin quando stravincevano al nazioni tutte ste storielle per loro non esistevano... non è di certo una settimana di allenamento in meno che ti fa perdere la MEC :D se devi vincere vinci lo stesso va, l'importante è tenerla su due ruote :D
ma tanto so già cosa mi sarà risposto ora... eh ma ci sono i soldi di mezzo, eh ma quest'anno però corrono :lol:
Per me non tutti i piloti mettono i soldi in primo piano altrimenti sarebbero tutti andati di là, se pensassero solo ai soldi allora perché un pilota come Febvre neanche ci prova, non deve dimostrare nulla a nessuno, gli basterebbe una stagione da ufficiale in USA e se ne paga 5 qua :D

E lasciatemi aggiungere un'altra cosa ci avete fatto caso che negli anni molti top rider europei sono andati a farsi una garetta del national ma non ho mai visto un top rider americano che sia uno a venire a correre un GP quando hanno il week-end off! Perché? :roll: tutti stanchi?


Non è così semplice...
Per tanto che se ne dica tutto gira intorno al cross usa, vero che l'europa ha fatto salti da gigante nel confronto ma c'è poco da fare i soldi veri sono a stelle e strisce.
Il nazioni è una gara sentita ma è anche una gara a cavallo tra 2 stagioni massacranti per gli americani che nel sx viaggiano tutti i week end da uno stato all'altro, ci stà che alcuni non ne avessero voglia come c'è sempre stato che snobbava il national per concentrarsi solo sul sx (mcgrath, reed, stewart per citare i primi tre che mi vengono in mente.)
Poi c'è un altro discorso ma che ormai è importantissimo.
I bibitari e sponsor vari.
Se la monster ordina a tomac di fare la gara dell'oratorio perchè c'è primo un pilota red bull stai sicuro che tomac si mette i parastinchi e le adidas copa mundial e va a giocare a calcio...idem herlings che guardacaso lo scorso anno ha fatto il giro in usa quando il titolo di tomac era traballante.
Noi ci facciamo seghe mentali come se i piloti fossero eroi con gesta alla d'annunzio ma i tempi eroici sono finiti.


Infatti se ben ricordo Tomac ha corso quelle due garette di USGP è perché gli è stato ordinato dagli sponsor, ma è questo il punto, i piloti europei che vanno a farsi quella gara di national ogni tanto non sono mica obbligati :D lo fanno per test moto o altro... per confrontarsi anche a detta loro eh poi boh :roll: visto che qui si parlava di palle :D
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » mar ago 28, 2018 3:24 pm

scoiattolo ha scritto:
RG95 ha scritto:ah certo Cairoli ed Herlings senza palle non si sentiva da un po' questa :lol: allora come giudicate il fatto che Roczen, Dungey e Tomac quando erano campioni national non hanno corso il nazioni per anni? Loro hanno delle gran palle invece :D
E ci metterei anche Villopoto nella lista che con ogni scusa poi è scomparso dal nazioni per anni :roll: e dal mondiale :D almeno lui è venuto a farsi qualche gara qua... anche se sappiamo tutti in che modo è venuto e come tutto è finito :roll:

Perché un conto è andare a correre una disciplina nuova da zero (sx) che richiede il suo allenamento e dove quindi devi prendere un rischio: e se andasse male? Butti via titoli e titoli... e ti fai male. Bene potresti avere paura e ci sta ma il saltare il nazioni con la scusa del deathcross e la MEC a me non è mai andata giù :roll: e mi ha sempre puzzato come scusa, anche perché fin quando stravincevano al nazioni tutte ste storielle per loro non esistevano... non è di certo una settimana di allenamento in meno che ti fa perdere la MEC :D se devi vincere vinci lo stesso va, l'importante è tenerla su due ruote :D
ma tanto so già cosa mi sarà risposto ora... eh ma ci sono i soldi di mezzo, eh ma quest'anno però corrono :lol:
Per me non tutti i piloti mettono i soldi in primo piano altrimenti sarebbero tutti andati di là, se pensassero solo ai soldi allora perché un pilota come Febvre neanche ci prova, non deve dimostrare nulla a nessuno, gli basterebbe una stagione da ufficiale in USA e se ne paga 5 qua :D

E lasciatemi aggiungere un'altra cosa ci avete fatto caso che negli anni molti top rider europei sono andati a farsi una garetta del national ma non ho mai visto un top rider americano che sia uno a venire a correre un GP quando hanno il week-end off! Perché? :roll: tutti stanchi?

vabbè loro corrono una doppia stagione, più altre garette, ci può stare che i top rider non vengano a fare altre gare con tutti i rischi che ne consegue, sia come conseguenze fisiche(infortuni) che morali e di immagine (sverniciata colossale dall'Herlings di turno :mrgreen: )


il fatto è che questa è una tendenza recente, 10-15 anni fa non si facevano tutti sti problemi per la doppia stagione, venivano, vincevano e vincevano pure il SX senza farsi problemi di aver perso una settimana di allenamento per il MXoN... ora ok ci sono le garette tipo MEC e altro, bella coincidenza :roll:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ago 28, 2018 3:49 pm

perchè 15-20 anni fa il livello era ben più basso....quindi se venivano a correre da noi era poco più che allenamento....

ora corrono tanto, sono atleti tirati al limite(prima non era cosi), lo sport professionistico è andato sempre via via esasperandosi, con tutte le conseguenze del caso.

Prima difficilmente smettevano a 26-27 anni
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda me29cb26 » mar ago 28, 2018 9:54 pm

Personale opinione:
Qualsiasi campionato con vincitore scontato mi fa perdere interesse.
Cross MotoGP formula1 ecc...
Perdevo interesse anche quando vinceva toni quasi tutte le settimane... Sarò io che nn apprezzo :D
O almeno tutte le volte che li vedo dal vero è diverso ma in televisione quando vedo la partenza di herlings davanti e toni dietro dopo due giri cambio canale :D
Ma era uguale anni fa quando c'era toni davanti...
A inizio campionato era proprio uno spettacolo veder rimontare herlings ogni gara...mi faceva salire i battiti e saltare sul divano gli ultimi giri :shock:
Ma adesso aspetto solo il mxon...per vedere pastrana e il porto rico.
Il resto sarà dominino di herlings anche contro tomac.
Poi magari mi sbaglio ma è quello che penso :wink:
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: GP of BULGARIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar ago 28, 2018 10:02 pm

perchè facciamo anche un 30 anni fà quando al motorsoo o a bercy
piuttosto che da saporiti o al carpi naid soo venivano nomi come o'mara ward johnson bailey lechien....persino cooper
vestiti come li vedevi solo un mese dopo su motocross........ sbavavi e tenevi per loro....andavi per vedere delle wip
inammaginabili....per noi appassionati in un paese di zappaterra(io lo sono) erano DIO!loro da narcisi sapevano e si facevan pure pagar bene per portarsi forche e mono in valigia come gli stradivari.
ora i nostri nn han nulla da invidiare(eccetto conti bancari) e agli yenkiiiii rimane kx o il verdone
o franzkappa che in qualche maniera ci son "rimasti tramezzo" :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti